Sparks fly

CMQ TI PREGO LA PROSSIMA VOLTA METTILO PRIMA IL CAPITOLO
POI SEI STATA FAVOLOSO AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE PERCHE' NON SEI BENALE
POI LA EMY SEXY E' PKAJVGIAHNGFJAGHFVAB <3
UN BACIO E AGGIORNA PRESTO LOVE YOUY BABY <3

Sono giorni che aspetto un altro capitolo
ti prego continua o vengo a casa tua e ti picchio e mi fai il capitolo
hahaha scherzo ma sono D-I-S-P-E-R-A-T-A quindi CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON C'E' LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 06:34 pm)

31/05/13, ore 15:42

stupendo , mi e piaciuta molto la parte della paura,sei bravissima mi hai fatto morire dal ridere aggiorna presto! baci XxXxXxo

31/05/13, ore 07:40

Adoro questa storia e spero che vada tutto bene fra di loro
Aggiorna presto!

31/05/13, ore 00:37

Ciaooo,capitolo PERFETTO (come sempre) mi hai fatto cadere giù dal letto per le risate hahahaha,Niall è la dolcezza :3
Ps:perchè scrivi così bene??!!!seriamente,quanto hai nei temi??hahahaha
Pps:io accetto le tue umili scuse,cara damigella..
Ok,ora vado
Ciaoooo Andrea xx

23/05/13, ore 20:27

una parola : stupendo odiio e bellissimo e tu sei bravissima grazie mille questa ff e la mia preferita !!!!!!!!!

21/05/13, ore 14:33

Oddio forse è ilmio capitolo preferit, é una meraviglia *-*, ma sinceramente se devo dire la verità mi piacerebbe come coppia quella tra Emy e Niall, lui è cosi dolce ve tenero :3
Questa e la mia opinione
Ciaoooooo Andreaxx

20/05/13, ore 23:41

Oh my god! Ma tu vuoi farmi morire qui.. Capitolo stupendo, anche se mi ha fatto soffrire molto quello che Emy ha detto a Harry, a parte il fatto che prenderò sempre le parti di Harry mi sa che e stata un po dura secondo la mia opinione! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.. Sel e Justin erano insieme, che cariniiiiiiii! Spero che per un po i due protagonisti abbiano un po di pace, mi sa che hanno sofferto abbastanza!! Informami quando pubblichi il prossimo cap! Lo aspetto con ansia e anche con il raffeddore -.-''

19/05/13, ore 19:52

Ehi bellezza:) woah,woah,woah,woah..esiste solo la coppia emy-harry. lol è una coppia bellissima,ma emy e niall sono SOLO migliori amici.Anyway,bellissimo capitolo,al prossimo xx

19/05/13, ore 19:23

Bellissimo complimenti
Ti posso dare un consiglio!?.
Allora come canzone che Christina ha scritto per lei sceglierei Hurt è semplicementi FAVOLSA
mentre come film il trailer sceglierei "burlesque". Poi decidi tu , un bacio e aggiorna presto <33
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 05:01 pm)

19/05/13, ore 18:59

Aww questo capitolo è bellissimo. Quando si baciano sul palco sono dolcissimi :'). Aggiorna presto, pensavo che non avresti più aggiornato ewe. Alla prossima

19/05/13, ore 17:46

O mio dio che finale Fantastico emy e harry sono fantastici
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

Ciao! Sono ho letto in nemmeno due ore questa fantastica fanfic..
Non ti dico quanto ho pianto per Emy harry e tutti gli altri e quanto ho riso per loro!
Scrivi da dio! Ti giuro che non mi sono mai commossa cosi tanto, se dovessi descriverti direi che sei la nuova Rowling (se te ne intendi di Harry Potter). Te lo giuro non vedo l ora che scrivi il nuovo capitolo perché e fantastico. Avrei mille cose da scriverti e se non ti dispiace vorrei scrivertele dopo ogni capitolo e non scrivere una recensione generale, cosi da non saltare particolari importanti per le mie recensione e per riuscire anche ad esprimere al meglio quanto emozioni ho provato in ogni capitolo!
Ti scriverò. Tua Titti

13/05/13, ore 23:14

Mi piace, ma francamente non sono riuscita a seguire il cambiamento di discorso, prima hai parlato di mary e poi così di punto in bianco sei passata a tutt'altro...

13/05/13, ore 22:58

Mi è piaciuta veramente molto la parte dei ricordi, è tanto tenerosa *^*

13/05/13, ore 22:36

sto capitol è asghkjl *O* insomma lo adoro *O*

Si si ok... perfetto. A scopare da un'altra parte .- dice Harry .
ti giuro che quando ho letto questa parte sono morta AHAAHAHAHAHAH è bellissimo!