Thirteen things about the British girl
di nephilim_

25/04/13, ore 19:51

odduuuuo Neev è stata dolcissima :) è così innocente in questo capitolo aww
Poi Harry all'inizio così rude in stile Dark mi è piaciuto da morire...troveremo altri capitoli del genere? Speriamo dai bellessssssa :)
Louis mi pare un po' uno stronzo...speriamo che cambi :)
Bieninesss, il gioco mi è piaciuto..non è affatto banale a mio parere ._.
Ok, aggiorna presto moni bella :D
hazzadimples xoxo

25/04/13, ore 19:25

Allora...cazzo è ovvio che Harry si doveva incazzare.
Io avrei preso Louis e...ok io avrei fatto un'altra cosa *pervy* però Harry gli dovrebbe dare an'bello schiaffo.
Inzuuuumma...caputo?
Allora...Neev con Harry mi è sembrata innocente e dolcissima, devo ancora mettere in chiaro il suo carattere. è un autentico mistero lòl
Finalmente abbiamo scoperto il perchè del titolo c: non è banale dai su su c:
A me è piaciuta moltoooo mucho mucho eeeeeeee
Da quello che ho capito dallo spoiler...usciranno a cena.
Speriamo.
nesbitt94xxx

25/04/13, ore 09:00

eccoooooooooooooooomi
e scusa per il ritardo):
ho tipo 389470573905387590 ff
da recensire,
sono nel panico lol
quindi ti dico veloce veloce
che mi piace tantissimo il capitolo,
ok? ok ouo
alla prossima,
bye owo
alice ♥

23/04/13, ore 16:14

Credo che il titolo sia molto bello, nonostante sia preso da un pezzo della storia che per ora sembra banale. Probabilmente non lo sarà alla fine! È stato un capitolo davvero fantastico! Finalmente Harry è geloso di Neev, e abbiamo anche scoperto che lui sa molte cose di lei, anche se non credevo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/04/13, ore 22:37

Mmm Harry non è che stai cominciando a provare qualcosa per Neev? La tua mi sembra solo una cosa: gelosia! u.u
Ehhh Lou si vanta pure.. xD
Mi piace quel gioco, anche perché Harry sta dimostrando di conoscere molto bene Neev e soprattutto si vede che tiene a lei! :D
uuh dono curiosaaaa, meraviglioso!
Continuaaa *__*

22/04/13, ore 22:28

Ok.
Io.
Amo.
Questa.
Storia.
Ma Harry geloso di Neev? ahdoòhfus *-*
Cioè non vedo l'ora che ci sia un bacio tra quei due sono troppo dolci *-*
Questa storia è in assoluto la più bella tra tutte quelle che ho letto :)
Complimenti ancora c:
Ora vado,
Ciao bella :D

22/04/13, ore 21:35

Ahah! Oh dio...sapevo che Harry era shgjsjgsgs ecco :D bel bel capitolo, Harry fai vedere chi seiiiiiii ahah! Spacca tutto e conquistala! :) bel bel bel capitolo:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

22/04/13, ore 21:22

Hi! *festeggia perché con questo capitolo non è in ritardo* Eh già, stavolta sono in orario e forse riesco anche ad essere seconda :D Manco fosse una conquista di gloria -.-'' Va beh io mi accontento di poco U.U Oggi rispondo prima alle domande e poi faccio recensione libera...
*cinque minuti dopo* NON CI SONO DOMANDE!! Ora sono nei casini perché non ho idea di cosa scrivere ò.ò IDEA! Ripercorrerò il capitolo, mi verrà un poema, ma almeno non farò una figuraccia *coscienza: l'hai già fatta* cazzo è vero...
Well, inanzitutto la parte iniziale di Harry è stata la più bella in assoluto, poi quella in cui Harry è in camera con Louis e po i va via e spacca il vetro *-* Non lo so che cosa ci ho trovato però era stupenda ya ya ya!! Il povero Harry si è fatto cadere il punch :( Povero punch...ma che poi io mi sono sempre chiesta una cosa (?) *ora spara una cazzata* Ma il punch è veramente rosso come nei film??
Louis è veramente cattivo però...cioè non cattivo però cavolo non passare tutto il tempo a parlare del tuo bacio di Neev...abbiamo capito che ti sei baciato con lei! Che poi non è neanche bello nei confronti di Niall perché secondo me a Niall piace Neev, però quello lui non lo poteva sapere :/...si è comportato male lo stesso.
Dall'altra parte la dolce tenera e ingenua Neev che non capisce niente di quello che accade nel mondo circostante...tipo la riunione di teatro -.-'' Però è tanto tenera perché appunto non capisce che Louis è cattivo e Harry è geloso, cosa che però non sa nemmeno Harry il che in un certo senso non è positivo o.O
Il giochino non era di merda come diceva Louis :( Era carinissimo :D E poi sì, me ne sono accorta che non erano 13 le cose, però erano comunque dolci, praticamente le ha dette tutte Harry U.U *si sente orgogliosa anche se non sa perché*
Il capitolo er asdfghjkloiujnbrtgvcderfd bello bello ya ya ya...era...BOOM! Te lo ricordi? :'D Quanto tempo :)
Boh, continua così perché vai alla grande ;)
Ciao ciao.
Marrty xx.

