Indovina chi viene a cena
di emme30

27/02/13, ore 18:05

E il premio come miglior fidanzato va a... SEBASTIAN SMYTHE.
*applausi dal pubblico*
Non so con quale forza interiore si è trattenuto dall'appendere al muro il padre di Blaine, ma credo che sia stato dettato dalla condizione di shock in cui si trovava il suo ragazzo a fermarlo. Semplicemente Sebastian è la persona più forte nella coppia e sa quanto Blaine va sostenuto nella sua vita, l'aggredire il padre non sarebbe di certo stata una mossa saggia.
Però il prendere Blaine e coccolarlo fino allo sfinimento è decisamente un'azione logica e da ragazzo perfetto.
Sebastian è l'unico appiglio sicuro nella vita di Blaine e non può permettersi di perderlo.
Love you.

27/02/13, ore 18:00

Sono un po' diventata scema per cercare l'ultimo capitolo che avevo recensito! Poi mi sono ricordata di averti rincorso a casa di Bubu con una ciabatta in mano *-*
Cosa dire... Aspettavo questo momento. Anche perché loro hanno decisamente abbassato troppo la guardia e rischiare in questo modo in un week-end da soli con i genitori è stato davvero da principianti.
Capisco che la voglia di saltarsi addosso sia altamente palpabile ma credo che un minimo di guardia va sempre fatta in certe situazioni.
Mi si è spezzato il cuore. Davvero.

27/02/13, ore 09:49

NO NON SEI CARINA E COCCOLOSA SEI UNA BALDRACCA SENZA CUORE E SENZA DENTIMENTI PERCHÈ NON PUOI SCRIVERE QUESTE PERCHÉ CI FAI STARE MALE E POI NOI MUPRIAMO O ALMENO IO MUOIO PERCHÉ NON CE LA FACCIO, IO LI AMO LORO DEVONO STARE INSIEME NON DEVI FARE QUESTE COSE IO STO MALE. QUINDI TI ODIO, NO TI AMO, SCRIVI PER FAVORE E NON FARLI LASCIARE PERCHÉ TI VENGO A CERCRE E POI SONO AFFARI TUOI. .... Sto morendo. Sei crudele. Scusa per il caps lock ma feels. Quindi penso che adesso andrò a piangere. Ti odio. Lo so che li fai lasciare. Spera solo di farmi contenta quando li fai tornare insieme. Bene, me ne vado. Addio.

27/02/13, ore 00:02

Ma chi sono quelle tre che dici ti prendono in giro? CHE PERONE DETETABILI
Aahahahaah amour, io non so cosa vuol dire la parole "smettere" sorry.
Però ti voglio bene e lo sai, anche senza esse. E guarda il lato positivo: non puoi parlare il serpentese per sbaglio. <3
Dai, ok, la smetto.
Passando al capitolo: IO LO SAPEVO. LO SAPEVO BWAAHAHAHA
Al momento l'avere ragione mi fa esaltare troppo per pensare a quanto idiota sta diventando Blaine e  a quanto farai soffrire Sebastian.
Tu sei la solita che si deve fare odiare perché butta lì l'angst come se niente fosse e GO DIE IN FIRE YOU BITCH. Per te non avrò più pietà con gli insulti perché ci tratti male.
Sei malvagia e...
Ammetto che mi sto facendo un sacco di paranoie. Tipo Blaine che si accorge di aver fatto una cazzata perché Sebastian gira sempre per casa mezzo nudo "tanto siamo fratelli, no?" e che esce con altri e che lo fa rosicare e che ghhhh. Sarà tutto magnifico anche se li farai dividere, vero???? VERO?
Si vedrà.
Blaine a volte è davvero troppo insicuro su ogni cosa, mi fa venire troppo l'urto.
Lo hai reso detestabile XD
Comunqueee, ti abbandono. Al prossimo capitolo dove ti maledirò in ogni lungia <3
(S)Tammi bene,  <3 ahahahaha
Un bacio,

Somo

26/02/13, ore 18:53

dai che ce la faccio a recensirti questo capitolo, ho la tab aperta da tipo ieri, e me lo posso togliere sempre dalla testa? lol
tanto che cosa posso dirti se non baldraccona cosa dimmi tu, io lo sapevo che si sarebbe finiti e ti odiodighshgdfshgkjdfskghdfsk SEBASTIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN
se lo fai soffrire tanto (perchè tanto che lo fai soffrire è ovvio) gkjdfsghdfsgkdfskh FAI ATTENZIONE <3

