Indovina chi viene a cena
di emme30

09/04/13, ore 15:17

Okay.. credo che prima di rileggere ancora una volta il capitolo forse e' meglio che lasci una recensione per dirtio quanto questo capitolo mi abbia fatto schifo! Allora.. B che finalmente si rende conto dell'enorme cazzata che ha fatto non mi ha fatto per niente piacere! L'intervento di Marie e' stato inutile perche' a cosa e' servito? A nulla! Blaine che va a casa di Bas e gli tira le pigne contro la finestra stile-film non e' stato per niente dolce! Il bacio sotto la pioggia non e' stato per nulla romantico! Il papa' di Blaine e' il mio personaggio pr.. okay, ho scritto tante cazzate ma questa proprio non ci riesco, sorry!:) Allora.. in realta' ho letto il capitolo appena pubblicato ma ero troppo stanca e mi sono dimenticata.. Ma lo faccio ora! Dunque.. lo sapevo che Marie non centrava in tutte le cagate che ha detto il pappy di Blainy! Proprio non ce la vedevo!! Il bacio sotto la pioggia e' stato assurdamente dolce e adorabile!! Spero che ora le cose vadano tutte bene! Aggiorna presto, please! Mel

08/04/13, ore 20:52

ALLELUIA! ALLELUIA! Blaine Idiota Anderson ce l'ha fatta signori! Ha finalmente capito di aver fatto la cavolata più grande della sua vita! Ma bravo!
Ok, mi calmo *prende un respiro profondo*
Bene, inizierò col parlare di Marie perché devo ammetterlo, mi ha sorpresa il modo in cui l'hai "trasformata", ma sorpresa in senso positivo!
Si vede che ha capito che una brava madre deve mettere il proprio figlio al primo posto, sempre!
Ora cambiamo argomento...
LA PIOGGIA! Oh my Grant, Kalheesi! Te ne rendi conto che la pioggia mi ricorda Stay? Ho pianto... T.T
Ma poi quando Sebastian ha aperto la porta ho tirato un sospiro di sollievo e quando si sono baciati (dopo le DOVUTE scuse di Blaine) mi sono sciolta perché loro sono asdfgjkl quando non si comportano da immaturi (tutti i riferimenti ad un certo Blaine sono puramente casuali)!
That's all :) Complimentissimi per il capitolo, anche se il fatto che il prossimo sarà l'ultimo mi rende alquanto depressa...
Alla prossima! <3

08/04/13, ore 12:16

Io non voglio che finisca. Anche se lo so che continuerai a scrivere, ma ogni volta che finisci una storia il mio cuoricino perde un battito ecco.
Ma veniamo a noi... Blaine non si smentisce fino all'ultimo. Al solito lo prenderei a sprangate perché se lo merita davvero, specie se fossi stata in Sebastian! Lo avrei davvero picchiato a sangue per farlo rinsavire.
Dio l'amore fa davvero male alla salute! Specie a quella del mio piccolo Sebby <3
Ma io me lo sentivo che Marie avrebbe cercato di riscattarsi! E si è comportata finalmente da madre anche se non con uso figlio, ma almeno qualcosa di buono è riuscita a farlo *.*
Brava love <3

08/04/13, ore 09:38

L'ho letta ieri sera, ma ero talmente stanca che non sarei riuscita a scrivere qualcosa di intelligente (come se di solito lo facessi, tzé).

Carl mi ispira tanto cori da stadio, di quelli pesi. E non di incitazione, sia ben chiaro.
Marie invece... Che tesoro di donna <3 Cercare di redimersi agli occhi del figlio, non è mai troppo tardi. IMPARA DA LEI CARL.

E poi quei due, che te lo dico a fare. Sono il bene, sono due cretini e ogni volta riesci a farmi emozionare quando li leggo.

08/04/13, ore 04:29

no ma tu sei una vera BALDRACCA!! e si tutta in caps lock e te lo meriti tutto! perchè io sto piangendo come una disgraziata per la scena in the notebook style, la dichiarazione, la scena con Marie, e ancora lei che rimette al suo posto Carl... e tutto quanto il resto.
e anche se sei una baldracca ti sei fatta ampiamente perdonare con questo capitolo interamente feelingoso!
ma anche di questa fai il pdf VERO?? :D *la minaccia*
ti adoro!
a presto!
ciao ciao baci baci

07/04/13, ore 23:04

tu ti tieni le lacrime io ho già dato..
sto piangendo come una fontana..
è-.... è....
stupendo
bello davvero..
alla prossima allora

07/04/13, ore 20:05

amo le commedie romantiche, gli stupidi ed imbarazzanti momenti sotto la pioggia, i lanci di pigne, sassolini e affini e le finestre rotte e me ne vanto. amo pure questi due esserini perfetti che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi perchè erano davvero troppo dolci. Marie è stata perfetta, più di quanto potessi aspettarmi e Blaine è stato dolcissimo. Sebastian è davvero il fidanzato migliore del mondo ma come fai a pensare che lui non ti vuole più, tu....tu sei....sei...... IO AMO SEBASTIAN e l'infinito elenco di scuse di Blaine. grazie per un altro meraviglioso capitolo.

