Sparks fly
di _be wild_

13/02/13, ore 11:49

Io avrei un idea super mega ultra iper fantastigliosa :P comunqueeee non ti dico che scrivi bene in modo normale perché mi annoio quindi faccio un altra cosa: enoisnecer atseuq a odnednopsir imattatnoc ounitnuc led aedi aim al erepas iouv es ,otserp úip la alraunitnoc ived e airots al omissitnat ecaip im oid ad ivircs
Ti do un aiuto per leggere: parti dalla fine :) Kiss ssiK

13/02/13, ore 01:27

Ha ragione, dimostraglielo! Fai qualcosa di super dolcioso e spiazzalo!!

11/02/13, ore 20:52

aww questo capitolo è violento da una parte ma super dolce dall'altra!! i love it!! è spettacolare!! nel prossimo capitolo Dave la deve pagare!! Harry siamo tutti con te!! non potrei chiedere di meglio.. hai una mega fantasia e il modo in cui scrivi è super bello!!! continua così !! proprio brava!!
un bacione ;)
aly <3
xx

10/02/13, ore 22:17

Aaaaaawwww quanta dolcezza Haz *^* finalmente si sono detti ti amo!! Nel prossimo voglio vederli pucciosissimi insieme! Sto Dave deve pagare, Harry?! Ammazzalo di botte!

10/02/13, ore 20:24

Ma cm cavolo fai a scrivere cosi bn,sn rimasta cosi *o*continua e aspettati le mie recensioni.
Baci eristar

10/02/13, ore 19:43

Roby sei stata geniale sul cucchiaio e liam ahahahahahahahahah tvb

Eristar

09/02/13, ore 20:28

Ma che dolce la coppia Mayn *^* Certo che Emy ed Harry sono due cretini, si amano ma x orgoglio preferiscono farsi male! Prevedo botte nel prossimo, secondo me Emy prende la nonna x i capelli!

09/02/13, ore 17:43

wau!!!! quanta fantasia bisogna avere per scivere una roba del genere! è..è.. è spettacolare!! nonna Flack è arrivata! e spero che se ne vada in fretta!! ahah!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il grande casino!! secondo me sarà un capitolo super! io scippo la coppia Emy-Harry.. !!! woo!! ok ho finito!!
un bacionee!! ;)ù
aly <3 xx
c:

06/02/13, ore 19:08

questa storia è stupendamente stupendaaaaaa!!!!! la adoroooo!!! sei brava a scrivere e molto schietta!!! ti dico una cosa però.. ad un certo punto nel capitolo precedente ho fatto un po confusione con i nomi e con chi stesse parlando perchè penso che hai messo un Mary al posto di Emy.. ma dettagli!!! comunque l'ho letta tuutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! è sicuramente una delle mie preferite questa storia!!! bravaaaaa!! un bacione baciottoso!!! :P
aly ;)

06/02/13, ore 00:25

Harry è un ragazzo, ha 19 anni ed è "normale" a quell'età avere l'ormone impazzito! Mi stupirei del contrario.
Il capitolo è molto dolcioso, finalmente è nata la coppia Mayn!! (Mary-Zayn) Emy?! Per quanto tempo ancora resisterai a Harry !

05/02/13, ore 22:44

Ciao!! Questa storia è fantastica ed aspetto subito altri capitoli ù_ù. Cmq... Io mi sn imbestialita anche solo vedendo le foto di Hazza seduto mi pare con quella ballerina che gli sventolave il suo grande sedere in faccia, sia nel senso ch era grande, si anel senso che era stata anche soo fortunata a vedere il nostro Hary! Cmq Lo sapevamo che Harry è un pervertito... Che c'era da aspettarsi? Nient'altro. Be, continua presto! Baci ciao!

04/02/13, ore 20:12

Ok,devo die che scrivi molto bene!Sono una nuova lettrice,e devo ammettere che ho letto i capitoli in pochissimo tempo....Penso di essermi innamorata di EMY,la adoro e adoro il fatto che non è una ragazza facile,anzi pittosto forte...e poi Harry !!!!*___*
Sicuramente seguirò la storia,e conto nel lasciarti altre recensioni!!!!!
Se ti va,passa a leggere la mia ff,sarei contentissima di sapere cosa ne pensi!Continua presto..Baci xx

03/02/13, ore 17:12

molto bella ma ti prego la prossima volta scrivi piu grande mi lacrimano gli occhi

03/02/13, ore 09:46

Bel capitolo. Ma è tristeeeeeeeeeeeeeee. Molto tristeeeeeeeee :(:(:(. Harry che polverizza il biscotto : ahah, troppo divertente!!! XD. Chissà che avrà pensato Emy, tu non l'hai scritto. Non vedo l'ora di leggere l capitolo dopo, quindi datti da fare eh!

01/02/13, ore 16:13

wowwww!! Brava Emy, spacchi!! Bella frase: "Io non sono una delle tante harold e se mi vuoi devi lottare" Uuuuuuuuuuuuuh, inizia la sfida!! Quando posti l'altro capitolo?