Sparks fly
di _be wild_

20/02/13, ore 20:54

bellissimo anche questo capitolo,mi hai sorpreso ancora,come sono dolci le coppie^^.soprattutto Emy e Harry

20/02/13, ore 15:40

Questo capitolo sprizza amore, dolcezza e pucciosità da tutti i pori!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli Harmy!!

19/02/13, ore 20:52

Seeeera :3
La storia è davvero molto bella, mi piace la trama e anche il tuo modo di scrivere! Insomma sei davvero brava! Spero che tu continui molto presto, non vedo l'ora di sapere come continua soprattutto ora che finalmente emy si è sbloccata e Haz e lei si sono dichiarati e messi insieme!
Complimenti ancora!
A presto :3
-G. xx <3

18/02/13, ore 17:31

ciao :) ehm questa è la mia prima recensione e spero vada bene :) mi piace molto questa storia e nn vedo l'ora di scoprire cm continua :) spero vada tutto bene xk sn un po' inesperta ma PENSO di avere messo la storia nei preferiti ma nn so...staremo a vedere ciaooo :)

16/02/13, ore 18:49

benissimo se e` solo l'inizio perche` io voglio proprio vedere che succedera'!!!!! Per un attimo ho pensato fosse l'ultimo capitolo.... Per fortuna non lo e`!!!! Pubblica presto il resto della storia xk sn curiosissima, quindi aspetto, ciao bye bye

16/02/13, ore 16:08

bello bello bello, è qualcosa di unico, sensazionale, mitico, grandioso, stupendo *-*
questo capitolo è perfetto
ohhhh mi sto commuovendo :')
hanno fatto pace, si amano
e vivranno tutti felici e contenti con 10 o 15 bambini
hahahahahahaahahahaa
no ok sto esagerando come al solito
mi dovevo fermare al 'si amano'
hahahahahaahhahahahaha
comunque questo capitolo mi piace troppo troppo  troppo
continua al più presto non vedo l'ora
ps: l'idea del piano per farsi seguire da harry, mi è piaciuta troppo, era mitica :)

16/02/13, ore 13:05

Questo e' il capitolo piu bello dell'eternita'.... Bellissimo,fantastico,strabiliante,emozionante,super, in poche parole indescrivibile... Sul serio.... Devo assolutamene sapere k succedera adesso..... Troppo bello qst capitolo. Ora ti lascio e corro al prox bye!!!!!

16/02/13, ore 12:19

Wow, capitolo forte.... Chissa' k succedera' ora tra Harry e Emy... Sn proprio curiosa... X qst salto al prox cap. continua presto ciao

15/02/13, ore 21:50

Tu, ragazza!
Tu mi fai sognare sempre!
con ogni capitolo tu mi fai sognare!
Sei brava! Continuuuaa!!

-Vale.

15/02/13, ore 20:31

non so che dire!!! è il capitolo che fin'ora mi piace di più!! è il più dolce!! e quando gli ha cantato quella canzone (anche se non so quale sia) è stato un momento super ajdghstahjk!! wau... wau.. wau e poi wau!! ti giuro una lacrima sta scendendo sulla mia guancia :') e finalmente stanno insieme!!!! wooo!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!! continua così!1 bravissimissimissima :P
un bacione glande glande :**
aly <3
xx

15/02/13, ore 12:50

Wowww, forza Mary e Zayn!!!! Sembra di piu una fff di raiting rosso. Bella cmq,anzi, fantastica. Nn sn riuscita a commentare x un po xk il mio vekkio computer si e rotto e ora sto usando qst k nn ha neanke gli accenti. Ma recensiro lo stesso, tutto purdi leggere qst ff e quindi salto subito al prox capitolo!!! Bye!

15/02/13, ore 10:35

Aaaaaawwwww *^* che dolciiiii :3 finalmente! Rotolarsi sulla sabbia?! Cosa succede nel prossimo???? Faranno l'amore sulla spiaggia*^* che cosa romantica!!

14/02/13, ore 23:19

Stupendaaa voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo deve essere stupendo,non vedo l'ora,cavolo ho l'onore di recensire per prima,non esagero affatto.continuala e io recensirò il prossimo capitolo parola di:
Pignola scrittrice di commenti eristar

13/02/13, ore 20:52

wooow che fine triste ma davvero stupendoooo aspetto questo capitolo da secoli e ora sono soddisfatta,aspetterò allo stesso modo il 14°.
la tua pignola scrittrice di commenti eristar

13/02/13, ore 18:30

Bellissimo capitolo specialmente qunado harry si incazza con dave. sei bravissima continua presto :)