Thirteen things about the British girl
di nephilim_

22/03/13, ore 23:46

Oddio ma sono splendida! Ahahaha quella Willa è stupenda, magari fossi veramente così! xD Allora, è tardissimo qvindi devo cercare di sbrigarim a scrivere il mio poema della settimana, perché devo ancora postare quella cosa sulle pagine della nostra vita quindi mi devo muovere...visto che piano piano ti sto insegnando a non essere così trasgre come sei di solito (U.U) vedo con piacere che inizi a mettere le domande frequentemente *batte le mani* Sooo, visto che there are, je responds à les questions qui tu a fait :
1. ABBASSO NEEV E ZAYN!! ABBASSO NEEV E ZAYN! YAAAAA!!! *satanatime* No no no no non mi piacciono per niente no ma stiamo scherzando?!? Ma su si vede lontano un miglio che quei due si odiano...pff non potranno mai fare una coppia è chiaro come la luce del Sole! ...Bene, ora che ho finito il mio momento di gelosia, direi che posso parlare in un livello minimo di serietà (come no). Comunque, è ovvio che Neev deve stare con Harry, anche perché Hazza sennò ci soffrirebbe perché, anche se probabilmente ancora non lo sa, a lui piace Neev...ma probabilmente non lo sa boh, dal tronde nemmeno Neev sa che le piace Hazza. Poi aspetta mi è venuta in mente una cosa...
Milward ahahahahahahahahahaahahahahahahahahah aiutatemi please...oddio ho riso per mezz'ora, le dava del lei oddio..Milady puahahahahah no no no no non può essere ahah no non ci credo che hai fatto un personaggio così. Oddio, respira, hai riso troppo, oddeo rotolo. Menomale che c'era Zayn, che l'ha salvata. E ha proposito di questo passo alla successiva domanda.
2. E io che ne so? Non sono mica Mago Merlino! Ahahah no scherzo, Picasso mi ha dato alla testa, anche troppo. Non lo so davvero, forse vuole qualche favore in cambio, o forse lo ha fatto perché lui non odia Neev in realtà ed è solo unìimpressione della ragazza, anche perché appena lei ha parlato di odio reciproco lui se ne è andato, quindi magari non la odia come lei pensa. Chissà, forse diventeranno amici e poi...e poi basta. Muahahah...perché almeno nella storia voglio che sia mio muahahahah, ho le manie di possessione kill me pls. -.-''
Oppure appunto perché vuole un favore o qualcos'altro non so...o perché ha capito avendo un cuore che ballare con quel coso era troppo da sopportare per chiunque, Quindi ha avuto compassione.
Una cosa, ci tengo a precisare che io ho indovinato che era il padre per puo caso, non sapevo che l'avrebbe chiamata...anzi, sai perché ho indovinato? Perché io sono un genioooooooooooooo...va bene sì convinta, mi faccio pena da sola. Bene, passo all'ultima domanda.
3. Aspetta, non c'è una terza domanda! Eh, la trasgressione ti sta consumando lentameeeente....
Quindi, al posto della terza domanda, dico che mi è piaciuto tanto il capitolo e che posso ufficialmente affermare che sono più lunghi di una volta :D Yep! Mi piace sta cosa dei capitoli lunghi :DDD
Penissimo pampina, now I must go to sleep, cuz I want to sleep all night, ed è già night quindi rendiamoci conto.
Tvttttttttttttttttttttttttb, avevo voglia di scrivertelo <3
Ciao ciao Frizzililli.
Triccispricci <3

22/03/13, ore 21:14

OOOOOOK. Mi PIACE! E' stupendo!! c': CONTINUAAA DAIIII

22/03/13, ore 14:48

ehiiii!
eccomi qua a recensire un altro capitolo.
ok non ho indovinato, ma ci sono andata vicino. fa sempre parte della famiglia giusto? giusto.
il capitolo mi piace tanto anche se in questo capitolo non c'è stato Harry. ma è comunque un bellissimo capitolo:)
in un certo senso mi sta simpatico il papà di british. alla fine è carino con lei, credo che era uno stronzo invece no.
però la matrigna con la macchina rosa ahahahah mi fa abbastanza ridere.
passiamo alle domande:
1. io shippo Harry e British. mi piacciono insieme. sono carini*_*
2. zayn, secondo me, è stato solo gentile con lei. infondo non si odiano. potrebbe nascera un'amicizia. sarebbero carini come amici. solo e soltanto come amici perchè lei deve stare insieme a Harry:)
aggiorna presto bella

marti xx

22/03/13, ore 13:58

Ehilà c:
Mi erano mancati i tuoi capitolo dfghjhgtfrh.
Oh cavolo ho sbagliato era suo padre a chiamare.
Chissà per quale motivo quei due si odiano,anche se per me potrebbero diventare in futuro anche migliori amici (mi sto immaginando tutto?

