Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

03/02/17, ore 20:39

Ogni volta che aggiorni non so mai cosa aspettarmi. Inizio sempre in anticipo a pensare a cosa scriverti, poi arrivo a questo punto e tutti gli spunti, le idee se ne vanno a benedire e mi ritrovo bloccata con le dita sospese sopra la tastiera.

Ormai non so proprio cosa scriverti. Di solito quando leggo una storia che mi piace o che reputo "carina" per i mie standard mi limito a metterla tra le "ricordate", "seguite" o tra le "preferite".
Ma con la tua mi sento costretta per mio principio a recensire i tuoi capitoli che sono molto più che "carini" o "decenti". Se dovessi darti un voto ti metterei sempre 10, ogni volta che li leggo e arrivo a questo punto non so mai cosa scrivere.
Quindi perdonami se questa non è una vera e propria critica.

Baci

S;)

01/02/17, ore 18:31

Ciao Hinata!
​Oh porca bomba, scusami l'immenso ritardo nella recnsione! Non ho potuto neanche recensire il 33, sigh...
​Ma, ehi, io lo avevo letto, te lo giuro!
​Purtroppo in questo periodo il tempo non è stato per niente clemente con me, cerca di capirmi...
​Comunque.
1​Innanzitutto, ti faccio i miei più vivi complimentoni per la laurea, e (anche se con un bel po' di ritardo) auguro anche a te un belllissimo e magico anno!
​Detto qeusto, recensisco gli ultimi due capitoli, visto che il 33 ce l'ho ancora in sospeso.
​In effetti, Kaito "depresso" e solitario non è proprio normale, ma direi che in una situazione del genere non solo ci sta, ma è anche naturale che una persona reaisca piuttosto male.E la scena in cui piange sul letto della Stanza delle Necessità... uddio, stavo per piangere anch'io, te lo assicuro! ^^
​Lo scherzo di Sheridan ai Malandrini è stato semplicemente epico... Ho sempre amato quella ragazza, l'ho detto e lo dirò sempre XD
​Personalmente, penso che la tua scelta di non far partecipare Kaito al Torneo Tremaghi sia stata sensata... Già è diventato praticamente il Torneo "Quattromaghi", il Torneo "Cinquemaghi" sarebbe un po' troppo XD
​Scherzi a parte, la cosa avrebbe anche alterato la storia, e, come già ti ho detto, una cosa che adoro della tua fanfic è che Kaito e le sue vicende, come la sua stessa amicizia con Harry, si inseriscono a perfezione nella storia aggiungendo ma senza modificare nulla ^^
​Ho trovato tutta la situazione del Serpeverde alle lezione di prestidigitazione molto carina, Insomma, il fatto che vuole far finta di non mescolarsi ai "Sanguesporco" ma in realtà è un ragazzo anche lui... bello, bello davvero!
​Sarò sincera, me ne vergogno un po' ma delle prove del Torneo mi ricordo solo qualcosina e in modo molto vago, ahah, perciò rileggerle dalla tua storia sarà un toccasana per me ^^
​E il riferimento a Jigglypuff... Adoro quel diabolico mostriciattolo rosa, e direi che una citazione a lui ci può strare qui ^^
​Quanto allo scherzo che i tre Malandrini hanno organizzato... Istintivamente direi "povera Sheridan", ma mi sa che quelli da compiangere sono i tre maschietti XD
​Come sempre, ti faccio i miei complimenti perché ​amo​ come scrivi, amo​ questa fanfiction e ti trovo sempre bravissima!
​Perciò, ti saluto, e aspetto il prossimo capitolo
bacioni!!!
<3, _happy_04

29/01/17, ore 21:25

Ok, decisamente fantastico il finale. Ho riso a lungo all'idea di Sheridan come terza prova, continua così !

