Thirteen things about the British girl
di nephilim_

26/05/13, ore 17:01

Ciaooo sono una nuova lettrice... La storia è bellissima e tu scrivi benissimo ..ti prego anche se non arrivi alle 14 recensioni continua a scrivere ... Perchè almeno io voglio sapere come continua.. Posta al più presto ti pregoo( sto pregando in aramaico) .. Continua mi raccomando ;)

21/05/13, ore 16:42

Eeeeeeccomi qui !! :))
Awwwww Harry e Neev sono sempre più dolci **
Giuro, li amo **
Al
Contrario detesto Malik ... ma che cavolo ! Cioè Neev invita Harry ad entrare e chi trova ?! Lui ! E che succede ?! Se ne va lui e Harry -.-
Ma uffaaaaaa :'((
Voglio che succeda qualcosa tra lui e Neev !!! Al più prestoooooo !! :'((
Che fastidio Lou -.-'
Pff ... ed ora che lei ha scoperto il biglietto ?
Voglio vedere che risvolti prenderà la vicenda ;)
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 04:42 pm)

21/05/13, ore 15:49

Riguardo al capitolo precedente mi ero dimenticata di dirti che la gif su Harry è sdofejkerl.
Anyway, parlando di questo al solito è fantastico. E son davvero curiosa di sapere che succederà nel prossimo perchè l'anticipazione mi incuriosisce e neanche poco.
Cosi come sono davvero curiosa di sapere gli ultimi 3 punti mancanti della lista :))
Ma poi si saprà vero perchè Neev e Zayn si odiano cosi tanto??
Alla prossima.
Bacio :*

21/05/13, ore 15:40

Al solito mi scuso ancora per il ritardo con cui leggo la storia.
Capitolo bellissimo come sempre e tutta questa gelosia del nostro Edward mi fa impazzire *--*
Sei bravissima e te lo ripeterò all'infinito.
Adesso vado subito a leggere il prossimo :))
Ah ti ho anche seguita su twitter, se ricambi sono DreamerX_

18/05/13, ore 15:37

HERE I AM, AM I HERE (?)
sono pacserellla hihihihihh
No ok oggi ho preso gusto a prendere per il culo le BM,,, compatiscimi sistah.
Benissimissimo...adesso parliamo del chapter.
MA PORCA PUTTANA SEI SEMPRE COSì MAGNIFICAMENTE BRAVA A SCRIVERE PERFEZIONE CHE NON SEI ALTRO! *___*
Giuro che ti sto amando lòl
ahahahha ma ovviamente i ragazzi per primi sccccsss
Harry che sogna Neev è dolciuosssso *____*
Ma ora mi congedo perchè devo andare via, purtroppo per me -.-
nesbitt94xxx

18/05/13, ore 15:30

Harry che sogna Neev e lei che trova il foglietto shhfvscjsgfv
No sono troppo dolci quei due c:
Non vedo l'ora che stiano insieme sono assolutamente troppo ajdebvhdc
Poi escono insieme e lei a poco sbianca perché Harry crede che lei stia con Lou...che è un pò stronzo lolllluccio
Bene tu non mi metti le domande ed io non so a che rispondere, quindi vado.
Lo spoiler mi incuriosisce e vedo che lei adora Louis AHAHHAHAHAHA
hazzadimples xoxo

05/05/13, ore 22:21

Here I am! (ask him you, for one more change...can we fall one more time, stop the tape, and rewind...but if you walk away, I know I feel, cause there is nobody else...it's gotta be youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Only youuuuuuuuuuuu!!!! ) E' scientificamente testato che hai letto il tutto cantando U.U
Well, non potrò dilungarmi troppo perché è tardi e je dois voir le medecin dans la famille...un medico in famiglia U.U
Allora, posso dire che sono asdfghjkl perché ho eseguito effusioni con Hot Malik (?) Che bello aaa!!! Mi sono messa a battere le mani come un idiota quando ho letto la parola 'effusione' sono uscita di testa ya ya ya awwwww *-* Va beh andiamo avanti...
Il capitolo? Stupendo cavolo scrivi da Dio! Why? I don't know! Sono un idiota lo so...
Poi, Neev deve scoprire perché c'erano quelle cose su di lei e quando lo scoprirà muahaha voglio vedere what will happen! Stasera mi va di parlare inglese (?)
E poi Che poi Malik a me sembra tanto uno stronzo non mi sembra veramente innamorato di Sam (di moi) ma boh ahah!
Now, I must do!
Fabulous chapter, like always.
Bye bye.
Marty xx.

