Thirteen things about the British girl
di nephilim_

01/07/13, ore 23:17

Hi! c:
Allora partiamo con il fatto che io sono offesa a morte con te perché non m ihai fatto giocare a bowling. Cioè io ci ho sempre voluto giocare nel centro commerciale che c'è qui da me, ma non ci ho mai giocato. Arriva lei con la partita di bowling nella storia e chi è la sfigata che non gioca per le squadre dispari? Io -.-'' Tsk tu sottovaluti il mio talento nascosto per il bowling sks è.è
A parte questo, dire che adesso posso anche iniziare a parlare del capitolo *-* *supercalifragilistichespiralidoso, anche se ti sembra che abbia un suono spaventoso* scusa ma sono fissata con Mary Poppins perché l'altra sera al saggio ho fatto il musical *-* Stupendo...
Tralasciando questo e parlando seriamente del chapter number fifteen.
Beh, direi che possiamo partire dall'avvenimento del secolo, ovvero : KISS! Ma non è tanto il bacio in se che mi ha sorpreso, cioè sì anche quello però il fatto è che questo non è l'epilogo! Oh almeno non credo...no decisamente non lo è.
Che poi l'idea del bacio è stata bella sì sì ma...NEEV! CAZZO NEEV! E' corsa via! *piange disperata ç-ç* Perché?!?!? Voglio dire, ha idea di quante ragazze vorrebbero essere al posto suo? Esattamente 13.942.867 persone solo contando il popolo di twitter. Ma lei non sa tutto ciò quindi è comprensibile che abbia fatto questo. Ma Monica che lo ha scritto ha colpe invece *sguardo pauroso* TU! TU L'HAI FATTA SCAPPARE VIA! E adesso vedi di rimediare.
Detto ciò andrei avanti con la recensione sennò facciamo notte.
Che poi è già notte ewe **
La prima parte ovviamente è la mia preferita lòl Per il semplice fatto che ci sono io yep! E, non ciritcare il mio modo di guidare non è colpa mia se non ho la patente! Tsk.
Ah e io non avrò mai un maggiolino sia chiaro, io mi comprerò una splendida cinquecento bianca *-* Almeno il colore però era giusto eheheh.
Poi, il capitolo era assfdghjklh ma ormai sono cose superate, torniamo ai vecchi tempi e diciamo che il capitolo era BOOM!
Te lo ricordi? Mi commuovo solo al pensiero :')
Sì continui a migliorare di capitolo in capitolo una volta non scrivevi così bene e devo dire che nemmeno io riesco ad indovinare il finale della tua storia quindi siamo in due lòl
Okay sto mettendo troppi ''lòl'' per i miei gusti quindi, per evitare altre espressioni gergali di questo tipo, mi affretterò.
Anzi, direi che ho detto già abbastanza, perciò posso dileguarmi.
Continua così che scrivi benissimo *-* **
Sciau sciau **
Marti xx.

01/07/13, ore 14:31

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. Questo è un capitolo davvero fantastico! Questo colpi di scena non me lo aspettavo proprio, è stato come un fulmine a ciel sereno! Ma nonostante tutto mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

30/06/13, ore 13:26

L'ha baciata davvero?
Oddio non ci credo! xD
Beh... Hazza, lei è la ragazza di cui parlava Zoe, ma non poteva essere tutto così semplice e devo dire che mi hai stupita, non pensavo che li avresti fatti baciare così presto, ma il momento era quello giusto, quindi! :D
Poi, Harry mi sa che piano piano si renderà conto che prova qualcosa di molto più forte per Neev di una semplice amicizia, ne sono sicura! *-*
Poi li adoro insieme, mi piacciono molto! :3
Però non capisco questo comportamento così strano di Zayn, sono davvero curiosaaaa!!!! ;D
Credo che Neev sia scappata perchè non se lo aspettava proprio e posso capirla, spero proprio che non inizi ad evitarlo, sarebbe capace! u.u
Meravigliosoo! Continuaaa prestooo *_____________*

