Indovina chi viene a cena
di emme30

30/01/13, ore 17:59

“No, perchè tu sei la persona più importante della mia vita.” morte uno

“Vuoi stare con me Blaine?” morte due. In più mi immaginavo i due accoccolati nel letto come due gattini. L'ammore.

“No, oggi è il due novembre" morte tre. LOL.

"Voglio fare coming out" morte quattro. zan zan zaaan. DAFUQ? D:

Sebastian sorrise, spavaldo, alzando le braccia al cielo. “Sorpresa!”. Morte cinque (dal ridere). Ero a metà tra il ridere senza dignità e il ''non-gliel'ha-veramente-detto-così"
Capitolo perfetto!

p.s. due anni e mezzo? DUE ANNI E MEZZO??? °A° asashkjsdfjjpwijfeèp
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 06:16 pm)

30/01/13, ore 17:59

Io sto ridendo come una deficiente, aiuto. Cioè, "oh, dev'essermi passato di mente" mi sa molto di madre che chiede al figlio di stendere i panni e lui che se lo dimentica. Dio, amiamo Sebastian e il suo essere un ragazzo perfetto, carino e coccoloso e cicici e pupupu (?).
Okay, adesso arrivano le teorie improbabili sul futuro. Secondo me alla fine Blaine non si dichiara solo che alla fine si decide e tipo al ricevimento del matrimonio lui e Sebastian ballano insieme e si baciano e puff! Coming out anche per Blaine! E vabbè, dopo solo loro che se ne vanno a New York e che si amano tanto e che fanno tanti bambini (lo so che è atonomicamente impossibile ma shhh, non dirlo ad alta voce sennò va a finire che ti sentono e smettono pure di provarci *if you know what i mean* coff coff) e che vivono happily ever after.
Quindi si insomma, io sono sempre scioccata. C'è chi si dimentica di comprare i pomodorini per cena, chi si dimentica di prendere le vitamine e chi si dimentica di dire ai propri genitori che è gay. Seems legit.
Bene, me ne posso anche andare dopo aver sclerato un po'. Se non lo faccio dopo un capitolo mi sento fisicamente male.
Adios!

30/01/13, ore 17:49

Sebastian è adorabilmente stupendo, sto cercando di non fangirlizzare come un'idiota......se fossi qui si starei spupazzando come si fa con gli orsetti di pezza!!!! Non poteva che essere così, spontaneo e completamente fuori luogo. Ti ringrazio perchè nonostante tutto, trovi il tempo per continuare a scrivere, dando me e al resto del fandom di leggere, GRAZIE!!

28/01/13, ore 20:19

Come disse il carissimo Alessandro Manzoni,
QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE.
Non esiste proprio.
NO FUCKING WAY.
A parte che i genitori mi stanno sulle scatole in modo assurdo e la cosa peggiora di capitolo in capitolo perchè sono insopportabili quanto Sally Donovan e Anderson in Sherlock e spero di non offendere questi ultimi due perchè, poveri, non se lo meritano un paragone così orripilante ma non mi viene in mente nient'altro di odioso LOL.
Comunque la litigata angstosa ci è piaciuta, SEB HA RAGIONE e lo scrivo in stampatello perché sinceramente questo momento è da memorizzare amore, lo sai che nelle ff sono sempre Team Blaine e qui invece GO SEB GO ma vabbè XD.
Ho trovato dolcissimo anche il modo in cui i babies fanno pace: la sigaretta smezzata. Una cosa semplice, un gesto veramente quotidiano, ma d'effetto.
Niente tata, tutto perfetto come sempre, giuro <3
PS: ho già detto che odio quelle teste di ... dei genitori? XD

28/01/13, ore 13:58

Credo che Blaine mi stia antipatico.
Seriamente. Sarà che Sebastian rasenta completamente la perfezione e Blaine lo vedo quasi come la parte negativa della coppia. Ed è una cosa bruttissima da dire ç.ç perché tu lo sai il mio amore incondizionato per Blaine.
Quando Sebastian gli ha fatto la scenata ho tiro fatto il tifo da stadio dentro di me (anche perché era tipo l'una di notte quando ho letto l'aggiornamento) e continuavo a dire BRAVO BRAVO!! COSI' SI FA!
Ho adorato la scena della sigaretta. La trovo molto intima, loro, come se nulla potesse toccarli o nuocerli.
E così si sposano eh? XD se Blaine prima aveva le crisi isteriche, non oso immaginare adesso!
Aspetto l'aggiornamento <3

27/01/13, ore 22:14

sei una befana...
così mi uccidi XD
ma ti adoro lo stesso..
mi piace tanto questa storia.. loro sono troppo teneri

27/01/13, ore 13:38

Ciao,
Questa ff mi piace sempre di più! Ho amato il modo in cui hanno fatto pace! Bella l'idea di Kurt e Blaine come best friends, mi piace! Il finale è stato... Wow, sconvolgente! Adesso sarà un bela casino per loro stare assieme... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!!
Un bacione!

