Thirteen things about the British girl
di nephilim_

06/04/13, ore 15:56

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Hai aggiornato :D ed io sono sempre in ritardo =.=
Va bene bellissima perfezione perfettamente perfetta :) tornando a noi...il chapter è stupendo davvero sei sempre più brava, se diventerai una scrittrice andrò in giro urlando "BITCH PLEASE! HA RISPOSTO AD UNA MIA RECENSIONE!" u.u
No per dirti quanto ti adoro ahahhaha
Le domande hanno bisogno di risposte:

1-io li adoro, anche se preferisco quello di Neev X)
2-non lo so...spero che centri con Neev shalalalalalabuuuum
3- HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY, HARRY!
Si è capito con chi si deve baciare? ahahhahaha bene io shippo Neev ed Harry trolllllollllol
Vado amiga bela bela.
nesbitt94xxx

06/04/13, ore 15:50

Hey bellezza C:
Il chapter è stupendo si si si si si <3
Scrivi sempre meglio , really really :)
Ora siccome sono di fretta rispondo subito alle tue domande:

1_mi piacciono molto, soprattutto quello di Neev shdgefvwjcbwd *____*
2_Haroldo non lo so che piano ha...trollollol però secondo me va al ballo con Neev shiiiiiiiii
3_oddio magari Harry? O zayn? oddio non lo so ahahhahaha
Continua presto baby C;
hazzadimples xoxo

05/04/13, ore 23:05

Hi! Stavolta non ti chiedo scusa per il ritardo *risata malefica* sai perché? Perché è colpa tua *altra risata malefica* che come dici tu mi fai fare SBAAM! No no no, non si fa così! Le persone devono essere avvisate, con un preannuncio in carta bollata magari, o semplicemente sottoforma di biglietto di auguri! (?) Mi sembra ovviamente ovvio! E poi, asdfghjk! Il ballo all'arrovescio, ma lo sai che io adoro queste cose?!? *-* No che non lo sai beh ora lo sai omg ho sempre sognato di andare ad un ballo!! :D Peccato che qui non li fanno -.-...Ho anche sempre sognato di avere gli armadietti come in America...ma qui non li fanno #conquistedipoterefallitetimes ...Anywhere (?), ora rispondo alle tua domande domandose and in this modo poi posso fare recensione libera :
1- Chissà perché tra le tue domande non c'è mai : Com'era il capitolo? Ahaha boh non si sa...i vestiti? Beh, il mio lo adoro, un'altra cosa che non sapevi ma che hai messo : Io adoro giallo e nero messi insieme *-* Non sono semplicemente DI-VI-NI mischiati in un unico vestito?? :D E poi, tu no neri quella che odiava il rosa?? Ahahah comunque il tuo vestito anche è meraviglioso perché io adoro il rosa ahah xD Questo capitolo è pieno di cose che adoro...come la parola Zayn Malik ahaha sono scema sì! Oppure Harry!! Adoro anche lui! (?)
2- Mmh...no non lo so il mio cervellino è troppo stanco per elaborare adesso ahaha no scherzo...dunque vediamo. Secondo me! AH CI SONO! Allora Harry andrà al ballo con Neev, sì sì, e poi succederà qualcos'altro dove centrano Megan e Zoe (che, per rispondere, sì guarda mi stanno troppo a cuore ahah)...
3- For my opinion (?), è Niall, ya ya. Perché a Niall piace Neev, ho deciso :)...sì capisci io decido cosa succede nella tua storia va beh ahah -.-'' ripigliatemi pls. Poi, non so perché dovrebbe centrare con l'avvicinamente di Harry e Neev, però qualcosa centrerà perché io sono sicura che lo bacia Niall. Se la bacia Malik, beh ritieniti una èersona morta, già sepolta nel nucleo della terra a milioni di gradi centigradi, o se preferisci nella parte della Luna dove le temperature arrivano a -150 gradi datp che la zona non è illuminata dal Sole ed è quindi la faccia che noi non possiamo vedere #alezioneidscienzedellaTerraconMartina...sooo, recensione libera!
Mi sono esercitata nelle varie recensioni e ora so ufficialmente RECENSIRE SENZA DOMANDE! TA-DA-DA-DAAAAN!
Quindi, la storia prosegue filosamente liscia, sì brava poi ho notato, anzi è due o tre capitoli che lo noto, che sei migliorata un casino! Ma davvero tanto, cioè frasi come '' era davvero buono dubito che lo abbia preso alla caffetteria della mensa scolastica''...roba che non interesserebbe a nessuno, è inserito in un contesto in cui interessa, anche se inutile ai fini del capitolo!
Capisci cosa intendo...cioè l'ho notato in questi ultimi capitoli scrivi davvero bene!! <3
Sooooooo, è tardi ]: sooo (2) devoandare.
Capitolooos splendidoss ma credo che l'avessi capito :)
Ciao ciao.
Notte xx.
Triccispricci xx.

04/04/13, ore 19:36

Chissà in cosa consiste il piano di Neev per aiutare Harry?! Sono prossimo curiosa di saperlo! È stato come sempre un capitolo fantastico! Sono felice che Samantha vada al ballo con Zayn.. Sono fantastici insieme.. Almeno credo! E chissà invece con chi ci va Neev.. Anche lei ci va e spero non da sola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/13, ore 14:47

E' bellissimo *-* ti va di passare alla mia??

