Thirteen things about the British girl
di nephilim_

11/06/13, ore 10:23

Moni carissima, no nn va bene ricomincio
Monicuciccina cm va???
1 Harry la persoona piu tonta che conosco cazzo la capito pure Zoe
2 Zoe la stimo tantissimo
3Megane una putroccola peggio di tu sai chi della nostra hem hem amica
4 se ti fa aggiornare te lo faccio fare io l areoplanino *di carta*
ci vediamo ...... giovedi...... baciininini Tess

10/06/13, ore 20:54

Bellissima la storia e poi come fa harry a non capire che é neev la ragazza??!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo e come harry capirà che gli piace neev!!!! Ciaoooo!!! Alla prossima!!!

09/06/13, ore 22:55

Ahahah ma lo sai che adoro i tuoi spazi autrice? Sono sempre troppo spassosi! ^.^
E concordo, guarda se potessi brucerei io stessa la scuola, ma ho 16 anni e tutti la vita davanti e non ci tengo a sprecarla in galera! u.u
Passando al capitolo, ti giuro che è meraviglioso! :D
Ahahah adoro Neev ed Harry insieme, quasi quasi sembrano fidanzati e non dei semplici amici! ;D
E c'è qualcuno che lo ha capito ancora prima degli altri...
Mmm Neev sembrava un tantino, come dire, infastidita, forse? xD
Io stimo Zoe, diciamo che tra lei e Megan, darei fuoco all'ultima!! u.u Zoe mi è sempre stata più simpatica! :)
E ha ragione, diamine se ce l'ha! :D
Ma il nostro Hazza, non riesce proprio ad arrivarci, ma infondo è ancora presto! *-*
Meravigliosooo continuaaaaaaaaa *_________*

09/06/13, ore 21:46

svegliaaaaa ho capito io nn riesci a capire tu??? eddaiiiii susu continuaaaaaaaaaaaa =)

06/06/13, ore 16:12

Ed eccomi qui che sparo alla gente che non recensisce. YEAHHHHH! c:
In ogni modo moduccio modello ( modello di Abercrombie ahhhh :Q_____ *sbava sulla tastiera*)
Bene, ora che cerco di essere normale lascia una recensione.
Partendo dal fatto che il capitolo è perfetto ed io già lo amo *__*
Tu non puoi lasciarmi uno spoiler del genere cacchina bella sulla padella. eddaiuuuu
Adesso chi stroncherà in pieno Harry!?
Non si sa.
Ora corro a studiare inglisch che se no prendo un bellissimo *coro di trombe e tamburi* 5. Yuppi.
Si sono stronzi ed interrogano ancora. *se sei felice tu lo sai batti le mani, silenzio*
Ok. Adiosssss mon'amour. *non sa il francese*
hazzadimples xoxo

06/06/13, ore 16:08

e come sempre sono i ritardo per recensire. Quindi ora sono anche io sad come te.
Ma adesso spiegami come caspita fa la gente a non recensire la tua bella bella storiellina storielluccia?!?!??! bah, io prendo botilia e le amazo tute -.-"
Comunque aggiungimi alla lista di chi ti vuole rapire, mi aggregherò con loro per il volo in Jamaica yeahhhh.
Comunque, il chapter è FA-VO-LO-SO come al solito. Mi sento un pò in stile Enzo e Carla oggi...bo, tu non trovi?
A parte che Nerry/ Heev come coppia me gusta.
E Lou...cioè amore tra di loro lòl.
Ora vado.
nezbitt94xxx

04/06/13, ore 17:10

Eccomi !! :))
Mi spiace molto per le recensioni ... e lo dico perché sta succedendo anche a me ... e la cosa è parecchio frustante ... e anche perché la tua storia a me piace molto :((
Boh spero che si riprendano le lettrici.
Ora veniamo al capitolo :33
Louis che ci prova spudoratamente con Neev e lei che lo stronca mi è proprio piaciuta ... peró c'è un però.
La mia parte preferita è IN ASSOLUTO quella di Harry e Neev abbracciati, stesi sul palco mentre lui la culla.
Oddioooooo **
Mi sono immaginata tutto alla perfezione ... cioè senza parole **
Ed Harry che prova una morsa al ricordo del pomeriggio passato così con Neev ?? **
Awwwwwww voglio sapere ce succede dopooooo ok ??? **
Nene xx

