Indovina chi viene a cena
di emme30

16/02/13, ore 14:30

maledetta! tu sei una maledetta!
maledetta! perchè? perchè?
io tipo quando Blaine e suo padre erano in macchina pensavo che glielo diceva! che ci piantava sul muso di fesso che ha quel bastardone di Carl che Blainers è gay e ama il suo fantastico fratellastro fidanzato supersexy! e invece no, non dice nulla, poi vanno a casa di Marie
e poi Seb mangia una banana, appena ho letto banana il mio cervello si è sconnesso, poi ho letto cosa ha fatto con quella banana, come l'ha mangiata e io tipo ... *biiiip* neuroni morti! grazie tante!
tu non sai cosa e come ero quando leggevo! bha, spastico per il nulla, e sto bene lo stesso!
comunque fantastico che Bas fa copagnia al suo Blainers, che lo ama, e alla fine la chiave! la chiave del loro appartamento a NY!!!
fuuuu my feelings! *-*
che belli che erano, vicini, dolciosi, che si baciavano e ... si coccolavano!
poi entra quel deficiente di Carl e bam!
morta.
tu ... maledetta! ç-ç
non so se odiarti perchè Carl l'ha capito in quel modo o se amarti perchè adesso Blaine non ha più queste menate del fatto che li possono scoprire, dato che li hanno già scoperti! ç_ç
fa niente, intanto ti dico solo che aspetto di leggere l'ottavo capitolo e sarà meglio per chiunque che andrà tutto bene come al solito! *^*
alla prossima! complimentissimi anche se mi stai facendo crepare il cuore dai feelings!
see ya e kiss&hugs :)

MA TI AMO
DIO QUANTO TI AMO
VIENI QUI FATTI ABBRACCIARE

16/02/13, ore 13:39

Sei sadica, non è giusto, adesso devo aspettare e mantenere la calma e aspettare e mantenere la calma. ti adoro lo stesso ma così alla fine, senza preavvisi.....non vedo l'ora di sapere che ne pensa Carl! aggiorna presto, te ne prego!!!

10/02/13, ore 17:01

Oh,
Ed eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo pubblicato finora *^* Anche se sono un po' di fretta, purtroppo, e sarò breve - purtroppo ):
Comunque anche se è un capitolo lievemente filler a me è piaciuto sopratutto perchè hai trovato il modo d'inserire gli altri ragazzi del Glee Club che sì, come hai detto tu, sono gli amici di Blaine ed è stato assolutamente interessante leggere delle loro opinioni.
Ad essere sincera Finn è uno di quei personaggi che non sono mai - oppure raramente - stata in grado di sopportare... il motivo non lo conosco ma boh .___. E anche qui mi fa corrugare un soppracciglio. Blaine si fa già abbastanza pare mentali per conto suo, se ci si mette pure Finn ad insinuargli dubbi, quel povero ragazzo diventa complessato e Sebastian sarà fatto sicuramente santo prima o poi per tutta la sua pazienza. Ah,  Kurt è aww <3 <3
Complimentoni ancora,
alla prossima <3

10/02/13, ore 16:46

“Senti mamma, non... non è una punizione. Io sono così, lo sono sempre stato.”
“Ma perchè non mi hai mai detto niente? Io... è per colpa dell'assenza di tuo padre? E' perchè non hai avuto una figura maschile mentre crescevi? Possiamo andare da uno psicologo e capire perchè-”
“No,” rispose in tono secco, chiudendo gli occhi e prendendo un bel respiro. “La causa del mio essere gay non è la mancanza delle figure paterna e materna nella mia infanzia. Io... io sono sempre stato così, mi sono sempre piaciuti i ragazzi e... non ho mai avuto problemi ad accettarmi per quello che sono. Io sto bene così, non mi interessa di quello che può dire la gente, non mi interessa di quello che possono pensare gli altri. Amo essere gay. Sono sempre lo stesso di cinque minuti fa, lo sai vero?”

