Sparks fly
di _be wild_

07/08/13, ore 14:07

allora sin dall'inzio mi sono appassionata a questa storia , non mi aspettavo un finale del genere e a dirla tutta mi ha stupito .
spero vivamente che ci sarà un continuo dove si reinconteranno ci conto è!!!
sabry Xx

05/08/13, ore 18:33

oddio è scritto in gigantesco haahah comunque mi piace come primo capitolo

05/08/13, ore 15:29

Oddio amo qyesta storia!! l'ho letta tutta in soli 3 giorni!! tu non hai la minima idea di quante volte mi hai fatto piangere!! comunque non vedo l'ora di leggere lo spoiler!! un bacio a presto <3

05/08/13, ore 13:07

Oddio...sono curiosissima,non posso credere sia finita,non vedo l'ora che vai avanti.Con questa tua storia sei riuscita a trasmettermi sensazioni sztuoende come se Emy esistesse veramente,una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto :')

05/08/13, ore 11:49

Oddio...sono curiosissima,nello spoiler hai detto un casino di cose,comunque sono molto fiera di te,davvero,si vede che ci metti sentimento nei capitoli,mi commuovo molto nei ultimi capitoli,e per favore,continua a scrivere,sei molto brava e dolce :33
Andrea xx

03/08/13, ore 14:11

Capitolo stupendo!!
Che discorsi profondi e comunque condivido con te l'interpretazione della frase.
Leggo gli ultimi capitoli e ti scrivo!!
Baci Titti

03/08/13, ore 00:31

Uno dei finali più belli che abbia mai letto, uno tra i primi tre nella lista. Ti meriti un posto nel mio podio dei finali migliori. LOL
A parte gli scherzi, io ho sto piangendo come una scema e ancora non riesco a capacitarmi di come la storia possa essere finita così. Non ho ben capito se alla fine Emy si uccide accelerando di sua spontanea volontà oppure non succede niente...
Mio dio, ho un turbinio di emozioni dentro di me che non riesco neanche a descrivere. Mi tremano le mani, ho gli occhi appannati, le guance appiccicose e la gola secca, e questo è solo grazie a te. E si, dico grazie e non colpa perché sono felice di queste lacrime.
La storia anche se non era perfetta era meravigliosa per me, ogni capitolo mi ha regalato delle emozioni indescrivibili e non mi hai MAI e dico MAI delusa, ma anzi, capitolo dopo capitolo mi hai stupita e ammaliata sempre di più.
Devo ringraziarti per avermi regalato così tanta gioia, la tua storia è stata un boom per me, ed ora che è finita non so cosa fare, sento come se una parte di me se ne fosse andata, perché ammetto di essermi affezionata fin troppo all'amore tra Emy e Harry, all'amicizia tra le ragazze e Emy e il suo rapporto con chiunque altro.
Ti ringrazio davvero di cuore, sei stata fantastica e lo resterai sempre.
Le lacrime di Harry in quest'ultimo capitolo sono state anche le mie, le sue emozioni e la sua sofferenza è stata come telepatica e infine, soprattutto il dolore di Emy è stato il mio, perché io mi sento un po' come lei.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, un tradimento del genere da parte delle persone che credo Emy amasse più della sua vita. Personalmente mi hanno deluso, sono stati cattivi e insensibili e tutto l'affetto che sembravano mostrare nei suoi confronti è svanito nel nulla. E' vero che a volte ci ho pensato anche io, cioè, ho pensato al fatto che Emy fosse sempre al centro dell'attenzione, che a volte esagerasse e che i ragazzi prestassero fin troppa attenzione a lei, ma lei era la più sensibile di tutti, quella in grado di donare più amore, la più fedele e non ha mai tradito nessuno, e questo è stato il modo in cui i suoi migliori amici e il suo ragazzo l'hanno ripagata. Sono scioccata, non so davvero cosa dire, o meglio, avrei così tante cose da dire, da raccontarti, vorrei scrivere tutto quello che mi hai fatto provare, tutte le lacrime e tutti i sorrisi che ho versato a causa di questa storia ma le parole mi muoiono in gola e non sono attualmente in grado di connettere i neuroni per scrivere qualcosa di decente. Sono troppo occupata a pensare alla storia, a rielaborare il tutto e fare un lento e doloroso riepilogo nella mia mente.
Come hai detto tu, questo è solo l'inizio, e non vedo l'ora di leggere la continuazione. Questa è stata una delle storie più belle mai lette, per questo meriti nuovamente un posto nel mio podio. LOL
Proporrei di stappare lo champagne in tuo onore e in onore della storia e di fare festa tutti insieme, ma ti ripeto che sono troppo scioccata per connettere i neuroni, quindi credo che andrò a crogiolarmi nei miei pensieri e nelle mie riflessioni, perché sì, questa storia mi ha fatto riflettere davvero tanto, e anche se non sembra mi ha dato un fortissimo impatto e un'energia inimmaginabile, quindi ti ringrazio nuovamente. Stanotte credo che la passerò in bianco. LOL
Ti prego di avvertirmi quando pubblicherai la continuazione di questo capolavoro, sono già in ansia adesso. :')
Ti faccio i miei complimenti sinceri più che mai ed enormi quanto l'universo. Brava, davvero brava, anzi bravissima.
Ti ringrazio di cuore per tutto, sei fantastica. Ti lascio un bacio gigantesco ed una abbraccio forte, e ancora complimenti. :) xx
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 12:36 am)

