Sparks fly
di _be wild_

24/07/13, ore 13:10

ehi.. io ci sono sempre ahaha questo capitolo mi piace molto,io direi che la coppia che scoppia (lol) è quella di leleanor e poi puoi fare che piú in lá fanno di nuovo pace.. quella di EMY e HARRY non puô divedersi .. diciamo che è la coppia 'principale' della storia.Per quando riguarda la storia se dividerla o meno..non lo so c: Ti aspetto al prossimo capiolo!
xx
-stay swag

ps:io sono pro per la coppia Hamy,li amo x

24/07/13, ore 04:14

È bellissimo questo capitolo, anche se mi è dispiaciuto il fatto che abbiano litigato, ma anche le ragazze si devono far valere u.u comunque la coppia che scoppia (?) secondo me è quella di niall e kelly perché lei ha chiesto a niall di scegliere tra emy e lei..per quanto riguarda la divisione della storia penso anche io che sarebbe meglio dividerla, però magari tra qualche capitolo dopo che hanno fatto pace :3 ti ripeto come ho già detto tante volte che sei bravissima a scrivere e questa fanfiction è stupenda :)

23/07/13, ore 23:35

Mi piace un sacco questo capitolo, come tutti gli altri del resto, e a me personalmente piacerebbe da matti vedere una cosa tipo ' Sparks Fly capitolo 100 ' ma é lo stesso, fai come preferisci c:

23/07/13, ore 20:25

Secondo me la xoppia che scoppia(?)èeleonor e louis .Poi secondo me è meglio dividere la storia sarebbe piú ficoo metterebbe più suspenz(non so come si scrive hahaha):)

23/07/13, ore 18:25

O.M.G.,e bellissimo!ne e valsa la pena aspettare,capitolo fatto da Dio,per me sara un litigio Hamy,perche non si e ancora sfogata,e credo anch'io che spezzata sarebbe piu figo OuO,si ho visto Best Song Ever per tipo 378579567 volte ahaah,continuo a pensare che siano dei coglioni...
ciaooo Andrea xx baci

23/07/13, ore 17:56

Hei dolcezza! Secondo me nel prossimo la coppia che scoppierà saranno i Leleanor! Capitolo fantastico, ci sono rimasta un po' male perchè hanno litigato, spero che le 4 coppie restanti facciano pace :)
Aggiorna presto ;)
MXx

23/07/13, ore 12:36

No c'è ok è strepitoso, ti devo fare una statua e la metto vicino a quella dei ragazzi, il capitolo è straordinario, come tutta la storia, per me la coppia è la coppia Hamy ,si anche per me è meglio spezzarla la storia, ma non adesso più in la, bho poi devi decidere tu, non so più che dire, non ho più parole, sei bravissima, al prossimo :)

23/07/13, ore 11:22

Complimenti il capitolo é fantastico!spero che continui al più presto perché sono stra curiosa. Le canzoni sono bellissime come si intitolano ? Un bacione e complimenti per la storia

23/07/13, ore 02:18

finalmente aspettavo solo te è bellissimo questo capitolo e poi le canzoni favolose allora la coppia seconde me o danielle e liam oppure niall e kelly cmq si sarebbe meglio aspezzarlo peró devi aggiornare presto altrimenti mettilo tutto insieme un bacio alla prossima

23/07/13, ore 02:10

Secondo me si lasceranno o kelly e niall o louis e eleanor !
Sono gli unici che in questa storia alla fine non avuto incomprensioni
Spero che nel prossimo capitolo harry ed emy facciano pace! È che non succeda niente fra di loro!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

22/07/13, ore 14:47

Cristo! Mi hai seriamente colpita! Il concetto del essere o non essere. All'inizio non l'ho capito poi l'ho letto tipo 10 volte e ci sono arrivata! Il buio e la luce... Complimento davvero... Non ho parole! *O* Brava. Poi così dolce e romantico! Sono così innamorati! X3 bellissimo!! Aggiorna Appena hai tempo!! Brava ancora! Mi fai sognare! Ho intenzione ( e dico sul serio!!) che quando finirai la storia, la rileggerò tutta da capo! :3 promesso! Ho proprio voglia di rileggerlo da capo! :D
Un bacione! Grazie ( anche per l'avviso! ;P ) ti voglio bene!
Xx

15/07/13, ore 17:37

Santo dio quanto è lunga questa storia!! Tesoro eccomi come promesso! scusa il ritardo, ho avuto tanto da fare. Comunque è davvero lunga come storia quindi ci metterò un po! sei bravissima a scrivere. Ciao angelo custode. Carmen xx

15/07/13, ore 11:17

O MIO DIO !!!! non so veramente cosa dire !!! penso che dirti o meglio scriverti che sei brava sia una cosa riduttiva e insignificante, perchè tesoro sei FANTASTICA, non so come tu faccia a scrivere così bene e in un modo , credo , anche molto naturale. Non so se alcune cose le hai vissute davvero, ma quando leggo un tuo nuovo capitolo riesco a immedesimarmi ed immaginare ogni singola scena e credo che sia fantastico per una scrittrice sapere di coinvolgere così bene un lettore, non so se è il tuo sogno ma se diventerai una scrittrice credo che sarai molto famosa. Mi è piaciuta molto la parte in cui Mar (la mia Mar =)) parla con Niall dicendogli solo la verità e cioè che è un angelo. Devo essere sincera quella parte l'ho letta migliaia di volte e ancora mi commuovo per la verità e la naturalezza delle parole. Quest'ultimo capitolo è stato fantastico, quando Emy va in "trance", quando esce dal buio che la circonda e fa l'amore con Harry, l'essere o non essere e quelle parole così vere, e il finale altrettanto bello, davvero non so più cosa dirti oltre al fatto che sei fantastica, la tua storia è stupenda e che scrivi da DIO!!=) Ora vado ci sentiamo al prossimo capitolo
baci ciaooo =)
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:21 am)

15/07/13, ore 09:31

Che posso dire ? mi e' arrivato piu delle altre volte.

La spiegazione buio/luce e' straoridinaria l'hai scritta benissimo in un modo,devo dire,commovente mentre la parte "essere o non essere" e',forse esagero,degna di un filosofo.Riguardo la parte "emy/casa" e' assolutamente,piacevolmente,straordinariamente U-N-I-C-A dire che amo questo capitolo e' poco se pubblicassi un libro lo comprerei di subito.Insomma,mi e' arrivato il tuo messaggio (come sempre).Un bacio xXxXxXxXxXxX
Ps: aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come continua!

13/07/13, ore 23:00

Si sono aiutati a vicenda
Grazie a harry è riuscita a superare tutto !
Sono qualcosa di spettacolare insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx