Thirteen things about the British girl
di nephilim_

18/04/13, ore 22:41

ciaooo!!! scusami tanto se ti scrivo solo ora, mi sono piaciuti un casino questi capitoli..
continua così...
voglio proprio vedere chi sceglierà la nostra neeve..
aspetto il prossimo capitolo ciaoooo
:-)

18/04/13, ore 16:50

Ciao cara, sono solo al primo capitolo ma mi sto letteralmente innamorando. BEL LAVORO!
Volevo chiederti: puoi farmi un banner? Ne ho assoluto bisogno!
Grazie in anticipo.xx
xsecsipaynex

18/04/13, ore 15:05

Hola hola hola chica guapa hu hu hu :DDDDD
IO ti uccido davvero.
Io voglio i nerry non Neev e Louis! Adesso tu li fai dividere e spedisci Louis da un'altra ragazza!
Va bene rispondo alle queeeeestionssss:

1...spero proprio di no.
2...io ovviamente, ed anche il mio gatto se vuoi proprio saperlo :(
però ti adoro e tu devi aggiornare essere perfetto.
nesbitt94xxx

18/04/13, ore 15:01

La gif poi rhebfhgfdhfhvv
Sto morendo per la bellezza del soggetto lòl.
PERO' ORA TU DIMMI COME HAI OSATO FARE BACIARE NEEV CON LOUIS E NON CON HARRY!
Ti conviene scappare in qualche posto lontano da qui se non vuoi che ti sotterri nel giardino di casa U.U

1.no no no no no
2.io cazzo! Volevo il trionfo Nerry o Heev come preferisci ahahhahah
hazzadimples xoxo

17/04/13, ore 18:50

aw, storia stupenda e cazzo, devi continuare.
non vedo l'ora di leggere il continuo asdfgh *^*
adoro questa storia, infatti la metto tra le preferite sdfgh
ciaoo c:

17/04/13, ore 18:18

Eccomi !!
Ok, ammetto che il bacio non me lo sarei mai aspettata con Louis, intendo.
Ma, non so ... mi è piaciuto, e parecchio ;)
Tutta la scena, lui così carino ... boh mi è piaciuto :))
Però qualocosa mi dice che a Neev non è piaciuto ... già il fatto che vedere Harry ballare con Megan le ha dato fastidio (anche se lei non lo vuole ammettere) mi fa capire sempre più che si piacciono sti qua ... quindi non sono sicura che a lei il bacio sia piaciuto.
Bene, ora però voglio sapere che succede dopo e sono molto curiosa di sapere il motivo del titolo ;)
Avvisami bella :3
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 06:18 pm)

15/04/13, ore 15:24

Ehiiii! Scusa per il ritardo, ma non avevo visto che avevi aggiornato. Allora, passiamo alla storia... Questo capitolo mi piace molto e la storia l'adoro sempre di più. Non mi sarei mai aspettata il bacio tra quei due. Io shippo troppo Neev e Harry. Sullo spoiler...non ho idea di chi possa proporre quel gioco. Forse Harry? Booooh. Passiamo alle domandine che io amo tanto: 1. Credo di si. 2. Non ne ho idea, davvero. La gif è ahdjdbdfgxg. p.s. ho aggiornato la mia fanfiction. ti andrebbe di passare?:) Marti xx

14/04/13, ore 01:14

Questo capitolo mi ha sconvolto! Non mi aspettavo un bacio tra Louis e Neev! Sinceramente spero che non si mettano insieme, io tifò Harry, anche se è stato uno stronzo a voler stare con entrambe le altre ragazze! Harry si è proprio sbagliato a lasciare Neev con Louis, aveva detto che con lui non avrebbe fatto niente, invece ci ha stupiti tutti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/04/13, ore 20:36

Hey... Moni come ti va, scusa se lho letta.... Stupenda!!!

12/04/13, ore 22:51

Wow non me lo aspettavo proprio, ti giuro! u.u
Mi aspettavo chiunque, ma non Louis!
Mmm Harry sei così sicuro che non sia successo niente? Io non ne sarei così sicura! ;)
Povera Zoe, non si merita tutto questo e Neev è davvero una brava ragazza e io la stimo!!!! :DD
Ahahah quella scena mi sembrava tanto "Programma protezione Principesse" e mi piaciuta tanto anche per questo! ^__________^
Meravigliosoooo continuaaaaaaaaaa *__________*

12/04/13, ore 19:33

Nooooo! non ci credo ahahah :D non può essereeeeeee :D io voglio la Heev :D <3 <3 comunque bel bel capitolo :) Harry si è sbagliato, tra Louis e Neev mmmmmh mlml :D spero che lui si ribelli ahahahhaha :D Bel bel capitolo! Mi dispiace per il brutto voto, io ne ho 3 da recuperare, spero che le prossime interrogazioni e verifiche vadano bene sia a me che a te..!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

10/04/13, ore 18:31

scusa scusa scusa il ritardo ma la scuola questi giorni è un po troppo impegnativa
comunque amo sempre di più questa storia e adesso non vedo l'ora di leggere
il continuo che so hia di sicuro che sarà bello come questo quindi continua continua
continua continua ciaoo

08/04/13, ore 17:04

ok, allora, questa storia e' meravigliosa! DEVI continuarla asdfghjkl :) Baci Maty xoxo

07/04/13, ore 21:52

amo sempre di più questa storia kjhgtrsdfg
non recensisco spesso ma sappi che la leggo sempre c:
continua così, sei bravissima!

07/04/13, ore 14:17

Wooooowwwww !!! **
AMO L'abito di Sam !!! **
Eeeeee ho capito bene ?! Va con Zayn ???? **
Yeahhhhhh :33 **
Mi piace anche molto l'abito di Neev, ma per gusto personale preferisco quello di Sam.
Comunque ... io Harry lo amo ... ma proprio lo amo **
Anche se è un po' pirla ... ma è dolce **
Che non sa scegliere **
Awwww **
Ora però voglio sapere che succede e di chi è il bacio :33
Avvisami dell'aggiornamento bella :3
Nene xx
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 02:17 pm)