Sparks fly
di _be wild_

01/08/13, ore 14:30

Non so che scriverti, perché questo capitolo è di tutto e di più, ho il cuore a mille per le parole che hanno detto a. Emy, ha fatto bene ad andarsene, è bellissimo l'ho spoiler, non si capisce tanto però forse ho capito qualche frase, qualche, non ci credo che è finita, anche se la continuerai, e sono fiera di te, non c'è un perché, so soltanto che di tutte le storie che leggo la tua è al primo posto, e poi spero che anche la nuova storia lo sia, ma io già so che l'ho è, alla nuova storia, bravissima ;) ;) :) :)

01/08/13, ore 14:17

con sinceritás nn me lo aspettavo cosi il finale pero' mi piace e anche tanto complimenti questa storia è troppo bella il continuo lo fai a settembre?

01/08/13, ore 13:22

É inutile cercare di fare una recensione decente, perché non ho parole.
Non l'avrei mai creduto, ma hai superato te stessa, hai superato la perfezione.
Non avrei mai creduto che ci sarebbe stato un capitolo che potesse superare i precedenti, ma mi sbagliavo.
In ogni singola lettera si sente urlare 'Io, io, io!' perché sei tu, é la tua storia, lo diventerá o probabilmente lo é giá, sei tu Emy e non potrei amarti piú di adesso che hai messo piú a nudo che mai te stessa.
Piú di cosí, che hai dato il cuore in mano a ogni singola lettrice, fidandoti, rischiando.
Perché hai rischiato come mai, é come se ti fossi concessa a noi, che possiamo fare di te quello che vogliamo, a tuo rischio e pericolo.
Ti sei affidata a persone che neanche vedi, ma leggi solo le parole.
Ed é forse la cosa che piace maggiormente di Sparks Fly: metti in gioco tutta te stessa, con le tue maschere, con le tue crepe.
Coi tuoi sorrisi e con il tuo amore.
L'hai messa in una bancarella, quella parte di te, l'hai messa in mostra.
Ma non é una merce presa all'ingrosso, un dipinto da rivendere o un vestito di una casa di moda famosa.
É quell'oggettino, quel quadretto e quel vestito fatto a mano dal proprietario della bancarella.
Inutile dire che ci ha messo secoli per farlo, e ci ha messo anche tutto se stesso.
Ha paura peró, e se agli altri non piace? E se perso clienti?
In tempo di crisi non si puó.
Ma ci tiene troppo al suo lavoro, e rischia.
Rischia perché vuole che una parte di sé sia nelle case delle gente, che venga notato per la sua particolare bellezza, che, insomma, venga notato, ammirato e amato.
Tu hai rischiato di distruggerti un'altra volta, perché da diamante grezzo e con crepe com'eri, ti sei affidata a noi, sapendo che sarebbero bastate poche parole per distruggerti ancora.
E invece sei diventata il diamante piú prezioso di tutti, e noi con te, perché oltre a renderti piú forte hai reso anche noi cosí.
Quindi grazie, grazie.
Sei diventata il mio quadro piú bello e il mio vestito migliore, sei diventata quello che vorrei essere.
Grazie.

01/08/13, ore 11:38

Woww non ci credo che sia finita così!
Quando inizierai la nuova storia ?! Spero presto!
Non ho capito molto dello spoiler della nuova storia
Però non vedo l'ora di leggerla!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

01/08/13, ore 11:33

Wow questo capitolo é favoloso come gli altri ma questo mi ha lasciata proprio spiazzata scrivi da Dio e non vedo l ora di leggere un altra tua storia ciao bella complimenti

01/08/13, ore 11:00

Dio,ho pianto seriamente non puo essere finita dimmi che e' uno scherzo oppure che continuera in una altra storia.Non puo finire cosi,non deve finire cosi!Come faro senza sparks fly ?
Non ho capito se continua o no ?Spiegamelo perche sto impazzendo.
Tu mi conosci ormai ho recensito molte volte (e credimi io non recensisco quasi mai) ma la tua storia mi ha,come dire,Rapita.Mi ha fatto sognare,piangere,ridere,pensare,capire...
Non puo finire cosi semplicemente per il fatto che si meritano un lieto fine forse te lo dico per auto convincermi che la mia vita avra un lieto fine.Si,la mia vita perche io mi ci rivedo molto in Emy proprio come te forse e' per questo che tu e questa storia mi rimarrete sempre nel cuore.
Vorrei chiederti solamente una cosa: louis e' innamorato di Emy? io non l' ho capita bene questa parte.
Vorrei finire questa recensione con un GRAZIE,grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare,grazie perche mi hai fatto,con la tua scrittura, capire molte cose che prima non avevo capito e che forse mai avrei capito.
Grazie,perche mi hai fatto innamorare di questa storia che,infondo,rimarra sempre nel mio cuore.
Grazie mille veramente,ti chiedo solo di non farla finire,mi hai creato una dipendenza.
E con le lacrime che non cessano di uscire e un groppo in gola che non vuole scomparire ti dico che Sparks Fly,Emy,Mary,Kelly,Eleanor,Danielle,One Direction,Britney e tutti gli altri,ma sopratutto tu rimarrete sempre nel mio cure.
Vi voglio bene.Un bacio XxXxXxXxXx