29/01/17, ore 13:04

ciao scusa se nn ho rece prima sia qst ke i prece2cap ma è stato1periodo1pò incasinato cmq in ogni loro parte sono fantastici tt&3quindi brevemente scriverò le parti ke m hanno colpito d+.certe cs del32me le aspettavo altre d meno(delle prime toichi mago con la stessa abilità del figlio&ke conoscesse remus mentre delle seconde il fatto ke toichi pensasse ke al d fuori della sua terra nn c fossero altre scuole d magia,il che sarebbe assurdo da pensare x1000o+motivi,o ke pandora l'avesse creata lui,ora xò se l'ha fatta lui x poi darla a chikage cosa diavolo era ql ke harry ha visto nella1°parte della saga?poi nn ho capito la parte delle nda sulla morte di toichi)!del33il fatto ke harry abbia convinto kaito ad aprirsi(anke se capisco kaito cm debba sentirsi cercare d nascondersi x nn far vedere il crollo della sua faccia da poker alla fine è1essere umano pure lui nn può domare sempre i suoi sentimenti)così come ke in ql periodo il nipponico abbia imparato a gestire xfettamente la sua abilità innata(x lo meno ora nn dovrà+sorbirsi il jet lag)ma anke la famosa&misteriosa porta(ki sa cs c'è dietro)poi pure le parti l'arrivo delle delegazioni(veramente esilarante)&del calice(la scena+attesa d tt)dal pov d kaito esclusa la fine x ovvi motivi!d qst'ultimo l'ingresso a mielandia(m è venuta fame al sol pensiero&se tt ciò che c'è in hp esistese veramente direi ke mielandia x me è nella top5dei posti ke visiterei x prima)come la presentazione del serpeverde fuori dagli schemi(anke xkè è vero ke nn tt ql d qst casata sono brutti&cattivi c'è cmq da dire che molti sono,ki+&ki-,ben+tradizionalisti rispetto a ql delle altre casate)ma anke la2°scena delle spille(visto lo sgomento m è sembrato d sentire urlare tt ql ke hanno ql spilla,quanto avrei voluto esserci personalmente sia mentre parlavano della rava&della fava sia quando se ne sn accorti tt,fantastico guarda hinata meglio dell'urlo di munch)alla1°prova(anke se a me la parte d fleur nn m ha ricordato tantissimo jigglypuff)&la riappacificazione finale(x lo meno momoka a parte c hanno messo d meno rispetto agli altri2del canon)!in ogni caso nn vedo l'ora ke arrivi il ballo del ceppo x vedere kaito partecipare(cmq se parteciperà dovrà farlo con qlcn ke conosce,quindi escludo ql ke2anni prima&forse pure nei successivi c hanno provato a s.valentino con lui,io propenderei con sheridan o nicole o luna visto ke alla fine sn ql ke conosce meglio esclusa ginny ma penso ke ella farà cm nel canon,xò se decidesi d cambiare&così nn fosse loro2assime nn sarebbe male infondo c si può benissimo farsi accompagnare da degli amici nn x forza dal proprio partner o dalla persona che piace)

27/01/17, ore 22:26

Ben trovata,hinata, il capitolo è un capolavoro di introspezione, eventi e comicità(ah,il buon vecchio Jiglypuff, una buona parte dei miei primi nove anni di vita li ho passati guardando quel frugoletto che faceva fare pisolini fuori programma a chiunque incrociasse il suo cammino, tra l'altro prima o poi lo userò in una fan fiction). Gli scontri contro i draghi sono descritti benissimo, in particolare quello di krum e quello di harry(che per fortuna non aveva me a guidarlo, nel videogioco avrò ripetuto quella parte diecimila volte). A presto.

P.s. sempre a proposito di Jiglypuff, ma mica ti ricordi com'è che se n'era andato? Ha semplicemente finito di apparire senza un motivo, aveva portato a termine il suo obbiettivo o cosa? Vorrei ricordarmelo, ma sono passati troppi anni.
(Recensione modificata il 27/01/2017 - 10:29 pm)

10/01/17, ore 20:47

Mi piace molto che harry e Kaito siano amici, poi Kaito sempre il più magico deve essere con la smaterializzazione, capire di essere imune alla magia di Akako, la stanza della necessità che si apre a lui, molto OP se devo essere sincera rispetto a Harry che è sempre normale solo con un legame con Voldermort che spero che Kaito non possegga.
Sono felice che il torneo tremaghi non l'hai toccato e anche di come hai messo contro gemelli, un po' come Ron va contro Harry, però sai io credo che Fred e George non siano cosi permealosi come Ron, credo che capirebbero perché hanno più fiducia e non sono presi dall' invidia che Ron riversa contro Harry.
Kaito non è il prescelto è solo un ladro con un passato che lo lega alla battaglia di Harry... Credo.
Il capitolo mi è piaciuto nella prima parte e ultima, il centrale meno ad ogbi modo,.voglio vedere che combinerai per descrivere le scene di Harry tramite Kaito, magari lui aiuta anche Harry e gli insegna trucchi suoi.
Beh, alla prossima.

