Thirteen things about the British girl
di nephilim_

15/03/13, ore 21:25

Bel capitolo! Ahah ho pauraaaa hahaha Sam Sam Sam.......no. :D Magari è Zayn che l'ha chiamata ahah o Harry :) o boh , sua mamma o sua zia, potrebbe essere chiunque :) Per la prima volta l'ha salvata Harry ahah Bel bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

14/03/13, ore 10:22

AMO QUESTO CAPITOLO. Praticamente è perfetto! Il loro appuntamento al Luna park, la dolcezza di Harry che nonostante la sua paura per le altezze l'accontentata seguendola sulla ruota. E la parte finale *-* no, vabbè capitolo fantastico! Davvero, davvero fantastico! Brava :"). Lo spoiler mi incuriosisce che avrà mai combinato Zayn? Mmm continua presto! Un bacio, Mel :)

08/03/13, ore 17:37

Finalmente sono riuscita a leggere questo tanto atteso capitolo! Sono stata in gita per una settimana a Budapest e in questi ultimi giorni ho avuto tantissimo da studiare! È stato un capitolo fantastico! Mi è piaciuto questa nota comica che hai dato al capitolo, anche se non so cosa sia successo alla fine ad Harry! Spero di scoprirlo nel prossimo!

07/03/13, ore 15:42

Buonsalve scrittrice mia adorata!
No così sembro troppo una letterata del 1800...tipo Foscolo e company ahahhahahahah**
Il capitolo è diabeticamente diabetico (?) nel senso che è molto dolce *___*
Devi continuare...adesso, now, ahora! non ne so altri...cioè lo sapevo anche in francese ma non me lo ricordo c:
nesbitt94xxx

07/03/13, ore 15:40

Ma poi lo spoiler?! ahahahahahahahah fa morire ahhahahahahah fiu.
Riprendiamoci ed iniziamo la recensione.
Il capitolo è stupendo lo sai questo vero? Credo che sia uno dei più belli che io abbia mai letto :)
Continua prima che passi un mese che senno ci sono le vacanze di Pasqua e devo mangiare le uova di cioccolato gnammmmmm c:

07/03/13, ore 10:43

Capitolo fantastico ! Di solito quando due vanno sulla ruota poi si baciano, ma beh credo che Harry in questo caso sia l'eccezione xD
Perchè tutto quel silenzio in macchina durante il tragitto di ritorno? Inizialmente ho pensato che una delle due "amate" l'avesse chiamato e lui si fosse un pò turbato o pentito della giornata passata con Neev. Però mm boh non saprei ahah.
Lo spoiler mi piace e mi incuriosisce molto quindi continua presto perchè sono davvero curiosa babe :)
Un bacio
-Ale;

PS Tranquilla per le recensioni anche a me fanno così, è un periodo che questo sito sembra un pò.. vuoto

05/03/13, ore 15:47

Magnificooooo! :DDDD
Posso dire che questo capitoloooooo èèèè stupendooooooooo! :D
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Harry e Neev, anche se lui sembra così distante, a volte, oppure strano! xD
Continuaa prestooo *________________*

04/03/13, ore 22:03

Hi!
Allora, nonostante abbia ancora la febbre, farò uno sforzo nel recensire solo perché sei tu! Sì va beh tanto per cambiiare sono quinta, è andata sin bene certe volte sono settimma o peggio, ma non c'entra.
Posso dire che la mia parte preferita è stata lo spoiler? Ahahah chissà come mai no scherzo! Allora è stato adorabile quando passeggiavano e tutto *-* Io non mi ricordo dove avevo detto che andavano mi pare al circo boh poi ci andrò a guardare -.- Tu non hai fatto domande! Ora io di cosa parlo?!? In teoria del capitolo però, cercherò di farmi delle domande mentali (?)
Speriamo che le Little Mix mi ispirino perché le sto ascoltando ora mi è venuta la fissa per una delle loro canzoni :/ Continua a non c'entrare niente...
Fa effetto che hanno passato tutta la sera insieme e poi appena salgono in macchina non si parlano più come se stessero pensando a quello che era successo, la ruota panoramica, il panda, che so stiano innamorando? *-* Spero di sì...che ci sia un bacio prima del 23457876mo capitolo??? Non credo non sarebbe da te onestamente...
Poi, la macchinetta di Hello Kitty ti prego non puoi essere così crudele poverino ahahahah sembravano due fidanzatini :)
Quando era incavolato nero perché non andava giù la lattina o barattolo che cos'era (?), amore *-*
Questo capitolo era dolciosissimo, chiusa questione!
Però c'ero rimasta male quando l'ha mollata così per andare a parcheggiare la macchina, era una cosa strana e poi si era anche messo a piovere :(
Ma il principe Styles la salva con un colpo, anzi con due colpi perché le braccia sono due, con due colpi di braccia!
Ho finito di sparare cavolate, quindi me ne vado, ci ho messo esattamente un'ora a scrivere questa recensione non sto scherzando visto che tossivo ogni due seconod per un monuto intero -.-
Capitolo dolciosissimo *-*
Ciao ciao.
Marty xoxo

