Indovina chi viene a cena
di emme30

10/03/13, ore 18:26

Tu! Lurida ibrida! Imp-- no, aspé, ho sbagliato film.
Ma come puoi qwq cioè kdndn. Sono scoppiata a ridere LOL. Kurt mi faceva spanciare dalle risate, ma non l'ho invidiato per nulla! Fosse stato per me sarei tornata a Lima e avrei portato Blaine a forza a scopeggiare con Sebby, si, si.
La cosa che mi è piaciuta di più è stato l'ultimo messaggio. Zeus, voglio sapere il loro piano malefico! Ditelo anche a me, gh.
Immagino una bella e sana scopat- aehm. O magari Seb fa vedere a Blaine quanto sia un pezzo di cacchina suo padre, mh mh. Penso opterei per la seconda scelta, per quanto li voglia a fare i conigli: quell'uomo deve davvero prendersi qualcosa in testa!
Ma.. Sebastian che stava facendo quando ha chiamato K? Dubbio-
Alla prossima sperando sia presto presto presto, passa delle buone settimane, gnao<3

10/03/13, ore 17:42

Non ti ho ancora perdonato ma diciamo che va già meglio e che muoio dal ridere solo a pensare che Kurt e Sebastian sono d'accordo su qualcosa! chissà che hai combinato, aspetto il prossimo capitolo!!

10/03/13, ore 15:42

C'è davvero del Kurtastian. In un modo strano e piuttosto velato ma c'é. Marti. Potrei QUASI shockarmi. Ma invece sono così carini che si preoccupano entrambi per Blaine che sono felicissima!! Chissá che hanno pianificato. Due geni all'opera. Comunque come al solito è un capitolo perfetto e ogni volta me lo divoro. ti adoro. e ho fatto anche la rima.

10/03/13, ore 15:14

viva Kurt Hummel e la Kurtbastian. seriamente.
questo capitolo è molto bello. insomma dopo quello sfracello del capitolo precedente un capitolo così ci voleva.
Aspettando con ANSIA la prossima mossa di Sebastian Smythe ergo il fidanzato che ognuno di noi vorrebbe.
see you soon <3.

10/03/13, ore 15:07

Ciao,
Che bel capitolo! Kurt è sempre un grandioso migliore amico, tanto quanto Blaine è scemo! Sono proprio curiosa di sapere quale sarà il piano architettato da Seb e Kurt...
Alla prossima

10/03/13, ore 14:50

Ahaha ci sono! *ride come una pazza per aver letto il capitolo lo stesso giorno che è stato pubblicato e non ere glaciali dopo*
Recensione super veloce e fashosa (?) perchè lo spagnolo mi reclara -purtroppo- .___.
Ma io... aww mi piace questa sorta di "amicizia" tra Kurt e Sebastian. Lo so che chiamarla "amicizia" è sbagliatissimo ma hai capito quello che intendo, no? ;) *nessuno la capisce sigh*
E Blaine, oh Blaine... inutile anch'io penso sia un cretino. Ma è un cretino idiota terribilmente adorable... quindi risulta difficile odiarlo ^^''
Oh, sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anche perchè ridere un po' non farebbe male dopo la batosta del capitolo 10 :'3
Continua a scrivere per noi povere fan della Seblaine <3 LOL

10/03/13, ore 14:10

Omiodio ma dove stava Sebastian mentre parlava al telefono con Kurt? Dimmi che non sono l'unica a cui interessa ADDGDKDLDGHA GSHS si sicuramente sarò l'unica ma voglio saperlo il mio bimbo ;______; La scena finale, ah come è bella. Mi piace tantissimo che Sebastian non sia arrabbiato nei confronti di Blaine, e si lo so che c'è il piano segreto. Ma poteva anche comportarsi da stronzo e non l'ha fatto awwwwww Quanto sono belli ❤❤❤❤❤

10/03/13, ore 13:57

oh amore!
oh che belle cose!
ma lo sai che sto iniziando a perdonarti per bene?

