Sparks fly
di _be wild_

Hahahah è il mio capitolo preferito :'). Partiamo dal fatto che lei da balenottera è diventata principessa, awww. Taylor non si sopporta, guastafeste. Tutti gli scherzi oddio, mi hai fatto scendere lacrime di tristezza (al ballo) e mi hai fatto piangere dalle risate con tutti quegli scherzi. Spero che si rimettino insieme *incrocia le dita*....continua presto <3

Amo alla follia questo capitolo! Ti prego aggiorna presto! P.s. Anche io questo capitolo ho pianto un pò :'3 . Inoltreamo le sorelle Tomlinson...sono delle fighe :)

21/04/13, ore 00:41

Adoro questa storia spero che emy e harry si mettano insieme!
Aggiorna presto ti prego! Xx

20/04/13, ore 18:04

Awww ma che capitolo dolcioso.Io spero vivamente che Harry ed Emy si rimettano insieme,sono una coppia magnificaaaa!
Pero Harry nn deve piu fare il coglione e deve lasciare Taylor senno vengo a casa tua e ti soffoco nel sonno
CON AMORE
Andrea xx

20/04/13, ore 14:22

Spero che Harry e Emy torneranno insieme...insomma sono anime gemelle. Il capitolo è asdfghjkl...e tu sei bravissima a scrivere ❤

19/04/13, ore 22:11

bene,bene,bene allora io sn sicurissima che Emy e Harry torneranno insieme, almeno lo spero, sn così dolciosi cmq capitolo bellissimo sei gjuraenflkaeoi ok ora mi dileguo Bye Bye Cellulite... no ok sto sclerando ma ora vado sul serio ciaooo

16/04/13, ore 21:50

Oddio che fortuna che hai!!!ho sempre sognato di andare in Austria!TU.ADOTTAMI.ORA hahahahahah
No apparte scherzi,spero di vedere il prossimo capitolo Mercoledi cioè domani dato che mi hai fatto venire l'ansia con la tua risposta! BASTADDA!
vabbe ti lascio stare và. CIAO!
baci Andrea

11/04/13, ore 22:55

Forza Emy!capitolo bellissimo!
Non vedo l'ora di vedere cosa fara Harry per riconquistarla ed Emy e troppo dolciosa (?) con la fan :3
ciao!

11/04/13, ore 16:07

AMO QUESTA FAN FICTION! ti giuro...la seguo sin dall'inizio ma non potevo inserire una recensione perchè non avevo l'account! secondo me sei bravissimaa scrivere e non c'è mai un solo capitolo deludente e senza colpi di scena!!! io tifo per emy! harry non può comportarsi così...sarebbe ora che emy gliela facesse pagare ahah.
bacioni

07/04/13, ore 20:56

Forte mi piace quando ci metti cosi poco ad aggiornare ahahaha :) skerzo bellissimo capitoo ma spero k harry dimostrri ad emy k la ama cosi ritornano insieme :) ahah

07/04/13, ore 09:00

la storia è stupenda ma ti prego di farli ritornare insieme perchè sono stupendi insieme e lo spero tantissimo che ritornino insiemee hahhaha va beh un bacione alla prossima <3

06/04/13, ore 17:25

Oddio piango.e un capitolo bellissimo (come tutti gli altri dopotutto) sono in ansia
P.S. le parole di Kelly sono bellissime .Ciao!

05/04/13, ore 18:54

ti prego continua!
Ti giuro che ho pianto nell'utima parte. aggiorna il più presto possibile ti prego :)

04/04/13, ore 23:17

Nuoooooo!!! Emy ma... Perchè?! Potevate stare insieme comunque, perchè lasciarlo?

04/04/13, ore 22:43

O mamma santa 558!santissimo cielo,cmq è vero questo capitolo è molto triste alla prossima e grz per avermi risposto.Povera Kelly,ti volevo far notare che hai sritto 2 volte danielle nel pv harry.Forse intendevi scrivere Eleonor.
Baci eristar
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 01:41 pm)