Indovina chi viene a cena
di emme30

01/02/13, ore 13:06

Un po’ in ritardo ma sono arrivata anch’io!
Allora, parliamo del capitolo, ho dato un’occhiata anche alle altre recensione che ti hanno lasciato e penso che tutti i lettori leggendolo abbiano pensato la stessa identica cosa:
BEST. COMING OUT. EVER.

Ma andiamo per gradi… il fatto che Marie e Carl stiano insieme da due anni mi ha sconvolto, sul serio. Cioè… due anni. Da più dei loro figli.
Ora si capisce da chi hanno preso Blaine e Sebastian…
La conversazione tra Blaine e Kurt è carinissima e Kurt è veramente grandioso… citare la grandiosità di Kurt in una ff Seblaine… ma sì, non importa, comunque mi piace la loro amicizia e mi piace che sia solo amicizia… e ovviamente pure la gelosia di Sebastian!(:
E poi blaine mi fa morire dal ridere, cioè: “Mi vuoi lasciare?” quel ragazzo è troppo paranoico! Però la sua frustrazione per non poter comportarsi da fidanzati quando lui e Seb sono insieme è totalmente comprensibile, poverini…

E poi ovviamente c’è “Gay? Oh sì. Non te l'avevo ancora detto? Oh, deve essermi passato di mente.” Sebastian sorrise, spavaldo, alzando le braccia al cielo. “Sorpresa!”
Quel OH SI’. Cioè… è dannatamente anjfivnhencehj!
Amo Sebastian e amo te.
E mi dispiace così tanto che Blaine non possa andare in qualità di suo ragazzo… però prima o poi dovrà affrontarlo il coming out…

Ok, questa fan fiction sta diventando la mia droga. Ritieniti responsabile…
Spero in un veloce aggiornamento, un bacio!
Mimi

31/01/13, ore 23:23

AAHAHAHAHAHHAHAHAHA
ASDFGHJKL
il finale di questo capitolo è decisamente un
WHAT THE FUCK
enormissimo
e lo adoro per questo, tata.
Sebbie, let me love you because you're the best.
Giuro, lo amo come se fosse ricoperto d'oro zecchino, come se fosse Ema mio <3
# e sai che questo paragone non è proprio leggero per me.
Insomma, Blainuccio mio, c'hai un gran culo! <3
Solito bla bla bla dei genitori, intollerabili quanto RM sostanzialmente. Falli sparire, magari presi in pieno da un meteorite.
Con amore, però LOL-

31/01/13, ore 11:37

Ahahahahah! E' il coming out più bello che abbia mai letto! Soprattutto molto IC ;) . Adoro come hai delineato i due personaggi, Sebastian sciallo e Blaine pippone... Che poi mi chiedo dove la trovi Sebastian tutta quella pazienza per sopportarlo... x)
Sono proprio curiosa di vedere l'evolversi degli eventi, anche perchè anch'io, come Blaine, trovo che questa storia del matrimonio sia un bel casino... Beh, alla prossima!
Un bacione! ;)

31/01/13, ore 10:23

OH MIEI DEI. *Fa un respiro profondo.*
Quellì lì stanno insieme da due anni e e e Sebastian ha fatto un coming out buffissimo e bellissimo e completamente nel personaggio che boh ora entro nella storia e me lo abbraccio tutto, 'sti cavoli che è gay. Per le mutande a pois di Poseidone, è un mito!
È sbagliato che oltre a che non gli importa molto di come la pensino gli altri, ho pensato che l'ultima frase "Deve essermi passato di mente" puó anche essere collegato al fatto che la mamma di Sebba spesso si dimentica che esiste o non se ne cura molto? No perché ho avuto quest'impressione e magari è totalmente sbagliata.
E poii.. QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE!
No, non è vero, io spero che lo facciano invece. Ehehehe. "Blaine, ti dispiacerebbe condividere la stanza co Sebastian?" Eheheheh. Ovviamente non gli dispiacerebbe, tzé.
E poi il rapporto di odio fra Kurt e Sebba è amorevole, cioè, fa morire dal ridere LOL. Nel telefilm invece li vorrei strozzare quando fanno cosi..
Poi. Passiamo ai copia incolla.

“Blaine, non posso aiutarti se non mi fai entrare.” mi ricorda tanto “Ti fidi di me quando mi dici queste cose, quando mi racconti della tua vita e provi a farmi capire che persona sei e come posso fare per entrare nel tuo mondo.”
Vedo Stay ovunque, lo so. Chiedi venia. cwc

E poi una cosa che ho notato ma TI PREGO non mi prendere per una che vuole fare la so-tutto-io o chissà che cosa.
Nel pezzo "Cercava sempre di tenersi a debita distanza, a non guardarlo troppo a non cadere nella tentazione del suo profumo, il suo sguardo penetrante, la dolcissima curva della sua mascella quando sorrideva." ti sei dimenticata la virgola fra troppo e A non.

