Sparks fly
di _be wild_

26/06/13, ore 13:40

wow , ecco la parola per descrivere questo capitolo
sempre piu' favolosa
cmq un bacio alla prossima <3<
stiamo a 13 recensioni continua amoree
tu devi continuare io ti uccido okkei?okkei
ja ti prego *si inginocchia* io chiedo a te un nuovo capitolo per il resto della mia vita e leggere la tua storia finche' morte non ci separi , il prete mi fa un baffo sks
cmq continua <3
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 12:34 am)

20/06/13, ore 15:30

Come sempre è un capitolo fantastico *^* comunque Tanti Auguri bella<3 continua presto ;)

19/06/13, ore 23:04

Buon compleanno!!!!! ❤❤❤❤ (anche se molto in ritardo) capitolo bellissimo!!!! Quindi è ovvio che il capitolo mi è piaciuto :3 ciaoooo ❤❤❤❤

19/06/13, ore 21:28

mi dispiace così tanto che Mery se ne sia andata. Però, sinceramente nemmeno io la riconoscevo. Quanto sono dolci Lou ed Emy, amo popular song :). BUON COMPLEANNOOOOOOO, mi dispiace per il tuo migliore amico. Al prossimo capitolo xx

19/06/13, ore 21:07

Tanti Auguri a te , tanti auguri a te yeee
cmq sei bravissima pero' ti scongiuro *si inginocchia* aggiorna piu' presto <3

19/06/13, ore 20:50

Questo capitolo e stupendo
La scena di emy e louis fa troppo ridere sono fantastici insieme
Mi dispiace un sacco per zayn e mary
La fine e bellissima come sempre sono insieme si sostengono a vicenda sono qualcosa di spettacolare
Amo harry ed emy insieme
La canzone e stupenda e le cose che pensa emy chiariscono il testo in maniera paurosa
Adoro questo capitolo
Aggiorna presto ! Xxxx

15/06/13, ore 01:09

Oddio e...bellissimo *-* mi metti ansia sai???non vedo l'ora che esca il prossimo,pero seriamente..ci son rimasta di merda con la storia Mayn..whyyyy??? Andrea xx❤❤

12/06/13, ore 13:54

ehi bella,ormai lo sai sono una della più GRANDI 'fan' di questa storia,bellissimo questo capitolo,anche io,me lo aspettavo che succedeva qualcosa.. un pò è triste,poi voglio vedere cosa faranno i ragazzi,soprattutto Emy,quando scoprirà questo tradimento uao.Bellissima la parte di HARRY e EMY li amo, viva la loro coppia,sono fantastici,dolci e romantici... bellezza,aggiorna preso,al prossimo capitolo :) xx

11/06/13, ore 17:42

non sai da quant'è che aspettavo questo capitolo asdfghjk.
che dire... sei sempre bravissima e le emozioni che mi regali con delle semplici frasi sono indescrivibili.
Non puoi immaginare quanto ho pianto per Mary e Zayn! devono tornare insieme... ma lascio a te la fantasia di creare il loro destino, anche perché sono sicura che come al solito avrai un'idea stupanda e non vedo l'ora di sapere cosa avrai scritto *____*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e prima di dileguarmi ti dico solo che ho aggiornato, e se vuoi passare sai dove trovarmi! ti lascio il link:
complimenti ancora, sei bravissima :')

11/06/13, ore 14:33

Stupendo questo capitolo come tutti gli altri ma la cosa che mi ha colpito tanto è l'ultimo pezzo del capitolo ''SORRIDETE QUANDO LE COSE VANNO MALE, perchè più siete tristi e meno le persone vi capiranno. Siate orgogliose di voi stese qualsiasi cosa voi facciate, perchè esiste solamente una “voi” in questo mondo. È l'anima che brilla. Curate la vostra anima e il vostro corpo sarà perfetto. Abbiate rispetto di voi stesse se ne volete in cambio e soprattutto... SIATE VOI STESSE.'' questo pezzo mi ha colpito molto :') sei un ottima scrittrice :') continua presto <3 ps: sono una tua grande fan<3

11/06/13, ore 10:03

Adoro questa storia mi dispiace un sacco per mary e zayn
Emy e harry non ci sono parole sono qualcosa di fantastico!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Xx

11/06/13, ore 09:24

Non ho mai visto un capitolo con cosi tanti pov di mary,premettendo che è bellissimo e lunghissimo come sempre la mia parte preferita è quella finale di harry ed emy,non so se prenderla come richiesta di matrimonio quel "voglio passare il resto della mia vita con te" detto da harry.Sono quasi sicura che rincontreremo quel Thiago che farà ingelosire il povero zayn (anche se ha fatto proprio una grossa carognata a mery). Spero che aggiornerai presto perchè amo questa fan fiction con tutta me stessa Baci.XxXxXxXxX

11/06/13, ore 09:22

Bellissimo capitolo ( cm al solito ) hahah...quella perte del discorso di mar l hai presa da teen angeles vero?! Hahah cmq brava

11/06/13, ore 01:57

bellissimo *-* tutta la storia è bellissima  e non vedo l'ora che aggiorni *W* sei troppo brava :D

11/06/13, ore 00:35

io ti amo ok?ok se favolsa anche se aggiorni troppo tardi
continua presto che voglio sapere mayn che fine fa
poi la canzonedi louis e emy e la canzonr scritta da christina
io ti adoro quindi continua tutte le storie e sopratutto questa i love you
AGGIORNA PRESTO
AGGIORNA ORA CAZZO HAHAHAH STO USCENDO PAZZA
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 04:13 pm)