Unforgettable
di biersackwife

21/04/13, ore 16:59

Ok, sempre no comment. Mi chiedo perché ti scrivo no comment nei commenti. Boh. Vabbè sempre più Figo ciao

03/03/13, ore 15:43

Ciao bella c:
Posso sposarmi con la tua immaginazione? *-*
Non so che dire, veramente, mi piacciono troppo le tue FF, mi sono innamorata ormai haha
Sei veramente brava, non smettere, mi raccomando c:
*saluta con la manina*
Baci, Ale Xxx

20/02/13, ore 20:13

OKAY SONO MORTA. LA TUA FAN FICTION E' STATA A DIR POCO MAGNIFICA. MI HAI FATTO PIANGERE............ COMPLICATO.
BELLISSIMA SEI STATA VERAMENTE GRANDE. E SONO FELICE CHE CREDI NEI CAMBIAMENTI GRAZIE ALLE PICCOLE COSE. ESISTONO REALMENTE NON SOLO NEI SOGNI. DIPENDE DA QUANTO E' FORTE IL SENTIMENTO. CREDO CHE SALVERO' LA TUA FAN FICTION NEL MIO PC PER LEGGERLA E RILEGGERLA MIGLIAIA DI VOLTE PER PROVARE ANCORA CIO' CHE PROVAVO IO CON IL MIO UNICO VERO AMORE ORA VIA PER SEMPRE DA ME IN UNA SOLA NOTTE. IN UNA SOLA ORA. PER IL NULLA. GRAZIE. GRAZIE MILLE DAVVERO CHE CON UNA STORIA MI HAI RIPORTATO ALLA MENTE LUI, IL SUO CAMBIAMENTO E IL SUO AMORE PER ME. ANCHE SE ORA SONO SOLO UN BELLISSIMO E TRISTE RICORDO CHE SI E' PORTATO VIA PER SEMPRE IL MIO CUORE. PER SEMPRE

08/02/13, ore 19:22

Volevo dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire ! *-*
Scrivi in un modo stupendo e hai saputo trasmettermi le emozioni che provavano i personaggi!
Quindi beh, complimenti, davvero <3

04/02/13, ore 21:29

Ho letto tutta la tua FF *---* E' qualcosa di stupendo,magnifico,spettacolare! Mi sono innamorataaa <3
Baci x

30/01/13, ore 23:19

Volevo dire che la tua storia è assolutamente bella e che io lascio a ogni stori che leggo una recensione all'ultimo capito.
Ho solo un consiglio per te prova a prolungare i capitoli, per il resto sei brava a scrivere e se per favore mi fai la cortesia di rispondermi a queste domande.
Ma hai fatto la continua di questa storia?
E se la risposta è no, Avresti intenzione di farla?ti assicuro che io sarei la prima a leggerla.
Comunque se hai fatto qualke altra bella storia potresti dirmi i nome?

30/01/13, ore 21:38

Ehi ciiao:))  Ho appena finito di leggere a tua Fanfiction ed è bellissima :) Complimenti sei bravissima a scriveree!             Ciao!

30/01/13, ore 11:42

Tipo che mi sono innamorata di questa FF e la sto rileggendo? Cazzo ti amo troppo e amo il tuo modo di scrivere aggdjkfhjdklddh

28/01/13, ore 21:34

Awww *-* Che cosa dolcee.... Che cucciolo che è Harry :3 e secondo me anche Niall e Juliet stanno molto bene insieme....comunque... Ti sono mancata?? ahahaha scusa davvero, se sono mancata ma sono partita!! :( Un bacione continua presto notte xx Much Love <3 <3

26/01/13, ore 20:50

Oddio, è magnifica! *-* L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine mi sono commossa :'3
hai dimostrato quanto l'amore possa cambiare le persone, in meglio! complimenti, sei bravissima a scrivere! :*

-miranda(:

26/01/13, ore 18:51

aluraaaaa...ho letto tutta la FF 2 giorni fa in realtà...ed è davvero molto bella complimenti mi è piaciuta tantissimo :)

26/01/13, ore 18:30

La Fan Fiction più bella che io abbia mai letto in assoluto.
Cioè, l'ho letto ieri notte verso le tre e tipo che sembravo una gallina che si agitava perchè il cellulare non mi mandava avanti i capitoli e non potevo vedere come finiva.
Sei davvero brava. *-*

25/01/13, ore 00:06

Storia fantastica, davvero! fatta fuori in meno di un' ora.
L'ho apprezzata sin dalla prima parola, cogliendo ogni singolo attimo e momento di quotidianità dei protagonisti.
Mi piace il fatto che la tua storia abbia parlato di Harry, Niall e anche Zayn come persone normalissime,
con pregi e difetti.
Li adoro, sia nella realtà e sia nella tua storia.
E' stata davvero accattivante e ben scritta.
Complimeti, hai un talento strepitoso.
Bacioni, Alison.

23/01/13, ore 19:16

WOW!!!
non so cosa dire woow!!!
è fantastica non ho parole COMPLIMENTI!!!

23/01/13, ore 17:53

è finito????nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,ok mi riprendo cx è stato bellissimo leggere la tua ff <3 -sophia