04/03/13, ore 20:26

Waaaaa! che bel capitolo! <3
loro due insieme al Luna Park cc':
troppo dolci, proprio come il panda in sovrappeso(?)
continua prestoo c;

04/03/13, ore 17:58

Che cuccioli! Harry è adhkajshksj a parte alla fine, che l'avrei ucciso ahah dai tutta una serata passata insieme tutti carini e coccolosi e poi solo un CI SI VEDE NEEV? dai eh! :D Comunque bel bel bel capitolo!!! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/03/13, ore 15:48

sai cosa posso dirti? che è il capitolo più bello che avessi mai letto.
Adoro il Luna Park e mi è piaciuta molto l'idea di ambientare il capitolo li!
La prima parte è qualcosa di meraviglioso,soprattutto ho riso tantissimo quando Neev parla di Hello Kitty,solo io posso capire quanto odio quell'essere ahahaha.
Comunque questi due diventano sempre più dolciosi insieme,sempre più hgfghjkl,voglio la loro storia ora,SUBITO.
Oddio già immagino quando loro staranno insieme e faranno morire di invidia quelle due ahahahaha.

Al prossimo capitolo che sarà magnifico come sempre,già sono curiosissima dopo aver letto l'anticipazione...entra in gioco il nostro caro Malik c:
-baci.

04/03/13, ore 15:38

Ehiiii
Hai ragione tu, questo capitolo è bellissimo!
Insomma sono carinissimi insieme*__*
Sinceramente no, non ci ero arrivata che andavano al luna park.
Lo "spoiler" del prossimo capitolo AHAHAHAHAHAH
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché la storia mi piace davvero molto c:

Marti xx

p.s. se hai tempo ti va di passare dalla mia fanfiction e magari lasciare una recensione?c:
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 09:42 pm)

02/03/13, ore 16:22

MA SOLO IO NIALL E SAM CE LI VEDO UN BOTTO BENE INSIEME?
Sono perfetti *______________________* anche se si sono appena conosciuti sksate
FINALMENTE DELLE DOMANDE A CUI RISPONDERE AHAHAHHAHAHAHAH :"D
rispondendo alle questionnnnnnssss:

1_addio Neev...mi mancherai.OK?!
2_Per ragazza chi intendi? ahahahhaha bo Neev è perfetta e Sam pure...va bene secondo te? ahahahhahahah :"D
3_Ci sono già passata ed è hfvhsdcgfvdsvcghcvs :)

02/03/13, ore 16:19

SAM è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mi piace molto quel personaggio, anche se è entrato in malo modo trololoooooool :"D
Poi tutti quegli spoiler alla fine danno un tocco chic al tutto shahahahhah :D
Anche mia mamma mi dice che faccio la muffa tsk -.-"
Noi non muffiamo gente u.u oddio ho scoperto che esiste la parola MUFFIAMO o.O
PREOCCUPANTEEEEEEEEEEEE IAIAIAIAIIAIAIAIAIAIIAIAIAIAIAIS o.O
Il capitolo è PERFETTO **
Quindi continua nowwwwwww :) hai già continuato....veroooooo
Vado al prossimo e continuo la maratona :)
hazzadimples xoxo

PS. devo arrivare prima alla maratona siiiiippp

02/03/13, ore 16:16

TE LE MERITI TUTTE QUANTE QUESTE RECENSIONI!
Poi ci credo che sei tra gli autori preferiti di 884846734345345745469 persone! Sei bravissima.
*da notare le ultime due cifre looooooool*
Passando al chapter...indovina com'è?!?!?!?!? INDOVINA!
Ok basta assumere droghe peipi :) *parla da sola*
In ogni modo è stupendo *______________________________________________________________*