Blaine è un completo idiota!
Kurt è wow ... sopportarlo, parlargli, ascoltarlo ... wow!
Bas ... fuori di sè, distrutto, che chiama Kurt ... whaaaat? o.O vuol dire che è messo proprio male il nostro Seb nè!

comunque!!
tanto love! questo capitolo è stupendo!
e anche il finale! asdfghjkl
belle cose, mi immagino sul serio taante belle cose
del tipo da Sebastian Smythe con l'aiuto di Kurt Hummel!
questa parte Kurtbastionosa mi piace assai! :D

brava brava brava!
*salta felice vedendo coem si evolvono bene le cose*
sono felice tanto per questa bella cosa! eeessì!
non vedo l'ora di legere il prossimo!
continua così e sempre tanto love per te! <3
see ya e kiss&hugs :)

09/03/13, ore 22:29

Ok allora forse qui non ci è chiaro qualcosa: mi assento per un paio di settimane e mi trovo due o tre capitoli uno più sconvolgente dell'altro,eh no così non va bene cara mia!!! Guarda innanzitutto voglio scusarmi in tutti i modi possibili e immaginabili per la mia assenza,ma davvero ho avuto un saco da fare con scuola e ogni volta ero troppo stanca anche per riposare! Non so se ho reso l'idea....comunque ora ho letto e non mi scappi facilmente! Cioè STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOO!?!? Mi prendi per il culooooooo! No vabbe mi vuoi male,tu mi vuoi morta. Cioè loro sono l'amore infinito bellissimo i miei paciocchini preferiti e tu che faiii per un stupido capriccio del padre di quel credulone di blaine mi fai crollare tutto così,nella LORO panchina dopo la LORO sigaretta? No,non ci sto. Questo è sadismo! Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto,ne sei consapevole si?! Comunque,tanti bacia note come sempre che scrivi su di loro <3 c'è sempre poco seblaine in giro! Ciao nella e complimenti!

06/03/13, ore 13:47

Blaine provò ad andarsene, ma ancora Sebastian lo stava tenendo per un braccio, quindi gli diede uno strattone e con un coraggio che non pensava di avere lo guardò dritto negli occhi e sputò velenoso: “Stammi lontano.”

Scese veloce dalle scale senza guardarsi indietro, lasciando Sebastian lì, che non aveva fatto nulla di male, che lo amava come aveva sempre fatto.

Era Blaine quello che aveva sbagliato tutto, era davvero un codardo.

*un momento per il recupero mentale e intellettivo, grazie*

No ma... io non capisco... non voglio capire -
Io non mi aspettavo una cosa così, così... non è propriamente angst ma fa malissimo leggere questo capitolo! Davvero, nuoce ai neuroni e sigh - Non puoi averci fatto una cosa del genere *si lamenta in modo molto infantile*
Sigh, oh mio Dio! Povero Sebastian! Cioè ci sono rimasta male io! Già dallo scorso capitolo avevo i miei dubbi sui risvolti positivi di questa storia ma tu mi tronchi così tutte le speranze ç___ç No, okay lo so che alla fin fine non è propriamente colpa tua... ma un po' baldracca lo sei, eh! E pure Blaine, cavolo!
E suo padre?! Oh, è il tipo di persona che non sopporterei nemmeno se mi pagassero in libri, e mi regalassero una libreria! Questa cosa non ha molto senso, vero? Ma sono troppo sconvolta per formulare una frase di senso compiuto.
Bè direi che ho fatto bene a non leggerlo ieri notte questo capitolo... ora per lo meno ho tutta la giornata per metabolizzarlo... supponendo che ne sia in grado, ovvio D:
Un bel capitolo, come sempre ben scritto e tutto il resto che ripeto in ogni singola recensione ma sob- Non credo di essere in grado di andare avanti con questa recensione, perdonami.
Non vedo l'ora letteralmente di leggere il prossimo u.u
Alla prossima <3

05/03/13, ore 22:09

Holaa!
*ignora l'orario indecente*
E arrivo anche qui, perchè evidentemente non c'è due senza tre e questo è il secondo capitolo che ho saltato. Almeno - a mia discolpa - posso dire che l'avevo già letto ma che non lo avevo recensito perchè credo di aver inveito così tanto contro lo schermo del pc da costringere la mia mente a mettere questo capitolo e tutti i suoi avvenimenti, e la fine - l a  f i n e ! ! ! - in un angolino... Perchè sì... mi fai questo e sob -
E' una cosa ingiusta, abbiamo un cuoricino anche noi, eh! E... ora si è spezzato irrimediabilmente... credo che l'ultimo capitolo lo leggero domani sera... per oggi credo di aver letto abbastanza e di avere troppi feelings che svolazzano intorno ^^''
Nonostante la tua baldraccaggine (??) ti adoro per quello che scrivi <3 Ha un minimo di senso questa recensione? O.o'' Pardon per il nonsense sovrano :3