05/05/13, ore 10:26

Che amore che è Harry! Tutto carino lui che si preoccupa di come vanno le cose tra lei è Lou! Credo che Neev parli a qualcuno di quel foglietto, magari a Harry, che poi le spiegherà che sono stati loro.. Non voglio che si preoccupi per il niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è meraviglioso!

04/05/13, ore 19:11

Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! e mi raccomando presentarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna ti prego*fa il labruccio cercando di sembrare harry ma non ci riesce ed esce una specie di sforfia stile dugongo* la tua storia e S T R A O R D I N A R I A!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e abracci quella psicopatica di me!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/13, ore 21:56

Hahaha moni...!
Ti voglio bene..! Grz x aver aggiornato prima!!!!
monica cazzo vuoi aggiornare, sto morendo piano piano dentro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 10:13 pm)

03/05/13, ore 21:19

Forse non doveva trovare la lista subito, ma vabbè chissene! :) Bel bel capitolo, devo dire che sono tutti dei cretini ahah Harry invece è così akfhakjhfd <3 Che amore :D Nient'altro da dire...non vedo l'ora del prossimo capitolooooo!
Aggiorna presto!
Giuli:)

03/05/13, ore 17:14

Però dai, trovare il bigliettino non è stata una cosa così brutta! xD Almeno credo, la reazione di Neev era un pò strana, cioè era sorpresa, ovviamente, ma nient'altro credo: infondo che cosa hanno fatto di male? Non hanno scritto delle cose brutte, anzi! u.u
Mi piace quanto Neev ed Harry passano del tempo insieme, sembrano così naturali, semplici e forse sotto sotto provano qualcosa l'uno per l'altra e forse Harry sen en renderà conto presto! u.u
L'ha pure sognata! *-*
Mmm quindi Sam e Zayn? Interessante, molto! :)
Mi piacciono insieme, spero solo che Zayn non la usi come le altre, anche se da Malik si ci può aspettare di tutto! u.u
Sono curiosaaaaaaaaaaaa continuaa *__*
Meravigliosoooo! :D

02/05/13, ore 15:22

Finalmente sono riuscita a continuare questa splendida storia c: Comincio col dire che mi ritrovo molto in questa protagonista,perché io amo leggere e anche io da piccola facevo così ajsb Mh,questo trio di Harry non mi convince molto D: ma vedremo più avanti come andrà a finire c; Che tenero Niall ajsb Spero di continuare a leggere piccina c: Alla prossima ❤❤

30/04/13, ore 18:09

Sono in ritardo di quanto? TROPPO.
Chiedo scusa, ma credo che tu mi capisca tesoro, la scuola con il fatto degli esami mi sta massacrando çç
Ma la tua fan fiction è sempre stupenda *-*
Scrivi divinamente, non c'è che dire!
Amo la trama e i personaggi, trovi sempre qualcosa di originale!
Continua presto!
Mel <3

28/04/13, ore 22:13

Eccomi qui !!
Ora la ritardataria sono io ... chiedo perdono, ma mi sono persa via e mi è sfuggito di mente.
Mi è apparso ora come un miraggio e sono corsa.
Perdono ! :((
Allora ... rettifico ciò che avevo detto nell'altra recensione ... Louis è uno stronzo, ma fatto e finito -.-
Mamma ... l'occhio nero se lo merita !! E ora come ora spero vivamente che presto lo riceva !
Ammetto che vedere Harry andare fuori di testa per il bacio mi ha fatta gongolare ... perché si è "scoperto" anche se si sapeva già che lui prova qualcosa per lei.
E anche il fatto che a quello stupido gioco fosse quello che ne sapesse più di tutti la dice lunga ;)
Bene ... ora voglio scoprire gli altri punti della lista :33
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 10:13 pm)