26/02/13, ore 03:08

TU. SEI. UNA. GRANDISSIMA. BALDRACCA. <3
ti odio.
è ufficiale.
cazzo ma carl non può dire di volere la felicità di suo figlio e poi venire li e fargli il discorsino 'se non lo molli io non potrò mai essere felice con sua madre perchè voi due diventerete fratelli e lui ti tradirà perchè è come tua madre, cioè una gran vacca stronza e senza cuore' e poi blaine s fa abbindolare come un coglione, perchè è un coglione, e seb che deve affrontare una madre vacca, perchè anche la sua non è da meno di quella di blaine, che fino a tre giorni prima non l'ha voluto e ora gli vuole un bene dell'animo e gli interessa tantissimo della sua vita, ma talmente tanto che non ha nemmeno avuto le palle di difendere il suo 'adorato' figlio davanti all'uomo che dice di amare.
sei una vacca e voglio il capitolo nuovo immediatamente! <3
al più presto...
ciao ciao
baci baci

p.s. ti adoro! <3

25/02/13, ore 21:14

ammetto che la tentazione di prendere a sprangate il padre di Blaine era forte..
ora se anche lui la smette di fare minchiate e prende una decisione giusta nella vita è meglio...
tipo stare con Sebastian per SEMPRE
adesso ho l'ansia per il prossimo...
ti prego (rispettando tutta la tua vita che è molto più importante) pubblica presto :)

25/02/13, ore 21:08

Ciao,
Maledetto, maledettissimo padre di Blaine!!!! Vuole dividere i miei Seblaine... Mi hai preoccupata dicendo che non vogliamo il prossimo capitolo... Blaine non lascerà Seb vero...? VERO?!? Ti preeeeego dimmi che non è così babbo!!!
Bellissimo capitolo come sempre!

25/02/13, ore 20:33

e meno male che lo sai!
meno male!
no perchè non sai quante te ne stare dicendo dietro in questo momento se tu non ti saresti autodifesa (?)

vaffancuore, non puoi farmi stringere il cuore in quel modo
Carl lo odio, è uno stronzo, dice quelle cose e pretende che suo figlio smetta di vedersi e amare Sebastian
ma poi Sebastian my poor cutie boy!
le cose che ha detto a sua madre, lo stare male.
non ti dico quante maledizioni ti ho tirato dietro -.-'
anche alla chiamata di Kurt e Blaine
ma come ti permetti di fare venire altre paranoie a Blaine? *^*
già che è ultra paranoico di suo! @-@
managgia a miseria! ç_ç

e adesso tu mi dici che hai in mente! perchè dici che il prossimo non lo vogliamo leggere? :/
managgia a te! *^*
my poor heart, my dear feeling, sono così dispiaciuta per i nostri bimbi che non ho altro da dire se non adieu e alla prossima!
vedi bene di far finire il prossimo capitolo in modo felice! ù-ù
see ya e kiss&hugs :)

25/02/13, ore 19:34

Smettila di farti delel paranoie, nessuno avrebbe pensato alla Marie di WLM tranne te! Non ci avevo pensato nemmeno io e TRADUCO QUELLA STORIA.
Comunque temo di sapere come finirà questa storia. Sigh. Ma spero che tu non sia tanto baldracca dai.
O forse lo "ei".

25/02/13, ore 18:52

Una parte di me vuole morire adesso in modo da non dover subire il dolore del prossimo capitolo, ma poi ne ho anche un'altra di me che anela come acqua del deserto gli altri aggiornamenti per capire che cavolo di fine farai fare ai miei bambini! Bel dilemma! Comunque facendola finita con gli scherzi, sono davvero curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi e per i tuoi protagonisti! Questa storia mi ha sorpreso, forse più delle tue long che fino ad ora ho letto: è partita come una commedia! Sembrava tutto abbastanza normale, quasi tragicomico, ma poi la trama sta volgendo in modo, almeno per me, inaspettato e piacevole, toccando temi anche molto importanti e decisioni personali molto profonde e difficili! Perciò, cara mia, penso proprio che rimarrò in vita ancora per un pochetto, ma tu, per cortesia: fai la brava!

25/02/13, ore 18:42

Potrei dirti che non sei B A L D R A C C A ma sai benissimo che non è vero. il discorso di Carl mi ha un pò spiazzato, mi aspettavo qualcosa di diverso ma non so davvero se il risultato finale mi piaccia di più o di meno. Il rancore che si porta dentro Sebastian sembra sempre infinito, mi fa tenerezza leggere di lui, sembra molto solo. Mi piace che sia così combattivo, che sia l'amore a spingerlo a fare del suo meglio, i personaggi molto innamorati sono sempre molto forti (non so se mi hai capito, a volte vaneggio, chiedo scusa in anticipo). Credo di non volere il prossimo capitolo ma lo leggerò perchè sono emotivamente legata ai tuoi personaggi.

