Unforgettable

gghghghgkkhggghgg BELLISSIMOOO! *Q* CONTINUAA AL PIU' PRESTO POSSIBILE! :D
Beneee,ora mi dileguo! xD
Baci,Mirii xoxo

21/01/13, ore 15:15

Questo capitolo è sjdkjshfkhjsf *O* Niall e Jiuliet sono stupendi insieme.. Styles è uno stronzo u.u AMO QUESTA STORIA e.e Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

P.S Hai Twitter? :)

BACI & ABBRACCI  xx

21/01/13, ore 14:20

Volevo recensire questo capitolo perché credo che tu meriti tantissime recensioni su questa storia. Non è la solita storia con fantasia diversa, insomma Harry è il solio puttaniere, ma non so come spiegarti, la rendi diversa e bellissima. Sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora continui e spero lo farai al più presto possibile. Aspetto con ansia il 17 che spero sarà lunghissimo. Baci, Anna xx.

21/01/13, ore 00:20

Quella che ha baciato è Gemma! Nn l'ha tradita, è innamorato. E tu sei partita prevenuta cara Sammi. u.u

20/01/13, ore 23:13

Io ti giuro che se non aggiorni il più presto possibile muoio. Amo questa ff. Harry è adorabile, però qui era stronzo èwé lol comunque, ti amerò forevah and evah, perché scrivi da dio. Però ti odio perché fai i capitoli troppo corti èwé io voglio ssapere di più lol comunque, quando metti il continuo, me lo puoi dire? :3 lol perché sennò io non trovo più la ff. Vabbeh, detto questo me ne vado. La mia vita dipende da te (?) lol.
P.S. Renditi conto che dal prossimo capitolo potrei metterla fra le scelte èwé io ti amo troppo, sposami (?) lol (okay, me ne vado lol)

20/01/13, ore 21:59

È stupendo, tu scrivi davvero bene !<3 continua al più presto ! :)

20/01/13, ore 21:55

È stupendo! Per me la famosa ragazza è una sua parente o qualcosa del genere. Harry sembrava davvero sincero e innamorato,vabè poi vedremo....quando aggiorni?
A presto.

20/01/13, ore 21:48

NO, NON È SUCCESSO NON PUÒ ESSERE SUCCESSO! HA VISTO MALE, HA VISTO MALISSIMO. DIMMI CHE HA VISTO MALISSIMO TI PREGO! NONONONONOONONONONONNONNONONO NON PUÒ ESSERE! COMUNQUE QUESTA STORIA È DAVVERO DFIHNCIFRNCIUNFICFJCUIFEHCIUFNCIDFCIUEFNCIH COME SEMPRE, CONTINUA PRESTO MIRACCOMANDO CIAO(:

20/01/13, ore 21:40

kjgdakkljsagdlka STYYYLESS CHE MI COMBINAA! hahahahahahah bella ce la fai a postare un nuovo capitolo per stasera ti plegooo!

20/01/13, ore 21:33

e no dai! mi lasci sempre sulle spine! no zi fa! no no no! *metteilbroncio*
mi piace troppo la tua storia! asdfghjklzxcvbnmqwertyuiop!!
appena agggiorni avvisami!! :) ;) :) ;) :)
ciaoooooooooooooo!! c: c: c: c: c:
Un Bacio Xx

20/01/13, ore 21:18

No,porco cane,NO. Non può finire tutto così. NO. Non voglio! :c Ohw ma Nuliet(?) jlgerkgeklrgk

20/01/13, ore 21:11

Per quanto riguarda Niall e Juliet sono molto contenta per loro perchè entrambi hanno sofferto e sono davvero una bella coppia. Invece tra Sammie ed Harry sembra esserci qualche problema, anche se secondo me lei ha visto male la scena e lui non stava baciando sulle labbra un' altra ragazza che presumo invece possa essere la sorella. Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo!

20/01/13, ore 21:07

Adoro la tua storia! Non so come riesci a scrivere così bene! Ti adoro <3

20/01/13, ore 21:06

Discorso discorso discorso ! Hahaha no ok la smetto, ciao bellezza io aspetto il continuo Muahhahahaah ciaooo

20/01/13, ore 21:05

nooooo perchèèè propio quando le cose stavano andando per il verso giusto :( povera sammi chissà chi è quella tipa...comunque anch'io penso che niall e juliet stiano benissimo insieme :3 non vedo l'ora di leggere il 17°capitolo per sapere cosa accadrà e perchè harry era con quella ragazza :D
baci nilli xx