Sparks fly
di _be wild_

05/07/13, ore 08:11

Cavolo,ho pianto seriamente ho pianto non ci posso credere ! Caspita io amo questo capitolo anche se e' piu triste rispetto a gli altri.Non so come fai a metterci cosi tanto cuore sei veramente straordinaria quando scrivi sai trasmettere emozioni che altri autori non riescono a dare.Veramente complimenti capitolo in capitolo amo sempre di piu questa storia perche ha qualcosa, una cosa che altre fan fiction non hanno : IL SENTIMENTO.Un bacio XxXxXxXxXxXxXx

05/07/13, ore 04:36

Ohhh e come se lascio una recensione. Ma ti giuro... Mai ( non è vero) fino ad ora ho pianto così intensamente per una storia.. No dai essendo seria sì. È la prima volta che piango così tanto per una storia... Forse perché , lasciando da parte gli one direction... Mi , rappresenta. Si ecco, mi rappresenta. Autolesionismo... Anoressia... Bulimia... Ma sono ancora qui, vivia, forte e felice... Si felice, e sai perché? Uno dei pochi motivi sei tu... Tu che hai scritto questa storia... Diciamo che chi mi circondava non ha capito il mio dolore, e non era quello il modo in qui io avevo bisogno di essere consolata.... Ma leggendo la tua Storia... Quelle canzoni che adesso ho salvato nella playliste. (Si potrà sembrare assurdo. Ma hanno significati.) mi sento bene.. Si, pingo.. È ovvio u.u . Ma piango perché , diciamo che ho riscoperto una parte di me. ( anche per la canzone :'( ) anche e da potei dir da sola no. Perché tu lo hai riscoperto. Tu mia hai aiutato con una storia.... Ti rendo conto? Forse mi prederai per pazza.. O per una che scrive cose non vere. Ma no. Questo è vero. Vero quanto lo sono io. Sti facendo respiri profondi per tranquillizarmi perché ti assicuro che fottuta lacrime non la smettono di scendere >:'( . Sai. Potrà sembrare assurdo, e forse lo è . Ma voglio conoscerti. Non nel senso vederti parlarti ecc.. ( nemmeno provarci! :O per carità! Non sono lesbica!) vorrei vederti e dirti semplicemente grazie. SPerando che tu capisco che quel grazie non è una comunissima parola. Ma un modo di dirti , che tu hai cambiato qualcosa in me.. O meglio : per me. Sei bravissima... Fai cimentare le persone na storie facedo sentir loro protagonisti. :3 e sono seria. Parlo per tante. X3 non so se fai la scrittrice o altro.. Ma consiglio.. FALLO! Perché seriamente io ho letto tutto il ..3 giorno circa... E ho passato una notte intera a leggere la tua storia... Anzi no due. Sono le 04:48 :3 e sono felice di aver passati una notte in bianco per leggere la tua ff.. Perché se no , avrei passato altre notti in bianco ma soffrendo. Non sorridendo come sto facendo ora. .. Aspetto con ansia il tuo capitolo... E so già che uscire un capolavoro come gli altri ... Sono oltretutto lunghissimi *O*... Ti ringrazio di cuore e spero che tu non trascuri questa recensione perché ci tengo a una tua risposta.. :3. Grazie. Davvero.
Un bacione... :3
Kiki

Ps: non vorrei essere troppo invadente ma posso sapere quanti anni hai? Tra tranquilla non sono una pedofila ;D. Comunque auguri ritardati per il tuo compleanno.. Sai.. Io in tutte le storie recensioni solo al ultimo capitolo che scrivono.. Così dico tutto in una volta... :3 grazie ancora..
Xx
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:54 am)

05/07/13, ore 00:41

Cos'è questa "cosa" che mi scivola dagli occhi? Oh, aspetta, forse è una lacrima.
Eccune un'altra, un'altra ancora e altre mille in più. Dio mio, ho formato il laghetto sulla canottiera che indosso, lol.
E tutto ciò è positivo. Nel senso che mi hai davvero commossa. Hai un potere speciale, quello di far felice i tuoi lettori, di farli piangere di gioia e talvolta dio farli piangere talmente le parole che scrivi sono belle.
Io... io non so davvero che dire, sappi solo che sei stata fantastica, ti sei superata.
E non prendere questo mio silenzio come una cosa negativa, ma prendilo come una cosa più che positiva, perché davvero, mi hai tolto le parole di bocca e mi hai smorzato il fiato, tanto che non riesco proprio a dire niente...
Brava, complimenti, davvero.
Ti lascio un bacio, alla prossima, bella :) xx