10/01/17, ore 17:39

Perdonami per questo immenso ritardo ma ho avuto un sacco di problemi in famiglia.

Sono veramente contenta che tu ti sia laureata e che abbia trovato lavoro, mi congratulo con te Senpai^__^

Kaito mi ha fatto veramente molta pena, ma come hai detto tu dopo aver saputo la verità ci sarei rimasta male anche io, ma per fortuna arriva Harry che lo solleva di morale, per fortuna che c'era.

Non vedo l'ora cosa succederà ora, e cosa sarà quella porta "magica" che Kaito ha visti, dato che è l'unico a vederla.

Scusa se la recensione è corta ma ho un sacco di cose da fare in questo periodo, scusa.

Alla prossima Senpai;)

S

05/01/17, ore 01:36

Per cominciare, congratulazioni per laurea e lavoro (di che si tratta, se non sono indiscreto?) e buon anno, poi scusa il ritardo, ma mi sono accorto solo ora che il capitolo era uscito. Hai scritto tutto benissimo e hai equilibrato la parte comica con quella introspettiva e hai reso bene le impressioni di kaito sui nuovi arrivati, ma immagino che anche lui dovrà sopportare la skeeter con chissà quali racconti idioti( e falsi) di spie asiatiche.a presto.

P.s. solo io mi immagino una scena del genere:

Caramell dopo essersi fatto elencare i capi d'accusa dell' esercito di silente guarda harry e kaito: c'è altro che dovremmo sapere?
Kaito:sì, la stanza dove ci esercitavamo è la stessa in cui sono nato.
Harry si sbatte la mano in fronte: grazie, kaito l, quest'immagine tornerà nei miei incubi.

04/01/17, ore 21:38

E allora è un difetto della famiglia Weasley, quella di toppare miseramente al torneo tremaghi... mi dispiace vederli litigare, i malandrini, soprattutto perchè amo molto sia i gemelli che Kaito. Ma in fondo questo rende la storia anche interessante.
Innanzitutto, permettimi di farti i complimenti per la laurea. E permettimi di farti i migliori auguri per il tuo nuovo lavoro: è talmente scoraggiante, il mondo lavorativo, che è strano quando il lavoro lo si trova subito!
Comunque, ritornando alla storia, devo dire che mi mancavano molto le avventure del grande Kaito nel mondo dei  maghi. Dal precedente capitolo, mi sono spesso immaginata come poteva aver reagito il protagonista ad una simile notizia, e diciamo che la mia sccenografia personale era decisamente diversa, ma è più bella la tua versione, della mia. E poi è bello il fatto che tu abbia usato questo arco di tempo per poter aumentare i poteri di Kaito. Sto ancora chiedendomi come si evolverà la cosa, specie se un certo mago oscuro verrà a sapere delle sue potenzialità.
Questo capitolo è stato davvero un lungo passo in avanti, nella storia. Ti assicuro che non facevo altro che guardare l'icona di scorrimento, e sospiravo soddisfatta quando vedevo di essere lontana dalla fine. Sì, perchè avevo paura che non arrivassi alla parte della selezione dei partecipanti, a mio avviso molto interessante. Specie quando salta fuori l'ultimo biglietto! E poi è stata divertente la parte dell'arrivo delle scuole, quando Kaito azzecca "involontariamente" il mezzo di locomozione della scuola di Durmstrang! Lui e Ginny sono fantastici, insieme!
Che dirti... mi piacerebbe vederti aggiornare spesso, ma ti preferisco così piuttosto che disoccupata XD ottimo lavoro, comunque! A presto!!!

07/12/16, ore 23:31

Salve!
E riecco Tsuki all'attacco, dopo meeeesi che non leggevo i tuoi fantastici capitoli.
Ok, per una sequenza infinita di motivazioni ed un elenco infinito di scuse devo ridurmi allo striminzito, ma cercherò di essere almeno esaustivo:

Epico!

Fine xD
no chiaramente no, sto capitolo merita un commento decente perlomeno...

