Indovina chi viene a cena
di emme30

01/03/13, ore 12:52

“E' la prima relazione importante. Sono stato con... tanti ragazzi. Non storie serie, mi divertivo con loro. Mi piaceva essere un'isola e non dover dipendere da nessuno. E poi... poi ho conosciuto lui, e mi... mi ha fatto cambiare idea. E' diverso da tutti gli altri e... e niente... stiamo insieme da un anno e mezzo.”
"Al solo pensiero che quelle parole mi avrebbero aiutato a starti ancora più vicino ho capito che era una cosa semplice, semplice come bere un bicchier d'acqua. Non era una montagna da scalare, piuttosto una discesa. Sapevo che ci saresti stato tu in fondo ad aspettarmi."

Sono.letteralmente.morta. Sebaasciaaan è cotto, cotto, nananaan! *Canta.*
Anche se é la quarta volta che lo rileggo, muoio ogni volta! Sebastian è così perffffetto. Lo voglio io un fidanzato così. c_c Me ne crei uno per me Marti? Ti preeego! *Occhi alla Darren*
E per me se ne sono fatte altre di scopate così, eheheh.
E poi Coop! È un po' come nella puntata, egocentrico e tutto ma che a B ci tiene sul serio.. Boh, le mie fantasie di vedere la storyline Anderbros sono andate fallite, so. q_q
Fine recensione sclero, baci,
Ej. <3

28/02/13, ore 23:14

oh no!
no!
io non ti perdono!
ma anche no!
ma no! ma io mica ti perdono sta baldraccata!

ma ... ma vaffancuore!
non puoi! ma no! no!
tu! ma noooooo!
assolutamente!
cosa ti salta in mente di fare ah?

bho
io ti odio.
non te la caverai facilmente, preparati a soffrire parecchio perchè se t'incontro t'ammazzo!
no, a parte le burlate
scrivi troppe baldraccate per essere una commedia romantica

e vaffancuore al padre coglione di Blaine
e vaffancuore al ti voglio bene del padre beota di Blaine
insomma! vaffancuore a quel demente di Blaine che permette a suo padre di rovinargli la vita

ma mi chiedo, hai un amore stupendo, che ti ama, ti bacia, ti coccola e lo molli
così
per una cazzata, no meglio, per un cazzone

adesso me ne vado via perchè è troppo ç_ç
*dondola nell'angolino*
vedi bene di farlo andare nel modo giusto, aka FALLI TORNARE ASSIEME
fa che Blaine faccia un coming-out a scuola davanti a tutti per farsi perdonare
e vedi bene di farlo alla svelta e di non farmi dolere più un questo modo
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

28/02/13, ore 21:49

maybe... NO
ma voglio pensare che non è colpa tua...
non sei così crudele da spezzarmi il cuore in un miliardo di pezzi e calpestarlo con gli anfibi perchè tu non lo sei vero???
vero?!?
a parte il fatto che sto odiando il padre di Blaine come poche persone al mondo e che se fosse reale lo picchierei a sangue...
voglio sperare..
perchè so che tu vuoi bene ai tuoi personaggi e a chi ti legge e non li farai finire così..
accadrà qualcosa di bello e questi due idioti torneranno a stare insieme felici...
non posso permettermi di perdere questa speranza..
a presto te ne prego

28/02/13, ore 21:48

Perchè? dimmi perchè? doveva essere una commedia, doveva essere leggera e invece ho il cuore in pezzi!!! o my feelings ç.ç

28/02/13, ore 20:52

Ciao,
Oddio Blaine è stato davvero così stupido!??! Qualcuno mi dica di no ti prego!!! Ha rovinato una storia perfetta con un ragazzo perfetto x suo padre, il coglione che lo ha offeso e calpestato?! Ditemi che è un sogno...
Comunque, sclero a parte, bel capitolo, mi ha un po' spezzato il cuore ma bello.
Dimmi che Kurt o qualcun'altro prenderà Blaine a prepotenti e meritati calci e lo farà tornare da Seb!
Alla prossima

28/02/13, ore 20:29

Ora....io voglio sapere cosa ti abbiamo fatto di male.!? Non puoi non puoi., loro sono coccolosi insieme. E tu ci fai questo! Lots of tears. E poi...cosa gli passa per la testa a Blaine!? Lasciare un ragazzo perfetto come Sebastian! Non capisco. Ora corro a prendere un secchio, pianti a go go! Capitolo stupendo quanto moltoooo troppo spacca cuore.

28/02/13, ore 20:10

BLAINE SEI UN' IDIOTA!
sei un'emerita testa di cavolo.
Tu non meriti tutto quel ben di dio che il tuo meraviglioso ragazzo!

* continua ad infamare Anderson*

povero piccol Bas, per una volta nella vita in cui si comportava bene deve essere preso a calci nel sedere.
see you soon

28/02/13, ore 19:54

Va tutto ultra bene una merda cacca. è_é

Io sono ufficialmente in sciopero.

Vado a piangere nella doccia T_T

Dite a Seb che lo amo.

