Indovina chi viene a cena
di emme30

21/01/13, ore 13:44

Aaah *sospira*
Sebastian è praticamente perfetto!
Non è cattivo, non è dedito ai locali notturni però ha sempre quell'ironia fine che ti conquista!
Ok, hai fatto bene a sottolinearlo nelle note che Sebastian non sapeva un piffero perché io ero una di quelle che credeva che fosse un peletto subdolo a non averlo detto a Blaine.
Non parliamo della cena, cavolo.. due scemi i genitori! Secondo me finirà che, più avanti, capiranno, grazie ai figli, che sono dei falsi dalla testa ai piedi e allora lì faranno qualcosa di sano per loro stessi e per Seb e Blaine.
Sebastian durante la cena è stato favoloso, non solo per le risposte a Carl ma (per me) soprattutto per come si rivolgeva a Blaine e perché gli chiedeva se poteva ordinargli da mangiare <3 lì il mio cuore è scoppiato!
Hai ragione, Sebastian non si può proprio odiare. Magari ci stai pensando su, se farlo, e cosa succede? Gli dice di appoggiare l'appendino se non vuole far fuori qualche mobile. Anche qui il mio cuore ha smesso di battere.
Blaine impanicato è molto tenero, e niente! Mi piace tutto questo amore immenso che troneggia tra di loro, mi fa sospirare xD
Sempre complimentissimi!
A lunedì, spero *incrocia le dita*
Baci

21/01/13, ore 13:03

ma io amo Sebastian!
posso amarlo vero?
perchè è un ragazzo d'oro, che difende a spada tratta il suo ragazzo e gli fa il piedino sotto al tavolo
e le parole con cui lo difende, con cui spiega al padre di Blaine che il fatto di essere gay non si sceglie
o mio dio
in quel frangente mi sono messa a tremare!
povero cucciolo Blaine che si stava mettendo a piangere dalla felcità e da quanto era orgoglioso di lui!

e io sono orgogliosa di loro due, due pucci che si amano!
sono contenta e felice per loro
ma se mi dici che ci saranno problemi fra lor mi rinchiudo già nel mio angolo buio a oscillare avanti e indietro

ma il loro amore è forevah!
quindi so che si sistemerà tutto! ù-ù
alla prossima dear
complimentissimi! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

20/01/13, ore 14:32

Ciao! Ho letto ora il capitolo e... Woah, la mamma di Sebastian?! Dio questo è l'inizio di un bel casino! Mi piace la storia e credo proprio che la seguirò (come ho seguito tutte le altre tue storie!).
Aspetto curiosissima il prossimo capitolo!
Un bacione

19/01/13, ore 21:36

Uh signur santo!! E chi se l'aspettava questa entrata in scena del Seb?? Non certo io, che ho la testa per aria, e avevo capito che la nuova fidanzata avesse una figlia!! Pensa te!!
Finalmente riesco a lasciarti un commentino ma al solito non ho parole...anche perchè sono stata catturata dalle parole: Blaine, Sebastian, spogliatoio! Ma a parte questo, beh, la storia mi ispira un casino e se questo é solo il primo capitolo ho la vaga sensazione che ne vedremo delle belle!

18/01/13, ore 22:20

o mio dio
è stupendo!
una nuova long!
ne sentivo già la mancanza!

e Bas che bel fidanzato è?
il miglior fidanzato di tutto il mondo!
Blaine è super fortunato! ù-ù

e oh my god!
il padre di Blaine
la madre di Bas
loro due
e i nostri due!

quindi loro due ...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh @-@

sì questa tua idea mi garba assai!
stupendo! perfetto! da asdfghjkl all'ennesima potenza!
so già che mi intripperà tantissimo questa nuova opera!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

17/01/13, ore 16:20

Hai iniziato una nuova fan fiction!!! *si gasa da morire e saltella come una pazza*
E una delle cose fighissime è che è a rating arancione!! *saltella ancora, felice*
E OhMyGustin credo di essere appena morta leggendo le ultime righe di questo capitolo!
Ma non devo sclerare, devo stare calma e farti questa prima recensione da persona seria…

Allora, prima di tutto, questa storia è arancione… ARANCIONE, ti prego ti prego non farla diventare rossa così potrò riempirti di recensioni mano a mano che vai avanti, ok?? Bene…
Poi, non me ne frega niente se la storia è molto “commedia romantica” quello che scrivi tu è oro per me e avevo bisogno di qualcosa estremamente seblaine e estremamente MadeInIrishMarti da leggere, le tue ff stanno diventando la mia droga quindi shhh non facciamo sapere al mio animo Klainer che leggo seblaine che tanto quello ormai è perso a cercare qualcosa di buono nelle ultime puntate del telefilm ma non lo trova, quindi intanto io mi dedico al dark side…