27/01/13, ore 12:00

Ebbene eccomi qui a recensire… Il capitolo l’ho letto ieri ed ero un tantino sconvolta ma facciamo che evito di scrivere a raffica 17 no tutti in maiuscolo che esprimono la disapprovazione riguardo il matrimonio di Carl e Marie e prima ti commento il resto del capitolo, ok? Bene.

Incredibilmente, la litigata di quei due non mi ha ucciso *esulta*!
Insomma, la paranoia di Blaine è assolutamente comprensibile e ha ragione a preoccuparti, specialmente visto come è finito il capitolo, però se esagera mi pare anche giusto che Seb si irriti, non è mica un santo lui, tutt’altro… però è il fidanzato perfetto**
La telefonata con Kurt e Rache… BEH, diciamo che non me lo aspettavo, non mi aspettavo proprio che Kurt e Blaine fossero BFF ma sono contentissima del fatto che Sebastian sia geloso! Anche perché la Klaine in questa fan fiction non ci deve essere, no no no…
Il litigio sebublainers invece mi è piaciuto… o meglio, non è che mi sia piaciuto che abbiano litigato ma mi è piaciuto come l’hai descritto perché ti sei affidata in gran parte ai dialoghi e secondo me hai fatto bene perché rendono molto meglio l’idea di una litigata… quindi il litigio non mi ha distrutto, mi ha distrutto quello che c’è stato dopo e il fatto che si siano ignorati per una settimana intera, poveri cuccioli, loro non possono stare separati!
Ma poi la cena ha risolto (e incasinato) tutto, per (s)fortuna… cioè, loro che fanno pace dividendosi una sigaretta… non sai quanto ho amato la descrizione di quella scena, davvero… cioè, io davvero non riesco a capacitarmi di quanto tu sia brava a scrivere in generale ma a scrivere soprattutto di quei due! È la scena più bella di tutto il capitolo quella in cui si baciano e io ero tutta un aaaawww…
Certo poi quanto ho letto questo: “Che scusa ti sei inventato per uscire a parlarmi?”
Sebastian ridacchiò. “Che Rosalie piaceva pure a me.” Sono scoppiata a ridere...
E poi ovviamente ci sono quei due stupidi di Marie e Carl che devono rovinare il mio momento fangirlizzante con una stupida proposta di matrimonio… -.-“
Cioè, ma da quanto diavolo state insieme? Lo sapete che non è mica una cosa facile un matrimonio? Vi siete chiesti se siete abbastanza maturi? No perché sono convinta che i vostri adoratissimi figlioli sono molto più maturi di voi e hanno anche una relazione molto più stabile e che dura da più tempo!
Però loro mica si sposano… anche perché sennò poi verrebbero fuori Annie e Tommy e io fangirlizzerei fin troppo…

Quindi, in conclusione il capitolo mi è piaciuto. Tanto tanto TANTO. E non vedo l’ora del prossimo… è strano perché essendo abituata a leggere le tue storie tutte in una volta aspettare per il capitolo successivo non mi era mai capitato…
Va beh, questa recensione è fin troppo lunga ma spero tu non ti sia annoiata a leggerla, un bacione grandissimo!
Mimi

26/01/13, ore 20:42

ZAN ZAN ti odio, cioè no non è mica una novità
La svolta del matrimonio era ovvia, vediamo come si complicano le cose. Già la litigata mi è piaciuta un sacco, e come hanno fatto ggghhhhh LA SIGARETTA. Cioè io odio le sigarette, aborro proprio, ma quando sono in mano a Sebastian SBAM
non potevi scrivere due personaggi più odiosi di questi due genitori comunque, sei stata bravissima a delinearli così
La curiosità mi uccide

26/01/13, ore 20:26

Mi hai fatto prendere un colpo. Pensavo di dover aspettare ancora giorni per il prossimo capitolo e oggi, dopo aver gironzolato per tutto il pomeriggio su EFP prosciugandomi l'anima a furia di Sebastian&Co., me ne ritrovo uno fresco fresco. Ho tipo saltellato venti minuti facendo peace con le dita prima di cominciare a leggere.
E ora eccomi qui. Non ti ucciderò per la litigata, primo perché capisco l'esigenza narrativa di infilarci le comprensibili turbe psichiche della coppia, secondo perché mi aspettavo una litigata verso fine capitolo e un finale di quelli che ti fanno venire voglia di ricordare all'autrice che, porca miseria, è una commedia e tale deve rimanere. Ma noto con piacere che ti sei ravveduta in tempo dai tuoi intenti diabolici.
Non vedo l'ora di leggere la reazione spropositata di Blaine alle imminenti nozze e la reazione (sempre imprevedibile, quindi non voglio gufare niente) del caro Seb.
Per ovvi motivi questo capitolo non mi ha fatto ridere come gli altri due. Più propriamente per due grandi motivi: gli occhi da cucciolo di Blaine. Cavoli, Sebastian si è salvato appena in tempo perché è scappato via, altrimenti scommetto che non avrebbe potuto essere così indifferente a quel paio di palle luccicose (detta così sembra orribile O.o). Comunque so che era solo un preludio ai futuri problemi di coppia e al finale ZAN ZAN, quindi non ti ucciderò neanche per questo.
Mi sa che sto scrivendo troppo. Basta così. >.<
P.S. Marie e Carl sono persone orribili tanto separatamente quanto insieme. Ne sei consapevole, vero?

