Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/09/14, ore 18:28

Ciao! Come introduzione non è niente male, hai preso proprio tutti i personaggi del cartone e questo mi piace. Mi dispiace per la piccola Kelly, spero che il fratello gli ridia la vista (glielo deve infondo!). Solo una piccola correzione: l'albino ha i capelli bianchi e gli occhi rossi, non azzurri :)
DS

26/08/14, ore 17:51

Wuuu! Splendido inizio Move ;) !
Probabilmente non mi conosci ... sono Amina della Terra del Sole! Per uno sbaglio il mio nome è tutto attaccato -.-".
Sono abbastanza nuova ... più o meno.
Lasciamo perdere. La ff sembra mooolto interessante!
In più ci sono le mie coppie preferite ;) !
I ragazzi sembrano tutti interessanti, e li hai descritti molto bene!
La storia va dritta nelle preferite anche se di solito non metto nelle preferite storie di meno di dieci capitoli ...
Ma farò un eccezione perché questa è bellissima!
In più scrivi molto bene!
Non ti rubo altro tempo ....
Complimenti!
Amina

18/03/14, ore 17:49

Bella e dettagliata la descrizione dei personaggi, anche se avrò difficoltà a ricordarmeli tutti(dimentico facilmente T_T)!
comunque devo farti notare anch'io alcuni errori, sia con la punteggiatura che con la forma(ma non preoccuparti, ne faccio molti anch'io :c)
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

30/01/14, ore 20:37

Ciao! Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen!^^
Questa storia mi piace già molto, soprattutto per le descrizioni dettagliate dei suoi personaggi^^
Unica cosa: forse sono un po' troppi... Come faremo a ricordarci chi sono? O.o
Per il resto, mi piace molto ma c'è qualche errorino di virgole o di punti, comunque cose da poco^^
Brava ancora!
Gwen

09/11/13, ore 22:54

Come posso farmi perdonare? Più di un mese di ritardo! Come ho potuto farlo? Va be' pazienza l'importante è recensire, giusto?
Comunque posso affermare che il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo! (Sto cercando di trattenere la disperazione... LA FF È FINITA!!!!!! UFFA!!!!!!) Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho saputo che le ragazze stavano bene.
Devo dire che il più delle volte adoro Ken... Ma doveva proprio intromettersi mentre Logan salutava Ami all'ospedale? Non poteva andare da Barbie e salutare dopo sua sorella? In fondo Logan non è andato ad interrompere Emma e Fernando!
Ma si può sapere quando avranno intenzione di parlare del reality? Insomma i ragazzi hanno il diritto di sapere!
Hahahahahahahah devono fare i compiti!!!!!! Povere!!!! Anche loro non hanno tregua dalla scuola!!!
Quei tre sono con Chef, hahahah mi fanno quasi pena!!!
Non è giusto però! Anch'io voglio andare a Los Angeles!
Devo ucciderlo! Devo proprio farlo! Come ha osato Eibon tirare una pallonata in faccia a Logan?! Nessuno può toccare quel ragazzo! (Ok forse mi sono affezionata un po' troppo al personaggio...)
I ragazzi alle prese con lo smoking... credevo che non sarebbero mai riusciti a vestirsi in modo decente ma direi che alla fine di tutto mi è piaciuto particolarmente lo stile di Logan (si è ispirato a Ami ma che tenero *.*), Sam e Fernando, ma posso dire che il mio preferito è Ty... "Il mio nome è Bond... James Bond" ahahahahahahah quando l'ho letto sono scoppiata a ridere!!!
Gli abiti delle ragazze sono una favola o.O
Ti faccio la mia classifica: Tatiana-Ami-Trisha-Barbie-Emma-Zaphie-Alan-Ginevra
Non ho mai visto una coppia dolce come loro... li adoro, sono fantastici! Sono così teneri insieme! E poi Logan è perfetto per Ami, gli ha chiesto di essere la sua fidanzata, stradolce!
Certo che Lindsay non si smentisce mai! Non si ricorda nemmeno il nome di sua figlia, tanto ormai che sappia il nome di Tyler è scontato... poveri...
Per la discoteca adoro l'abito di Trisha, è bellissimo!!! Anche quello di Ami mi piace un sacco.
La parte dei balli di gruppo mi è piaciuta tantissimo perché amo i balli di gruppo anche se il Tiburon non lo conosco, la sfida è stata una fantastica idea ma non ho ben capito chi ha vinto in realtà XD
Emma ubriaca? Sarebbe interessante vederla in quelle condizioni u.u
Ginevra se va? Davvero? Ma visto che fai il sequel lei tornerà vero? Be' io spero di si!
Ken ama solo due cose al mondo, cosa? Barbie e... il mare -.-" Ma se devo essere sincera quando ha dato il disegno a Barbie mi sono sciolta, è stato dolcissimo *.*
Tatiana e Ty? Finalmente si sono decisi a baciarsi! Certo che ce ne hanno messo di tempo! E poi lo ha buttato in acqua... ahahahahahah fantastica Tatiana!
Ragazze maliziose!!! Però hanno ragione, Emma se lo meritava...
Ami ha preso dalla madre lo stile e dal padre il talento la combinazione perfetta direi u.u (come Ken in fin dei conti lui ha lo stile del padre e il talento della madre, altra combinazione perfetta).
Per Emma e Fernando non dico niente se non che sono fantastici come coppia <3 (anello favoloso *.*)
La fine è bellissima e visto che hai detto che fai il sequel non vedo l'ora di leggerlo XD
Ho allungato un po' troppo la recensione, se sei arrivata fin qui ti saluto! XP
Cate_Corvina <3