02/08/13, ore 18:28

E' finita questa storia e io sto piangendo come una cretina :') amavo, amo e amerò sempre questa storia..
e amo anche come scrivi.. con le tue riflessioni mi fai pensare e capire tante cose che mi stanno aiutando e mi aiuteranno in futuro grazie mille di tutto :') spero di leggere altre tue storie perché io le amoo..♥
ho letto questo capitolo e sto scrivendo questa recensione ascoltando 'wish you were here' di Avril Lavigne e con le tue parole e con la canzone la mia stanza sta diventando un lago di lacrime ahahah :') bhe ora ti lascio in pace continua a scrivere fammi sapere se farai altre storie fantastiche come questa perché io sono qui pronte a leggerle♥ CIAO BELLA♥

02/08/13, ore 00:26

oddio non posso credere sia finita sul serio...ho passato ore a leggerla e non riesco a convincermi del fatto che sia finita..mi sono venuti i brividi leggendo il capitolo e sono aumentati leggendo lo spoiler..mamma mia, non vedo l'ora che continui a scrivere perchè, a parte il fatto che scrivi benissimo, non riesco a stare tranquilla pensando a come è finito questo capitolo T_T va be ora vado, ti ripeto che sei davvero bravissima, io non sarei mai riuscita neanche a scrivere 10 righi di quello che hai scritto tu, e questa storia è stupenda..aspetto la continuazione ^^

02/08/13, ore 00:10

allora...
Grazie, veramente mi hai regalato un bel po' di bei momenti.
Mi hai fatto capire molti aspetti della vita da un altro punto di vista, da quello di una ragazza insicura.
Orgogliosa è dire poco, insomma ogni capitolo è stato fantasticamente fantastico.
Secondo me saresti una scrittrice fantastica, insomma il modo in cui descrivi tutto è perfetto.
Emy ha fatto la scelta giusta...però io continuerò a shippare Erry (?)
Bhe non ho capito niente degli spoiler però odio Ben, lo so è stupido visto che non so ancora chi è però non mi piace.
Non vedo l'ora di leggere la nuova storia, Sparks Fly mi mancherà, devi sapere che è una delle prime che ho seguito.
GRAZIE MILLE.... ancora, aspetto con impazienza la prossima ff
-Mave

01/08/13, ore 21:23

Ciaoo io mi chiamo sara e voglio dirti ke la tua storia è davvero bellissima!!!!!!!!!!!!! :-):-)

01/08/13, ore 20:28

sai, è una delle storie più belle che io abbia mai letto e non c'era finale migliore:)

01/08/13, ore 16:50

Santa paletta! Mi devo ancora riprendere, questa storia é fantastica, stupenda, meravigliosa e chi più ne ha più ne metta, sinceramente non mi aspettavo una fine così ma mi hai stupito (in senso positivo :) ) non vedo l'ora di leggere il continuo, ho già detto che questa storia é stupenda? comunque complimenti perché scrivi davvero bene e riesci a far capire quello che provano i personaggi. Complimenti ancora è aspetto il continuoooo.... Ciao. :) xx.

01/08/13, ore 15:33

Ehi bellissima! Okay, ci sono rimasta di merda, però mi è piaciuto lo stesso se devo dire la verità, l'unica cosa che non mi piace è che adesso nel prossimo bisognerà ricominciare tutto da capo, e ho paura, paura che non ce la facciano... Perchè ho la sensazione che sarà tutto molto più difficile, e non so neanche se riuscirò a reggere.
Spero di avere presto notizie ,)
MXx

01/08/13, ore 15:18

Wow.... Io ad essere sincera non mi aspettavo che finisse così. Cioè. Si così ma senza la litigata tra lei e Harry!
Ma comunque bravissima! Sei stata davvero Bravissa! :3 complimenti , è bello sapere che qualcuno ha un modo per sfogarsi!
Non vado l'ora del continuo con l'altra storia! Basta solo che HARRY E EMILY TORNINO ASSIEME!!!! CHE LE COSE TORNINO COME PRIMA E CHE NON CI SIA NESSUN INTRALCIO!!! X3
Lo spoiler è fighissima!!!! Poi la parte che non so chi ( ma credo Harry) urla :
MI RIVUOI SOLAMENTE PERCHE' SONO IMPEGNATO! MI RIVUOI SOLO PER SAPERE CHE SEI ANCORA L'UNICA CAPACE DI FARMI A PEZZI!!. L'hai presa da Taken vero? ^.^ non del tutto ma la canzone dice così!
La parte del solo sesso non mi dice nulla di nuovo!
Ma in posso sopportare il fatto che siano la colpa a Emy senza accorgersene!! Madonna hanno rovinato la vita ad una persona! Ma lei l'ha presa come ma via libra per essere .. Libera :D
Complimento ancora! La tua storia mi ha diciamo... Aperto gli occhi!
Grazie ! Grazie a te e alla storia!! Sei magnifica.. E sì.. Anche speciale ;)
La diversità non sempre porta brutti risultati. Io lo so ;)
Per piacere , quando cominci con l'altra , mi avverti!?!! :33
Grazie ancora e complimenti per la terza volta! :3