29/06/13, ore 11:46

E' stupida? Ahah ma dai Harry è riuscito a baciarla e lei scappa ahahah è fuori di testa! :D Bel bel bel capitolo, ma porca pupilla Neev, che cavolo fai?! Non va bene ahah :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

29/06/13, ore 09:08

Volevi nuovi lettori ? Tadaan eccomi!
Non li volevi? Sorry, ma non ci si libera così facilmente di me u.u
Ho letto la tua storia tipo in un quarto d'ora da quanto era bella *.*
Anche se purtroppo mi fa un po' preoccupare l' ultima frase del pov di Harry e l'ultima del pov di Neev :/
Beh, buone vacanze !!
Baci,
Fux :)

29/06/13, ore 01:10

Allora ho finito di leggere tt da capo!!!! K 2 palle!!! Cmnq bello!!!! Hey moniq posso vuenire cn te al lago, ti prego!!!! Cmnq doma ci vediamo tt a scuola alle 4.30!!! Ci si vede doma!!! Haa nn sto skrzando x il lago... Nn faccio un cazzo tt l estate e nn mi dispiacerebbe passare una bella vacanza cn la mia miglione amica!!! Sciauuuu <3

27/06/13, ore 15:42

Penso che questa FF sia a dir poco fantastica fin ora e tu scrivi davvero bene lasciavamo dire, ovviamente Zoe ha capito che Harry é innamorato di Neev :) e penso che sia stata proprio dolcissima! Non vedo l'ora che tu aggiorni! Ah adoro Niall e il fatto che sia il migliore amico di Neev anche se non é la ragazza più popolare :) continua così!

25/06/13, ore 19:53

Eccomi, dopo anni-luce ;))
Ahahhaha va bbbbe :3
Ohhhhh Zoe lascia per così dire Harry ... ma anche lei si è accorta di ciò che c'è tra lui e Neev.
Solo loro non l'hanno ancora capito eh ?! ;))
Beh voglio proprio vedere cosa succederà poi ...
In bocca al lupo per l'orale (tanto sono in ritardo) sono certa che tutto andrà benissimo :))
Alla prossima ;)
Nene xx

P.s ti aspetto dalla mia, non appena hai qualche minuto ;)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 07:53 pm)

18/06/13, ore 15:20

Hello lovely girl :))))))
Scusa per il ritardo lollucccio
Però ora eccomi pronta a recensire....yeaaaah
Il capitolo è meraviglioso, perfetto...WOOOOOW
oK, Zoe la adoro...anche se il fatto che tornerà mi lascia qualche dubbio sul suo conto...Megan...io direi al rogo.
Neev è sempre perfetta THIS.
Ora vado.
Buona fortuna per l'esame meraviglia.
hazzadimples xoxo

18/06/13, ore 14:48

Io ho fatto tutte le cose nominate sotto la gif...bene....nel senso che ho rotolato, deceduto e crepato (?)
Però prima ho letto il chapter...che è jssjchbvgfyedhsb cvfcbhdhgchfvbvc *__________________________________*
Stupendo insomma.
Megan la sto odiando...e Zoe...ah che brava :)
Ok, buona fortuna per gli esami e niente...ci sentiamo al prossimo capitolo.
Smaccky Smaccky.
nesbitt94xxx

13/06/13, ore 13:31

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo! Spero proprio che la ragazza di cui Zoe dice che Harry è innamorato sia Neev! Sono una coppia fantastica, anche se neanche con Louis mi dispiace!

12/06/13, ore 19:35

haha haha haha haha haha ahaha hahaha hahaha hahaha hahhz (10parole)!

