Thirteen things about the British girl
di nephilim_

10/02/13, ore 21:11

Ehi! Ehi! Ehi! Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora. Seriamente ogni giorno guardavo e tu non aggiornavi, e tu non aggiornavi...poi così di punto in bianco hai aggiornato! c: Il capitolo è ahdjxjkcnk. Ho la sensazione che Sam e Niall si metteranno insieme. E se questa sensazione è giusta sarei molto, molto contenta. Passiamo a Harry e British (quanto adoro questo nome*__*). Ora si sono scambiati qualche parola e si sono presentati. Alleluja!. Però io voglio una conversazione vera e propria nel prossimo capitolo. Magari che si incontrano in modo civile e non finendo addosso alle persone c: (anche se mi piace questo modo di incontrare le persone). Okay, non fare caso ai miei commenti. Ora, now, maintenant, ahora ,(e te lo dico pure in latino) nunc (?) posta subitissimamente la nuova storia. Ora me ne vado e ti lascio alle altre recensioni c: Marti xx

10/02/13, ore 20:38

Moni se cade la neva e colpa nostra 1-hai aggiornato cosa molto strana ma cosa ancora piu strana nonche punto 2io ho recensito subito *si applaude da sola sperando vivamente che nessuno l abbia sentita* il tuo capitolo e ghyujhnbnhjhujhTu devi postare l altra storia e aggionare questa subito neanche il tempo di respirare e secondome anzi lo spero vivamente per te British e Harry staranno insieme se no spacco botilia amazzo familia!!!!T.V.B quella psicopatica fuggita da un manicomio di pazzi(3b)di Tess<3

10/02/13, ore 20:26

Cccccccciiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ciao!!! Perdindirindina non sono riuscita neache questa volta ad essere prima!! Va beh forse sarò seconda xD Allora, parto subito con le tue domande, perché io non sono trasgry come te ahaha xD :
- Ma mi auguro di no!! Anche perché sennò non ha senso la storia non c'è più nessun narratore nessuna persona che viene investita, niente diniente in pratica! Quindi no, non la ucciderà...anche se comunque rischia di farle veramente male prima o poi ahahah anche la borsa le stava per spaccare!! Che poi non vedo l'ora che quei due escano in un modo decente perché chissà, magari rimangono vivi *-* (?) E poi magari chissà, SI BACERANNO PRIMA DELL'EPILOGO! Passiamo al resto che è meglio va...
- Non capisco quale ragazza intendi, se Sam o se Neev...va beh, visto che tanto volevo fare una recensione lunga, risponderò in tutte e due i casi...Allor Sam, alias me...è identica a me da quello che vedo nel capitolo. Sì perché tipo quando mi presento io la prima cosa che dico è il mio soprannome come lei, ma questo non ti interessa, e poi...Lasciai lì Sam sola nel corridoio, anche se, sicuramente, sarà già alla caccia di qualche persona, con cui fare conoscenza...è esattamente quello che farei io, quindi sei un genioo! Poi, probabilmente, a meno che non subentri Zayn (mmmuahahaahhaahahahahahahahahaahaah) , Sam e Niall legheranno molto, e questa è una cosa splendida *-* Perché tanto qualcuno me lo prendo vero?? Verooo??? Basta...ora passiamo a Monica, eh sì ciao, a Neev. Neev, ragazza molto solare allegra, ridente, e tutte quelle cose caramellose, mi piace :D Poi, non si capisce se Harry le piace o meno...boh di sicuro in futuro si innamoreranno e chissà, forse, SI BACERANNO PRIMA DELL'EPILOGO! Boh...basta dire boh...quindi, il mio piano è farli uscire insieme, farli innamorare e entro il ventesimo capitolo farli baciare ( ho fatto la rima u.u ) ...Harry mi sembra un tipo un pò strano, sembra che lo faccia apposta cavolo!! Non puoi tentare di uccidere una persona così tante volte nel giro di due giorni no che non si può! Poi se penso alla pallonata, peccato che non le è venuto il livido è.è....Neev è molto simpatica nel complesso, anzi British :) Andiamo avanti...
-Perché dico io, perché fai queste domande?!?!?? Ovvio che devi postare rincitrullita io sto aspettando da un mese che posti la storia nuova!! Devi postarla assolutamente, perché io aspetto, ma tu non posti cavolo, continui a non postare QUINDI POSTA!!! U.U
Capitolo asfghjkiuyghvfredcf eccetterààà ecceteràààà....quindi ora sparisco.
Ciao ciao.
Marrty xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

10/02/13, ore 19:44

secondo me niall e sam finiscono per mettersi insieme ghfds
neev e harry sono carinissimi, li amo anche se ci sono poche scene insieme**
aggiorna presto!