04/04/13, ore 14:31

Ehi amica! Mi piace tantissimo questo capitolo,come del resto gli altri. Sul serio, sei bravissima a scrivere, tutti i tuoi capitoli sono così belli. Harry che caccio fai? Chiedi a Neev di aiutarti a scegliere tra quelle due? Ma fammi il favore! Ora passiamo alle domande (grazie che le fai): 1. Quello di Sam è molto carino, soprattutto la scarpe. Per quanto riguarda quello di Neev: la prossima volta impegnati di più. Hahaha 2. Non è ho idea. Ma spero che con questo piano si avvicinano di più. 3. Spero che sia Harry *__*, ma potrebbe essere anche Zayn (spero di no). Mi raccomando aggiorna presto! c: Marti xx

04/04/13, ore 12:07

Oii :) Eccomi qui. Si, ero rimasta un po' indietro xD Comunque... Questa storia mi attrae, del resto come tutte le tue FF, e non vedo l'ora che meti il continuo. Peró questa volta avvertimi prima eh ;) Un bacio :*

03/04/13, ore 21:04

boh, la perfezione. tu potresti diventare una scrittrice o che so... montare un film romantico lol

passiamo alla storia:

-'Aprii velocemente la porta dell’aula respirando affannosamente sotto lo sguardo vigile della professoressa Foster e quello confuso degli studenti, sorrisi muovendo le dita della mano destra in segno di saluto.' NON S TE MA IO QUì MI SONO IMMAGINATA... NON SO COME SPIEGARTI AHAHAHAH ehm, mi calmo.
mi sono immaginata quella scena ma boh, non so come mai faceva ridere.
si ok, dirai che sono malata AHAHAHAH ma sappi che ti voglio bene u.u

- Con chi dovrei uscire secondo te?- domandò. Oh si perfetto, ora dovrei mettermi nei panni di Harry Styles e decidere con chi delle due ragazze è meglio uscire. Tipo a modo di fata madrina, intendo.
CEH, AHAHAHAHAH, OK.

e per quanto riguarda i vestitini quello di neev fa schifo AHAHAHAH
ceh, scusa la finezza LOL
ti vi bi xd
ok, comunque ceh, sta a te devicere ma a me non piace molto
per quanto riguarda harry non ho la più pallida idea di che voglia fare
e il bacio potrebbe esser di.... ehm... me e niall, iuhuuu
AHAHAHAH
ehm, no. ok. va bene.
zayn e samantha? ouo
aspetto il continuo bitchh, yi luvvu xd

-iwantahug

03/04/13, ore 16:02

Bel capitolo! :) bello bello davvero! ahah Harry che chiede a Neev quale deve scegliere è il colmo ahahah! Cavolo cosa vuoi che ne sappia lei! :D Comunque sono contenta, molto contenta che ci sarà una svolta che li farà avvicinare...:):):):) i vestiti sono OK :D ahah! chissà di chi sarà il bacio...e che strano piano ha in mente Harry :) <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/04/13, ore 15:41

*-*
Questa storia è fantastica c:
La amo <3
scrivi benissimo, ho letto tutte le altre fan fiction che hai scritto e questa è così asvftahskl
in assoluto la mia preferita :)
I vestiti che hai scelto sono fantastici, sopratutto quello di Neev c:
Ok adesso me ne vado ;)
Ciao bella <3

03/04/13, ore 15:08

Meravigliosooooo :D
Ahahah la Foster è proprio simpatica! xD
Mmm Harry, Neev ha ragione, nella vita bisogna fare delle scelte.
Forse la "piccola" Neev sta cominciando a provare qualcosa per Harold?? ;)
Ahahah adoro Sam, però. Neev è rimasta molto sorpresa per quello che le ha detto, strano! u.u
Uuh forse sono Neev ed Harry? O Neev e Zayn?
Continuaaa prestooo *____*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:08 pm)

03/04/13, ore 11:36

Wooo mmm a me ispira molto una storia con Zayn!
Vorrei capire perchè si omporta da stronzo patentato!

Aggiorna presto!!

03/04/13, ore 08:57

Macciau! :)
La prima ff del giorno letta é la tua, che onore eh?! xD
Hahaha mi stai salvando la vita anche perché mia nonna mi sta sgridando TI ADORO :*
Bel capitoloooo!!! hahaha povera Neev alle sei di mattina? Hahaha anche io avrei reagito così ;)
Besos <3

02/04/13, ore 19:47

Cioè come fai a scrivere cosi bene?? Davvero sei bravissima e questa storia io la adoro sempre di più **
Niente spoiler, niente ansia. Ok, non è vero l'ansia del prossimo capitolo ce l'ho lo stesso aahahah
1. Beh si credo che voglia passare più tempo con lei magari per conoscerla meglio
2. Nessuna delle due LOL

Ciaaaaao babeees a presto :*

02/04/13, ore 19:11

Eccomi !!!
Parto col dire che tutto io discorso di Neev sulla scelta di Darla come pianista e tutto il resto ... beh lo condivido e potrei anche averlo provato ... ma tu ? L'hai provato ? Perché sembrava parecchio reale :3
Comunque ... amo Harry (che novità) nono, seriamente ... è dolcissimo **
Anche se non fa nulla di particolare é dolcissimo **
Quindi nè l'una nè l'altra per risponder alla tua domanda :3
Uffi niente spoiler ?! :'((
Avvisami appena aggiorni allora eh :3
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 07:11 pm)