Sparks fly
di _be wild_

13/07/13, ore 20:22

Come sempre i tuoi capitoli sono fantastici *^* non smetterò mai di leggerli..<3 continua presto ;)

13/07/13, ore 20:11

Questo capitolo a mio avviso è stato uno dei più belli, verso la seconda parte ho pure pianto... Veramente non so come tu faccia ma io riesco a percepire le tue emozioni o in questo caso di Emy :) Spero che il prossimo sia altrettanto bello ;)
Aggiorna presto
MXx
P.s Quanto manca alla fine?

13/07/13, ore 20:09

oddio....BELLISSIMO anzi ho sbagliato P E R F E T T O,(come al solito) mi sono commossa nella parte in cui vanno nella vecchia casa,sono troppo dolci <3,cattiva comunque...perche non lo dici?hahahaha,ma perche litigheranno??mi fai venire in mente troppi perche lol.sono in ansia per il prossimo capitolo ciaooo Andrea xx

13/07/13, ore 19:52

Questo capitolo è il più bello che tu abbia mai pubblicato. Senza nulla togliere agli altri, perché anch'essi sono fantastici, però diciamo che questo capitolo mi ha spiazzata completamente. Se l'altra volta non avevo parole ora mi hai del tutto tolto la voce, mi hai completamente spezzato le corde vocali.
Io non so che altro dirti se non brava. Uno dei più sinceri e orgogliosi "brava" mai detti in vita mia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Un bacio bellissima, alla prossima! xx

13/07/13, ore 17:48

okkei sei favoloso anche se mi hai fatto aspettare tantissimo elo so  che non è colpa tua
continua subito altrimenti ti uccido hahah <3
alla prossima un bacio <3aggiorna pls aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)aggiorna bella :)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 08:52 pm)

12/07/13, ore 17:18

Come fai ogni volta a farmi piangere con i tuoi capitolii..?? spiegamelo perché io non lo so..:')
ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi metto a piangere come una cretina di quanto sono bellii..per favore continua prestoo..<3

12/07/13, ore 00:29

bella , ti chiamo così perche' ormai abbiamo preso confidenza
non preoccuparti dormi tranquilla , anche se non c'è la fai domani non importa
non è colpa tua e poi puo' capitare , anche se sono contenta che ci metti tanto impegno per accontentarci
tutte e che non vuoi dormire la notte per un capitolo
prenditi tempo spero che aggiorni il prima possibile pero' tu dormi e scrivilo bene
ti posso dare un consiglio? ti conviene copiarlo e scriverlo su world o un altro sito in modo tale che se te lo cancella lo tieni sempre
alla prossima , un bacio :* <3

12/07/13, ore 00:18

Hey, fai con calma! Noi possiamo aspettare! Dormì tranquillamente così dopo sei in forma! Non scusarti, non sei tu , è il tuo ( se posso permettermi ) fottuttissimo computer! Fai con calma, te lo ripeto ;) per noi vieni prima tu, poi la storia! Sono sicura che ti riuscirà più bello del primo! ;D io aspetto con ansia! :3 tu stai tranquilla e non scusarti. Non puoi fare 190 cose assieme! ;D
Notte bellissima! <3
By, Kiki.
Xx

12/07/13, ore 00:08

Stai tranquilla,succede a tutti,e comunque non muoio se entro 3 secondi non fai il nuovo capitolo lol
A presto :3

11/07/13, ore 21:00

Ok,semplicemente WOW...mi hai fatto provare emozioni asdkfbklvd,mi fai piangere ultimamente lol...il finale è stupendo,perfetto,non so proprio cosa dire,hai il talento di farmi provare emozioni solo scrivendo una storia *-* sei bravissima te lo giuro
Scusa se nei prossimi capitoli non rencensirò subito,ma ultimamente sono molto occupata fra visite e compiti,cercherò di scriverti il più presto possibile Andrea xx

10/07/13, ore 22:37

scusa se recensisco in maniera del tutto saltuaria =(...ok, innanzitutto ti dico che questa è la mia ff preferita! non deludi MAI le mie aspettative, scrivi in maniera eccelsa con dei significati anche molto profondi e ogni capitolo è una nuova storia! ti posso assicurare che preferisco di gran lunga questa a 'dark' o altre. spero che posterai presto il nuovo capitolo, che aspetto con ansia. bacioni, louise_wendy

09/07/13, ore 13:24

non mi sono mai appassionata così tanto ha una storia come ho fatto ora ! mi piace da morire davvero , mirraccomando aggiorna p.s. ank a me piace cristina e auguri in ritardo !!!!!!

07/07/13, ore 11:32

Io... Io non riesco proprio a scrivere una recensione come si deve. Sono troppo scombussolata, il tuo sfogo, la tua rabbia, la tua disperazione, si percepivano in ogni singola parola. Spero capirai che non riesco a dire molto altro, scusa.

06/07/13, ore 02:08

sei bravissima a scrivere e fai percepire tutte le emozioni che provano i personaggi! questo capitolo è davvero triste ma è stupendo..davvero complimenti, sei bravissima

05/07/13, ore 18:11

Sai ti devo fare i miei più sinceri complimenti,sei bravissima a scrivere e sai trasmettere tutte le emozioni che provi e in più sai adattare le scene a tutto come canzoni ecc(ed è difficile almeno a quanto ho capito),mi sono anche commossa perchè, è un capitolo triste ma è stupendo ,mi ha trasmesso le emozioni che hai provato e solo poche volte mi era successo con delle ff.
Complimenti ,e Aggiorna presto:)