Indovina chi viene a cena
di emme30

17/05/13, ore 17:25

Salve,
so che magari non ci tieni troppo a questa mia richiesta ma per favore, per l'amor di qualunque cosa tu voglia, per carità... fai un oneshot dove Sebastian e Marie finalmente riallacciano rapporti. Per favore, per favore, per favore!
La amo così tanto...

Pleeease... *faccina adorabile che ti farà lavorare all'oneshot*

13/05/13, ore 01:49

è finita nooooooo *si aggrappa alla fic* non voglio lasciarla ;____;

marie è fantastica, la amo. carl magari con il tempo riuscirà ad accettare suo figlio, e spero che succederà presto... per adesso resta una testa di cazzo, anche se continua a parlare con blaine dopo che il fidanzamento con marie è andato in fumo..... sta di fatto che marie is better than you, carl.
sebastian e blaine che litigano e fanno la pace con il sesso, ma quanto sono belli??? già mi stavo preoccupando all'inizio ma poi mi sono ricordata che hai detto che finisce bene e che le litigate ci stanno sempre, specie se poi dopo c'è tanta azione da parte dei due bimbi <3
l'amicizia tra santana e sebastian I LIKE IT. la fine maaaaaaawh <3 il titolo!!
è fantastica, marti. è stupenda, ben scritta come al solito, mi ha fatto ridere e soffrire e awwaware tantissimo come una matta e l'ho amata tantissimo, davvero <33
grazie per aver scritto questa bellissima fanfiction e per i tanti nuovi feelings <3

13/05/13, ore 01:13

MARIE GOD BLESS YOU AND YOUR SOUL
almeno uno dei due ha un genitore decente <3 carl fai schifo btw
sebastian e blaine sotto la pioggia. non puoi capire il cuore mi fa malissimo sto piangendo per i miei bimbi anche se non è angst sono tornati insieme e piango tantissimo perchè sono cosi perfetti e belli e tu sei bravissima e io non lo so ho solo voglia di prenderli e abbracciarli tantissimo ;____; tutto il discorso del "mi dispiace" mi ha ricordato tantissimo quello di stay con i perchè e sto morendo con i miei feelings. colpa tua donna, colpa tua.

13/05/13, ore 00:33

HO IL CUORE CHE FA MALE PER I TROPPI FEELINGS
è perfetto questo capitolo, PERFETTO.
blaine geloso e sebastian cosi... è perfetto basta?????? stavo per piangere al posto di blaine cioè sebastian non puoi essere un ragazzo cosi bello e perfetto e innamorato PIANGO
abbiamo capito che è tutto perfetto ci sono anche tante altre parole ile ok
blaine non fare lo stupido ti prego ti prego ti prego ami sebastian e sebastian ama te vi amate tanto tanto e sebastian non ti lascerà mai che sei matto aaaaaa ;______;
è fantastico questo capitolo. le cose che dice sebastian mi hanno stritolato il cuore, è cosi innamorato che fa malissimo e tu sei sempre bravissima a trasmettere tutte queste cose scrivendo come fai ;____;

12/05/13, ore 23:40

:))))))))))) vince su tutto LOL kurt è fantastico, davvero. e quindi il piano suo e di sebastian era quello di far scoppiare gli ormoni di blaine? direi che seb ci è riuscito alla perfezione <33 che poi seriamente seb caro, non puoi fare quelle cose. cioè si ma aaa. sclero, lasciami stare sshhh.
SI SONO BACIATI I MIEI BIMBI AAAA <33333 pare che seb voglia fare tipo "ti do ragione cosi ti da fastidio perchè sai che stai dicendo tutte cazzate e torni da me" perchè davvero blaine, tu e sebastian come amici mi fate lollare tantissimo. siete soulmates non provarci neanche a negarlo uwu io parlo con loro capisci ok
quasi alla fine io non sono pronta sto leggendo qualche capitolo ogni tanto non voglio dire addio alla fic ;_;

04/05/13, ore 02:35

oooh sebastian e kurt che complottano alle spalle di blaine, mi piace. sono curiosa di sapere di cosa si tratta il piano!
io seriamente lo prendo a manganellate carl, non si può essere cosi bastardi. e blaine. blaine tesoro, se non ti svegli vengo lì e ti riempio di schiaffi finchè non torni in te! amore sebastian, speriamo che il piano funzioni perchè non ce la posso fare a vedervi separati ;_;
una statua d'oro a kurt che è sempre fantastico, su.