28/07/13, ore 21:18

secondo me la dovresti spezzare :3.
Andava tutto bene e poi BOOM...hahhah spero che facciano pace.
Anche se lo spettacolino delle ragazze mi è piaciuto.
Aggiorna presto!

28/07/13, ore 20:04

"è i-impossibile"
"solo se ci credi Harry"
Qui le lacrime sono scese....l'atmosfera, la farfalla WOW.
Continuo a leggere alla prossima recensione c:

28/07/13, ore 17:49

ciao bella...scusa se non ho recensito prima, ma in Puglia non c'era il wifi cc.
Questo capitolo è speciale, ho ancora gli occhi lucidi, ho pianto tanto quando ho letto la lettera della mamma.
Sei troppo brava a scrivere, mi hai fatto provare le stesse emozioni di Emy.
Continuo a leggere, alla prossima recensione

27/07/13, ore 19:35

Amore mio bello perchè dici che quesa storia non è bella? È fantastuca.. La amo <3 già aspetto il prossimo capitolo ;) secobdo me sarebbe meglio spezzare la storia in due.. :) ti voglio bene B.. .A :3

27/07/13, ore 12:44

MI SONO STUFATA È TROPPO BELLo cazzus perchè non riesco ad essere arrabiata con te ??? E un capitolo abbastanza "strano" cavolo si sono spogliate io non me lo sarei mai aspettata da loro. Non credo che i ragazzi saranno molti contenti forse hanno un po esagerato. Le canzoni sono fantastiche soprattutto l'ultima.Bhe,che dire è stupendo come sempre.Un bacio XxXxXxXxXx
Ps:Aggiorna subito *siinginocchia e scusa se non ho recensito subito ma ero in vacanza.
È inutile (a mio parere) spezzare la storia.

27/07/13, ore 12:34

Hey!!!!!!! :D Dio che casino!!!!!!!! Ma sempre bello, insomma, una storia senza intrighi e casini come questa no. Sarebbe bella!! Io sono per la coppia Hemy!!! Insomma: sono anime gemelle , anche se io non ci credo. Ma seriamente, non farli fare la fine come con la RACCHIA BIONDA TINTA! ( taylor ). :3
Poi penso che dovresti continuare qui per MOLTO MOLTOOO A LUNGO ^o^!!! Ma è una tua scelta, basta che ci avvisi! ;)
TORNANDO A BEST SONG EVER....... Che dire... È senz'altro PER-FECT!! ( hahah Leeroy! X3) come Harry poi recita bene, e ammettiamo , Zayna è stupenda! Ottima assistente, e oltre tutto oii ^.^. Hihihi!
VABBBEEEEE!!!!! Bravissima , ancora! :3 sei il mio appoggio, lama spalla! Sono dipendente dalla tua storia, in un certo senso :S.
Aggiorna appena puoi e lasciaci ancora a bocca aperta ;D
Un bacio. Tvb :3
Xx

26/07/13, ore 23:34

Come storia mi piace e poi scrivi benissimo.. l'unica cosa è che il carattere a volte è troppo piccolo e altre troppo grande. Per il resto tutto perfetto :))

26/07/13, ore 18:22

anche io amo best song ever cmq falla continuare ancora x tanto....ma t prego basta a far sofrire harry ed emy

24/07/13, ore 14:03

A parte gli scherzi questo capitolo e questa storia é stupenda, sei molto brava a scrivere e poi a dirlo tutta sto diventando dipendente da questa storia, é F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Per il fatto di dividere la storia secondo me dovresti fare come sei più comoda tu, tanto se i prossimi capitoli sono belli come quelli che abbiamo già letto sarà meravigliosa. Adoro tutte le coppie! Ma comunque vogliamo parlare del video di Best Song Ever??? É stupendo. Ok allora... Aspetto il prossimo capitolo. Ciauuuuu Xx.