Unforgettable
di biersackwife

18/01/13, ore 17:27

Eccomi!!
bè che dire?! è stupendo. Quando continui? ahahah
alla prossima!

18/01/13, ore 17:23

Sono pucciosissimi li AMOO! TOGLITI DALLA TESTA NIALL LEI DEVE STARE CON HARRY JIMIURJOCUJRFOCJORFUJCIJRFNCUIRFICURFION CONTINUA IUNRFIUHCIUUIEFHIFURFNUFINRFIUNFRIUFNUIRFJCUIFRNOVURFNVIORFJVOITRJVIOFRJOIVMFRIVR QUESTA STORIA È TROPPO FRICIUNFIURFNIRFNIJVRNJIVNRFIJNVIJRFNCJIFRCJKFNCIJRFIJCNRFJINVRJIVNIUFRN BRAVA BRAVISSIMA IJRFNCIJRFNVOJR

18/01/13, ore 17:04

E' stupenda :') Devi continuare presto mi raccomando sgdnjkg Harry e Sammi stanno troppo carini insieme *-*

18/01/13, ore 17:02

ODDIO SONO BELLISSIMII *____* che carini voglio assolutmante che continui sdbngjksdbnj <3

18/01/13, ore 16:11

Wow,wow,wow! è davvero bello. per favore,continua prestissimo. Devo assolutamente sapere come va a finire.
alla prossima. :)

18/01/13, ore 15:02

Ahhahahahaahahha dai Harry ammettilo!
Sotto la dura corazza c'è un cuore d'oro!
Dai dai dai li voglio vedere insieme!

18/01/13, ore 02:18

Io DEVO sapere! È evidente che si piacciono, Harry è stra cotto! Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

17/01/13, ore 22:59

hai visto quante recenzioni? bravs continua cosi e fammi sapere quando continui e domani passero a vedere. kisss

17/01/13, ore 22:43

non mi ero accorta del decimo :c AHAHAHAHHAH comunque kreghekrjhjkerhjk devi continuare.

17/01/13, ore 22:38

skdhfhsgsjghjs bellissimo! *---* continua,sono curiosa! u.u
Benee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

17/01/13, ore 22:30

Che cattiva che sei ahahah!! xD Cooomuuunque....povera Sammi mi viene da piangere anche a me!! Ti giuro non so a chi dare ragione, se a Harry o a Sammi!! o.O Bho! vedrò di schiarirmi le idee nel prossimo capitolo!! ù.ù un bacione alla prossima Notte xx

17/01/13, ore 22:25

NO CAZZO DEVI CONTINUAREEE! adoro questa storia controllo sempre quando l'aggiorni, ci vivo sopra si può dire ahahah <3 continua prestoo :*

17/01/13, ore 22:18

Nonono adesso l'altro pezzo lo pubblichi subito urhfncuhrfncurfhnchrfbcuurfncuunfrhcnfrh amo la tua storia è davvero idhnxuirfciunfrciunfruicnfriunciurfnicjfnrciunrficunfriucni oddio sto impazzendo per questa ff è come droga per me

17/01/13, ore 22:14

OHHH DIOOO TI AMO PERCHE' HAI CONTINUATO MA TRA POCO TI UCCIDO. suspanse di sto cazzo, devi continuare. <3

17/01/13, ore 22:14

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! te adesso devi continuare subitoooooooooooo! adoro questa storia! sei bravissima a scrivere!!
sulserio, trovo questa storia asdfghjklzxcvbnmqwertyuiop! continua presto!
Un Bacio Xx