08/02/13, ore 21:25

scuuuusamiiiiiii credevo di aver già recensito questo capitolo anche perchè l'ho gia letto.
btw il capitolo mi piace tanto c: e mi piace brithis. mi pace il suo carattere e mi fa ridere.
continua presto perchè sono curiosa del seguito c:
a presto,

martixx

07/02/13, ore 19:16

Monicuccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!*si guarda intorno come per dire spero che nessuno mi abbia sentito* Allora ora hai 10 recensioni e aggiorni la storia se non vuoi che faccia come volevi fare alla Camilla o come cazzo si chiama,gli altri che leggeranno la mia recensione mi prenderanno per matta e se percaso lo volessero sapere SI LO SONO ma poi mi giustifico dicendo che e colpa della mia classe!!!Salutami Destiny e Prenkie!!!!Quella pazza della tua amica che ti vuole un mondo di bene e che pensa che la tua storia siadfghjytffdghjiuyghjuh!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/02/13, ore 15:43

Ehi babe !!
Allora ... lo voglio anche io un fratello maggiore che si preoccupa per me !!
Soprattutto se quest ultimo è Josh ;) **
Ok facciamo le serie !!
Simpaticissa la coinquilina che arriva alle 6.00 di mattina e piomba in casa come una granata (?) -.-
Spero che possa migliorare ... perchè è partita decisamente col piede sbagliato -.-
Tenero Niall che rivuole il suo twix ;)
Ok evaporo :)
Aggiorna appena puoi **
Nene xx

06/02/13, ore 15:08

se devo dire la storia mi piace molto la storia è molto interessante e bella
e poi scrivi veramente bene vorrei tanto scrivere anche io come te :P comunque
spero che continui presto o almeno spero ;P ciaoooo
ps questa storia è da mettere nelle preferite :D

06/02/13, ore 14:32

ahahahahaah oddio la muffa attaccata al computer ahahahaha oddio.
Allora, tranquilla e fu, inizia la recensione.
ta da da da ta ta ta da da (?)
Questo capitolo è stupendo, sei bravissima a scrivere e la storia mi prende molto, mi sembra di essere Neev *-*
Aggiorna presto e ragazze recensite questa bellezza ufbehvbhvb
Adiossssssssssss chicaaaaa. Fai spagnolo vero?
nesbitt94xxx

31/01/13, ore 22:07

-.-...Ti rendi conto che mi hai fatto sembrare un hippy psicopatica amante dei fiori e dei crackers (?) che rompe le palle alla gente?!?! No non ti rendi conto di sicuro!
Comunque, grazie per avermi messo yeeeah!! E spero di essere meno hippizzata nel prossimo capitolo...me lo trovi un personaggio di interpretazione comela protagonista??? *fa gli occhi dolci alla Niall Horan* Nel senso, me la trovi una persona famosa che mi interpreti?? :D Possibilmente con occhi castani e capelli scuri e lisci...no ok pretendo troppo :)
Passiamo al capitolo :) :
- Fantstica la mia entrata davvero cioè sono prima sono molto : Ciao sono felice e hippizzata!! ....poi, dopo la porta sbattuta in faccia sono molto : Non rompere il cazzo e fammi entrare! ...Sono bipolare yeah! (?) anche pazza, molto pazza! E tu/Neev nella storia mi odi/odia in pratica! Ma mi rifarò! Cioè il mio personaggio si rifarà uffa è tutto così complicato!!
- Bello bello :D
Che punto lungo neh? :D Volevo solo dire questo, era molto belloe sei molto brava, ma questo già lo sai :D
Il cpitolo era asdfghjklpoiuytredc perciò io vado :)
Ciao ciao psico...Moni!
Marty xoxo

31/01/13, ore 21:56

MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE!!  *momento sclero totale*
ti meriti un mare, che dico un oceano, ma no un mondo, nono un universo di APPLAUSI!! Braaavaaa <3

31/01/13, ore 17:54

O K infarto in corso...
Ma perchè i tuoi capitoli sono sempre così kjhgfdfgh.
L'entrata di Samantha? Qualcosa di spettacolare AHAHAH
leggendo la piccola frase alla fine nel prossimo capitolo Harry la 'ucciderà' di nuovo eh?
Baaaci xx

31/01/13, ore 16:01

Bel capitolo!! :) Bello bello :) Questa Sam se la canta e se la suona..bah! :D Non mi sembra tanto male...spero che sia davvero come penso ahah!
Aggiorna presto!

31/01/13, ore 14:41

Bello bello bellooo!
Belo fai modelo?
*si sente Zayn Malik*
Vabbe, bellissimo capitolo continua presto :)