Un bacio. <3
Ps. Ho modificato la recensione perchè non mi aveva inviato delle parole, dannato cellulare.
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:25 am)

31/01/13, ore 07:39

Ho detto che avrei recensito ogni capitolo e lo faró, KY-JA! Dovrebbe essere un urlo ma non so come tramutarlo in scritto. Comunque.
Sebastian ha sempre di più il premio di BBFE (Best Boyfriend Ever), e l'amicizia Blaine/Kurt è awwww! Detto da una che la Klaine non l'ha mai sopportata è un guadagno(?). No sul serio, la conversazione al telefono anche con Rachy è stata comica. E Blaine si fa davvero TROPPE pippe mentali. Davvero troppe. Menomale che c'è Sebby o si metterebbe a cantare Katy Perry (o ascoltare Adele..) in una saletta solo soletto. cc
Fuggo a recensire il 4^ capitolo, besos!

31/01/13, ore 03:08

SORPRESA!!!!!
E bravo Sebububu!! *-* finalmente almeno lui ce l'ha fatta a fare coming out.. *proud mama feels*
Blainers sembra molto il gemello di kurt regina del dramma e ce lo vedo molto bene infilato in quei panni!
Bas non geloso di Kurt noooo, ma per favore!! Mpphhhfff!! *ironia mode on*
Adoro questo capitolo!! Sallo..
A presto ciao ciao
Baci baci

30/01/13, ore 23:55

Sebastian REGNA!
OMFG! Lo amo, insomma, come si fa a non amarlo...?! Il suo coming out non poteva essere espresso in modo migliore, Insomma, stiamo parlando di Sebastian, e tu l'hai reso IC come sempre. E' lui.
Spero che ora Blaine prenda coraggio e decida di imitare il suo ragazzo. E' difficile, sopratutto perché ha un padre ottuso (ma sarà davvero così? Uno dei due genitori dovrebbe essere comprensivo, alla fine, da quel che ho capito), però prima o poi dovrà farlo. I believe in you, Blaine.
Ma la parte in cui Sebastian si prende cura di Blaine... ne vogliam parlare? Mamma mia, quanto lo ama. Questi due sono belli, punto.
E Sebastian geloso di Kurt, cioè!
Devi postare presto il prossimo capitolo, voglio sapere, voglio sapere!

30/01/13, ore 22:14

Blaine, povero cucciolo
è rimasto shockato, tutte le sue speranze sono andate a fondo, ma si stringe a Bas, la sua ancora robusta e forte, che lo ama
e fin qui i miei pensieri sono coerenti ma vado lo stesso in brodo di giuggiole

poi Bas quando sono vicini alla macchina lo sfiora
e via che l'elettricità si presenta fra loro
poi vanno a casa, cenano, e Blaine vuole prendere come non ha mai fatto prima il suo francesino
e via di ormoni!
poi va bhè, lo capisco, con tutto quel ben di Dio che ha vicino e non ha più fatto nulla per una settimana! e che è! sono ragazzi e gli ormoni scalpitano!

comunque il coming-out è stato ... wow!
cioè ... "Surprise! sono gay!"
una dichiarazione degna di Sebastian Smythe
senza tanti giramenti di parole e senza tante paturnie mentali

è un amore, un tesoro e lo sto amando come non mai!
è il miglior ragazzo che possa esistere! Blaine è fortunato! ha un culo che non fisce più! (e in tutti i sensi)

comunque! fantastico capitolo, mi piace come stai spiagando la loro vicenda, la paura di Blaine, l'amicizia con Kurt e l'affetto di Bas
sono in un mare di marshmallow dolci e morbidosi, belle cose!

non vedo l'ora di leggere cosa dirà e farà Blaine (magari gli regalerà un pò di sesso) e sopratutto come andrà il matrimonio!
che non deve accadere! quei due non si devono sposare! lo dico io e Don Rodrigo! (?)

alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

30/01/13, ore 22:06

Ciao,
I genitori dei ragazzi sono davvero due cretini, meno male che almeno Seb e Blaine sono intelligenti! Spero che questo matrimonio non li separi, anche se posso immaginare creerà moltissimi problemi... Il coming out di Seb è perfetto nel suo stile! Le sta bene a quella vecchia megera!
Complimenti per la stori! Molto originale!
Al prossimo aggiornamento!
Xoxo

30/01/13, ore 21:43

ma ma....
fantastico è sufficiente?
è incredibile, sfacciato, sexy...
l'uomo perfetto..
mamma quanto lo adoro..
e anche oggi sei riuscita a farmi ridere di cuore..
perfezione comincia a suonare tanto simile a storie di IrishMarti lo sai vero? XD
alla prossima