Passando a commentare la storia… Tu sei un genio, cioè Sebastian giocatore di football e blaine cheerio devono essere troppo fighi. TROPPO. E c’è un serio pericolo che io perda la mia sanità mentale con questa fan fiction ma non importa… Ebbene, la storia di Blaine l’hai già spiegata, hai descritto il divorzio dei suoi, il difficile rapporto con suo padre, il suo amore per Seb e la sua paura di fare coming out…
Però la storia di Sebububu non l’hai spiegata! Questa è la cosa che mi fa morire dalla curiosità e che mi preme sapere, perché se la madre di Seb sta uscendo con il padre di Blaine vuol dire che non sta più con suo marito… giusto? Quindi che fine ha fatto il padre di Sebastian??
Poi, tralasciando lo sclero perché Sebastian è il fidanzato migliore del mondo (quello lo faccio dopo), ora quei due cosa mi combinano a cena insieme??? Ma la madre di Seb sa che suo figlio è gay?? Dio, questa situazione è parecchio incasinata però mi piace tanto tanto quindi mi auguro che aggiornerai presto… Ma se hai da studiare non preoccuparti, prenditi tutto il temo che ti serve per scrivere queste meraviglie…

Infine… Sebastian come fidanzato perfetto è bellissimo e perfetttttiiiiiiiiiiissssssssssimo e io amo lui e Blaine ma tanto tanto perché sono molto coccolosi e io shippo SEBUBLAINERS.
Sì, Sebublainers. Non chiedermi perché, ignora la mia demenza che è meglio…
E comunque Smythe ride. Non se perché è un idiota o uno stupido o un sadico che non l’avevo detto a Blaine perché vuole farlo crepare durante la cena, comunque io aspetto di sapere come diavolo proseguirà questa cena, la cosa si fa parecchio interessante…

Quindi niente, tu sei bravissima e finalmente sono contenta di leggere una tua seblaine “in diretta” nel senso che recensisco mano a mano che pubblichi perché io sono sempre quella che scopre le cose in ritardo… Ma questa volta no, sono qui e recensirò OGNI SINGOLO CAPITOLO. Promesso.
(Ah e ci sono un migliaio di altre cose tue che devo recensire quindi aspettati un po’ di miei scleri prossimamente)
Un bacio e a presto<3
Mimi
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 04:20 pm)

17/01/13, ore 09:59

quanto mi sei mancata marti, Dio solo lo sa! Mi mancava la tua seblaine cosí tanto che ho fanculizzato lo studio solo per poter leggere. ed é tutto dire. Sono felice che abbia già qualche cap pronto, cosí puoi fare tutto con piú calma :) per il resto che dire se non: idea originale, apprezzo l'ambientazione al mckinley... e vabé. Sebastian giocatore di football e Blaine cheerio?
mi vuoi far morire ammazzata?
il padre di blaine non sembra uno stronzo. e questo lo rende meno stereotipato del solito. sono curiosa di vedere come gestirai i genitori! ma la madre di seb conosceva già blaine?
e adesso vado, ho davvero un botto da studiare ma non potevo non lasciarti una recensione. un bacio!!

17/01/13, ore 00:30

Ti dico subito che quando ho letto a braccetto e con sebastian nel giro di 3 righe ho fatto un facepalm da scaraventarmi x terra! Non é possibile!! Non ci credo!! Ma come fanno!! Hanno gli stessi gusti!! Ci manca solo che cooper obla mamma di blaine si mettano con il padre di bas e siamo a posto.. diventano tutti un'unica grande famiglia allargata..
Ok ora basta scleri lo giuro! Iniziamo a fangirlare... :)
ShshciandhuabJqajjahauans...
Si é capito che approvo e mi piace? :)
E poi bastian!giocatore di football con cheerio!blaine é una cosa estremamente sbavosa... tipo cosí :Q___________________________________________……… ecc ecc.
Ok.. ora mi riprendo e vado a leggere qualcos'altro..
Ciao ciao baci baci

16/01/13, ore 23:51

Ciaaao!
Questa prologo é cosi nelfnsos.
Che poi mi sento molto Sherlock Holmes che fin dall'introduzione avevo capito che l'ospite sarebbe stata la madre, ma okay. Infatti mi chiedevo perché Sebby non dicesse nulla a Blaine, ma poi ho pensato che magari era solo uno strano presentimento mio e invece no! Ooohhh, le cose si fanno interessanti. Magari con una possibile convivenza.. *risata malefica*
Che poi Cheerio!Blaine è la fine del mondo. E io non mi accontento di quei tre minuti di puntata in cui era vestito così, ennó!
Brava Marti che leggi sempre nei pensieri di tutte noi (?).
Vabbè é tardi e probabilmente ho scritto come al solito un no-sense ma non so cos'altro dire, boh, mi ispira troppo.
Mi impegneró a commentare ogni capitolo! *Non ci crede nemmeno lei, sob*
E ho già candeline, cappelli e champagne per festeggiare Sebby! Per una volta che non dobbiamo ucciderlo!
Saluti. E di nuovo buona fortuna per lo studio!