P.s io ho aggiornato un po' di tempo fa, scusa il ritardo ma sai ... la scuola :((
Spero di trovare un tuo commento sul capitolo, ci tengo cc:
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 05:11 pm)

04/06/13, ore 14:03

ehi tesoro,scusa il ritardo clamoroso nella recensione e il continuo della storia..ma la scuola mi sta impedendo sia di leggere le storie sia di continuare le mie :c il capitolo mi piace come sempre del resto ajsb amo sempre di più Niall ❤❤ spero di continuare al più presto a leggere c: alla prossima xx

03/06/13, ore 23:03

"- Non voglio uscire con te Harry.- disse velocemente coprendosi il viso con entrambe le mani, la guardai leggermente confuso. Non era lei quella che mi moriva dietro dalla prima superiore? - Io…cioè non posso.-"

No vabbe tu non puoi lasciarmi così con questa anticipazione senza sapere quando posterai! :( Cioè io muoio dalla curiosità!!
Anyway parlando del capitolo ...cavolo Harry! Ma perchè cavolo esci con Megan?? Hai uno splendore di ragazza che in fondo ti muore dietro. Apri gli occhi, so che piace anche a te!!
Come se Harry potesse sentirmi no? Lol
Spero che queste recensioni arrivino presto, ma non solo per leggere il continuo, ma anche perchè le meriti! Sei davvero brava.
Un bacione ! :*

27/05/13, ore 20:58

E tu che dici che questo capitolo fa cagare?! Ma è semplicemente stupendo!!! *-*
Ok, forse non saprai chi sono, io sono sempre stata una lettrice silenziosa che legge questa storia ad ogni capitolo publicato, ma che non ha mai recentisito, però, ora che dice che se questo capitolo non arrverà a 14 recensioni non lo continui, ho deciso ch recensirò ad ogni aggiornamwnto ;DD
Comunque, passiamo al capitolo:ma Harry, ti pare che non si è ancora accorto di amare Neev?! Pf, plebeo. Speriamo che entro l'epilogo si mettano insieme, se no sentirai la mia ira, Haha, scherzo ovviamente, sei troppo un genio e sei troppo brava a scrivere che la mia ira non si scaglierà mai su di te ;)
Comunque, usando un linguaggio molto fine, ma Foster mi sta sul cazzo!!! Dobbiamio sbarazzarci sia di lei che di Megan!! Allora, abbiamo tre possibilità: o le buttiamo su un arereo diretto in Oymyakon (??), non so nemmeno io che cosa sia, ma si dice che sia il posto più freddo del mondo, o le facciamo accidentalmente scivolare in una pozzanghera che poi si tramuterà in sabbie mobili, oppure le eliminiamo con le nostre stesse mani muhahaha!!! Ok, forse ho esagerato un po' troppo, comunque dobbiamo eliminarle!
Ok, forse ti ho già rotto le palle abbastanza, quindi mi vaporizzo.
Baci & shippa Nerry!! *-*

Giulia

p.s guarda che se non aggiorni presto, mi aggrego anche io alla compagnia delle ragazze che ti mandano in Uzbekistan!!!

27/05/13, ore 20:45

Al diavolo anche il mio ''Hi!'', bella entrata verooo??? :D Okay basta la smetto...
Per la cronaca, se tu non aggiorni più io vengo a cercare te e il tuo cagnolino ANCHE in Jamaica -.- Quindi di ti conviene scappare in Uzbekistan! Bel posto davvero, in culo ai topi (?) Ma comunque bello.
Allora, tu non metti domande e ora che ci penso ci alterniamo perché qando le metto io non le metti tu e quando le metti tu non le metto io quindi d'ora in poi ho deciso che metterai le domande anche te...la storia è tua ma le decisioni le prendo io, mi pare ovvio U.U Questo comunque non c'entra niente con la storia, anche questo è ovvio. Perciò passiamo alla storia.
Le domande me le faccio io perché sono trasgre :3 :3
1@ *usa la chiocciola al posto del segno figo* Ti è piaciuto il capitolo?
1@ Ovviosamente ovvio!! In questa recensione è tutto così ovvio :3 It was amazing, unbelievable! (?) Cioè io adoro dire unbelievable quindi lo metto ovunque ma va beh .-.

