Indovina chi viene a cena
di emme30

21/02/13, ore 17:37

punto primo: non puoi far finire così.
punto secondo: in realtà non puoi nemmeno far iniziare così. Non puoi e basta.
Lo sai che non sono tanto sicura sul lieto fine? O meglio, non sono sicura che Carl accetterà Blaine e si sposeranno come se niente fosse. Anche se lo accettasse, resta il fatto che sono fratellastri. Che casino.
Comunque il mio pezzo preferito è quello dello schiaffo. L'hai scritto benissimo. Tanti, tanti complimenti. Questa ff è bellissima!

21/02/13, ore 17:22

Se non ci fosse del sano cliffhanger non sarebbe una tua fanfiction ma.....ma.....ma.......perchè mi fai questooooooooooooooooooo!?!?!?!?!? ci sono stati un paio di minuti buoni in cui ho seriamente pensato che prima di ricominciare a leggere, avrei dovuto fare attenzione per capire come tornare a respirare normalmente. Superata la tensione e l'incredulità, ho odiato Carl e amato Sebastian, he's the bestboyfriedever ! Mi piacciono da morire questi due e la veste di cavaliere senza paura sempre pronto a difendere il suo amore, calza a pennello a Sebastian. Potrei continuare la recensione scrivendo il nome di Sebastian e ammassando tanti cuoricini, forse si capirebbe meglio quanto amore c'è per lui ma credo che scrivere il suo nome tre volte in due righe sia più che sufficiente!! Detto questo sono molto curiosa di sapere che ti sei inventata per la chiacchierata padre-figlio, aspetto l'aggiornamento!!!
ps. non riuscirò mai ad odiarti, anche dovessi scrivere una storia di soli cliffhanger!!!
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:23 pm)

21/02/13, ore 17:14

Io odio un sacco di personaggi, sai amore?
Ma nessuno batte Carl Anderson.
E' UN TOTALE BASTARDO EGOISTA OMOFOBO.
Cioè, il mio incubo di persona, è veramente disgustoso e passerei volentieri la giornata a schiaffeggiarlo con gusto, believe me.
Mille punti a Seb che invece si conferma solito grande magnifico fidanzato. Clonalo e donalo a tutte e tutti, c'è bisogno di ragazzi del genere in giro, seriamente.
E di cosa gli deve parlare? No, perché temo la cosa alquanto!
q____________q

21/02/13, ore 17:08

Di certo,
questo è stato il peggior coming out della storia dell'intero universo.
GUYS, THE KEY.
THE. FUCKING. KEY.
Si sono fottuti alla grande.
Il padre di Blaine è ODIOSO e in questo momento vorrei solo caricarlo di botte che non hai idea- specie avendo betato il seguito stamattina, che vado subito a recensire così lo insulto per bene lì.

17/02/13, ore 15:00

Ciao,
Odio dal profondo del mio cuore il padre di Blaine!!! Che essere spregevole... Invece tanta tanta stima per il padre di Sebastian che, nonostante non sia stato presente, lo ha accettato e gli ha garantito un futuro sereno. I nostri Seblaine vanno a vivere insieme!! Yaaay!
Tu nn puoi lasciarci con questi finali! Un giorno o l'altro perderai lettori causa infarti! Oddio adesso che il padre di Blaine sa tutto che succede?!?! Che casino!
Storia bellissima ogni capitolo di più!

17/02/13, ore 09:49

Tesoro sappi che ti lascio in vita solo perché mi sono svegliata bene e perché voglio sapere come prosegue...ma potrei ucciderti in questo momento...
E che cavolo!!!!
Ti prego dimmi almeno che sapremo presto come prosegue...
Grazie <3

17/02/13, ore 04:18

OHMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDAMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ORA???!!!???
la mia faccia all'apparizione della chiave: *O*
la mia faccia all'apparizione di carl: O.O
in meno di un minuto mi hai fatta passare dall'awwamento pazzo alla tristezza più nera!!!
E NON FARE MAI PIù UNA COSA DEL GENERE!! di non aggiornare per più di una settimana!! *le me molto triste* :'(
sinceramente dato quello che era successo in macchina avevo pensato che blaine sarebbe sceso avrebbe trascinato bas davanti a suo padre e poi gli avrebbe cacciato la lingua in bocca.. poi però ho pensato.. ma sarebbe già finita la ff!! -.-
ma porca miseria!! anche se sarebbe stata una bella scena!! ^-^
ora non vedo l'ora di vedere la -sicuramente spiacevole- reazione di carl a questa bellissima scena!!
a presto ciao ciao
baci baci

16/02/13, ore 20:56

D: che finale del cavolo. seriamente.

adesso si che Sebastian- fidanzato dell' anno- Smyhte deve far vedere quanto perfetto è meraviglioso è.. oddio preferisco questo colpo di scena al pensiero di dover "assistere" all discorso con mr. Anderson.