PS: Scusami davvero per il ritardo! XD

07/10/13, ore 18:26

*Una mano sbuca da una montagna di libri che inizia a tremare,lentamente come in un film di zombie un corpo sbuca dai libri mostrando in bella vista un cranio con lembi di pelle e di cervello sparsi(?)*BONASERRA!Emh....non badare al mio aspetto....ho....studiato.....si.....calcola che a volte ci danno geometria algebra storia geografia francese e inglese in una sola volta....sto morendo dall'inizio D: ma ho trovato il tempo di leggere il capitolo lungo....tantissimo xD(ho dovuto spezzare la lettura in 3 parti e 2 giorni LOL)...ma comunque stupendastico ^^ davvero emma e fernando,non mi aspettavo che facessero...emh...vabbè.Ho temuto il peggio quando le ragazze erano in ospedale all'inizio ç_ç è stato scandaloso com'erano ridotte,ma comunque poi è andato tutto per il meglio,con l'albergo gigante XD i vestiti eleganti delle ragazze e la piscina :Q____ la fine è stata....in sospeso(?) aspetto un sequel con pazienza :D sperando di sopravvivere entro la fine del mese dato che siamo sovrastati di verifiche :') oltre alle prove d'ingresso naturalmente,ma non mi perderei per nulla al mondo il sequel di una storia così bella *^* credo di aver scritto un papiro comunque,e la chiudo qua v.v se continuo così finisce che consumo la tastiera lol ti faccio TANTISSIMI COMPLIMENTI perchè la storia che hai creato...è....sono senza parole!Davvero nessuno sarebbe riuscito a crear di meglio!E non ci credo che sia finita :c è così bella!Non lo accetto(?) cercherò di superare il trauma a furia di dare testate al quaderno/raccoglitore di fogli da 100Kg di italiano ^^
Un saluto,
francyalterego

06/10/13, ore 15:03

Devo dire che mi mancherà questa storia....splendida davvero, e complimenti per la punizione a Nero & co., nessuno è peggio di Chef (e scommetto che lui ci prova gusto specie con Christal, dato che è la figlia del capo!). Sono felice per Emma e Fernando, era tempo che il loro amore giungesse all'atto più bello! (Belle le foto di fine capitolo!)
Spero che il sequel sia altrettanto bello, tanti baci, la tua fan Cyberluna!

06/10/13, ore 15:02

Spero che il sequel sia altrettanto bello, tanti baci, la tua fan Cyberluna!