2@ Cosa ne pensi della Foster?
2@ Detto proprio alla francese, mi sta sul cazzo ahahahahahah BASTA! Non puoi cacciare NIALL HORAN solo perché ha rovesciato uno stupido coso chimico, tra l'altro stavano parlando di me quindi la cosa era interessante...anche Nialler che rovescia quel coso sull'altro coso di cui ora non ricordo il nome -.-'' Comunque, io quella la detesto, e suppongo anche Neev.

3@ Cosa ne pensi della Nerry?
3@ Io ho scelto Nerry perché mi ricorda Narry più che altro ahahah <3 Ma va beh...allora ovviamente nessuno die due ancora si sta innamorando dell'altro e questo è evidente però passano sempre più tempo insieme e chissà se all'epilogo riusciranno a baciarsi, chi può saperlo! Magari in questa storia ci sarà un bacio!! Ci sarà questo grande colpo di scena?? Boh puòò darsi, da te non so cosa aspettarmi ahahah...
Comunque, io penso che quella che nella foto non voglia uscire con Harry sia Zoe! Perché delle due è ovviamente (di nuovo) lei quella brava, Megan e un cetriolo sottaceto con la muffa -.- E ancora Harry che ci sbava dietro, chi lo capisce è bravo.

4@ Cosa succederà nel prossimo capitolo tra Harry e Megan?
4@ Probabilmente andranno al cinema (ma dai!) e poi Megan cercherà di baciare Haroldo ma lui di sicuro le dirà di no co andrà da Zoe che gli dirà di no così andrà da Neev con la quale si consolerà e vissero tutti felici e contenti! *con un bacio nell'epilogo*

5@ Quante cavolo di domande stai facendo?
5@ Ho ragione (?), sono troppe per me ahah quindi ora direi che posso andarmene.

Salutami questa Nicole e questa Elena che mi devono accompagnare futurosamente in Uzbekistan U.U
Ti verremo a cercare con tanto affetto!
Capitolo asffgghhjkl *-*
Ti vi bi <3
Ciao ciao.
Marty xx.
P.S. Conitnua entro la fine del mondo sennò l'Uzbekistan diventerà paese di guerra.
Byeeee *-*

27/05/13, ore 17:10

Perché cavolo è uscito con lei! Poteva declinare l'invito e stare con Neev uffa :( comunque bel bel capitolo, mi piace, mi piace tanto! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

27/05/13, ore 15:52

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! Nella parte dove Neev si lamentava con Harry mi è scesa una lacrima! Sono così teneri insieme, non capisco perché non li fai mettere insieme subito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato fantastico, soprattutto nell'ultima parte!

26/05/13, ore 21:52

Meraviglioso! :DD
Ahah grande Neev, ha messo subito le cose in chiaro e ha fatto davvero bene, perchè Louis, per quanto infondo può essere dolce, ha la sua reputazione, anche se penso che un giorno arriverà la ragazza che lo farà innamorare e allora mostrerà quel lato dolce che tutti i ragazzi infondo hanno! :3
Ma dai però, perchè non fanno suonare Neev al posto di quella Darla? Le è MOLTO più brava, non c'è proprio confronto! u.u
Ohh povera cucciola... Quanto la capisco! :)
E meno male che Harry è arrivato in tempo, perchè era di lui che Neev aveva bisogno! :3
Però mio caro Harry, vedi di non innamorarti della ragazza inglese, mi raccomando! xD
Ahahah è già sulla buona strada, ma a me piace più con Neev che con le altre due! u.u *-*
E io so che avrebbe preferito restare con lei, che andare da Megan, ma lui è ancora MOLTO confuso....
Mmm sono curiosissima, continuaaaaaaaaaa *_________*
Meraviglioso!!

26/05/13, ore 20:45

He ma brava moni..... Poi la Jamaica... s io fossi stata in te nn lo avrei detto...!