non vedo l'ora di leggere il seguito

16/02/13, ore 19:01

F I N A L M E N T E e no non sono sadica lol ci voleva, ci voleva, finalmente non vedo l'ora adesso, anche se lo che mi farai patire e chissà quando aggiorni vero vero??
daily reminder che sebastian è il miglior fidanzato del mondo ever ever ever e che sono meravigliosi <3

16/02/13, ore 18:12

Losapevooooooo...mi aspettavo che sarebbero stati beccati durante la notte insieme quindi poi ho letto il resto quasi tranquilla! Posso inviarti un affettuoso "maledetta"?? :D
Aww, adoro la domesticità con cui li descrivi a fare colazione...sono così teneri! No, non lo smut, sono una ragazza seria io!! :D

16/02/13, ore 17:19

OH MIO DIO!
Ok, in questo momento vorrei urlare ma non posso!! Urlo qua: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ok, io adoro queste cose dove si viene scoperti palesemente e non puoi neanche negare dicendo una cosa del tipo.. boh.. gli stavo controllando la temperatura corporea xD
E si, io non lo dimentico, sei tanto carina e coccolosa <3
Il capitolo in sé mi è piaciuto molto, sarà che quando c'è una storia d'amore in mezzo le vacanze sono sempre ben accette e poi Sebastian mi sembra sempre più dolce ed innamorato e, in questo capitolo, per fortuna Blaine è più rilassato.. anche se questo gli è costato tanto!
Però adesso che ci penso non sei poi così carina e coccolosa, dove il continuo? Sono troppo curiosa!!
Devo dirti che la scena in macchina di Blaine e Carl mi ha un po' tenuto sulle spine.. nel senso che avevo quasi il terrore che gli urlasse quanto fosse gay e che tipo, dallo sconcerto, avesse un incidente stradale xD
La tua storia ha migliaia di spunti per i miei viaggi tragici mentali, fosse per questi sarebbero già tutti morti!
Degna di nota è la scena della banana, hahahah. Così si fa, altro che maleducato. Ha fatto benissimo u.u
Ok, questo capitolo mi ha resa euforica ed è per questo che questa recensione non ha un ordine ed è piena di cretinate <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, della reazione di Carl e di tutto il putiferio che ne verrà fuori.. penso che il mio entusiasmo scemerà in men che non si dica ma.. io credo nel loro amore *momento delicato*
Ok, ho finito di fare la scema.
Complimenti come al solito
Alla prossima
Baci

16/02/13, ore 15:47

asjbajsncòasnoal <-- Io alla fine della lettura

Naaaa!! ci sono rimasta troppo di merdaaa!! :O :O :O

Quando erano in macchina, avrei voluto comparire dentro nella storia, prendere il signor Anderson a lattuga in faccia (aah, la dieta) e tornare comoda sul mio divano per continuare leggere!! Che poi 15 sms hahahah ce lo vedo benissimo un Blaine in piena agitazione continuare a scrivere imprecazioni! lol

"oh no non è un livido, è un succhiotto!" ho riso così tanto che son mezza caduta dal mio divano hahaha e m'immaginavo tutti guardarlo tipo - WAT? D: - hahaah mio dio! IO LO AMO

E la colazione e la chiave e la mia felicità in quelle righe *___* quasi piangevo dalla gioia!
E poi SBANG!
Mi è arrivato un calcio sui denti che non mi aspettavo proprio e non ho fatto in tempo a parare il colpo!! T_T

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la reazioni di tutti!! Non vorrei essere in Blaine in quel momento!!
Come al solito ti AMODIO!! Questa volta più amo che odio haha
Alla prossima! :)

16/02/13, ore 15:21

Solo una cosa: why you gotta be so mean? WHY

16/02/13, ore 14:51

Ci vediamo al piano di sotto un par di palle.
TI ODIO MA TANTISSIMO MADONNA MIA NON SAI QUANTO TI ODIO.
Non so cosa dire.

16/02/13, ore 14:43

Lo sapevo.
O questo o il litigio. Non so quale avrei preferito sinceramente. Il litigio sarebbe stato meglio per un futuro far pace, ma anche così non mi dispiace. E no, non ti odio una volta tanto. Sarà pure una cosa da baldracca farli scoprire così ma non vedo l'ora di sapere come va avanti adesso. La reazione di Carl, quella di Blaine. Voglio sapere come Sebastian lo supporterà e lo farà sentire bene in ogni caso, nonostante il fatto che lui darà di matto senza dubbio. Ovviamente ho paura della discussione che ci sarà fra Blaine e suo padre, o magari ci sarà il silenzio, non so ma non vedo l'ora di scoprirlo.
E quindi, quando aggiooooorni? *occhi da cucciolo*
Spero presto, alla prossima :3