06/10/13, ore 11:10

Dunque, è da tempo che seguo la tua FF e praticamente l'adoro.. Aspetta, non mi sono ancora presentata..*Porge la mano* Io sono Mrs_Hutcherson e sono iscritta da poco nel sito :) Ancora piacere! :3 Bene, adesso passiamo alla recensione vera e propria.. La tua storia è bellissima, direi che è quella che mi ha appassionato di più.. Ci sono piccoli errori di ortografia, ma in sostanza scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il sequel! Il capitolo è di sicuro il più bello (e il più lungo lol) a mio parere.. La storia è finita nel migliore dei modi, finalmente Nero e la sua banda hanno ricevuto la punizione che meritavano! Dunque, ora ti spiego perché mi è piaciuta così tanto la tua storia.. È ricca di avventura, senza tralasciare le storie d'amore, che io considero importantissime! (Emma e Fernando.. Li adoro **) Perciò ho deciso di mettere la tua storia tra le preferite.. Ovviamente, ti do una bandierina super-mega verde! Un grande abbraccio :)
Mrs_Hutcherson
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:11 am)

05/10/13, ore 18:03

Questa storia è stata bellissima!!!
I buoni vincono e i cattivi vengono puniti.
Mi è piaciuto molto la scena nellla tenda di Emme e Fernando, l'ho aspttavo da tanto (non sono una pervetita, ma mi piacciono così così sul leggero).
Evvova le nsotre raggazze con i loro "mariti"!!!!!!!
Non c'è mai stata una fanfiction di a tutto reality che mi ha apassionato tanto!
hai talento da scrittrice!!!!!
Dev farci subito un libro isnieme al sequel!!!
Sei l'unica che ha messo in una fanfiction i figli dei concorettti disegnati in un fumetto.
Questo capitolo è il più lungo di tutti gli altri!!
Non vedo l'ora che arriva il prossimo.
Senguero anche il prossimo te lo prometto!!!
Aspetterò con pazienza.
A presto da td98

05/10/13, ore 17:13

Inizio col dire che non vedo l'ora che arrivi il sequel con tutte le sue novità, cercherò di pazientare (anche perchè anche io sarò occupato). Bene ora andiamo con ordine ... un evviva alle ragazze che si sono riprese bene dalla battaglia, un AH-HA a Nero e alla sua banda (e sopratutto a Christal) per il dover scontare la loro punizione e il momento dell'Hotel e della spiaggia è stato moooooooooooolto romantico (e erotico aggiungerei ihihihihih). Bè buona fortuna per il sequel e alla prossima.

29/08/13, ore 14:19

Ciao rieccomi qua, finalmente e tutto finito e le ragazze nonostante mille difficolta sono riuscite a cavarsela, mamma mia, che ansia che avevo nel capitolo scorso. Forse avevo parlato troppo presto, comunque non vedo l' ora di scoprire come finira!

26/08/13, ore 21:03

Bravaaaa Emma!!! Sei stata grande!!!
Anche le altre però sono state brave, dovrebbero fare un monumento con su scritto:
"Alle grandi Gueriere Dragon Ladies"
che hanno salvato il mondo
Senza pero scrivere i loro nomi: Emma-Ami-Alan-Barbie-Tatiana-Zaphie restando per sempre il loro segreto!!!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:04 pm)

25/08/13, ore 15:27

COSAAAAAAAA? Il penultimo capitolo?! Uffa mi ero affezionata troppo alla storia!!! :'(
Comunque... Potresti far morire Nero? Se non vuoi tu, alla fine della FF mi dai il suo indirizzo cosí lo faccio fuori io? Grazie
Comunque... Cos'è successo alle ragazze??? Devo leggere il prossimo capitolo!!! Che aspetto con ansia...
Comunque... Capitolo bellissimo, forse ho esagerato con i "Comunque..." ma mi piace dirlo XD
Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari con qualche momento AMIxLOGAN Mi fanno impazzire insieme *-*
Ciao,
Cate_Corvina

25/08/13, ore 12:17

Molto bello! Che sorpresa la comparsa di Brick, ma hai reso bene tutto, aspetto la fine con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]