Thirteen things about the British girl
di nephilim_

02/04/13, ore 18:46

Hahhaha eh eh Harry birichino ! :D
ma scusa? te l'hanno insegnato che non si origlia?! Hahhah :P
bel capitolo! gli altri li leggo appena ho un po' di tempo! promesso!
besos <3

02/04/13, ore 18:43

Oh fantastico.
Adesso ci si mette anche Malik.
Eh no bello ... la storia non può andare così ... Sam ha la cotta per il principe asiatico e Neev non può "flirtare" con Malik ... NON deve accadere ok?! Ok.
Perché le amicizie non si rovinano così ok?! Ok.
Bene ... non sai quanto avrei voluto essere al posto di Neev per ballare in una cena così **
Awwwww che cosa dolce e romantica **
Ok, vado al seguente se no mi perdo troppo :3
Nene xx
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 06:47 pm)

02/04/13, ore 17:41

Ehi british! :D
sono passata ma non te la prendere se ci metterò un po' per recensire tutti i xhappy ;)
Ok adesso mi dileguo e passo avanti
besos <3

02/04/13, ore 17:20

WooW! Ho letto tutta la storia fino a questo capitolo e credo davvero che sia magnifica. Giuro, scrivi magnificamente e la storia è molto appassionante e intrigante!
Aggiorna appena puoi....
Besos
pupetta_31

02/04/13, ore 16:07

Capitolo jdkdhskdbs *---*
Come al solito!
Mi piace molto come descrivi le sue azioni
quotidiane rendendole dei pezzi di poesia!
Bhe... Che dire? Aggiorna presto!
Bye bye

01/04/13, ore 23:45

Scusami per il ritardo nel recensire :c
Ma ora sono qui! Il capitolo è stupendo, really :)
Sei bravissima a scrivere cazzus!
Ma che poi secondo me Harry tra poco le lascerà per andare da Neev come ha detto Liam il santarello lalalalala
Così, rispondo alle tue domande che ormai metti sempre.

1. Ma speriamo di si ahahhahahah
2. uhm..sarei tentata nel dire Neev...ma siccome non c'è tra le scelte dico Zoe :)
Vado che è tardi.
hazzadimples xoxo

30/03/13, ore 13:54

Ahahahhahahah ciao ciao :)
Invece io ti mando la recensione di giorno quindi...
Ciorno anche a te perfezione *-*
In ogni modo, il capitolo è stupendamente stupendo, perfettamente perfetto, meravigliosamente meraviglioso e...si insomma hai capito... :)
LE DOMANDE:

1. Cioè tu hai un'idea e te la dimentichi?!?! Monicuccia non si fanno queste cose! Però spero proprio di si :)
2. Megan o Zoe? Neev...ovviamene ci deve essere sempre la terza opzione. "Non c'è 2 senza 3" quindi ahahhahahah
ahahhahah bene me ne vado.
nesbitt94xxx

28/03/13, ore 21:15

Mmm alla prima domanda spero che sia SI! :D
Alla seconda, ovviamente, Neev! :DD
Neev sono convinta che tu abbia un grandissimo talento e che il tuo professore ti stia semplicemente spronando a provarci sempre di più! :)
Meravigliosooo continuaa *_________*

