Indovina chi viene a cena
di emme30

25/02/13, ore 14:50

Ok, sono arrivata al secondo messaggio di Sebastian passato sotto la porta e mi sto già sciogliendo… IO AMO QUESTA FANFICTION *non sa se piangere o fangirlizzare*
E poi oddio, il processo no!

Io… Lui. Sebastian…
Ok, credo di essere appena morta.

No, ok, ora prima di correre a leggere il capitolo 9 che tu hai già pubblicato, non riuscirò mai a capacitarmi di quanto tu sia veloce ma sappi che ti amo per questo, ti devo una recensione più seria del mio sclero di poco fa…
Cioè, io davvero non so cosa dire riguardo Sebastian, l’avevi detto fin dall’inizio che in questa storia sarebbe stato un po’ il “ragazzo perfetto” ma… ma io non pensavo COSI’ PERFETTO! E la sua perfezione non è per niente scontata, non è smielato o appiccicoso, è dolce ma allo stesso tempo sempre terribilmente Sebastian! Io davvero non riesco a capire come fai ma sei un grandissimo genio…
E poi, voglio dire… la storia diventa davvero più magnifica ad ogni capitolo, anzi ad ogni frase! Non so come abbia fatto a passare più di una settimana senza leggerla… In ogni caso sappi che mi sta piacendo davvero davvero tanto sempre di più e non so più cosa dirti per farti sapere quanto la adoro…
Corro a leggere il 9!

25/02/13, ore 14:31

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
No, ok... prima di dirti su io mi dovrei scusare perchè in questi giorni non sono stata per niente sul pc quindi non sono riuscita a leggere nè a recensire ma oggi finalmente ci sono e AHHHHHHHHH oddio, cioè... posto il fatto che io stavo amorevolmente sclerando per i miei bellissimi cuccioli che hanno un appartamento a New York poi doveva venire QUALCUNO a interromperli!
Accidenti, vorrei farti una recensione più lunga ma sono troppo presa e devo continuare a leggere gli altri due capitoli, ciao!

24/02/13, ore 21:26

Devo dire che la seblaine non mi ha mai appasionato se non per le daddies perchè ero troppo fedele alla klaine ma devo dire che lo scambio di battute tra blaine e seb è troppo esilarante e sono troppo dolci, anche se blaine fa il palloso angosciato. Seb è il migliore fidanzato del mondo<3<3<3 E andasse al diavolo quel cretino di finn!

24/02/13, ore 17:15

Oddio, awwwww. Cioè Sebastian è il migliore fidanzato di sempre e se non stesse con la sua soulmate Blaine sarei gelosa. Ma siccome loro sono fatti per stare insieme non riesco neanche a dire che vorrei Sebastian per me perché so che lui e Blainers sono destinati a stare insieme sempre e comunque. E poi, cioè sono tro ppo l'amore. Sebastian che pure lo difende e si offre di pagargli la retta per la Tisch (che poi la pagarebbe il padre ma shhh, non diciamolo a nessuno tanto sono dettagli irrilevanti). Okay, adesso parte l'incazzatura. Cioè ma Blaine ha proprio un padre di mer*a eh. Neanche andrebbe chiamato padre in effetti perchè i genitori dovrebbero amarti a prescindere da ciò che sei, mentre lui gli da pure del malato. Non ho parole. E la cosa brutta è che queste cose succedono anche nella realtà. ... SEI UNA BALDRACCA. NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ E NON DIRCI NEMMENO QUANDO AGGIORNI. QUESTA È CEUDELTÀ PURA. E IO TI ODIO. No, non è vero, ti amo, continua a scrivere. Alla prossima, sperando sia presto D:

23/02/13, ore 19:26

"di cosa volevi parlarmi" un par di palle.
Voglio sapere quel maledetto cosa vuole da Blaine.
E ti ricordo inoltre che mi hai promesso che non finisce male.
Sebastian vine il best boyfriend ever, imo.

23/02/13, ore 14:35

okay la mia prima recensione, la  prima ff che leggo, la mia prima esperienza qui.
posso solo dire che se le FF sono tutte come la tua, io da qui non esco più.
complimenti, davvero. sono solo al capitolo 5 ma è una droga çwwç
non so se continuerai/smetterai/sarà sempre cosi fewkfe ma meravigliosa.
amo il modo in cui scrivi, amo i tratti distintivi dei personaggi, amo tutto.
l'unico punto debole, se posso, sono le conversazioin tra più persone, alcuene volte non chiare  ( per esempio Rachel  / Kurt / Seb / Blaine ) . gaah çç
passo e chiudo, la amo.

