Indovina chi viene a cena
di emme30

03/04/13, ore 13:15

E' solo colpa tua se sono diventata una poltiglia e mi dovranno raccogliere da terra con un cucchiaino, sallo! Awww, i miei feelings...non riesco sul serio a formulare nessun tipo di recensione, spero di riuscire a recuperare qualche neurone per il prossimo aggiornamento!

03/04/13, ore 12:18

ti racconterò una cosa divertente: leggevo come una persona normale, poi ho iniziato ad imprecare, poi ad agitarmi e a muovere la testa convulsamente e infine sono riuscita a dare una craniata alla scrivania. Interpretalo come vuoi, secondo me vuol dire che sono talmente innamorata dei tuoi personaggi che non rispondo più delle mie azioni. IO AMO SEBASTIAN, IL CASO E' CHUSO.

02/04/13, ore 12:46

AGGIORNA QUESTA STORIA!
E fallo ADESSO!
Solo TU riesci a farmi piacere la Seblaine! LA SEBLAINE!!
IO che shippo Klaine con tutto il cuore!
Oddio. QUELLO STRONZO DI CARL!
Essere insensobile! E VAFFANCULO!
Fai tornare Blaine ee Seb insieme, TI PREGO!
E aggiornaaaaa!!!

30/03/13, ore 01:39

Sono troppo sconvolta per una recensione come si deve,cioè una recensione che davvero ti meriti. Giuro che arriverà ,prima o poi arriverà. In questo momento non sono capace di intendere o di volere quindi ti dico solo che ti adoro e che mi fai sciogliere ogni volta che scrivi di questi due amorevolissimi pupi <3 complimenti. infiniti baci,Vick.

29/03/13, ore 23:32

sarà anche un capitolo filler ma l'ho adorato tantissimo <3
finn fatti una manica di cazzi tuoi. capisco il perchè sono preoccupati ma nnhhh lasciateli stare ;___; loro volevano fare le cose zozze e chiama kurt. e la faccia di blaine quando sebastian dice quelle cose! (vabè io qui sto parlando come se l'avessi visto per davvero ma ok)
tanto le zozzerie le hanno fatte comunque.
carl togliti il prosciutto dagli occhi, SEBASTIAN HA IMBOCCATO BLAINE. se tuo figlio è etero io ora non sto recensendo questo capitolo. ma secondo me sotto sotto lo sa. si? no? ghhh odio non sapere le cose
aaaahhhhh la casa sul lago!!! non oso immaginare cosa hai combinato.

29/03/13, ore 21:50

sebastian amoreeeeeeee *__* ma quanto è ciccino??? ha saputo reggere la discussione e non mi aspettavo diversamente. e tutte quelle cose dolci bellissime che ha detto?*^* ed è anche arrossito awwhhhh e quando dice a blaine che il coraggio l'ha trovato grazie a lui io qui mi sono sciolta insieme a blaine. belli amori miei. ora tocca a blaine fare coming out, è normale se avere l'ansia nell'attesa si? marie sembra avere un rapporto con l'omosessualità come ce l'hanno molte persone che conosco... alla "mi sta bene perchè alla fine non sono fatti miei ma cosi ti sei rovinato la vita" però mi è piaciuta quando si è interessata a suo figlio e al suo ragazzo, anche se blaine lì stava morendo sul divano, porello XD
carl vabbè
io personalmente voglio sentire cosa ha da dire il letto. e la porta. e tutta la stanza LOL
sesso con la divisa delle cheerio addosso. approvo a pieni voti e mi fiondo a leggere l'altro XD

29/03/13, ore 20:12

TA-DAAAAAAN
Oddiooooo il coming out di sebastian lo trovo perfetto! lo vedo molto nel suo personaggio, alla "sono uscito ho preso il pane e sono gay dov'è la marmellata"
blaine non ci pensare neanche a lasciare sebastian che ti apro la testa in due :c dev'essere una cosa di famiglia stare insieme da tanto e non dirlo a nessuno. e dopotutto come si dice, tale padre... lol
capitolo perfetto. sebastian geloso di kurt, blaine con gli ormoni a mille e la sorpresa finale. non vedo l'ora di leggere il prossimo, fortuna che ce l'ho a portata di mano *^*

29/03/13, ore 03:57

stavo già per rimangiarmi quello che avevo detto prima quando ho visto che stavano litigando, ma hai fatto la brava e gli hai fatto fare pace stesso in questo capitolo e con un bel bacio nascosti dall'albero. ma quanto sono romantici? contano pure le stelle e fanno l'amore sul prato al chiaro di luna. il cuore mi si è un attimo sciolto <3 ero lì con l'ansia "oddio ora li beccano oddio ora li beccano" e fortunatamente non li hanno beccati. oh blaine, mi hai passato la tua paranoia XD tanto amore a te per aver fatto blaine e kurt amici fin dall'inizio senza coinvolgimento amoroso, proprio come doveva essere.
ommioddio si sposano cosa??? ecco che arrivano i problemi per sebastian e blaine... mado se prima blaine era in preda all'ansia ora muore proprio, me lo sento ;_;

