Sparks fly
di _be wild_

17/03/13, ore 19:33

No ok sei spettacolare,bravissima non ci sono parole per descrivere questo capitolo sono felicissima che sia viva. Ti prego fai che emy non ha troppi problemi e che non si lasci con harry. A presto continua cosi :) xxxx

17/03/13, ore 19:28

Clap clap clap clap clap clap clap bravaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimissimaaaa io ti adoro e queta parte era fantastigliosa <3

17/03/13, ore 19:06

adesso tu muovi il culo e continui la storia, veloce anche.
sono una fontana cazzo
non puoi finire il capitolo così cazzo
merda merda merda
ti prego continua
ti scongiuro
devo sapere cosa succede
anto xx

17/03/13, ore 18:19

OK questo capitolo è spettacolore, mi hai fatto piangere, spero che non muori è bellissima la coppia harry e emy ti prego non falla morire, continua cosi sei bravissima a presto :) xxxx

17/03/13, ore 18:12

Sei bravissima a scrivere  hai descritto prefettamente i sentimenti e
tutto quello ke provavano..COMPLIMENTI !! Mi sono pure commossa :P
Però ti prego non farla morire sensa di lei la storia Non e la STESSA

17/03/13, ore 18:10

Ti prego ti prego ti prego! Ora devi firmare tu un contratto, clausola che decreterà una cosa: prometti solennemente di continuare sta sera la storia? Ti prego non ho mai pianto leggendo nulla e sta volta si quindi non puoi lasciarmi con le lacrime che continueranno a scendere finche non continuerai! Ricorda, hai firmato! Wait, ho letto che puo andare avanti con o senza Emy... TU NON PUOI TOGLIERE EMY DALLA STORIA CAPITO? LEI DEVE RESTARE FALLA TORNARE

17/03/13, ore 18:02

Ti prego fa k nn muoia xk era la mia protagonista preferita e snz di lei la storia a me nn piacerà piu ...cmq ti giuro k mi sn messa a piangere da quanto era bella e ho voluto recensire x leggere il seguito sta sera sperando k lei sia ancora viva x l amore dei suoi amici ...bravvissima ...ti prego fa k riimaga viva :3

17/03/13, ore 17:47

credo di non aver mai pianto tanto per una fanfiction! Sei molto brava a far capire ciò che sentono e pensano i personaggi! Ora sono troppo curiosa, non puoi abbandonarmi proprio sul più bello! Sei fantastica, aggiorna prestooooooooo :) <3

11/03/13, ore 00:59

Hanno fatto l'amooooreeee aaaawwww *^* che dolciii!!Harry tu sei fantastici, non pensare che quello che quei minorati mentali dicono sia vero! La gelosia in amicizia esiste, ed è la più vera, sincera e sana!

10/03/13, ore 21:29

hahahhaha troppo forte la parte di emy e niall mentre sn ubriachi XD.MI chiedo ancora cm fai a scrivere così bn!.Spero aggiornerai presto.
la tua pignola scrittrice di commenti eristar

10/03/13, ore 19:30

Io giuro che dopo questo capitolo ti amo.
Porca polpetta(?). Amo davvero la tua storia. Spero di leggere subito il prossimo capitolo :3
Scusami per non aver recensito prima, ma la pigrizia è un pessimo vizio: finirò all'inferno..magari incontro anche Dante LOL (sto sclerando, studiare troppo divina commedia mi fa male!)
Anyway al prossimo capitolo bella :D

xoxo(?)
Vale :3

03/03/13, ore 19:15

s t u p e n d o,soprattutto la parte di emy e Harry,spero aggiornerai presto,è stato un piacere passare ^^.
baci eristar

03/03/13, ore 01:00

ciao bellissima, seguo da poco la tua ff ma è stupenda lo giuro. spero che ti continuii presto anzi prestissimo lol
good night honey c:

02/03/13, ore 19:18

Che brutta storia quella di Emy :( però Harry è stato dolcissimo :3 la parte di quando li han fatti ingelosire, mi ha fatto morire!! Pieno d'emozione questo capitolo.

20/02/13, ore 21:12

Wow, capitolo stupendo... Un po' troppo supersdolcinato, ma un capitolo cm qst ci sta perfettamente. Certo che non c'e' un solo secondo in cui non si baciano.... Wow. L'ho gia' detto,lo so, ma e' l'unica parola che mi viene iin mente per descrivere qst capitolo. Continua presto, bye!!!!