23/02/13, ore 13:30

no, wait!
tu non puoi lasciare un finale così!
insomma!
poi io vado fuori di testa e impazzisco come a mio solito

che grande che è Bas! aiuta il suo hobbit, lo protegge e gli infonde coraggio
ma il padre di Blaine, dio quanot lo odio! usare le mani, le maniere forti e poi pensare che sia solo una moda ... lo posso uccidere? ti prego!
ma che belle cose!
sto awwando per il fatto che il padre di Bas potrebbe pagare la retta di Blainers
dawww, bello bello bell bello!
sto gongolando anche per il fatto che Bas riesce tenere testa a quel deficiente incallito di Carl

sono contenta e sto spasticando per il fatto che adesso necessito di sapere cosa accadrà adesso @-@
non vedo l'ora di leggere altro!
alla prossima complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)

22/02/13, ore 19:02

Ciao,
Wow che botta questo capitolo! Il coming out di Blaine è stato proprio traumatico, povero cucciolo... Sebastian resta comunque il miglior fidanzato di sempre. Mannaggia a te che ci lasci sempre con questi finali... Però non si può non amarti quando scrivi una storia così bella!!!
Al prossimo capitolo!
Xoxo

22/02/13, ore 11:26

Ah, ma così però non si può mica!!!! Che razza di fine è!? E adesso!? Ok , scusa ma non riesco nemmeno a immaginare come potrebbe proseguire la cosa con quel cretino di Carl! Uno psicologo servirebbe a lui, secondo me!!
E Sebastian è troppo puccioso quando fa il protettivo! :)

22/02/13, ore 00:23

Io amo,adoro il tuo Sebastian! Per me è uno dei meglio caratterizzati di sempre! è la giusta miscela di stronzaggine,sfacciataggine e coccolosità! Ne voglio uno anche io,posso?! :D
Comunque i tuoi finali mi uccidono! Quindi basta eh se non ci vuoi avere tutte sulla coscienza :D
Al prossimo aggiornamento,che dire che attendo con ansia sarebbe un eufemismo,
baci :D

21/02/13, ore 23:52

no ma cioè!.. cazzarola ma io ti uccido seriamente!! non così.. non puoi far finire il capitolo con un CLIFFHANGER grande come tutto il mio paese!!
aniway.. io ti amoodio come al solito..
amo perchè sebastian è il più dolce coccoloso premuroso amoroso teneroso e tutti gli aggettivi cuccioli che finiscono in -oso ragazzo del mondo.
odio perchè carl è uno stronzo senza fine e non può permettersi di ricattare così blaine e spostare il matrimonio solo perchè ha scoperto che suo figlio è omosessuale!
se vuole glielo spiego io cosa è normale e cosa no perchè mi sembra che abbia una concezione un pochino strana della cosa...
mah vabbè..
spero che aggiornerai presto!! se no mi andrò a buttare dal balcone...
a presto..
ciao ciao baci baci

21/02/13, ore 21:43

martina tesoro te lo dico bene...
stronza!
scusa è il mio cuore che parla..
è bellissimo questo capitolo e la dolcezza di sebastian è stupenda...
sto tremando anche un po'....
ma non si lascia a metà così....
ti pregoooo
buona università torno paziente nel mio angolino ad aspettare il seguito di questo capolavoro

21/02/13, ore 20:19

sei una cosa con cui non posso chiamarti qua prima che mi bannano, questo finale proprio non ci sono parole....e madonna sei riuscita a scrivere uno dei personaggi più disgustosi delle fanfiction ever, ti odio
e ti odia blaine
e ti odia sebastian
e ti odio io
dammi il seguito

21/02/13, ore 19:41

COSE DA FARE:

Una statua a Sebastian.

lo so sono ripetitiva, lo dico tutte le volte, ma cavolo, quando uno se la merita se la merita.

21/02/13, ore 19:18

Ho avuto il batticuore praticamente durante tutta la lettura. Il batticuore e le lacrime negli angolini degli occhi!! Povera me!!
Meno male che alla tele stavano dando the big bang theory, così alternavo le lacrime di ansia/tristezza alle lacrime dalle risate!!
Sembravo giusto un po' nevrotica e psicopatica, ma vabbè!!
Non ho provato mai tanto odio per un personaggio scritto, come per quel tesoro di ''papà'' Anderson, zio bono!
E lo schiaffo. Lo schiaffo, per giuda!! È stato così schiaffoso che è stato come se l'avessi ricevuto io in prima persona!
Non me lo aspettavo, è arrivato e ci sono rimasta di merda!! D:
Povero Blaine, chissà come stava male in quel bagno..
Come sempre la palma d'oro di fidanzato del millennio va al mio Seb!! Si può essere più perfetti di così? NO! Ne voglio uno anche iooo T_T possibilmente etero LOL
Non posso nemmeno descrivere a parole quanto è ashdfriuraoijds <- per l'appunto!!

Come sempre sogno/spero il happily ever ever ever ever after
E come sempre, ti amodio!!! ghuuu