Thirteen things about the British girl
di nephilim_

19/02/13, ore 16:59

AAAAAAAAAAAH SEI TOOOORNATA *infarto*
cavolini di bruxelles (si scrive cosi?) AHAHAHAH
il capitolo è MERAVIGLIOSO,PERFETTO,FANTASTICO è kjhgfghjkl non ci sono parole **
La scena con Zayn mi ha fatto crepare dal ridere.
Lei che suona il piano e Harry che dopo la prende per mano per correre è qualcosa di cosi romantico,sono perfetti questi due qui.
Il prossimo capitolo sarà perfetto da quanto presumo dall'anticipazione.

''- Harry hai paura delle altezze?- domandai ridacchiando, lui si rimise subito a posto drizzando in piedi. Si sistemò la giacca borbottando qualcosa di incomprensibile. Risi.
- Chi io?- domandò buttando nel cestino le due stecche ormai senza più zucchero filato colorato attaccato sopra. Scossi la testa sorridendo.
- No il panda.- risposi sarcastica alla sua domanda mentre lui si inginocchio guardando il mio peluche dritto negli occhi finti.''

Spero che starai bene il più presto possibile,te lo scrive una persona che è nelle tue stesse condizioni,febbre e raffreddore al massimo AHAHAHAH
Al prossimo capitolo.
Baaaaci xx

14/02/13, ore 20:52

Questi capitoli sono davvero WOW! Mi piace molto coe scrivi, il tuo modo di spiegare e le tue idee... Mannaggia, mi sento monotona. Per i prossimi capitoli devo trovare nuovi complimenti e nuove frasi da scriverti ;) Aggiorna presto :) Un bacio :*

13/02/13, ore 18:22

ciauuu moni...ʘ‿ʘ...il capitolo TRE (e non 4...scusa la mia scarsità in matematica...ho saltato il tcuuu (e piu forte di me)) è assolutissimamente strabellissimamente bellerrissimamente stupenderrimo e finendo di scrivere come una malata mentale fissata con i superlativi inventati,mi dileguo e aspettero con anzzzia il capitolo QUATTROOOO adios mi amiga...p.s.la foster è tipo "ispirtata"alla nostra amatissima prof.di spagnolo???

13/02/13, ore 18:13

wàw...oggi ho la smania di scrivere da...BM...colpa della martina che scrivendo forever cosi: "fourever" mi ha traumatizzata ok vabbe il capitolo era sdifljsdfkl e io ormai sclerata per colpa di "la persona a cui piaccio ma a me non piace" mi ha chiesto se poteva farmi il regalo di san valentino (coglione) ok di questo non te ne frega un cavoluccio comunque moni sei bravissimaaa!!!! tanto love ri-ri-corro a leggere il capitolo number four *applauso per aver scritto giusto...ciaoooooooo a dopooooo nel prossimo capitoloooo

13/02/13, ore 18:00

come promesso sono qui...scusa la mia lentezza nel leggere sai non riesco a dire 392593 parole al secondo come fai te con le canzoni...comuque...la cosa di Harry che continua a "ucciderti" mi incuriosisce mlmlml ʘ‿ʘ ok basta ri-corro a leggere il namer tri (wtf) ciauuuuuuu

13/02/13, ore 17:52

ciao papa non che nuovamente compagna di banco ... (?) vabbe io sono la preta e insomma questa ff fin dall'inizio e stupenda sai non so che dire...dkfjsdklfjsld bellissima corro a leggere il capitolo namber uàn (o.O?) ciaooo cookie

12/02/13, ore 18:34

È bellissima non la cancellare e non fa venire il vomito... :)
Continua al più presto e si mettila l altra storia :3

12/02/13, ore 15:20

Ehi !!!
Sono passata appena ho letto !! :)
Allora ... beh effettivamente sembra proprio che Harry e Neev s'incontrino solo se lei rischia la pelle ;)
Ahahahah !!
No dai ora voglio vedere un vero appuntamento ;)
Per venire alla coinquilina ... ok sta guadagnando punti !! Ma non mi sbilancio ancora ;)
Passo subito dall'altra :)
Nene xx
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:06 pm)