Toichi Kuroba, un personaggio fondamentalmente difficile da approfondire in un contesto simile, è venuto fuori come il più incredibile padre che tu potessi riuscire a descrivere. Devo dire che, per quanto di indizi tu ne abbia messi, gli elementi che avevo anticipato sono stati pochi seppur avessi più o meno una vaga idea di come potesse esistere una relazione tra Toichi e Hogwarts.
Quello che mi aspettavo e che, diciamocelo, penso quasi tutti si
aspettassero, era il finale dei ricordi con la morte di Toichi mostrata in tutto il suo "splendore"; certo collegarla ai mangia morte è stata l'idea più geniale che potesse venirti e da cui gli sviluppi possibili sono davvero tantissimi.
Da qui in poi non c'è più niente di prevedibile, ma come avevo già detto (forse più volte) nel rileggere tutto dall'inizio mi sono reso conto del perché di ciò che inizialmente avevo in parte criticato. La follia pura ed indiscriminata dei primi capitoli si accozza perfettamente con tutto il resto, e a giudicare dagli sviluppi è un bene che al principio vi sia stata una quindicina di capitoli di premesse.

Appena ho letto della manomissione della gabbia avevo già fatto 2+2, sapendo che per lo smaterializzatore del secolo quello non sarebbe stato un problema. La linguaccia finale è stata il top, e è da molto tempo che avevo questa strana sensazione che nella morte di un prestigiatore, durante uno dei suoi numeri, ci fosse qualcosa di strano. Sospetti fondati xD

Silente come personaggio che pensa al bene di molti ignorando quello dell'uno l'hai reso perfettamente, ed è sempre stato il motivo per cui non mi sono mai deciso se come personaggio nella saga sia stato il top del top o una """"delusione"""", passami il termine. Chiaramente tutti l'hanno amato e io anche, ma in somma... alla fine... ha trattato Harry come un "pezzo di carne", parole della McGranitt.
E poi è possibile che Silente sia da per tutto?
Va bene che ogni tanto anche nella saga scompare per finire non si sa dove, però in somma gnamo! xDDDDD è con tutti sempre e comunque in ogni dove e in ogni perché!

E in somma, come hai detto tu unire sti elementi non era facile, ma penso nessuno abbia da ridire sul fatto che ci sei riuscita egregiamente e che tutto ciò si sia dimostrato pienamente coerente con ciò che avevi anticipatamente accennato.
Spero vivamente di ritrovare anche il Kaito pazzoide perché, in tutto ciò, alla fine è proprio quello a mancarmi giunti a questo punto :) anche se, conoscendoti, penso che non toglierai mai quel lato del personaggio... almeno... spero...
E Lupin, noto che lo infili ovunque! La cosa mi piace, dato che è il più figo professore della scuola e che ho notato tu voglia più che avvicinare alla figura di Kaito. Anche lui messo giusto al punto giusto, nulla da dire.

Posso chiudere? Che dici?
Avrei altro da sottolineare ma giuro che me ne manca il tempo, ma almeno spero che la recensione sia bastata per ricordarti che ti avevo promesso di seguire la storia fino in fondo e lo farò! *voto infrangibile*

A presto, e ai prossimi capitoli nei quali prevedo scintilleeeee!
Buona tesi,

-Sasuke

(PS: se quando aggiorni non vedrai subito le mie recensioni, di cui sono sicuro puoi anche fare a meno hahahaah... è perché entro di rado su EFP recentemente, non solo per cause esterne ma anche legate al sito stesso. Mi sto sempre più allontanando dall'ambiente, anche se è da molto che non lo frequento più, per il modo in cui si è ridotto ultimamente e... Erika non me ne voglia a male... ha perso la sua accessibilità, la sua fluidità e tutti gli aspetti positivi degli anni addietro. E nada, semplicemente se ritardo è anche perché vedo con molti giorni, se non settimane, gli aggiornamenti)

