Thirteen things about the British girl
di nephilim_

25/01/13, ore 13:49

L'inizio è molto bello, mi piace tantissimo ;)Ti ho detto -anche in S Mother- che sei bravissima, e lo ripèento ;) Continua presto! ;) Ciao
Xx

24/01/13, ore 17:03

aww che bella che è questa ff, mi ha presa già da questo inizio so, la metto tra le seguite<3

24/01/13, ore 15:02

Come promesso sono passata.
La storia è carina e aspetto il seguito c:

24/01/13, ore 01:30

Ciao! E' la tua prima FF che leggo e non mi sembra affatto male, la storia sembra bella ed è ben scritta, spero di leggere presto il seguito! (:

23/01/13, ore 18:58

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

23/01/13, ore 18:53

ciao bella, oggi mi sento così buona da recensire anche questa storia, ma già che ci sono la metto nei preferiti *-* tu dimmi che li fai litigare e vango a casa tua a prenderti a palate (?) con il primo palo che mi ritrovo intorno, ne sono capace io u.u poi poi poi, cos'è sta storia della cacca di bradipo, cioè tu non è che tieni un bradipo in casa? lol magari.. sei una contraffattrice di ornitorinchi e li fai scambiare per bradipi (?) dimmi la verità: ti ho scoperto u.u
ma vero che fai più di 15 capitoli? *occhi dolci* e li fai tutti smielati senza litigi? *occhi da gatto di Shrek* vero vero. io lo so pft.
comunque comunque mi mi piace piace dire dire le le cose cose due due volte volte lol
bene la smetto di sclerare e lascio te e la British girl che è in te (?) sole c:
bye bye bella io sono Giorgia l'aliena ena ene (eco :o) (come se non lo sapessi pft. lol)

23/01/13, ore 18:01

allora è un vizio,scrivi in modo PERFETTO lo vuoi capire?
Questa storia come tutte le tue storie mi incuriosisce da morire.
Quindi io sono qua aspettando un nuovo capitolo di questa storia,qualcosa mi dice che Neev si innamorerà di qualcuno con cui non ha parlato e ci siamo capite AHAHAH.
Ti avevo promesso di leggerlo ed eccomi qua con la mia recensione.
Al prossimo capitolo!
Ciaaao :)

23/01/13, ore 17:28

Nuova FF,
yeah,yeah,yeah *balla la conga (?)*
Non sai quanto sono felice di leggere una tua nuova storia,
ajcahzajc c':
Come sempre,aspetto presto un aggiornamento,
non vedo davvero l'ora ;)
Alice<3

23/01/13, ore 16:24

Undicesima recensione !!! Evviva ! *non la ascolta nessuno* Oookey, comunque come puoi ben vedere sono arrivata anche qui ! *tutti uralno "bu"* E devo dire che .... *rullo di tamburi* adoro questa nuova FF !! Yeah ! E dato che mi piace molto, molto, molto, ho deciso che la metterò nelle seguite ! E ...
Subconscio :- ma che palle che sei ! Lo sai ?!
Alice:- da qualcuno avrò preso, no ?
Subconscio :- da me no di sicuro !
Alice :- ah, no ?
Subconscio :- no ...
Alice :- fatti delle domande .
E... Quindi dicevo che la nuova FF mi fa impazzire !
Subconscio:- sei già pazza !
Alice :- mai quanto te !
Vabbè ora vado far away !!!
With love by Alice

23/01/13, ore 15:59

Ullallà che prologo affascinante!!
Ed ecco la tua rottura di balls (?). Sono qui a leggere anche questa tua FF per torturarti a vita e giuro che lo farò MUAHAHAHA!!
Il prologo anche se corto è..intrigante,quindi aggiorna presto e posta il prossimo capitolo.
kiss
-needlouhug

23/01/13, ore 14:53

ma che carina la Gif...... Harry indeciso non si direbbe mica, comunque il prologo anche se corto, mi piace molto..... eh già io sapevo dell' arrivo della nuova arrivata e scusami se sono passata solo ora... comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succede... la cosa che ho notato è nelle tue FF quelli antipatici hanno qualcosa che ricorda i bradipi... per caso hai qualcosa contro di loro?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? comunque mi piace il soprannome della nostra nuovo protagonista, comunque io ho un professoressa simile a quella della nostra Neev... ora ti lascio alle prossime recensioni, sono sicura che troverai nuove lettrici, perché tu sei fantastica...
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

23/01/13, ore 14:17

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un'altra storia, quella appena conclusa era fantastica, l'ho segiuta passo pr passo e non mi sono mai persa un capitolo *-* Amo come scrivi e amo tutto quello che scrivi, questa storia sono sicura che sarà fanastica, perchè le tue idee sono fantastiche. Mi devi dire come fai a fartele venire; io se penso a una storia da scrivere, non mi viene in mente niente, quindi mi dovresti dare qualche consiglio se non ti fa niente. Spero che questa siaun'altra storia come le altre perche sono davvero bellissime!!!

23/01/13, ore 13:52

Nuova storia bhbfhvfhvdhcv *_*
Ti ho già detto che amo tutto ciò che scrivi?
Bhe...amo tutto quello che scriviiii! u.u
Continua appena puoi...e gente recensite che voglio leggere il proximo chapter u.u
nesbitt94xxx

22/01/13, ore 15:41

mi piace molto come iniziò e sono sicura che mi piacerà. la storia mi incuriosisce c:
il soprannome British mi piace tantissimo! da oggi in poi mi farò chiamare anche io così. già già c:
aggiorna presto, mi raccomando. siamo già a sei recensioni. yeaaah!

xx

22/01/13, ore 15:23

E' bellissima trololo :D continua presto, perchè mi piace u.u