07/04/13, ore 19:59

Questo capitolo è… è..
È M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!! :3 :3 <3 <3

Ho amato così tanto Marie…
Dolcissima e tutta il contrario di Carl che è un’idiota… -.-“
Mi spiace averla giudicata così male all’inizio (bhe, intralciava Blaine e Bas)… u.u
Però adesso mi piace decisamente tanto come personaggio… :D

La sfilza di “mi dispiace” di Blaine sono stati qualcosa di infinitamente caro… *.*
Spero solo che non si prenda un bel raffreddore o peggio… O.o”

Bas, giustamente, è ancora molto arrabbiato…
Però non resisterà a lungo… XD

Non vedo l’ora dell’epilogo… :D
Anche se poi questa stupenda ff sarà finita e non mi piace l’idea… D:

Alla prossima!!!! :D

07/04/13, ore 17:21

LA PIOGGIA ODDIOSANTISSIMODELCIELO LA PIOGGIA LA DICHIARAZIONE SOTTO LA PIOGGIA IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA LA PIOGGIA LA PIOGGIA LA PIOGGIA

sono io un cliché vivente ma mi sento svenire
dead
morta
kaput

07/04/13, ore 16:16

Capirò mai perchè mi ritrovo sempre a dover tirare su la candela ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti??
Dimmelo, donnah! LOL
Poi fare la pace limonando sotto la pioggia è un cult che non può mai mancare nelle commedie romantiche!!
E ha anche il suo perchè (ovvero fare piangere tutti) e sono scene bellissimerrime *_*
Oh Marie Marie, Santa Marie!! Vorrei abbracciarti orora e prostrarmi ai tuoi piedi come una beota!! ave a te, Marie!!
E quel Carl akdhahdòa quel Carl ce l'ho ancora qua *indica la bocca dello stomaco* vorrei prenderlo a ciabattate!! >.<
Sono curiosa dell'epilogo, ma questo capitolo made my sunday (che non ho voglia di tradurre perchè sono pigrissima)
baci, abbracci, fiori, cioccolatini e tanto ammmore!!

07/04/13, ore 15:31

Ti ringrazio. Una domenica perfetta.
Mi è piaciuto molto il discorso di Blaine, mi ha ricordato tanto Stay. Forse ci avrei aggiunto qualche descrizione nel mezzo, per spezzare tutti quei "mi dispiace", ma so che l'hai fatto proprio con l'intento di metterli insieme quindi mi è piaciuto :)
Non ci credo che questa storia sta per finire, mi mancherà tantissimo. Un bacione e grazie Marti!

07/04/13, ore 15:25

e giù di lacrime! :')
bello!
Marie è stupenda, la adoro, perchè lei vuole la felicità di suo figlio, e anche di Blaine, e lei è un genio perchè ha capito tutto.
la pioggia, ma nooo, ma dai, ma perchèèè? pioggia, lacrime e grandine, ma adesso viene pure a me il magone per questo!
Blaine che fugge, va da Bas, sotto l'acqua che si prende un febbrone da cavallo, my baby!
poi ok, le scuse, amore lui!
cuccioloso, coccoloso, e totalmente fradicio!
ma che caro che è Bas che vuole provare a stare lontano dal suo ricciolino! ma non ci riesce perchè è SUO
ma daaaawww che belle cose!
sono veramente felice per i nostri bimbilì, il bacio, e di come tutto si risolve!
mi sento come un qualcosa di indefinito che fa le fusa, ecco, adesso io una grossa palla di pelo bagnata di lacrime che fa le fusa su un cuscino di marshmallow d'arcobaleno!
complimentissimi! sono sempre belle le tue long e ciò che scrivi! (anche perchè poi io spargo feels everywhere)
alla prossima! (ultimo capitolo nuoooo D: non so se essere felice o piangente)
see ya e kiss&hugs :)

07/04/13, ore 15:23

Tu ci ucciderai tutti.

A parte il discorso di Blaine, a parte la scena sotto la pioggia che vabbè non ho neanche le parole per descriverla, a parte loro talmente abbandonati nel ritrovarsi da farsi cadere l'ombrello di mano, A PARTE.

Poi ti metti questa roba e vai a scusarti con mi figlio per avergli spezzato il cuore, fila.”

Questa è stata la frase che mi ha fatto scoppiare il cuore.
Ma non potremmo farli continuare per un'altra quindicina di capitoli, no eh?

Ciao regina della Seblaine

07/04/13, ore 15:15

ODDIO ODDIO STO FANGIRLIZZANDO COME POCHE :')
Oddio :')
Prima di tutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo :((
Tra una cosa e l'altra non ho fatto in tempo e dopo me ne sono conpletamente dimenticata!
Ma questo capitolo..awwww *-*
MARIE :') La sto amando *-*
E il padre di Blaine è uno stronzo -.- E io lo sapevo che non c'entra va niente lei -.-
È lui lo stronzo della coppia.
Povero Sebby :'(
Cucciolo :'(
Per un momento ho avuto paura che Sebastian non lo perdonasse e che non tornassero insieme, ma hi sempre creduto il te!
Questo capitolo è bellissimo *-* E Sebastian anche se non li vuole far vedere ha sicuramente già perdonato Blaine. Si amano e sono dolci dolci *-*
Già all'epilogoo :'(
Che tristezza :'(
Alla prossima allora :)

07/04/13, ore 15:12

Ma allora un cervello ce l'ha!
oddio che sollievo..

sono così fiera dell' hobbit che si è ripreso..