26/10/16, ore 18:21

Ciao Hinata!
eccoci qui, finalmente! non sai con quanta ansia ho aspettato questo capitolo! mi hai tenuto con il fiato sospeso veramente fino all'ultimo. quindi, quando hai detto nello scorso capitolo \"i ricordi di un babbano\", non intendevi Toichu, lui è un mago... ma Snake! questa non ma la aspettavo, sai?
ma andiamo con ordine, sto saltando direttamente alla fine.
tutti, devo dire, hanno lasciato vagamente scossa anche me.... tutto quello che sapevo su Tiochi, all'improvviso, è stato stravolto, o meglio, arricchito di cose che mai avrei pensato. sì, perché è questa la cosa che più mi piace di questa fanfic: tutte le informazioni che dai e che inventi, per quanto strane, incredibili e sovrannaturali possano essere, non contraddicono per nulla quello che viene detto nelle opere originali, e non compare nulla che non torni o che appaia forzato, tutto si può tranquillamente collocare nella trama principale senza contraddizioni di nessun tipo.
comunque.
questo capitoo è stato veramente intenso, dal primo all'ultimo momento. che Toichi potesse essere un mago della scuola giapponese, devo dire, non era difficile da immaginare in questo contesto, così come, tutto sommato, il fatto che avesse il potere di Smaterializzarsi a proprio piacimento, ma che fosse un vecchio amico di Remus non me lo aspettavo. e sembrano anche in gran sintonia.
e poi, la sua scelta di frequentare Babbanologia e Difesa dalle Arti Oscure mi intriga, non chiedermi perché.... in effetti, poi, quella cattedra mi sembra perfetta per lui, per il suo carattere...
la faccenda di Phantom Lady, poi, non la conoscevo proprio bene, ma devo dire che che è una bella storia... sono fatti per stare insieme, senza dubbio.
il momento in cui annuncia a Silente della garvidanza di Chikage mi piace molto, sostanzialmente perché questo tipo di scene mi ispira sempre tenerezza. ma il momento del parto è una scena a dir poco drammatica. insomma, la povera Chikage in travaglio, e che viene attaccata con la maledizione Cruciatus a nove mesi di gravidanza... lo ribadisco, i Mangiamorte sono solo delle bestie.
la lamentela di Madama Chips a proposito del suo ruolo di ostetrica mi ha fatto quasi ridere, in effetti deve essere vagamente scioccante assistere al momento di una nascita...
la profezia su Kaito è stata un altro colpo di scena. insomma, immaginavo che Kaito fosse coinvolto in qualcosa di grosso a questo punto, ma... che ci fosse addiritttura una profezia su di lui, è davvero preoccupante.
la trovata di Toichi per proteggere Kaito è semplicemente una genialata. in fondo, mi sembra che un concetto del genere sia già stato detto da qualche parte nei... 31 capitoli precedenti, ma adesso si ha la conferma che questa cosa non è casuale. ed ecco un'altra domanda a cui troviamo risposta.
quindi, anche la morte di Toichi è colpa dei Mangiamorte... sempre colpa loro, sempre colpa loro, non c'è nulla da fare.
la aminaccia di Chikage mi sembra piuttosto convincente, ma in fondo come biasimarla...
sono proprio curiosa di vedere le reazioni di Kaito... se io ne sono rimasta scossa, chissà lui...
qui credo di aver finito. aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni!!!
<3, _happy_04

22/10/16, ore 23:29

ciao,hinata,scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,rimedio qui.Allora,nello scorso capitolo hai mostrato benissimo le materie nuove(anche se con rispetto parlando la professoressa di babbanologia mi è sembrata un pò troppo "eccentrica"), e qui hai incastrato benissimo tutti i pezzi della trama,in particolare la creazione di pandora e il ruolo di toichi nel mondo magico,ora non vedo l'ora di vedere il ruolo di kaito quest'anno.

P.s. spero che questa non sia una storia bashing,perchè le detesto. In queste storie silente è quasi sempre un demente senza rispetto per la vita umana e con una dose di cattiveria decisamente eccessiva che lo rende più ridicolo che altro.D'altronde anche lui ha fatto i suoi sbagli e ha cercato di porvi rimedio fino all'ultimo e poi......quando in guerra la posta in gioco è il libero arbitrio di tutta l'umanità a volte è necessario fare scelte disperate.

19/10/16, ore 21:27

Io non so cosa dire, mi hai sbalordito. Brava lei^_^
Povero il nostro Kaito, se noi siamo rimaste scioccate dopo aver letto questo capitolo non oso immaginare lui, povero cucciolo, ma finalmente ha scoperto il suo passato e sfortunatamente anche il proprio futuro, non troppo roseo, dato che sappiamo tutti più o meno cosa accade nei libri.

«Il figlio di Hogwarts è giunto col suo raro dono, perla ancor più rara di quella che l’ha generato. Bianco, puro, come la sua anima, come la sua bacchetta, come il suo destino, lui cambierà tutto. Dovrà soffrire. Dovrà combattere contro il dolore della perdita più grave... il sangue del suo sangue, il sangue che gli ha donato la vita e il potere, gli sarà strappato presto sotto i suoi stessi occhi, lasciandolo solo. La Necessità ha segnato la sua venuta, la Necessità segnerà il suo ritorno. Anche da lui dipenderà la prossima guerra: con chiunque si schieri, quella fazione è già sulla via della vittoria...»