11/02/13, ore 23:31

Ciao, le tue storie sono sempre fantastiche e vedrai che le tue vecchie recensitrici torneranno presto! Spero che Harry non uccida la povera Neev! La ragazza è perfetta e... Se riesci pubblica l'altra storia! Io adoro le tue storie!! Un bacioooone
p.s. Continua questa ff, mi raccomando!! <3

11/02/13, ore 20:50

Eccomi a recensire anche quest'altra meravigliosa storia! Come al solito sei un genio! Amo il tuo.modo di scrivere e devo dire che la storia si prospetta originale. British mi piace è una ragazxa solare e allegra, un.pò impicciona a quanto pare ahahah Sam mi piace, sembra un pò vanitosa ma credo che sotto sotto sia una bonacciona! Beh che dire? Continua presto che qiesti incontri/scontri con Harry mi incuriosiscono *-* un bacio, Mel <3

11/02/13, ore 18:19

Ciao splendore splendidamente splendoso (?)
Oggi sono alquanto andata perchè c'è la neve e mi hanno completamente ricoperta ahahahhaha
non te ne frega niente.
In ogni modo, il capitolo mi piace...come fai a scrivere così splendidamente bene?!?!
Adesso o me lo spieghi o mi fai un corso di scrittura ahahahhahaha opto per la prima.
Ora rispondiamo alla tue domanda domandine domandose (?):
1. Be secondo me si...praticamente sta cercando di ammazzarla ahahhahah dal primo momento in cui sei sono visti ahahahah No a parte gli scherzi...falla morire e lei non sarà l'unica muahhahahahahah
2. Che ragazza? ahahahahaha va be...secondo me NEEV è simpaticissima, timida ma anche piena di voglia di scherzare e fare la trasgry girl hihihihh no così fa tanto da BM.
In ogni modo SAM la adoro ahahhahaha
3. CHE CAZZO LO CHIEDI!?!? è OVVIO CHE IO - E LO DICO A NOME DI TUTTI - VOGLIO LA TUA NUOVA FAN FICTION ORA!
Quindi vedi di muovere il tuo bel sederino...cioè le mani o le dita perchè non aggiorni con il didietro loooooooooool aaggagagagag
Ti saluto, adiossssss mia scrittrice preferita.
nesbitt94xxx

11/02/13, ore 17:25

Ahahah la prossima volta che si incontreranno uno dei due investirà l'altro con la bici (?) ahah :D Bel bel capitolo, che teneri che sono però eh :) belli belli belli!! Bel capitolo, brava :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

11/02/13, ore 16:06

I'm here. *Dice la frase con l'accento britannico che per una volta è azzeccato* lol Comunque che cosa devo dire? Che la fan fiction è una delle mie preferite del sito? Beh allora te lo dico QUESTA FAN FICTION È STUPENDA *O* Scrivi in un modo veramente buono ** ora aspetto il continuo, quindi avvisami quando aggiorni uu Per i punti: 1) Non credo che Harry ammazzerà British, sennò io ammazzo te <3 2) Sam secondo me è simpaticissima ** 3) ovvio che si. Io voglio leggere qualcos'altro di tuo ** Ora vado ** Kiss M. <3

10/02/13, ore 21:47

Magnificoooo! :D
Ahahah mi sa che è destino che si incontrino così! *-*
Ahahah povero Josh, non gli conviene xD
Continuaaa prestooo *___*

10/02/13, ore 21:33

EHI PERFEZIONE!
mi spieghi come fai a scrivere dei capitoli cosi sdfghjkjhgf.
Comunque:
1) Spero solo che non la uccida,ma continuando cosi,almeno qualcosa la povera Neev se la romperà AHAHAHAH
2) Sam è qualcosa di spettacolare,soprattutto quando parla al telefono con Josh come se fosse un suo amico chissà da quanto tempo.
3) E' una domanda da fare? OVVIAMENTE DEVI POSTARE LA NUOVA STORIA,io esisto per leggere le tue storie.

Al prossimo capitolo bellezza.
Baaaci xx