04/05/13, ore 02:06

NNOOOOOOO no no no noo no no n o p e nuooooo
capito no?
no.
blaine non fare la testa di cazzo ok ci penso io ecco *prende l'attak e li incolla* ora non potrete più lasciarvi visto?????
ho il cuore che ha fatto crack. ma proprio c r a c k. lo sapevo che stava arrivando ma pensavo "naah, marti ha detto che è una commedia!" ma si sa che l'angst ci sta sempre, anche se in piccole dosi. angst io ti amo tanto, perchè mi fa soffrire?
manganellata sulle palle per carl in arrivo tra 4... 3... 2... 1. BAM! glielo dico io dove può mettersi il suo "ti voglio bene" :c blaine amore non fare lo stupido ok va da sebastian e scusati in aramaico e manda a fanculo tuo padre fallo per te e per sebastian vi amate perchè fate cosi aaaaaaa

04/05/13, ore 01:44

blaine vuole bene a suo padre e suo padre è uno stronzo di quelli grossi e ha ragione kurt
sebastian odia sua madre perchè era stronza e ora mi sembra veramente pentita e vuole migliorare.
situazione complicata questa.
blaine caro non farti mettere dubbi strani in testa da tuo padre, tu ami sebastian e sebastian ama te non fare il coglione ti pregooo ;___;
non mi aspettavo di certo una cosa del genere riguardo alla situazione familiare di sebastian, dev'essere stata dura per lui.. ma ora marie si farà perdonare, me lo sento
ho paura di leggere il prossimo capitolo.

04/05/13, ore 01:17

and the awards for the father of the year goes to... carl! *insert sarcasm here*
come ha fatto a dire certe cose al figlio? la cosa triste è che purtroppo esistono per davvero persone cosi ;___;
la facciamo tutti quanti una standing ovation a sebastian che si dimostra capitolo dopo capitolo il ragazzo perfetto? blaine è fortunato ad avere sebastian, proprio come sebastian è fortunato ad avere blaine... anche se è un ammasso di ansie e paranoie <3
com'erano belli sul letto, seb è riuscito a calmare blaine ed erano tanto cicci e awh ma quanto si amano??? <3<3
carl, ti conviene fare il bravo che io sto qui con il manganello in mano e miro basso.

04/05/13, ore 00:55

OMMMIODDDIOOOOOOOOO
oh mio dio. oh dio mio. OCCRISTOSANTO.
carl in macchina mi ha fatto venire voglia di tirargli un calcio rotante sui denti, ora non oso immaginare come reagirà.. (tanto mi basta andare avanti che bello avere i capitoli già pronti)
era tutto cosi perfetto. sebastan e blaine bellissimi che lo facevano nella camera accanto ai loro genitori, la chiave, la casa a new york, loro due... aaaa la potevate chiudere a chiave la porta ;____;
e ora li hanno beccati. CARL li ha beccati. ho paura, l'ansia. ma mi fido di te. sentito cos'ho detto? tanto l'hai già finita aaa ok sparisco a leggere il prossimo che non posso aspettare!
capitolo fantastico, ho l'ansia ma i problemi ci volevano (?)