Passiamo alle tue domande:
1) Tranquilla io shipperò fino alla fine Neev-Harry,come ho detto prima con Malik potrebbe esserci una buona amicizia tutto sommato.
2) Per me Zayn non la odia,è solo un modo per non tenerla vicino a se (parere personale)

Al prossimo capitolo che sarà meraviglioso perchè credo che incontri di nuovo Harry giusto? DIMMI DI SI TI PREGO.
-baci.

21/03/13, ore 23:35

OOOOOOK, Non ho indovinato chi era al telefono, ma ho visto che non ha indovinato nessuno ahahah
"Adesso qui qualcuna mi inizia a shippare Neev-Zayn ahahhahaha" SBAAAM ! Ci hai preso in pieno o almeno per quanto riguarda me ahaha. Cioè, ammetto che mi piacerebbe vederla con Harry eh però insomma anche con Zayn sarebbe davvero molto curiosa come cosa. Ed ecco che così ho risposto alla prima domanda.
Per quanto riguarda la seconda, non saprei che rispondere. Cioè magari Zayn non odia poi cosi tanto Neev e sotto sotto magari c'è appunto del tenero e... no ok mi sto facendo tutta la storia nella mia mente ahahah.
Posta presto tesoro un bacio :*

21/03/13, ore 23:21

Scuuuuuusami per il ritardo, ma in questi giorni non sono più entrata qua e devo recuperare una marea di storia.
Anyway rispondo alle tue domande.
1. Il capitolo mi è piaciuto come sempre, perchè tu scrivi davvero bene e non scrivi mai niente di banale
2. Mmm beh questo è tutto da scoprire. Però ecco forse no..
3. Ehm Zayn? Boh non lo so già prima di leggere la domanda mi è venuto in mente lui xD
Adesso vado subito a leggermi anche l'altro capitolo :3

21/03/13, ore 22:57

Beh a me piace molto Neev con Harry, ma Zayn è stato molto carino e penso che lui non odi Neev, tutt'altro!
Secondo me ha una cotta per lei! u.u
Magari mi sbaglio! xD
Ahahah oddio la sua matrigna ha una macchina rosa? :O
Oddio! :O
Mmm bel gesto Malik, bel gesto! :D
Magnificooo continuaaa *___*

21/03/13, ore 19:39

Bel capitolo! :) Era il papiiii :) Eh potevi saperlo solo tu :) Zayn Zayn Zayn...ahahah non so cosa dire, è strano quel ragazzo ahah :) Nient'altro da aggiungere, è un bel capitolo e per adesso non shippo...o per lo meno, non so chi shippare :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/03/13, ore 22:21

There's nothing fine I'm torn! Sì va bene cominciamo benissimo, allora visto che io, come tu be sai, sono troppo trasgre U.U, ho deciso che prima ti dico una cosa poi faccio finta di ricominciare la recensione perché ne ho voglia!
Scusa per l'enorma ritardo!
Fine di quell oche ti dovevo dire ahahah -.-... Ora, faccio finta di non aver mai scritto quello che in teoria ho scritto (???) xD :
Hi! Come stai? Mr. Puffy sta bene? Il cane mangia? #superpazziatime... allora, voglio cominciare col dire che questo capitolo, mi sembrava più lungo degli altri! Brava frizzililli! Poi non lo so sicuramente non è vero ahahah ma a me è sembrato così...anzi è un pò di capitoli che l'ho notato. Comunque, mi è piaciuto molto, come tutto quello che scrivi del resto, e voglio dirti anche un'altra cosa : Grazie, finalmente hai messo le domande sia lodato il signore Dio tuo! Quindi, visto che sennò faccio dei casini, rispondo alle domande :
- Splendido, ecco com'era splendido, assolutamente splendido! Mi è piaciuto soprattutto quando Neev sta per sputare la limonata *peccato che poi l'ha ingoiata* perché Sam (io) le ha (ho) detto che le piace (mi piace) Zayn ahaha poi cioè, ha senso fargli una mezza lettura della carta d'ientità per poi arrivare a dire che non lo hai mai visto? Ahahaha tutte tu le trovi...ah e poi ovviamente Neev e Harry sono splendidi insieme *-* Passo la secondo punto perché è tardi :)
- Ah beh questa mi sembra una domanda piuttosto scontata pff...ovvio che ha scelto quello giusto Malik è sempre giusto, e non mi soffermo oltre perchè è una cosa ovvia che quei due staranno insieme (cioè io e lui staremo insieme U.U ) ...
- Suo padre, ya ya ya! Er fater! (?) Mix-inglese-tedesco..lingua che io non so. Sì va beh in sintesi seconod me Neev è stata chiamata da suo padre che la avvisa della...no anzi no io non devo fare spoiler ahahah stavo per dire quello che mi hai detto *si picchia la lingua che stava per parlare* oppure il fratello :D
Va beh, devo andare perché sennò mia mamma sclera e non voglio nu nu nu...capitolo splendido te l'ho detto! xD
Aggiorna presto mi raccomando!
Ciao ciao.
Triccispricci xx.
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 10:23 pm)