22/04/13, ore 20:54

Hi! *si nasconde per non essere presa a meloni in testa (?)* Sono in ritardo? Non rispondere, so già la risposta -.-'' Mi sento una mela (oggi ce l'ho con la frutta) a causa del mio ritardo, una mela rossa, e io le odio!! *fa la psicopatica ma poi si accorge che ci sta facendo una figura di *bip* e quindi la pianta*
Sooo, onestamente, no non me lo sarei mai aspettato che fsse Louis, avevo pensato a Niall , no ad Harry no anche se ci avevo pserato però non sarebbe stato da te -.-''...tu lo metterai nell'epilogo come minimo un bacio tra loro due. Però non so Louis non mi convince molto non ce li vedo molto bene insieme e poi...Neev non è innamorata di Louis -.-'' In questa storia il piccolo Lou mi sa tanto di stronzo, boh, vedremo in seguito. Ma ora rispondo alle questionssss :
1. Nah, secondo me Neev tra una giorno se l'è già dimenticato -.-'' Perché vuole dimenticarselo ovviamente U.U Se non se lo dimentica subentro nella storia (nel vero senso della parola) e gli faccio bere un elisir della dimenticanza (?)...ovvio no?
2. *alza la mano* Più che altro perché pensavo fosse Niall e detesto sbagliare ahahah kill me pls -.-'' ...Comunque, non durerà, scommetto che tra meno di cinque capitoli si sono già lasciati, che poi non stanno nenche insieme si sono solo dati un bacio! Soooo, ora faccio recensione libera (come nello sci) Lo sci!
Capitolo asdfghjk come siempre siempre (si dice così in spagnolo O.o) in particolare mi è piciuta la parte di Megan e Zoe...ya ya ya POTERE AL PUNCH! (?)
No sul serio la parte dove Neev le rovescia il punch addosso è stupenda *-* Io lo sapevo che era Megan quella stronza, me lo sentivo :D Io sento sempre tutto!
Sooo (3) visto che ho ancora un capitolo da recensire, me ne vado eh? Eh!
Ciao ciao.
Persona con un nome xx.

22/04/13, ore 19:15

Ehiii! Mi sa che sono la prima a recensire! Non mi è mai capitato, non è poi così eccitante come credevo. ADORO questa storia. Seriamente, mi piace in tutto e per tutto. Mi piace Neev, mi piace l'Harry di questa storia, insomma tutto. Il capitolo mi è piaciuto molto molto molto. Povero Harry è geloso. Dico una cosa, che mai mi sarei aspettata di dire: Louis mi sta antipatico. Ok, l'ho detto, già mi sta proprio antipatico. Continua a ricordare a Harry del bacio e lui povero ci sta male. Bè dallo spoiler di potrebbe intendere che Louis e Neev stanno insieme. Non è vero, vero? Non devono stare assieme, no no e assolutamente no! I punti credo che li completi Harry, anche se non so quali siano. Bene, oggi ho voglia di parlare quindi ti ho scritto una recensione un po' lunga. Sarebbe diventata più lunga se ci fossero state le domande, ma pazienza. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito:) Martixx

22/04/13, ore 14:53

Volevo il bacio tra Neev e Harry, ma sapevo che non sarebbe stato così, quindi non ne sono rimasta delusa anzi questa cosa è stata curiosa anche perchè non mi sarei mai aspettata che baciasse Louis. Spero che le cose tra loro cambino, ma attenzione non troppo u.u Insomma si insieme sarebbero carini ma io tifo per la coppia Neev-Harry e sarà sempre cosi u.u L'anticipazione che hai lasciato riguardo al prossimo capitolo mi incuriosisce cosi come mi incuriosisce sapere del perchè di questo titolo.
Continua presto babeees
Kiss kiss
Ale;

PS La gif di Harry sdkfenregn *--*

22/04/13, ore 14:41

Mi scuso anche questa volta per il ritardo con cui ho letto il capitolo.
Per rispondere alle tue domande ti dico che:
1. I vestiti mi piacciono un sacco.. ottima scelta babes ;)
2. Non ho assolutamente idea di cosa abbia in mente quel riccio malvagio(??) ahaha
3. Io spero che il bacio sia tra Neev e Harry u.u Si, io li amo insieme ok? Ok E sono contenta che si avvicineranno di più :)
Bene adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo cosi scopro tutto

20/04/13, ore 20:43

Aaaaaaah cazzo. Voglio il prossimo!!
Ok, mi calmo.
Eeeeehi babe! Xx Come va? Hai detto male, giusto. Che domande coglione che faccio. Va be.. Comunque.
Dopo che ho letto questo capitolo e, soprattutto, la frase che 'anticipa', PRETENDO IL PROSSIMO. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE, tranne un congiuntivo.. ma penso sia stato un errore di distrazione. Non è una critica. Perchè a volte li sbaglio anche io.. *si imbarazza* 'Correggo in te, quello che va male in me..' che poeta! *---* Eh pensare che queste idee mi vengono solo quando scrivo le recensioni, piuttosto che nelle storie. Bah. -.- Però, è una cosa positiva, se riesco ad accorgermi del fatto che lì ci andava un congiuntivo! Uuuh. Miglioro.
BASTA. VA BENE. SONO PALLOSA. FANCULO AL CONGIUNTIVO.
Alla prossima Monny (Monny? Aahhahahahah è orribbile :c) Xx

20/04/13, ore 18:24

Hey c: Bel capitolo! Mi piace davvero taanto ç_ç Continua al più presto mi raccomando...un bacio :*

20/04/13, ore 17:55

Eccomi a recensire la storia akjcfb
devo dire che come inizio è bello,e le cheerleader non le ha descritte come le persone più cattive della situazione,
quindi non è monotona come cosa c:
Mi piace il nome Neev <3

ci vediamo alla prossima recensione <3