Alcune cose ci ero arrivata, come per esempio che suo padre era un mago, che fosse già stato a Hogwarts, che suo padre aveva commissionato la bacchetta e che probabilmente aveva ricevuto geneticamente, se così possiamo dire la sua abilità fuori dal comune; tornando alla profezia, si capiva che c'è ne sarebbe stata una, penso che gran parte si sia avverata, Kaito è tornato a Hogwarts, ha la sua bacchetta bianca, e gli è stato portato via il padre da cui è derivato il suo dono, Necessità penso sia la stanza delle Necessità che si mostra solo a coloro che ne hanno bisogno, ma non capisco la parte "La Necessità ha segnato la sua venuta, la Necessità segnerà il suo ritorno."

Ti salaluto, non vedo l'ora che tu aggiorni, bacioni per la scuola.
Ciao ciao ...(puntp punto punto) Senpai

S:)

19/10/16, ore 11:38

Se EFP non vietasse tra le sue regole gli smile e l'eccesivo uso delle maiuscole, starei qui a disegnare la mia faccia scioccata di quando ho trovato il capitolo nella mia lista di storie... Un infarto è niente, a confronto! E' stata una bellissima sorpresa, e mi ha reso immensamente felice.
E ' anche questo capitolo, che mi ha resa immensamente. No, davvero, adesso questa storia passerà nella lista delle mie storie preferite e o non sono più io.
Di lungo, è sicuramente stato molto lungo. Ammetto di averci messo un po' a leggerlo, ma ignorando che io amo i capitoli lunghi, perchè poi è anche più divertente commentarli, c'è da dire che tutto questo intrico meritava un capitolo lungo. E' davvero splendido il lavoro che hai fatto: sei riuscita ad intrecciare egregiamente due serie quasi come se fosse naturale vederle insieme. A mio carico posso dire che non ho mai letto il manga, ma ho soltanto visto l'anime di Magic Kaito, per questo non comprendo bene i tuoi commenti sugli ultimi capitoli, però conosco comunque la trama in generale, e per questo posso sbilanciarmi nel mio commento e farti i complimenti per un lavoro davvero eccellente. La storia di Toichi mago è stata davvero ben costruita, ben articolata e ben inserita nel mondo di Harry Potter. E l'idea di un'amicizia tra lui e Lupin l'ho trovata molto bella.
Ho adorato il modo in cui hai dipinto Kaito nella sequenza dei ricordi. Vederlo mentre cerca di nascondere i suoi sentimenti nel rivedere suo padre da giovane ma soprattuto da mago è impagabile, e soprattutto era molto in linea con la figura del personaggio originale!
E la profezia della Cooman! Oddio, che ci fosse in giro una profezia si era capito, ma di questa portata!? Inventare un'abilità innata, per lo più totalmente calzante con il ruolo di ladro che ha Kaito, è stato geniale.
Visto che sono in vena di sincerità, ammetto una mia convinzione che adesso si rivela sbagliata: con la pietra filosofale distrutta, ero convinta che l'unica cosa da ricercare fosse solo la verità, la verità legata ai poteri di Kaito e magari al voto infrangibile di suo padre. Oddio, sapevo che doveva esserci anche qualcos'altro dietro, ma non lo vedevo come qualcosa di così importante, di così centrale! Per questo sono rimasta sorpresa.
OK, la smetto di dirti del mio shock e ti lascio andare. Ti auguro tanta fortuna per la tua laurea, e in bocca al lupo per l'esposizione della stessa... quando sarà!

18/10/16, ore 21:07

sono sconvolta, senza parole per la tragica storia e il collegamento incredibile verso harry Potter, hai reso Kaito protagonista secondario della trama mentre HP il principale... ma ti ricordo che c'è anche Neville in parte...
I collegamenti poi dell' organizzazione che cerca kaito commandati dai mangimorte sono perfetti, infatti nell' anime si vede che loro lavorano a distanza per terzi.
Sono quattro mesi che atendo il capitolo, e non mi hai delusa, non ho nemmeno cenato per leggerla tutta!
Complimenti, questa storia è stupenda, le scene scritte bene, tutto ben studiato, posso farti i miei complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo, chissà come reagirà Kaito.
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 09:08 pm)