05/03/13, ore 22:03

Ehm sì...
sono io di nuovo... e no, non ho sbagliato a recensire prima il capitolo successivo a questo... Sono io che sono una cretina cronica, senza alcuna possibilità di rinsavire. E' che sono così incapace e mentalmente bacata che non mi sono accorta di aver saltato a piè pari un capitolo intero O.o Davvero, mi dispiace, è una cosa abbastanza imbarazzante *arrossisce come un pomodoro*
Ma comunque - tanto per salvarmi in estremis - sono qui, e l'ho letto tutto quanto e... sigh - Mi sta mettendo un'ansia assurda questa storia. E mi piace tanto tanto proprio per questo <3 Sì ho istinti masochisti u.u
E io amo Blaine, punto. E' una cosa più forte di me. Amo anche Sebastian ma Blaine di più - che cosa cattiva da dire LOL - <3

05/03/13, ore 21:59

Oh... nuo ç___ç *cerca di riprendersi ed assumere un atteggiamente quantomeno dignitoso - senza riuscirci, chiaro*
Questo capitolo mi ha quasi fatto scappare una lacrimuccia D:
E' inutile, un po' baldracca lo sei, eh? Ma noi ti vogliamo tanto bene e poi io adoro letteralmente la maniera in cui scrivi, che ci posso fare? E mi piace anche l'angst quindi sì, è stato un capitolo un po' drammatico - povero Sebastian ç__ç - e Blaine! Oh cavolo, io lo sapevo che si arrivava a questo punto di rottura, cioè mi viene l'ansia a pensare a che cosa potrebbero fare lui e Seb per sistemare un po' le cose... supposto che si possano sistemare, eprchè, davvero, come situazione non è problematica solamente, è proprio pessima D: M'immedesimo troppo nelle storie che leggo, sì ^^'' E' un mio difetto, mi sa... tornando alla storia, davvero muoio di curiosità ora, voglio vedere in che modo riuscirai a sciogliere questo nodo *^* Sono sicura che sarà bellissimo andare avanti *^*
Alla prossima, anche se lo ametto: ho un po' di paura a leggere il prossimo capitolo .___.''
Complimentoni ancora,

04/03/13, ore 09:36

purtroppo sono dal cell e non posso commentarti per bene perché non mi fa internet dal pc ma ti dico solo che eri quasi riuscita a farmi passare il buon umore per Wicked.

01/03/13, ore 13:58

Sappi che sono andata nella tua pagina per vedere se nell'anteprima avevi messo la nota 'angst' e io l'avevo bellamente ignorata!
Ti chiedo solo una cosa.. si risolverà tutto? Perché io non posso continuare a leggere col terrore che accada qualcosa di peggio xD
Ok, forse sto esagerando ma è l'effetto che mi fanno questi avvenimenti.
L'ansia perché sai che Blaine sta facendo una cavolata, sai che il padre è lo scemo di turno egoista che non si sa bene come faccia a vivere con se stesso!
Cmq ci sta bene quello che hai descritto.. nel senso che Blaine, fin dal primo capitolo, l'hai dipinto come insicuro, impaurito ecc.. per cui questa reazione ci sta benissimo.. anche se io l'avrei picchiato violentemente!!
E boh.. Sebastian.. farà qualcosa? Alla fine è sempre lui che protegge Blaine, che si prende cura di lui nel senso più fisico.. diciamo. Spero torni anche per questa storia e lo aiuti a risollevarsi.
Io, se ti interessa lol, mi immagino una sfuriata di Sebastian contro Carl.. ma una scena molto pesante, anche più di questa di questo capitolo e, nel caso, spero, che Blaine si svegli e veda chi è, cosa è e cosa vuole il padre.
Che poi.. forse mi aspetto qualcosa anche dalla madre di Sebastian.. in positivo però. Mah, aspetterò!
Questo capitolo mi ha segnato la giornata xD meno male non l'ho letto prima di uscire ieri notte!
"E cos'hai perché sei depressa?"
"B-b-blaine" ç_ç *sigh* *sob* *prende fazzoletti*
Hahah scusa lo sclero!
Cmq.. spero che il prossimo capitolo sia un po' più sereno.. cioè che almeno si intuisca che la situazione si sta risolvendo! Ne va della salute mentale di noi lettrici xD
A parte le scemenze.. il capitolo è bello. Il mio problema è che il genere che prevale in questo capitolo non rientra nel mio gusto personale però, dai, ci sta.. qualche dramma! L'importante è che si risolva tutto (:
Alla prossima
Baci