Thirteen things about the British girl
di nephilim_

30/01/13, ore 00:22

Ciao! Sembra interessante questa FF e mi piace come scrivi. (:
Devo solo farti un appunto sul "giardino all'inglese" (deformazione professionale da liceo artistico XD). Comunque il giardino all'inglese non è un prato verde, ma un tipo di giardino che era presente nelle ville inglesi settecentesche e che si distingueva per la presenza di boschi, grotte, cespugli e quant'altro, disposti in modo piuttosto "caotico". Esso si contrapponeva al "giardino all'italiana" che al contrario era curatissimo e seguiva geometrie precise create con siepi e fiori.
Ok, la smetto di annoiarti e mi dileguo (:

29/01/13, ore 15:42

Ehy! Sei una bomba carissima la mia monica!! Sei bravissima!! WOW! Spero tu faccia innamorare Harry di British.. vero? Sarà cosi.. certo sarà cosi.. u.u Comunque se ti va, contattami e passa alla mia storiaaa :3 Ti adorooo girl! <3

28/01/13, ore 21:24

Ok, questa storia è sempre più perfetta *_*
Strano a dirsi, siccome a soli due capitoli, ma a me piace da impazzire :)
Poi il triangolo amoroso Zoe-Harry-Megan bah...deve diventare Neev-Harry...quindi nessuna forma gemotrica :)
Ok questa era pessima.
Sorry
In ogni modo aggiorna presto
Così potrò leggere subito un tuo nuovo stupendo chapter *_*
Adios.
nesbitt94xxx

27/01/13, ore 19:24

Ehi babe !!! **
Here I am !!!
Bllo, bello, bello !!
Eh ti apreva che quello sciagurato di Styles non avesse casini amorosi ?! Pff ... e ora ?!
Voglio sapere che succede !!
Voglio vedere cosa succede tra questi due ... perchè qualcosa succede vero ?! Vero ?! Vero.
Ahahahah mi dileguo prima di sfollare.
Nene xx

27/01/13, ore 17:42

Hei, ciao ! Io sono sempre brava ( see, e chi ci crede ?! ), per cui recensisco ! Allora, io penso che il new chapter sia mooolto bello ! E non sto scherzando !
Però volevo dirti che preferirei che non mi sposassi, perchè :
1° mi piacciono i ragazzi .... non le ragazze ...
2° Sono occupata : con Zayn .... ( see, e chi crede ?! 2 )
vabbè ti lascio in pace ....
With love by Alice

27/01/13, ore 15:11

Ma ciao ciao ciao!! =)
Lo so, siamo ai primi capitoli, ma tu mi incuriosisci sempre un botto!! =)
Poi chissà se il triangolo diventerà un quadrato(?)
No, va beh, questa "battuta" era marcia! lol
Comunque, cara British girl, non bisogna tanto farsi gli affari degli altri, perché poi si finisce nei casini!!
Ah, si, chi sa che casini succederanno qua!! =)
Io sono sempre più curiosa, perché, appena puoi, aggiorna...tu capire me?? lol
Ora scappo! ciao ciao bella! =)

27/01/13, ore 14:06

ma harry vuole ucciderla? ahahah non per sapere lol
si devono mettere insieme perché già mi piacciono troppo kjhgf
aggiorna presto!

26/01/13, ore 20:19

Bel capitolo! Ahah Harry vuole ammazzarla, ammettilo ahah! Però dai che bitch è il riccio? E' indeciso fra due ragazze, inaccettabile! :D Per il resto bel bel capitolo :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