26/04/13, ore 12:50

Io devo farti delle scuse.
Ho avuto un periodo un po' strano e non mi andava di leggere nessuna fan fiction,MA la tua l'avevo iniziata ed era nelle preferite!
Mi ero promessa di recensirla ma non entrando più su efp non ho toccato più niente.
Poi ho ripreso a leggerla ma tra una cosa e l'altra non avevo mai tempo per recensirla.
Oggi ho recuperato gli ultimi capitolo e eccomi qui!
Scusami davvero se ho seguito in silenzio questa volta (magari tu sei pure contenta di non avermi sentita ahahahah).
Però a storia conclusa qualcosina devo dire.
E' inutile,si vede un sacco che tu Sebastian e Blaine li ami tanto. Riesci a trasmettere l'amore che hai per loro e lo passi agli altri attraverso le storie che scrivi.
E poi complimenti,sei riuscita in un'altra cosa..l'amicizia tra Kurt e Blaine.
MAI avrei pensato di leggere una Seblaine con Kurt e Blaine amici. E anche questa volta mi sono dovuta ricredere!
Ho sempre detto che mi faceva strano vedere Kurt e Blaine amici e Blaine che sta con un altro..e quindi mi allontanavo sempre da quelle storie..anche se al posto di Blaine c'era Kurt a stare con un altro.Poi ho letto Indovina chi viene a cena e...bamm.
Però è una cosa che di solito non mi piace,quindi non so se mi piacerebbe scritta da altri..
E poi...come ti vengono tutte quelle scene e quelle frasi così belle?
No spiegami! Perchè le ho rilette tre volte alcune e avevo le lacrime agli occhi. ç__ç
Scusa per la cosa che ti ho lasciato in un capitolo ma non ho resistito..era troppo perfetto!
Questo Sebastian mi è piaciuto tanto tanto tanto..così tenero ma sempre Sebastian.
E Blaine..Blaine è Blaine. (che può voler dire tutto o forse niente u.u)

p.s: mi scuso anche per il tweet che ti ho mandato ma..leggendo quelle cose ero "awwwwwwwwwwwww" dovevo dirtelo in qualche modo.

Sei brava.
Basta ormai non dovrei neanche più dirtelo..lo sai.

Ciao e grazie per quest'altro capolavoro

kri_apple :)

26/04/13, ore 11:57

Posso amarti?

E non è neanche la mia otp..pensa se lo fosse. Scriverei scleri in ogni capitolo di ogni storia.
(la recensione seria è dopo l'epilogo..scusami..dovevo farlo)

kri_apple

22/04/13, ore 19:51

Ed eccomi qui. Purtroppo non ricordo nemmeno se ti avevo recensito gli scorsi capitoli, ma sai che sono una testa di banana e mi dimentico ogni cosa.
Tu sai che io ho amato alla follia questo epilogo, perché questa storia non poteva finire in nessun'altra maniera che fosse questa. Non poteva esistente un finale alternativo perché non sarebbe stato suo in nessun modo o altro.
Sono loro cresciuti, che sono andati avanti amandosi come il primo giorno, che hanno affrontato ogni sorta di difficoltà che gli si parasse davanti. Sono cambiati, perché ognuno di noi cambia nella sua vita, ma in fondo sono sempre gli stessi.
Litiga, si scannano, si dicono cosa che non vorrebbero dirsi, ma alla fine fumano quella sigaretta che li unisce ancora più di prima.
Certe tradizioni sono fondamentali da portare avanti nella propria vita, in modo che si possa ricordare sempre chi siamo e lo loro lo fanno.
Marie è un personaggio che mi è sempre piaciuto e che ha meritato di splendere in questo finale, perché è giusto che si riscatti nella vita di suo figlio perché lo ama davvero. E sono felice per Blaine che ha trovato un appoggio materno e una nuova famiglia su cui fare affidamento.
Bravissima Love <3 amoti <3

18/04/13, ore 19:51

Io boh, ti vorrei scrivere una recensione seria e non banale ma a volte le tue storie mi lasciano senza parole da quanto sono realistiche ma mai banali... il modo in cui dipingi il loro stare insieme é perfetto... É quel loro stare insieme nonostante tutto che mi scalda il cuore, quel fare errori ma esserci comunque per l' altro, nonostante tutto...e poi il modo in cui scrivi mi scioglie, sul serio...sei molto dolce nelle descrizioni e traspare che sono i tuoi bimbi! Un bacio gigante e...beh, grazie di aver condiviso questa storia! :)

17/04/13, ore 23:08

Oddio è finita :((
E io sono triste per una Sblaine finita!
:((
Sei in genio. Mmi stai facendo amare questa coppia quindi sei un genio sappi solo questo!
Mia madre mi sta urlando contro!
Devo scappare ma io ho amato questa storia!
E la fine.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
Azzeccatissima!
Scusa ma devo scappare!