26/01/13, ore 18:44

NO! Oh mio Dio, NO!
Ti prego noooo!!! Non può succedere davverooo!!!! :O :O argh!
Non si sposano vero? Vero? VEROO???
non so cosa dire!! asjfhksidj
Poi il nostro
Blaine nel pieno delle sue mille paturnie è troppo fantastico!!
E Seb che risponde così è da Oscar
E Rosalie è LOL

Ora rimarrò nell'angoscia fino al prossimo capitolo °_° d'oh!

26/01/13, ore 16:25

Ok... io pensavo di aver finito con l'angst per oggi. E nvece.
Buuuaaaaaahhhh.... okay non sto piangendo! Piú o meno!
Diciamo che uesto capitolo é stato molto strano..
Prima si urlano addosso poi fanno pace. Poi la domandona!!!! Li ci sono rimaata di pupú.. -.- me l'aspettavo tra qualche capitolo non subito!
Cmq io ti adoro e ti seguirei in capo al mondo...
Al prossimo aggiornamento.
Ciao ciao
Baci baci

26/01/13, ore 13:59

AND THE WINNER IS: SEBASTIAAAN! *Cori da stadio ovunque.*
No, sul serio. E' davvero un mito. Il ragazzo migliore del mondo. Ne voglio io uno così, dannazione!
E poi si addormentano al telefono.. djalkdsjklas. Ma solo io ho pensato che se si trasferiscono nella stessa casa possono fare più volte zozzerie? eheheh. *Sopprime lato perverso.*
Sono in ritardo con la recensione, ma ho trovato solo ora un momento libero! E sono così senza parole da quello che ha fatto Sebububu che boh, è un mito, e ha perfettamente ragione, che non riesco a dire davvero nulla di sensato. (Come se di solito lo dicessi...)
E poi, davvero, da dove vengono quelle perle di saggezza? Biscotti della fortuna? Vuoi portarlo a mangiare cinese, Seb?
Detto ciò mi dileguo a leggere il 3, hail!

26/01/13, ore 13:30

MA PORCA DI QUELLA !#@#!###!!@!
NO. OKAY, NO!
Io te l'avevo detto che adesso sarebbero andati a vivere insieme e tu mi hai detto di no ma, ma, ma... ORA SI SPOSANO! E se si sposano dovranno vivere tutti insieme! Cioè no no  no no no no no.
Per favooore, convinci Blaine a fare coming out! Anche se penso che a Carla non fregherebbe un cavolo se Blaine e Sebastian stanno insieme, nel senso che mica lascerebbe il suo grandissimo amore per amor del figlio. Ma figuriaaaamoci! Però... cioè non lo so. E' tutto un casino e non è giusto!
Che poi, pensavo che con "relazione segreta" intendessi proprio che non lo sapeva nessuno e invece gli amici cucciolosi lo sanno e stanno zitti. Quanto amoooore!
Okay, adesso voglio il capitolo nuovooooooo! Neanche a me piace aspettare una settimana.
Bene, posso ufficialmente andarmene. Al prossimo capitolo!

26/01/13, ore 13:06

tu! sì dico a te!
tu non puoi fare queste cose lo sai?
non hai il permesso di scrivere di questo matrimonio, nè per immaginarlo e per far dolorificare i nostri pucci

perchè Carl e Marie non possono sposarsi
perchè Blaine è già isterico di suo e peggiorerà sempre più
perchè Bas è troppo dolce e lo ama a tal punto che farebbe di tutto per lui

anche aspettare che si decida a fare coming-out
perchè sono piena di feelings all over e non posso istericarmi come Blaine pensando che adesso sarà uno sfacelo più orrendo che mai
perchè le loro certezze, i loro piani sono svaniti nel fumo con quella scatolina

e nonononononononono, questo matrimonio non sa da fare!
*faccio Don Rodrigo e i Bravi assieme, non voglio che quei due si sposino così glielo vado a dire e impedire*

sarebbe molto più semplice che Sebububu e Blainers se ne andassero da lì e vivessero la loro vita come piace a loro
perchè ci deve essere un lieto fine per loro. vero che lo metti? vero? *^*

ho spasticato troppo, ora svampo via!
alla prossima! continua così e non far lacrimare il mio povero cuore *^*
see ya e kiss&hugs :)