26/01/13, ore 19:25

Hi! Stavolta sono puntuale yeahp! (?)
Dunque, premettendo che appena avrò finito qui metterò in scena il prossimo capitolo della nostra storia 'Le disavventure di Mr.Puffy e la puttangatta incinta!!' Ahahahah oddio xD Devo prima recensire questa bellezza ovviamente! :D
Allora, come non si è spezzata una gamba in biblioteca con quel carrello lo sai solo te...comunque, come non si è spaccata la faccia con una pallonata che venive da chissà dove lo sai solo te...infortuni a parte, mi piace tantissimo questa storia!!! YYYYEEEP! (?) Bella bella bella :DD Però, non capisco una cosa O.o... se Harry è indeciso tra Megan e Zoe, come fa esserci un 'noi due' tra Harry e Zoe??? Che tra l'altro non ha mai parlato ma mi sta più simpatica Megan comunque...è tipo il terzo comunque che metto nel giro di due righe -.- E con quello di primasono quattro -.-''
Non vedo l'ora che continui :DD Yeeep!! Anche perché seil nuovo personaggio è una che si chiama Sam vengo a Milano e ti sposo (?) :DD Se non si chiama Sam ti sposo lo stesso ma Mr.Puffy farà da testimone quindi attenta a quello che fai! Potrebbe saltarti addosso e sguararti il faccino muahahahaahahah BASTA!
Dicevo, meraviglioso bella bella la parte della biblioteca :) La mia frase preferita è stata : Un genio già a sei anni. ...Non so perché ma mi è piaciuta un casino eppure non è che sia così elaborata!! E' una semplice frase!!
Non vedo l'ora che continui :DD Ciao ciao Moni,
Marty xxxxxxxxxxxxxxxxx (affetta da sindrome di Peazer)

26/01/13, ore 19:02

Ma eccomi qua
lalala (?)
ajckauzha ma questo chapter è bellissimo,
peipi c:
Aspetto prestissimo il prossimo,
non vedo davvero l'ora,
ok? Ok c:
Alice<3

26/01/13, ore 16:15

bel capitolo bebibiiiiii(?)
lo adoro, ma come al solito una piccola critica ci sta..
ti prego, FALLI PIù LUNGHIIIII!
sono davvero bellissimi e mi dispiace che durano così poco.. boh...
vabbe, comunque rimane un bellissimo capitolo <3
ciaoo :)

p.s ti va di passare dalla mia FF 'più luminosi del tramonto' ? grrrrazie mille se lo farai... <3

26/01/13, ore 15:27

Il capitolo è molto bello c: e la storia mi inizia a piacere sempre di più. Harry è entrato nella storia non nei migliori dei modi. Insomma povera British la prima volta le è finito addosso e la seconda le ha tirato una pallonata in testa. Vabbè recensisci presto c: Marti (British) xx

26/01/13, ore 14:50

''- Scusa se oggi è la millesima volta che ti faccio male!- disse Harry facendo illuminare gli occhi.
- Fa niente, ma sta attento…mi stai portando dritta, dritta alla morte ragazzo!- dissi facendogli l’occhiolino.''

Adesso posso andare dritta in paradiso **
Questo capito è qualcosa di meraviglioso,speciale,unico,in pochi termini questo capitolo è lkjhfdsfvbgh
Grazie per farmi sorridere sempre con i tuoi capitoli.
Baci xx

P.S ovviamente ci vediamo prossimo capitolo AHAHAH!!

26/01/13, ore 14:36

Magnificooooo :D
Ahahah tutto proprio a lei, poverina xD
Continuaa prestoooo sono curiosaaa *_____________*

25/01/13, ore 18:57

Eccomi!
Excuse -moi pour le ritard enorm! (?) Sì certo ha senso come no...-.- ma parliamo del prologhino yep!
British è un soprannome molto carino :D Ma daltronde lo ha scelto Niall quindi come potrebbe essere da meno *-*
Bello bello mi piace Megan e Zoe stanno dietro a Harry uuuuh ma presto sono sicura che si dovranno togliere dai piedi yeah! E secondo me Harry non sta dietro a nessuna delle due -.- Oh!
Poi, sicuramente, questi due si baceranno per la prima volta al 456789mo capitolo, MA FAI IN MODO CHE CIO' NON ACCADA! Yeeeeah? Yeaaas! (?)
Per il resto, ormai mi conosci, è solo un prologo per ora la storia quindi non c'è molta di cui parlare, do opinioni vere e proprie solo poi verso il terzo capitolo di solito ;)
Ma come inizio mi piace :D Ora vado, ciao ciao Monicuccia :D
Marty xoxo