05/07/13, ore 00:39

Bellissimo capitolo, triste ma forte ed intenso, pieno di emozioni...
Tristezza dolore, amicizia e amore e tu le hai rese benissimo!
Davvero complimenti per il tuo lavoro!!
Aspetto presto un tuo aggiornamento! :)
maggieS

04/07/13, ore 23:57

Mi sono scese le lacrime leggendo la lettera della mamma scritta per emy
Non so cosa tu stia passando in famiglia e se come hai scritto alla fine tu provi tutte queste emozioni, ti volevo dire che sei molto coraggiosa ad andare avanti e spero che i tuoi problemi si risolvino in fretta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è triste questo capitolo più piaciuto un sacco!
Spero che Emy si faccia aiutare da harry e che superi questo dolore insieme a lui
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 11:58 pm)

04/07/13, ore 23:53

io a te ti sposo hai aggiornato subitissimo proprio come volevo io e altre
cmq aggiorna prestissimo sei favolosa <3
Continua ti prego
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 05:22 pm)

04/07/13, ore 11:13

Mi dispiace di non averti dato una recensione,ma sono stata via. 1^capitolo-bellissimo *~*,scritto molto bene e mi piace moltissimo la parte in cui Mary va in argentina,dato che mi hai fatto ricordare come vivevo prima di venire qui :') 2^capitolo-ti giuro sul mio gatto che mi hai fatto piangere,un capitolo PERFETTO,io non piango quasi mai per delle fan-fiction quindi sentiti onorata u.u hahahah,e spero che aggiorni presto T.V.B Andrea xx

03/07/13, ore 09:36

Oddio asdfghjkl....amo questo capitolo!! Finalmente Zayn e Mary sono tornati insieme. Il fatto dei tatuaggi lo adoro. Come sempre sei stata bravissima....alla prossima xx

02/07/13, ore 10:22

ciaooo, per prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito i capitoli di questa tua fantastica storia davvero PERDONO, poi volevo davvero complimentarmi con te , non solo per la storia ma anche per il tuo modo di scrivere, davvero sei fantastica. Volevo anche dirti che quando ho letto la conversazione di Mary e Niall stavo per piangere , l'hai scritta così bene da farmi emozionare e forse anche immedesimare in ciò che hai scritto. Non so più cosa dirti quindi aspetto il prossimo capitolo per emozionarmi di nuovo =)
baciiii

02/07/13, ore 01:53

Prima di tutto: ciao!
E' la prima volta che ti recensisco, ho letto tutto d'un fiato tuuuuuutti i capitoli in una volta sola lottando contro il sonno e ti faccio i complimenti perchè mi piace molto la tua storia!!
Al prossimo capitolo!
maggieS

01/07/13, ore 19:10

come sempre fai dei capitoli fantastici *^* mi raccomando continua prestooo :3

01/07/13, ore 19:04

bellissimo :) nella parte di niall mi sono quasi messa a piangere :'( poverino..comunque spero in nessun litigio tra harry e emy, assolutamente no!!

01/07/13, ore 15:13

ehi,speravo che oggi aggiornassi(?) AHAHAHHAHAHAHA la prima parte del capitolo,lacrime,l'ultima amore lol Non far litigare Emy ed Harry plssss,sono bellissimi,perfetti e dfihdfuh.Penso che louis e Emy,DEVONO fare pace lol e la coppia Mary e Zayn *BOOOOM* ritornerà inisieme(?).Però ti ripeto! Nessuno litigio tra Harry ed Emy,plss plss! Anyway aspetto il prossimo capitolo(:

ps:NIENTE LITIGIO HARRY ED EMY PLS!

01/07/13, ore 14:53

Ho letto il capitolo ieri notte ma ero troppo rincoglionita per scrivere una recensione dinitosa, quindi rimedio ora, lol.
Beh, che dire.. brava! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, non vedevo l'ora che lo pubblicassi. Ed ora non vedo l'ora che pubblichi l'altro, quindi... cotinua presto!
Scappo lasciandoti i miei complimenti e un bacio :) xx

01/07/13, ore 10:23

Dio,mi sono messa a piangere nella parte di niall com'e dolce ! Il capitolo e bellissimo la mia parte preferita e quella di harry e emy sono felicissima per loro.............volevo.................................dirti...................................................................................GRAZIE PER AVER AGGIORNATO COSI PRESTO ! Ti ho gia detto che ti adoro ?, comunque fantastico veramente fantastico pero ho il dubbio che il padre di emy ricomparira. Spero che succeda qualcosa di inaspettato per movimentare un po la storia anche se e gia fantastica cosi.Un bacio XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxX
Ps:Ti adoro hahahahahaha