Sparks fly
di _be wild_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/02/13, ore 15:53

wooooooooooooow!!!! Chissà ora che succederà tra Emy e Harry.. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! DEVO SAPERLO ASSOLUTAMENTE! Per questo corro al prox capitolo e nn ti rompo + le scatole!

01/02/13, ore 14:47

ma Harry nn potrebbe mai farlo.... Ne sono sicura! non potrebbe mai trattare male una ragazza, il vero Harry. Comunque bel capitolo!

31/01/13, ore 21:21

Ciao, è la prima volta che vedo questa storia, che mi è stata consigliuata. L'inizio è bello, ma voglio proprio vederer il resto... Aspettati altre mie recensioni! Ciao!
PS: per favore passi??? Magarilasciami una recensione pleeeeeeeeeeeeease!!!

30/01/13, ore 17:04

Brava Emy! Fatti valere, tu non sei come le altre e lui deve capirlo! Harry armati di dolcezza, tenerezza e sarà tua

29/01/13, ore 18:27

ma tu scrivi tanto!XD sei davvero brava ecco la tua prima vera fan;)

28/01/13, ore 19:11

Mi hai fatto commuovere con questo capitolo sul serio :') quando continui???
super-Horan :D
-Ester

27/01/13, ore 16:01

brava sei davvero bravissima,si ho lasciato parecchie recensioni ma la tua ff le merita tutte,brava davvero e stupneda nn vedo l ora di leggere il cap 7.complimenti continua,io lo consiglio alle mie amiche e spero che anche a loro piacera.scrivi molto bene.
baci:
eristar

22/01/13, ore 18:58

IO.VOGLIO.VEDERE.UNA.FOTO.DI.EMY
chiaro? chiaro ;)...
Anche questo capitolo è bellissimo,
e tu sei bravissima :3...

22/01/13, ore 18:47

WOW *--*
Devo ammettere, e te lo dico sinceramente,
che all'inizio pensavo che la FF non mi sarebbe piaciuta per niente.
Ma mi sono dovuta ricredere immediatamente.
Diamine, ragazza, scrivi benissimo!
E come vedi alla fine sono anche passata :D.
Mi piace molto come descrivi la situazione..e il cambiamento
drastico della protagonista da perdente e capo delle cheerleadee
è bellissimo.
Sono proprio curiosa di sapere come la prenderanno i ragazzi
quando vedranno il suo cambiamento.

Intanto ti metto tra le seguite, e vado a vedere come prosegue
la storia.

Ciao,
HarryStoleMyHeart.

20/01/13, ore 12:29

Ho iniziato adesso a leggere la tua storia E' FANTASTICA mi sono commossa leggendo l'ultimo capitolo ovvero questo lo giuro. CONTINUA PRESTO metterò la tua storia fra le preferite ;) <3

17/01/13, ore 18:30

ok mi piace sempre di più davvero, già mi immagino la loro faccia quando vedranno quanto è cambiata,
devo dire che ha una bella trama mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il continuo, mettilo al più presto
non vedo l'ora di leggerlo davvero, mi stai creando dipendenza lo sai?
comunque dico davvero, solo una cosa, era un pò corto, ma non fa niente chissenefrega :)
aspetto il continuo *-*
ahhhh e scrivi benissimo babe complimenti :)
ciaooooooooooooooooooooooooo

17/01/13, ore 13:58

La narrazione non è mediocre, e se sei solo all'inizio, allora hai buone possibilità di sviluppare un bel racconto. Ma una sola cosa: una ragazza di 1.75 m che pesa 52 kg non è per niente bella. Cerca "anoressia" su google immagini, ecco, la tua protagonista dovrebbe essere così. Metti 69 kg e quadrerà tutto molto meglio ;)
Caterina xxxx

17/01/13, ore 12:45

ecco a me piace molto, la trama è interessante, vorrei sapere il continuo, comunque scrivi molto bene, aspetto di leggere il prossimo :)

16/01/13, ore 15:53

Ciao Dolcezza,
Eccomi qui sono venuta per una recensione freschissima,allora inizio col dirti che la trama è interessante,ed è scritta bene non posso dirti molto di più perchè è solamente il secondo capitolo però se continui più avanti darò sicuramente altri pareri(Anche se non te ne frega niente XD)
Ora meglio che vado... Ciao Caio Dolcezza
Sy- <3<3<3

16/01/13, ore 14:23

Woow, bravissima, mi piace tanto come inizio,la metto subito nelle seguite! Continua presto,un bacio!
Emma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]