30/01/13, ore 21:28

MALEDETTA SADICA
Allora.
Lo sapevo, io, lo sapevo che ci avresti fatte soffrire in un modo o nell'altro - anche senza angst.
Ci lasci così?
Ci lasci davvero così?
Sei una bagasciona, però sappi che sei davvero la mia bagasciona preferita <3
Il coming out di Sebastian è stato perfetto: prettamente coerente al suo animo menefreghista - menefreghista al di fuori di quel chel riguarda Blaine, ovvius *sparge amore* - e spero che alla madre gli prenda un bell'infarto *__*
E' troppo da sperare, vero?
Adoro il rapporto tra Kurt e Blaine, comunque. E adoro Sebastian geloso (e vabbè, tu sai che effetto fa.)
Blaine quand'è che salterà addosso a Sebasrian? :DDDDDD
Deve essere lui il primo a cedere. Così impara a fare la dramaqueen (madò, lo capisco, pure io sono piena di ansie ç__ç) e poi Sebastian è irresistibile. SOPRATTUTTO PER LA SCENA DELLA BANANA - tu sai.
Ow, aveviazzeccatro che qui avrei adorato Seb:3 me lo strupro.
E boh, era da tanto che non ti lasciavo due parole, ma è stato un periodo un po' così. Mi mancava sclerarti qui e non di certo leggere,visto che ho letto OGNI cosa chehai scritto. Io sono la tua ombra.
Aahahaha bellissima cicci <3 continua così

30/01/13, ore 20:06

“Tu... tu sei...”

BEST
COMING
OUT
EVER

ahahahahahah! No ti giuro ce lo vedo troppo Sebastian che dice tutto questo con una calma GLACIALE. Mi stupisce che sua madre o CARL non siano svenuti sul pavimento! Ma perchè lo fai finire cosìììììììììììììììì voglio il continuo voglio sapere come continua ghjkfghjkjgfghjk e parlando di Blaine, è sempre più paranoico povera stella, sembra me.
Spero che le cose vadano per il meglio :D
Capitolo BELLISSIMO, mi ci voleva proprio!

30/01/13, ore 19:06

Io già non vedo l'ora di avere il pdf tra le mani perchè mi immagino a rileggerla dappertutto questa fic, è tutto perfetto, tutto, anche nel loro essere tremendi quei genitori degeneri. Amore, il coming out di Sebastian è da perfetta dramaqueen, altro che Blaine looool mi hai fatto morire dal ridere, e mi hai sorpresa perchè quando hai parlato di coming out pensavo di riferissi a quello di Blaine. I can't wait per il prossimo capitolo, fai che sia il più presto possibile <3

30/01/13, ore 19:04

SORPRESA????
E ci lasci così senza nessuna reazione!!!
Ti odio!
Attendiamo il coming out di Blaine (più che altro perchè voglio vedere seb che lo sostiene!)

30/01/13, ore 18:42

Le emozioni che ho provato per questo capitolo sono contrastanti!
Prima di tutto ho visto su face che avevi aggiornato e la felicità è stata difficile da contenere, dopo ho letto che qualcuno avrebbe fatto coming out e ho tipo soffiato "nooo mi sono beccata uno spoiler" xD
Poi me ne sono fregata e ho aperto il capitolo con ritrovata serenità.. andava tutto bene.. Kurt che cerca di alleggerire la situazione col suo sarcasmo, i consigli buoni, i soliti discorsi di Sebastiana (che io condivido: pratico e dritto al punto), le ansia di Blaine.. cavolo, gli avrei messo qualche tranquillante nell'acqua!! Rilassati xD
Di nuovo i genitori di entrambi mi hanno fatta infervorare! Ma dico, sei scemo? Ma avvisami che state insieme da due cavoli di anni e mezzo.. no no, io gli avrei letto la vita!
La risposta di Sebastian col suo coming out è stata splendida! Sembrava un "tiè, adesso te la prendi dove dico io" hahahah.
Poi per tutto il tempo nel quale Sebastian metteva in ansia Blaine mentre parlava con i genitori pensavo che tipo, quest'ultimo, si sarebbe lasciato andare in atteggiamenti dettati dalla routine nei confronti del ragazzo. Tipo, ad esempio.. che ne so.. Sebastian con qualche salsa rimasta sulla bocca e Blaine che lo pulisce col tovagliolo.. mi sono immaginata queste scenette così! Oppure pensavo che gli avrebbero colti in flagrante.. però forse è troppo presto per Blaine, gliene sarebbe sceso un infarto. Meglio così!
Alla fine, invece, ho perso il controllo di me stessa.. provo a descriverti la scena..
Mi sono alzata dalla sedia, ho allungato le braccia in avanti e ho urlato: "Nooooooo! BIP, non può finire così BIP, dov'è il continuo BIP" xD
Questo, anche se magari non sembra viste le imprecazioni, è una nota positiva.. ero proprio attaccata al pc intenta a leggere, ero così presa che poi ho perso - momentaneamente - il senno!
In sintesi, se non mi sono spiegata xD, il capito mi è piaciuto.. anche lo scorso ma non ricordo perché non ho recensito o_O
Alla prossima
Baci*