Sparks fly
di _be wild_

01/07/13, ore 00:54

hei bellissima! Bellissimo capitolo come la storia! Spero che la partenza dei ragazzi non porti danni molto gravi, intendo per le coppie... Sei fantastica, aggiorna presto!
MXx

01/07/13, ore 00:46

favolosa come sempre aggiorna il prima possibile un bacio alla prossima :**

01/07/13, ore 00:28

Woww questo capitolo e stupendo
Mi sono messa a piangere alle parole di niall
Finalmente mary e zayn sono tornati insieme
Emy e harry che si dedicano un tatuaggio
Sono qualcosa di indescrivibile
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxx

26/06/13, ore 23:25

NOOOO NIALLLLLLL. ODDIO questo capitolo è la dolcezza e ti giuro che quendo Lou ha dato l'orso ad Harry sono scoppiata a ridere. Qual'è il desiderio che Harry ha espresso pensando ad Emy? alla prossima xx

26/06/13, ore 22:43

Oddio mi sono messa a piangiere nella parte"mamma",il capitolo come sempre è fantastico ino dei miei preferiti!.Con la mia siamo arrivate a 10 recensioni quindi sei obbligata a continuare haha sto morrndo di curiosita ti adoro perchè fai sempre capitoli ma aggiorni un po tardi ma se ci sforni questi capolavori va bene.Un bacio XxXxXxXx
Ps:povero Nialler :'(

26/06/13, ore 22:11

awww continuaaa è bellissimo dovresti fare un film/musical su questa fanfiction ;)

26/06/13, ore 20:42

BELLO,questo capitolo è bellissimo davvero ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi benissimo,ciaoo ah e aggiorna presto per favore ;)

26/06/13, ore 18:41

wow ma è stupendo *W* è davvero bellissimo! è tutto così dolce e ogni rigo che leggevo quasi mi commuovevo :') sei davvero brava a scrivere!! chissà che succede al nostro piccolo irlandese :'( non vedo l'ora che aggiorni :3

26/06/13, ore 17:45

ehi,davvero un bellissimo capitolo,come sempre AHAHAH il povero niall,cucciolo aw oerhg ci sentiamo alla 'seconda' parte(: x

26/06/13, ore 17:05

FANTASTICO!!!!!!E' la storia piu' bella che abbia mai letto. Bacixxx P.S. aggiorna presto!!!

26/06/13, ore 16:56

Eccomi, finalmente!
Io non ho davvero parole, questo capitolo è qualcosa di indescrivibile.
Devo ammettere che dal primo capitolo hai fatto tantissimi progressi, intendo come modo di scrivere. Non che gli altri fossero scritti male, anzi, ma si nota proprio la differenza... con la pratica di fanno sempre passi da gigante :')
Che dire... ho pianto insieme a Emy quando  lei ha pianto per sua mamma, ho riso, mi è venuto un attacco cardiaco per la troppa dolcezza tra Harry ed Emy e mi sono quasi sciolta. asdfghjk
Mi piace un sacco questa storia, sta prendendo una bella piega, quindi ti faccio i miei complimenti. Bravissima :') *batte le mani* xx

26/06/13, ore 14:52

Hei! Io amo questa storia, sul serio è perfetta! Cucciolo Nialler <3 Capitolo meraviglioso tranne per l'ultima parte che spero si risolverà nel prossimo :) Complimenti veramente e aggiorna presto!!
MXx

26/06/13, ore 14:23

FANTASTICO! Ecco la parola giusta! Dio mi ha fatto immedesimare nei personaggi mentre leggevo quasi come se fossi li presente e mi hai fatto anche commuovere sulla parte della canzone tanto che preso il telefono chiamato la mia mamma e detto che le voglio un bene che neanche immagina! Grazie a te! Continua così adesso voglio il seguito! ;)

26/06/13, ore 14:22

Ora mi metto a piangere povero niall ! Che dolce che è!
Sono curiosa di sapere la seconda parte di regalo di emy la prima e fantastica
La scena della canzone che canta emy è stupenda la più bella
Hai avuto un idea bellissima
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

26/06/13, ore 14:12

è il più bel capitolo che io abbia mai letto in vita mia è stupendo