E qui mi hai perso definitivamente, avevo due occhi grandi così e luccicosi <3 Aww ti adoro *^* E' una parte scritta benissimo e... e basta, è così intensa che ti rimane impressa fin dalla prima lettura :) Tanto di cappello a Sebastian e a sua madre: sta prendendo punti u.u E inizio a simpatizzarla (esiste questo verbo? Dubbi grammaticali immani .__.)
E la miglior scopata di sempre? xD Direi che l'aspettavamo tutti quanti con molta trepidazione *^* No vabbè sono perfetti e punto. Cosa ci si può fare? ^^ Adoro come li caratterizzi e anche se il carattere "dolcioso" di Sebastian all'inizio mi aveva fatto storcere appena il naso ora me ne sono innamorata follemente <3
E adoro il "rapporto" di Blaine e Cooper :'3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :')
Alla prossima,

10/02/13, ore 12:10

Blaine ti fai travolgere un tantino dalle emozioni? Fammi capire... Ti preoccupi per quello che dicono gli altri e non per quello che dice il tuo perfetto fidanzato?
Dio sei davvero uno stolto.
Però ho adorato tantissimo il discorso che gli hanno fatto Tina e Sam. In fondo è lui che deve essere convinto di quello che deve fare, gli altri possono solo esprimere un parere al riguardo ma non decidere per te. Anche perché la vita la può vivere solo Blaine e basta.
Certo che anche loro... Sono proprio anti-sgamo come pochi! Ma la smettono di flirtare come se non ci fosse un domani davanti ai genitori? Sono stati splendidi un anno e mezzo e ora cadono come due broccoli sull'olio!
Chissà cosa succederà nel week-end in famigliaaaa... Sono curioooosa...
Bacioni Love <3

09/02/13, ore 01:32

Siccome io sono la fortunata beta,
so già cosa succederà e credetemi
STO CAPITOLO SERVE.
E' importante, perché prepara le mille cose che succederanno dopo.
Cose che ci uccideranno, non si sa se di gioia o di dolore... ma ci uccideranno.
Ah, stasera ho mangiato a cena involtini primavera, ci ho pensato troppo a sta cosa LOL!
E voglio andare anche io alla casa sul lago con loro!
Se si fanno il bagno nudi e io, casualmente, sono nascosta into the bushes e osservo la cosa, GIURO CHE NON E' COLPA MIA! XD

09/02/13, ore 01:29

Io vorrei DAVVERO sapere cosa pensa la porta della miglior scopata di sempre tra S e B.
Seriamente, dimmi dove è perchè vorrei intervistarla e avere nuovi dettagli succosi! XD
Comunque, il premio per il miglior Coming out del 2013 va sempre allo Smythe, oltre che quello di Miglior fidanzato... anche il premio Delicatezza verso la genitrice LOL
Lo amo in questa storia, sta poco da fare... sono ripetitiva, I know, ma quando leggo Sebastian mi luccicano gli occhi nemmeno fossi Eponine che si rimira Marius!
-sorry not so sorry for my reference mon amour.

08/02/13, ore 20:37

tu mi stai facendo tenere sulle spine in maniera I.M.P.R.E.S.S.I.O.N.A.N.T.E.

perchè Blaine ha degli amici che lo supportano, ma c'è anche quella pertica ignorante che non si fa i pacchi suoi e quindi fa venire le paranoie all'hobbit
te dimmi quando questo povero cristo può avere una giornata di calma! XD
Kurt tanto gentile e tanto onesto pare ... a no questa è un'altra cosa ...
Kurti insomma chiama Blaine per parlare con Bas per chiedergli se ha bisogno di qualche consiglio epr il suo dopo outing ... sembra una frase strana ... ma comunque! è gentiloso! (?)

mi è piaciuto questo capitolo anche se avrei attaccato la gola di Finn fiumme-di-Niu-Iorc (lo so, volevo sembrare simaptica ma non lo sono) per il fatto che dice che sono cose sbagliate ma intanto la sua nasona non c'è e si fa altri a NY, quindi ... perchè non si fa un paio di razzi e mazzi suoi?

comunque! ottimo capitolo!
i personaggi sembrano veri, la dolcezza di Bas è disarmante e io sono diventata diabetica a leggere di lui e della sua coccolosità, anche se Blaine deve smetterla di farsi paranoie sempre e comunque!
povero Bas che lo sopporta! X)

perfetto, bellissimo e awwosso (?) non vedo l'ora di leggere il prossimo!
see ya e kiss&hugs :)