29/03/13, ore 03:24

una cosa che mi sono dimenticata di dire nella recensione del capitolo scorso: ma quella figaggine di cover della ila??? madò è fantastica *___*
ok forse FORSE mi fido quando dici che è una commedia romantica, mentre leggevo ho avuto tutto il tempo un sorriso da idiota stampato in faccia e awwhhh ma quanto sono belli??? quanto mi devi dire! e sebastian è l'amore, lo amo e volevo chiederti se su ebay lo trovo un ragazzo come lui. LOL grazie per l'immagine di sebastian e blaine che lo fanno in macchina, capita a pennello dato che tra poco vado a nanna, magari faccio sogni belli XD
marie e carl sono due tipi di genitori che purtroppo si trovano troppo spesso in giro. lei mi ha dato l'impressione della donna superficiale che finge di amare il proprio figlio e lo elogia solo davanti alla gente quando poi se ne sbatte altamente. carl è cosi chiuso di mente che boh, povero blaine costretto a vivere con lui ;_;

29/03/13, ore 02:55

allora io ora mi leggo questa bella fic e ti recensisco capitolo per capitolo e faccio finta che il capitolo successivo non ci sia ancora.
come inizio è stupendo. immagino la faccia di blaine che sarà sbiancato alla vista di sebastian, povera stella LOL mi aspettano cose stupende, me lo sento *^*
la parte in camera di sebastian l'ho adorata. ce li vedo benissimo uno al pc e l'altro a letto che ammazza il tempo con la pallina. ancora di più quando stanno entrambi sul letto e eehhh belli loro <3
sebastian giocatore di football e blaine nelle cheerios. tu mi vuoi morta. che qui poi c'ho anche i doppi feelings (?) dato che cosi immaginavo spesso la kurtofsky... ;_;
commedia romantica? commedia? non mi fido, tu sei la regina dell'angst... qualcosa ci ficcherai che farà soffrire tutti e io starò lì con il cuscino stretto al petto a urlare I KNEEEW IIIT
you had me at sexy times negli spogliatoi.

25/03/13, ore 18:31

Provo un compromettente e sincero odio per te. Seriamente. Ma già sono depressa di mio, almeno tirami su il morale con roba allegra, e invece NO.
Siccome partorisci roba fantastica sempre, sia che sia allegra sia che sia triste, almeno falla allegra che sorrido un po'.
Te ne prego ç_ç

25/03/13, ore 18:10

E' VIETATO USARE TERMINI VOLGARI, DICONO. MA COME SI FA A NON USARLI EFDUGHIJOESRJHGFDKSOAJGDK PORCA PALETTA. DICO SOLO QUESTO.

24/03/13, ore 15:42

gnaaaa*scende giu*gnaaaaaa*preme sul "seleziona capitolo"*gnaaaaa*si rende conto che non c'è il 13 ancora* COSA? NOOOOO! gneee*piange*

Ecco come è andata la scena dopo aver letto questo capitolo! AHHAHAH (no, non sto scherzando: è davvero andata così! ç_ç)

Comunque ho letto tutta la FF oggi e sono arrivata al capitolo 12 dopo aver cercato di:

-non uccidere l'idiota di Blaine (ahh, si chiama padre? Beh, non lo sapevo e farò finta di non saperlo SUO FIGLIO DEVE TROMBARSI SMYTHE E FARLA FINITA. gngn ù.ù)

-non uccidere Blaine. (-.- sei la principessa del dramma e mi hai anche rotto il cazzo! TROMBATI SMYTHE E FALLA FINITA. gngn) PS: principessa perché la regina è e rimarrà sempre Hummel

-non uccidere la semi-mamma di Seb (sta guadagnando punti ma ancora non ci siamo! Aspetto che punti i piedi contro l'idiota per fargli capire che non deve rompere il cazzo e FAR TROMBARE SMYTHE A SUO FIGLIO E FARLA FINIRE. gngn)

-confortare Blaine. (si perché un po' lo capisco *coffcoff* bugiarda, la pensi come Smythe *coffcoff* sono fratellastri *coffcoff* ma daiii che cazzo vuol dììì?! -.- *coffcoff* e quindi se ha dei dubbi sulla loro relazione *coffcoff* lo vorresti picchiare, ammettilo! *coffcoff* lo accetto *coffcoff* bbbbuuuggggiiiiaaa ù.ù *coffcoff* ok, non è vero: TROMBATI SMYTHE E FALLA FINITA. gngn)

-non piangere per Seb. (lui è così efhdhuigh e adesso starà morendo davvero... deve essere una cosa bruttissima non ESSERE SCOPATO DA ANDERSON E FALLA FINITA. gngn ecco... davvero brutto e triste ç_ç)