28/03/13, ore 20:44

Hi! Tu che non avvisi mai le persone dei tuoi aggiornamenti, cosa pretendi che me lo sogno di notte che aggiorni?!? Ebbene, no, non me lo sono sgnato, ci ho fatto semplicemente caso ahaha #nontenefregauncazzo...esattamente dunque direi di passare alle tua domande così poi faccio un pò di recensione libera (sempre che ne sono capace), soo, c'monssss :
1 Sì va beh a parte che te fai sempre due domande quindi -.-...rispondiamo, com'è possibile dimenticarsi un'idea? Se la lampadina si accende poi non si spegne più...ah ma si vede che era usata già, boh si sarà fulminata (??)...comunque, ovvio che sceglierà di passare più tempo con Neev, quei due sono fatti per stare siempre siempre unitos nel benesss e nel malesss...scusa la mia pazzia ma oggi sono fuori (no ma non mi dire non si vedeva...taci stupida coscienza). Comunque, non ho ben capito una cosa. Ovvero, alla fine, che caspiterina serviva ad Harry? Perché le ha chiesto se era sempre in biblioteca e se n'è andato, quindi che aiuto gli serviva? O.o comprendi la mia ignoranza plssss...comunque, spero vivamente che Hazza scelga di passare tanto tempo con Neev, così si conosceranno meglio, lui scoprirà qualcosa di più su di lei, visto che sa solo il suo nome, si piaceranno sempre di più, e si metteranno insieme...morale della favola?? Malik sarà mioooooooo muahahahahahahah!!!!!!!!!!! Ok ripigliatemi -.-...vado con la prossima domanda che è meglio!
2 Neev! Lo so non è nelle opzoni però, dettagli...no ok siamo seri. Se dovessi scegliere tra le due direi Zoe, perché se non mi ricordo male è proprio quella che si è fatta da parte per l'amica in un certo senso..oppure mi sono sognata tutto questa notte insieme al fatto che hai aggiornato...sì probabile. Comunque seconod me andrà così : All'inizio Harry sceglierà una delle due (spero Zoe anche se credo Megan) e poi però si metterà con Neev moooooolto in là...ma molto. Per ora sono solo due conoscenti che non sanno manco che l'altro esiste in un certo senso. Ah e poi ora che mi ricordo ti devo dire una cosa!! Lo sai che adoro quella gif che c'è sopra il finto spoiler???? Sì va beh non te ne potrebbe fregar di meno comunque è stupenda quindi la devo mettere da qualche parte non so dove ma la devo mettere da qualche parte!! (?) Oh bene ora che ho finito le domande faccio recensione libera :D
Volevo dire una cosa...il professor Moore o come cavolo si chiama lui! A parte che 'Moore' suona troppo bene, aniway...quel professor lì col nome da procione che ha dato l'incarico da pianista a quella Darla col nome da profumo, non capisco cosa voglia fare!! Se sa che Neev è più brava, e lo sa, perché fa suonare la ragazza con il nome da profumo??? Boh, quel professore con il nome da procione è strano...secondo me alla fine uonerà Neev, anche perché non mi sembra abbia molta voglia di fare dell'altro -.-
E poi boh, stupenderrimo come sempre :D Come quella che scrive :)...
Soooo, dato che devo recensire altre quattro storie, je vais! Soo, vado veramente ahah xD
Ciao ciao.
Triccispricci xx.

28/03/13, ore 19:27

Bel capitolo!!! :) 1. Spero di si ahah! 2. NEEV :D o, se proprio insisti......MEEEEE :D <3 Bel bel capitolo, nient'altro da dire! Harry è sempre più cucciolo ahah <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/03/13, ore 17:47

Non posso credere che Neev sia così tranquilla nel sapere che Harry è indeciso tra due ragazze che non sia lei! Chissà cosa vuole combinare Harry con l'aiuto di Neev?! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono così curiosa di sapere quello che vuole fare Harry! Come al solito è stato un capitolo fantastico!

27/03/13, ore 23:15

ehiiii!
allora premetto che ti lascerò una recensione piccola piccola perchè dovrei andare a dormire hahahaha
passando alla storia. mi piace molto come si sta sviluppando, è stra bella!
il capitolo è axjanxhb, mi piace tantissimo.
adesso passiamo alle domande:
1. è ovvio che Harry vuole passare più tempo con Neev. quei due sono shippabili hahahahaha
2. Megan o Zoe? NEEEEEV! mi sembra ovvio. lui deve assolutamente scegliere neev!
bè spero che aggiornerai presto, nonostante tu non abbia ancora scritto i capitoli:)

p.s. ho letto dell'altra tua storia, mi dispiace un sacco. mi incuriosiva e la trovavo molto bella, ma non l'hai ancora cancellata quindi posso ancora sperarci. speriamo che ti vengano tante belle idee:)

goodbye girl,

marti xx

26/03/13, ore 21:44

fantastico e ripeto fantastico sei bravissima a scrivere!! continua ti prego!!!

ciao e al prossimo capitolo :D

26/03/13, ore 15:17

ma la Holland mi metti??? trovi sempre le più fighe tu hsshhshshsshshfgdhfvbghn
Bene, passiamo al capitolo perfetto che ho appena letto...ma mi spieghi da dove deriva questa tua fottuta bravura?!?!?
No davvero sei bravissima sexy girl *____*
Ora passiamo alle domande che fortunatamente hai messo:

1- io shippo Neev-Harry e Niall-Sam ahhahahaha anche se secondo me alla fine Niall starà con Fortune...boh non lo so *.*
2- Zayn è un bad boy...quindi fa le cose alla cazzo ahahha fa quello che gli pare *__*

DILEGUANDOSI...
nesbitt94xxx

26/03/13, ore 15:11

Haaaaaaaallo gurl! sks
Oggi sono un po passssserellla hahhhahahah
Bene, il capitolo è stupendo *________________*
e tu sei bravissima babessssss

1. io shippo Neev-Harry...mi sembrano tanto dolci anche se non si conoscono proprio bene HAAHHAAHHAAHAHAHA
2. nun lu su <3 però Zayn è dolsssssssèèèè :)

vado e ti ripeto che il capitolo è perfect *.*
hazzadimples xoxo