Indovina chi viene a cena
di emme30

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
16/01/13, ore 19:28

Sono gasatissima per vari motivi..
Il primo è che Seb e Blaine stanno già assieme da un bel po' e non ci sarà tutto il percorso che si è soliti trovare in molte ff dove si scontrano ed ecc..
Il secondo è che sono bellissimi assieme (non era importante, solo ovvio.. ma dovevo dirlo) *fan girl modeON*
Il terzo è che Blaine è nei Cheerios!! Cioè sono saltata dalla sedia quando l'ho capito!
E basta, mi sono stancata di fare l'elenco.
Alla fine, quando Blaine e il padre erano a tavola, mi sono immaginata che il figlio di Marie fosse Kurt o cmq un personaggio che avrebbe sicuramente rotto le scatole.. ovvio è che pure qua sono saltata dalla sedia, quasi ce ne scendevo visto che ha le ruote.
Sono curiosissima di vedere la reazione di Blaine, la spiegazione di Sebastian e tutto quello che ne verrà fuori!
Si si, sono già presa da questo primo capitolo..
Poi il mio commento (credo di averti già detto da qualche altra parte) è che scrivi bene e quindi la lettura è molto piacevole (:
A presto, spero
Baci

16/01/13, ore 19:24

Tu non lo sai o forse l'ho scritto così senza pensarci ma io A M O gli au al McKinley da morire, da morire. Credo che sia una fonte inesauribile di plot, molto più della Dalton che sarà sempre il mio unico amore, non scordiamocelo. Inoltre la trama in sè è fantastica e non vedo l'ora di sapere come si evolverà. E per fortuna che dovevi metterla in cassaforte questa storia lol Bravissima come sempre amore ❤

16/01/13, ore 19:14

Io avevo completamente rimosso il fatto che Sebastian fosse il figlio della compagna di suo padre, pensa come sto in questo periodo. Io direi non troppo bene.
Ho riacquistato la vista mentre leggevo e ho detto DIAMINE E' VERO! E' SUO FIGLIO.
Ho il vizio di farmi i discorsi da sola, lo so anche questo, sarei da ricovero!!
Cosa dire... Io sono una di quelle privilegiate che aveva letto tutta la prima parte del capitolo, inutile dire che stavo sbavando come non mai in vita mia, e ovviamente è stato grazie a me che tu hai postato oggi. AMMETTIAMOLO!
Ma veniamo a noi... Le fondamenta di questa storia sono favolose, ammettiamolo, e poi Sebastian è già il fidanzato perfetto e lo si nota da tutta la prima parte del primo capitolo. Dio lo voglio anche io, così tanto.
E poi... Non ho assolutamente idea di come potrebbe andare avanti!! Quindi aspetto **
E ti bacio. E ti ringrazio per il Seblaine. E ti amo.

16/01/13, ore 19:01

Farò la brava e recensirò tutto.
Ci devo provare amore.
*prendi pon pon per me e tifa!*
Allora, adoro questa nuova avventura per molti motivi: innanzitutto, il tuo entusiasmo per questa storia che è veramente contagioso e credimi, lo è davvero <3
Poi, la storia in generale. E' veramente ben strutturata e la trama è piena di piccoli colpi di scena che secondo me faranno dire WOW al lettore - ne abbiamo un esempio già adesso LOL.
Poi, il rapporto Blaine-Sebastian che è veramente, ma veramente MAGNIFICO. Sono la cosa migliore secondo me... il modo in cui li tratteggi è fantastico, hai il controllo totale di loro due e li fai interagire in modo superbo.
I genitori... io pensavo che sarei stata dalla loro parte e invece LI ODIO. Meraviglioso XD
In bocca al lupo amore e... OHMIODIOILBANNERINOCAZZOSEE'FIGO *^*
Sono stata brava <3