-amare Kurt MigliorAmicodelFidanzatodelSuoMiglioreAmico(?) Hummel. (quel ragazzo è S P E T T A C O L A R E e poi lui è d'accordo a FAR SCOPARE SMYTHE DA ANDERSON E FARLA FINITA. gngn)

-e, per ultima ma non meno importante, non pensare solo a ANDERSON CHE DEVE SCOPARSI SMYTHE E FARLA FINITA. gngn .... anche se, personalmente, credo di doverci lavorare ancora un po' su quest'ultimo punto cosa che ho fatto magnificamente, vero? LOOL :D

Io penso che la coalizione Kurtbastian sia assolutamente micidiale e non credo che Anderson riuscirà a resistere a lungo.. sono proprio sicura di ciò! Notare che lo ha già ribaciato! (LALALA E IO SONO MORTA LALALA *-*)

Credo che Blaine sia un coglione, si ne sono proprio convinta! yeeee .. AHAHAH cioè io la penso proprio come Bas: dopotutto non sono davvero fratelli e loro si amano da tanto tempo e mi sembrava idiota avere dei dubbi anche all'inizio della FF da parte di Blainy! Cioè vi amate, punto. Il problema era il coming out, non il i nostri genitori stanno insieme e blabla! il discorso che fa suo Idiota a Blaine era triste però.. capisco di più che Blaine sia caduto nel tranello che tutto il discorsofratellastri&co. sinceramente! Adesso però dobbiamo solo aspettare cosa quei due scalmanati di Seb e Kurt si inventeranno: io tipo penso a farlo rinnamorare di nuovo (come se non lo amasse più cioè! mpff ù.ù) con tutte le cose che hanno fatto insieme.. partendo dall'inizio (come con il film, che io adoro tra l'altro XD) e fargli ricordare tutti i momenti *-* awwwww *-*

Ho amato tantissimo l'idea che hai avuto come loro prima litigata e la sigaretta .. SEI DA STIMARE e infatti lo faccio. ù.ù
Spero tanto che l'Idiota riesca a diventare almeno Semi-Padre per Blaine perché se lo merita.. e poi mi piacerebbe vedere l'Anderbros un'altra volta perché sono dsha9agaisdb e anche la Kurtbastian è djasiofhsdu ...
Sappi che non shippo Seblaine (esclusi i gdr dove io sono Sebastian che mi faccio tutti mlmlm AHAHAH) ma questa FF è scritta così bene che mi hai fatto innamorare e la trama è perfetta.. proprio come è scritta! yep

Alla prossima, Asia.
PS: ANDERSON SI SCOPA SMYTHE E FACCIAMOLA FINITA. gngn... ci stai? AHAHHAAHHAAHHAHHAH scusami, sto male! >.<
(ho fatto un papiro, vero? MOLTO BENE <3) (altra cosa: ho cancellato questa recensione che avevo sbagliato mettendola al capitolo uno perché avevo paura non la leggessi ç_ç)

(Recensione modificata il 24/03/2013 - 03:43 pm)

22/03/13, ore 16:44

Dire che sono senza parole è un eufemismo.
Ho trovato per caso questa fanfiction stamattina e...beh, me ne sono separata solo ora, non per mia scelta ma perché purtroppo non c'è più altro da leggere.
Ho amato i primi capitoli, riso di Blaine e Sebastian che sono semplicemente la cosa più adorabile che esista, mi sono commossa per la sigaretta, per la chiave dell'appartamento a New York, e si anche per i French Toast... e poi ho davvero trattenuto a stento le lacrime sugli ultimi capitoli.
Non so che dire se non farti tutti i miei complimenti perché questa storia è stupenda ed è scritta divinamente! Davvero davvero brava!
Spero di leggere presto un continuo perché... si insomma.... ci vuole!!

Kurt e Sebastian che si alleano, deve esserci qualcosa di grosso sotto!!! Non vedo l'ora di scoprire tutto :)

Ancora complimenti! Alla prossima

22/03/13, ore 11:39

E hai pure il coraggio di chiederci se il capitolo è piaciuto?? No ovviamente! Che domande! Volevo solo sbattere la testa di Blaine contro un muro per tutto il tempo fino a farlo rinsavire almeno un po'...lui sì che non ha un sassolino nel cervello ma ha gli scogli! ;)
E poi dopo un capitolo così non puoi darmi la mazzata finale buttando lì tutta tranquilla che mancano così pochi capitoli! Non ero mica preparata!!
A parte gli scleri (ma capiscimi, dovevo sfogarmi!) sto adorando Kurt in questa storia...è una migliore-amicizia (non so se esiste questa parola!) molto realistica e mi piace il modo in cui vuol bene a B, il modo in cui lo conosce e cerca di farlo ragionare perchè sa di cosa ha bisogno anche se non ci è arrivato ancora nemmeno lui! :)