18/03/13, ore 16:24

ZORRAMI PER IL RITARDINO AMOR DE MI VIDA çç
But now I'm here for you...il chapter è perfetto *_______________________________________________*
Dammi un pizzico della tua bravura baby :)
Ma poi Lou ahahahhahahah god tell me why?!
Le tue domandooooone:
1. ti ho già detto 32849867143729865486 volte che è perfetto, ormai secondo me mi trovi nei tuoi incubi ahahhahaha
2. Ehm...non so come mai ma io credevo che andasse a stare con Liam, che non è ancora entrato nuuuuuu
3. Secondo me un suo famigliare...non so why...
io corro via perchè devo estudiarrrrr :)
nesbitt94xxx

18/03/13, ore 16:19

Hello, hi!
Sono passata bitchessssss <3
Sta storia mi piace un botto, è sempre più bella *_*
Devi continuarla subitisssssssssssssssimoooooooooooo :)
Le tue questionssss:
1. perdincibacco! Era stupendamente perfetto dsbcvfshvcshdvhfvhdc *_*
2. I don't know, però io già shippavo Sam con Nialluccioooooo :(
3. Bo, secondo me Niall...ahhahahah ok no scherzo..Harry magari o il suo brotahhhh :)
vado viaass
hazzadimples xoxo

18/03/13, ore 14:02

Eccomi finalmente qui !!!
Oh beh la scena di Neev con Samantha ... è molto ... vera :))
Tenero Louis ;)
Ahahhaha si come no ;)
Per rispondere alla tua domandina sì, mi è piaciuto tantissimo :))
Eeeee bah ... sinceramente credo che a primo impatto Niall sia il migliore ragazzo, ma magari Zayn con Sam è diverso ...
Beh voglio scoprirlo ;)
Quindi avvisami appena aggiorni, capito ??
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 02:02 pm)

18/03/13, ore 10:29

Eccomi !!!
Ma dio !! **
Ma sono dolcissimiiiii !!! **
Davvero cioè Harry la porta al luna park e le vince una panda obeso ? Awwwwww **
Io. Amo. Quel. Ragazzo.
E poi la scena finale ??? Cioè lui che la prende al volo ?? **
Oddio troppa dolcezza :33
Comunque tu stai davvero allungando i capitoli ;))
Brava !! Visto che ci riesci ??
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 10:29 am)

16/03/13, ore 14:38

Ahahah Lou sempre il solito! u.u
Mmm e meno male che non lo conosceva! u.u
Meraviglioosoooo continuaaa *___*

15/03/13, ore 22:12

ehi!
ma sono già passati 11 giorni? bè sei fortunata non mi ero neanche accorta.
allora il capitolo mi piace molto, soprattutto la parte iniziale, ma anche la parte finale, ma anche la scena nella bibblioteca.
insomma in generale mi è piaviuto il capitolo.
per fortuna che hai messo delle domande senò non so mai cosa scriverti.
passiamo,quindi, alle domande:
1. credo di aver già dati una risposta abbastanza esaustiva sopra.

2. sam! mi sono dimenticata di parlartene! zayn? io credevo che le piaceva niall. li shippavo già.
3. secondo me è il fratello. non chedermi il perchè.
le domande sono finite e ora ti vorrei parlare dello spoiler che tu hai lasciato.
non puoi spoilare in questo modo non si fa. io ora mi faccio già il filmino di come andrà quella scena e magari non è così. io credo che sia Harry a dire che lei balla con lui. sarebbe bellissimo*__*
bene, mi sembra di aver scritto tutto.
però ora devi sbrigarti ad aggiornare perchè mi piace tanto questa storia c:
marti xx

(Recensione modificata il 16/03/2013 - 02:31 pm)