25/02/13, ore 16:26

I. HATE. YOU.
Mannaggiasantissima!!
Io..tu..lui..loro.. ashrdhadscnakdc Perchè a meeeee!! Perchè devo leggere queste cose quando la mia giornata è già così caccolosa di suoo!!
Anyway, io capisco Blaine. Capisco perchè sia così combattuto, alla fine è pur sempre suo padre!
Anche con tutto lo schifo che gli ha fatto passare, gli vuole bene e non vuole che soffra!! Che poi è vero che è vecchio e solo, ma è una cosa che ha deciso lui, allontanando i figli e non cagandoli!! Mio Dio, peggio di un bambino di una dodicenne, che allontana tutti e poi si lamenta che è sola e nessuno la vuole!! pff cacci un po' di palle signor Anderson, è un consiglio!!! u__u
Che poi non so se ce la farò a leggere il seguito, perchè il mio Seb è perfetto e non si merita tutto ciò! La conversazione con la madre, santissimo il piffero!! Non me lo aspettavo proprio, cioè pensavo la detestasse perchè non c'era mai quando era piccolo e cose così, non di certo perchè lei pensava che suo figlio fosse un errore derivato dal'alcol!! :( Che immensa tristezza!!
Non so nemmeno cosa dire di preciso, santo cielo! Come cavolo faccio se anche Blaine lascia il mio Sebastian e devo leggerlo?? Cosa ne sarà di lui? e della mia sanità mentale?? That's no good.
Ma dico io, hanno ignorato i loro figli fino ad oggi, una volta che sono a New York, potrebbero lasciarli in pace!! Sarebbe un po' imbarazzante Natale e Pasqua, ma suvvia!! Nessuna famiglia è perfetta lol
Sono già depressa e nonostante tutto ti amodio come sempre.. guuh!! Voglio la mia mamma T_T

25/02/13, ore 16:24

Non provare a far lasciare quei due. NON. CI. PROVARE. ti vengo a cercare, ti avverto.
Oppure SE proprio devi, allora fa che tornino insieme nel capitolo successivo. magari seguito da un gesto supermegafantastico di Seb.
ma se tu evitassi sarebbe decisamente meglio.

capitolo stupendo, e si Kurt ha dannatamente ragione: Mr. Anderson ha fatto un brutto giochetto psicologico. che poi solo perchè è sfigato lui non vuol dire che lo sia anche Blaine. Se muore da solo, vabè pazienza, qualcuno si dovrà pur sacrificare per la Seblaine. è la vita.

alla prossima.

P.s. Ricordati, ti vengo a cercare ù.ù

25/02/13, ore 15:11

No, ma guarda che io non ti sto lanciando nessun accidente, nessun insulto di qualche genere nella mia testolina… li sto lanciando solo a quel MALEDETTISSIMO STRONZO CHE E’ IL PADRE DI BLAINE ANDERSON!
E io lo so che il fatto che Blaine non risponda al messaggio è l’avviso di quello che succederà nel prossimo capitolo, ci sarà ancora più angst e quei due si lasceranno, lo so… mi padre sia inevitabile e per quanto io non voglio che quei due si lascino, (specialmente perché, se si lasciassero davvero solo per le cavolate che Carl a detto a Blaine, Sebastian farebbe una scenata e si arrabbierebbe moltissimo) devo dire che sarei molto curiosa di sapere cosa succederebbe DOPO.
Comunque in conclusione prevedo tragicità e angst a non finire, tu fammi sapere se ho ragione, ok?
Passando al resto, devo dire che sto leggendo una bellissima Seblaine e che sto amando Kurt Hummel… No, sul serio quel ragazzo è da benedire, fare santo o qualcosa del genere perché oltre a essere il premio miglior consolatore dell’anno, è anche così intelligente da 1 ammettere di essersi sbagliato su Sebastian; 2 dire chiaro e tondo a Blaine che Carl sta solo facendo leva sul suo senso ci colpa e 3 dirgli che in fondo se Carl non vuole morire solo dovrebbe davvero iniziare a tenere un po’ di più ai suoi figli…
Poi, riguardo la conversazione di Sebastian e Marie… beh… Non so che dire, sinceramente non mi aspettavo che lei sapesse di quei due e questo mi ha fatto pensare a lei come a una madre non così pessima… Poi però sono arrivate le accuse di Sebastian sul fatto che è un errore e…. beh, io credo a Seb, ovviamente, poi magari lui sta sbagliando ma io mi fido di Sebububu, dopo diverse tue ff ormai ho imparato a fidarmi di lui!
Bene, concluso il mio sproloquio, anzi sproloqui, vado e… non se aspettare con ansia il prossimo capitolo e la quantità di angst che porterà oppure no…
In ogni caso alla prossima e bravissima, davvero, perché questa storia è magnifica
Un bacione<3
Mimi