08/02/13, ore 17:43

Io amo i venerdì. Sopratutto quando non ho nulla da fare per il giorno dopo.
E cosa c'è di meglio dopo una corsetta che leggere una Seblaine? E ancora meglio continuare questa meravigliosa long-fic? Nulla. E io... Waaaah -

"Ancora silenzio, sguardo perso nel vuoto, e Sebastian capì che l'unica cosa che poteva fare era aspettare. Era ancora presto, quindi era molto probabile che Blaine e Carl non sarebbero tornati a casa nel giro di un paio d'ore. Lo trascinò a sedersi sul bordo del letto, gli sfilò le scarpe e lo fece distendere su un fianco, per poi accoccolarsi contro la sua schiena e modellarsi contro il suo corpo, stringendolo forte tra le braccia e lasciandogli una serie di baci sul collo, nel tentativo di rassicurarlo e ricordargli che lui era lì, che quando si sarebbe sentito pronto ci sarebbe stato ad ascoltarlo."

Cioè vuoi proprio farmi sciogliere come un marshmellow sul fuoco ( Queste similitudini non sono opera mia, eh! Ma del mio inconscio ^^' *tutte scuse*') E awww ma che cosa dolce! Io li amo! Davvero! Non credo che esista qualcosa di più romantico di questi due <3 E ormai venero Sebastian e stravedo per Blaine quindi vado sul sicuro con le tue storie, anche perchè scrivi da Dio, ergo... il tempo D E V O trovarlo per leggere u.u
Figurati, mi fa piacere recensire ogni capitolo! é un po' uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo LOL
E la fine!
Bè che dire? Perfetta, assolutamente e meravigliosamente perfetta ed azzeccata *w*  Sei una grande donna e hai tutta la mia stima u.u
Uh, iniziano i discorsi senza senso... meglio che chiuda qui, eh? :D
Davvero complimentoni di nuovo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Alla prossima,

08/02/13, ore 15:38

Awww piccioncini che non riescono a trattenersi dal fare pucci pucci *O* e comunque SERIAMENTE BLAINE? Gordon? Io lo soprannomino "lo shar pei" perché mi ricorda le grinze del cane in faccia LOLOLOL che gusti di merda. Oddio, fino a un certo punto, guarda che bonazzo ti ritrovi accanto LOL
Inutile dire che aspetto con ansia un tuo aggiornamento e vedere cosa combinano questi due al lago XD

08/02/13, ore 15:26

Del sano e corroborante smut! (?) finalmente!!! Ce voleva proprio, era necessario stemperare la tensione con del sano sesso lololol
E poi questo Blaine "disinibito" ce gusta!
E per inciso odio Cooper che instilla dubbi, cioè che cazzo vuoi, ti fai sentire una volta ogni morte di papa e pretendi di sapere tutto? Non sono fratelli e non lo saranno mai. Anzi, vivere nella stessa casa darà loro più occasioni di divertirsi eheheheheh *me perversa*
Comunque complimenti, questa storia è davvero intrigante <3

08/02/13, ore 15:15

SORPRESA SORPRESINA A SEBASTIAN PIACE IL FRINGUELLINO (???) AHAHAHAHAHAH ADORO LA SUA DISINVOLTURA, MA CHE DICO ADORO TUTTO DI LUI LOL
Blaine sei proprio fortunato Cristo santo ahahahahahah <3

08/02/13, ore 15:06

NO. CIOE', NO. Sposarvi?! No cazzo non potete rovinare tutto così, proprio quando i nostri bimbi si sono riappacificati ç_ç siete solo degli stupidi bigotti e andate a fare le vostre smancerie altrove, tsè.
LOL <3

08/02/13, ore 14:54

Sebastian è il ragazzo perfetto. FANTASTICO, IL SOGNO DI CHIUNQUEJWERKFIESGHRFOVDH dai che culo che ha Blaine (doppio senso non voluto lol)
Comunque complimenti, mi è piaciuto davvero anche questo capitolo, e la discussione tra Sebastian e Carl è stata epica, e spesso mi ci ritrovo quando io discuto con mio padre. Quindi l'hai saputa rendere perfettamente, complimenti tesoro :* <3