Addio

28/02/13, ore 18:14

Mi fa male il cuore anche solo a ripensarci a questo capitolo e l'ho appena finito. Ti odio. Ti vorrei insultare con tutti gli insulti possibili e immaginabili. Solo perchè so che c'è il lieto fine ti perdono, solo per questo. E non fare mai prendere più la faccia di Blaine a Sebastian in quel modo. jdfghdfsg gfrjgkdkjghfjdhgfg ghdfgdskj FETISH la presa del mento così per un bacio è un mio fetish non ce la posso fare.
non lo fare mai più
ti amo e ti odio <3

28/02/13, ore 16:58

GHHHH! E ANCORA GHHH! E non mi interessa nulla che sará una recensiome senza senso ma GHHHHHHH, come puoi essere cosí cattiva? Che poi stavo morendo, dio, Sebastian lo ama cosí tanto, si fidava di lui, e lui e lui cosï cwc
SPEDIZIONE PUNITIVA VERSO CASA ANDERSON
E POI DA MARTINA.
Vi troverò. *Risata psycho(?).*
Che poi-- tutti quei ricordi che ti fanno affondare ancora di piú.. e andare sempre piú giú.. e giú.. e giú... Adesso mi metto a piangere. q_q
Ricorda Marti! Nessun posto sarà mai troppo protetto per te. *Zan zan!*
Detto ciò vado a rileggere e recensire (si non ha senso ma shh) gli altri cap- ALLEGRI. CwC
*Lancia dietro qualcosa e svanisce.*

28/02/13, ore 16:55

Inizia a scappare.
Non so,
come se fossi la nuova companion del Dottore.
CORRI PROPRIO COME IL VENTO AMORE.
Perchè a Genova prima ti abbraccio e poi ti meno per QUESTO.
Non penso nemmeno che tue mille Johnlock angst potrebbero mai riparare il mio povero cuore spezzato...
NON SI FA, NO.
;______;
Anzi, no, prima meno te, poi Blaine perchè è una esimia testa di c***o, poi Carl e lo faccio per tre volte pure per togliermi lo sfizio, poi ripasso da Blaine e poi vado da Seb a dirgli che va tutto bene.

28/02/13, ore 16:51

Mi ami tanto, vero amore?
Allora fai crepare Carl alla fine di questa storia.
E' come Terry di Shameless.
UN ESSERE DISGUSTOSO,
Dio,
lo disprezzo enormemente.
Mi vengono solo i brividi a pensare che Blaine stia sacrificando Sebastian e il loro amore per cercare disperatamente l'approvazione di un verme di tali dimensioni... Gesù, just no.

28/02/13, ore 16:45

no, non sei perdonabile.. scusa.. ma stavolta non lo sei.. sto piangendo tutte le mie lacrime che ho cercato di trattenere fino ad adesso e non ce l'ho fatta..
ma quanto può essere coglione un ragazzo?? no spiegamelo perchè io non ci arrivo e non lo comprendo!!
realmente..
e io adesso come posso andare a scrivere del fluff fluffoso?? me lo puoi spiegare???
dio.. ora sto sclerando.. calma..
a parte l'angst infinito di questo capitolo (sei peggio dei rib!! ) ho notato che è partita qualche s e non è più tornata.. mi sa che la tua metà si è vendicata per l'angst.. :D
a presto..
ciao ciao baci baci

28/02/13, ore 16:45

Ti ricordi le offese che ti ho tirato dopo lo scorso capitolo? Bene, dimenticale.
PERCHE' QUELLE CHE ARRIVANO ADESSO SONO PEGGIO.
No, non ti offenderò di nuovo perchè io sono una ragazza carina e coccolosa, non dico parolacce e non offendo le persone che mi spezzano il cuore. No, okay, lo faccio solo perchè manco io ho le parole adatte per dirti quanto io ti stia odiando in questo momento. Non hai idea di quanto sia immenso il mio odio per te in questo momento. Non ne hai veramente idea.
Nessuno ti da il diritto di prendere il cuore delle persone, amarlo e coccolarlo per bene  e poi strapparglielo via dal petto come se fosse tuo e iniziare a giocarci a calcio. I cuori non rimbalzano, lo sai? Se li calci si rompono. Tipo il mio adesso, il mille piccoli pezzettini. Spero per te che sia ancora ricomponibile perchè non ho idea di cosa potrei fare se non ti azzardi a ricostruirmelo pezzo per pezzo.
(Non chiedermi da dove sia uscita questa metafora col calcio, non ne ho idea, manco lo guardo io!)
Neanche piango. Lacrime finite.
Quindi me ne vado e sappi che se muoio di crepacuore da adesso al prossimo capitolo è colpa tua. Pagherai il funerale e la mia lapide, te li faccio mettere in conto.
Addio...

27/02/13, ore 18:11

Carl è decisamente un uomo furbo, troppo furbo. E conosce alla perfezione suo figlio e sa giocare bene le sue carte.
Nessun padre chiederebbe al figlio di mettere la sua felicità davanti alla propria, perché i genitori vivono per i figli e non dico che devono sempre accontentarli, ma semplicemente devono essere da esempio per loro.
Sapendo le debolezze di Blaine è stato facile per Carl manipolarlo a suo piacimento, portandolo al punto di non essere in grado di dare la risposta corretta alla richiesta del padre. E, non credevo che sarei mai arrivata a dirlo, non in una tua storia, Kurt ha avuto ragione. Kurt è l'unico che può consigliare Blaine nella retta via e l'unico che è in grado di farlo ragionare.
Ma essendo a NY non è in grado di spronarlo quel tanto che lo convinca a non fare la scelta sbagliata.
E non avrei mai detto che Sebastian avesse una storia del genere alle spalle. Anche lì... Sapendo che tua madre p così, come fai a creare un legame con lei? Ma per lo meno lei si è resa conto di tutti gli sbagli commessi con il figlio... E non fa un ragionamento che è del tutto sbagliato.
Ora io è inutile che dica che ho un brutto presentimento, perché è palese. Ma da domani ti odierò xD
Un bacione grosso grosso <3