16/01/13, ore 23:15

Zan, zan! Dimmi tu come potevo non commentare questa meraviglia. Ebbene sì, sono tornata.
Ma sai che leggendo di Sebastian!fFootballplayer e di Blaine!Cheerio mi è venuta in mente quell'altra fighissima fic che avevi scritto con Blaine!Nerd e Seb!Footballplayer...? E così, dovevo renderti partecipe di questa mia associazione.
Questi due mi sono mancati, anche se avevo giò letto le tue precedenti fics, ma non posso rimanere troppo tempo senza leggere qualcosa di tuo.
Comunque io lo sapevo che Sebastian si sarebbe informato di College vicini a quelli di Blaine ancora prima di leggere il pezzo in cui ne parla, lo sapevo, lo sapevo. Anche se Sebastian non vuole darlo a vedere, ma noi lo sappiamo che è pazzamente innamorato del suo Blaine. E non sai l'espressione che ho fatto quando sono arrivata alla fine, miodio! Sei un genio, ragazza. La madre di Sebastian... scommetto che lo stronzetto lo sapeva, almeno, dal sorrisetto che ha rivolto a Blaine. Cioè, quei due vivranno anche sotto lo stesso tetto...? Stando attenti a non farsi scoprire dal padre di Blaine...? Questa la devo proprio vedere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non metterci troppo a postare ù-ù
See you soon!
Aci.

16/01/13, ore 22:12

ma amore bentornataaaa
mi sei mancata tanto..
e ora questi due che combinano????
me moooolto curiosa :)
alla prossima allora..
ps preferita conquistata XD

16/01/13, ore 21:54

Solo io sono un po' smarrita? Perché il rating non è rosso? Cos'hai intenzione di NON fare, Martina? Eh?
A parte gli scherzi (ma nemmeno più di tanto, gimme my Seblaine smut *grabby hands*): uh oh.
Nel senso che sono sorpresa.
Sono entrambi già grandicelli e il prossimo anno andranno via da quel buco di Lima ed è proprio strano che nessuno dei due sia stato fatto uscire dall'armadio con un bel calcio. Ma meglio così. È un particolare che aggiunge qualcosa in più a questa storia che parte già benissimo.
Ora voglio proprio vedere come andrà avanti. Diventeranno fratellastri? Si lasceranno? Mi farai morire per colpa dell'angst?
Non ho voglia di soffrire, eddai.
...ma perché diamine Sebastian se la stava ridendo? Cosa sa lui che noi non sappiamo? L'ho odiato in LHWR, ora tornerò ad amarlo incondizionatamente?
Aaah, troppe domande!
Non vedo l'ora di leggere il resto, come sempre.
♥
EDIT: Che sbadata! Avevo dimenticato di fare i complimenti all'Ilarina perché il banner è... Aiuto. Gli occhi di Grant. Aiuto.
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:56 pm)

16/01/13, ore 20:34

ahahahahahahhahahah devo ancora riprendermi *rotola* Sebastian è già il migliore, lo sarà sempre e io ti ringrazio per aver iniziato un'altra long <3

16/01/13, ore 20:26

Che figata! Mi ispira tutto! Da loro due che stanno già insieme (spesso si vedono solo le loro vicende per arrivare a fidanzarsi ma mai lo sviluppo), Cheerio!Blaine e FootballPlayer!Sebastian OMG!! E poi ovviamente la storia che mi ispira a manetta! :)
Non vedo l'ora di leggere il resto! :)
Baci!

16/01/13, ore 20:06

AIUTO.
No, no, no. Cioè, no. Perchè? Ma poi, perchè Sebastian ride? Cioè, lo sapeva. Lo sapeva che Carl avrebbe presentato a Blaine la sua nuova fidanzata e Blaine aveva passato il pomeriggio (o giorni?) a lamentarsi con lui. E... E... Io non capisco.
Ora che succede? Se ne vanno a vivere tutti insieme? Aiuto. Non... aiuto.
Non so perchè sto continuando a chiedere aiuto, ma non riesco a dire altro. Sono perplessa. Voglio sapere cosa succede! *si dispera*
Vado a riprendermi un momento, magari non mi fa male.
PS: OIDEWMHIUSN3QEXWMISA.