12/06/13, ore 14:42

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non vedevo l'ora di leggerli visto che sono rimasta un pò indietro.
Questa storia è perfetta, davvero. Mi piace da impazzire. Non vedo l'ora tu prosegua..
Anzi, fai una cosa, magari quando aggiorni, fammelo sapere.. così recensisco ogni capitolo per volta ;) Grazie babe <3
Cia <3

12/06/13, ore 00:56

:O :O non immaginavo fosse Zoe a rifiutare l'invito, mi hai sorpresa. 'Sta ragazza comunque mi piace si u.u
Harry caro, adesso sta a te capire che in realtà colei che ti piace non è ne Megan, ne Zoe, ma la nostra cara Neev u.u
Comunque il capitolo è stato molto bello come al solito. Sai forse è un bene che non ci siano anticipazioni, perchè fino a luglio con l'ansia dell'anticipazione non saprei davvero resistere ahahaha. Anyway tesoro, ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi esami e non appena saranno finiti voglio sapere come sono andati u.u
Spacca i culi ai prof !! (??)
Un bacione :*
Ale

11/06/13, ore 20:36

Moreno è la novità, Moreno è la novità, Moreno è la novità, e va da se, SE!
Zorry, è una canzone di Morenino mio *-* Anyway, non ho recensito subito perché sono andata a mangiare, e ho finito in codesto istante c: But now I'm here!
Dunque, Monica eh sì cioè Neev (?), dicevo Neev si vede alquanto che è alquanto gelosa di Harruccio che è uscito con la tipa di cui odio il nome sks .-.
E come diavolo fa quel peluche morbidoso di Harry (?) a non capire che la sua anima gemella è...NEEV! *scende un raggio di Sole che illumina il computer dome segno di Narry*
Neev ti dico Neev! Per Giove! Porco porcospino a che capitolo siamo? 15! Ma io dico devo aspettare minimo altri sette capitoli per vedere un bacio rendiamoci conto -.-'' I need some kiss of Narry :'/ Pls *occhi lucidi*
Tipo che la mia recensione è stupida come tutte le cose stupide di questo mondo -.-...dettagli cioè.
Anyway, il capitolo ovviosamente era una cosa asdfgghhjk *-* E' sempre così è inutile che te lo dico ogni capitolo scrivo sempre le stesse cose che palloncini puff...
Scriverò qualcosa di diverso ho deciso.
Zoe, ecco Zoe. Non capisco io! Cioè?!? Come dice Harry era lei che gli moriva dietro dalla prima superiore, posso capire se non fosse voluta uscire con lui magar perché non le andava di essere usata negli appuntamenti quando poi il ricciolino non sapeva dove girare la testa (?) tra le due. Ma così! Zoe cioè tu sei troppo buona si sacrifica per un amore che nessuno dei due amoreggianti sa di avere *-* Che ragazza d'oro *-* *piange* E Harry tra l'altro è così cretinello che non capisce che la ragazza di cui Zoeina parla non è altri che...NEVE CANDIDA!
Ahahah c: Ho deciso che si chiamerà così perché Neev mi ricorda Neve e insieme a Neve (che non è neanche un nome) ci sta bene candida quindi d'ora in poi si chiamerà Neve Candida U.U
Poi, Megan. Esatto quella biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip *serie di innumerevoli insulti*....
L'ho detto sin dal primo capitolo io che preferivo Zoe vai a vedere nelle recensioni sì sì! L'ho detto sin da subito.
Come si permette dico io, come si permette a chiamare Harry ''tesoro'' ...ma che sei sua madre?!?
Tsk -.- *sputa verso un cartoncino immaginario dove c'è scritto 'Megan'*
Quella bip *insulto che puoi immaginare* mi fa schifo letteralmente, un'amica non si sarebbe mai comportata così, per questo è una bip. E' una bip perché si comporta da bip, si muove come una bip *non l'ha mai vista muoversi nella realtà*, ha la voce (?) da bip, E' UNA TROIA INSOMMA!
Ma tu ricordati sempre una cosa : Peace and love in everywhere c:
Soooo, ho scritto abbastanza per essere soddifatta di me stessa c:
Now I go xx.
Ciao ciao c: