Tra le braccia del nemico
di Penelopee

04/04/13, ore 23:49

Mi piace Rebeckah socevole. E soprattutto mi piace quando da spazio agli altri e permette a se stessa e a loro di esprimersi senza veli e senza vergogna. Nella tua versione sembra venire naturale.
Così come a Care è venuto naturale smettere di combattere contro il suo personale mulino a
vento che è il suo interesse per Klaus.
Cotro tutti i più sfavorevoli pronostici - e mille anni di atrocità hanno la loro rilevanza - ha deciso di sfidare la sorte e dare una possibilità ad entrambi. E   intraprendente e corggiosa; forse quanto basta per rimettere in crreggiata anche lui.
Un bacio
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:51 pm)

04/04/13, ore 23:21

Sono ufficialmente s e n z a p a r o l e! Tu e il tuo stile di scrittura siete a s s o l u t a m e n t e f a n t a s t i c h e e p e r f e t t e! Continua presto e ti chiederei un favore, posso? Vorrei sapere se mi puoi informare quando pubblichi il nuovo capitolo? Non voglio sempre leggerli in ritardo! -.-"
Ciao! xx

04/04/13, ore 22:52

Ho letto la tua mervigliosa fanfiction tutta d'un fiato...purtroppo con questo telefilm ho un rapporto molto complicato...diciamo che ,dopo aver seguito la prima serie, avevo perso l'entusiasmo...ma ogni tanto lo tenevo d'occhio...ad un tratto subentra Klaus e questo feeling immediato che lo lega a Caroline mi ha catturata di nuovo...il loro è un legame"vedo non vedo"- a tratti non c'è e a tratti appare e ti cattura- ..e tu l'hai descritto molto bene...così come hai descritto bene loro due...specie il personaggio di Car...è una storia molto intensa e coinvolgente...mi sta prendendo troppo e sono certa che riuscirai a darle un degno finale ,ricco di emozione,così come hai fatto fino ad ora con ogni singolo capitolo!Inoltre trovo che tu sappia scrivere davvero bene...leggerti ti è piacevole,coinvolgente e non ti annoia...lo fai con disinvoltura e senza troppi giri di parole!Brava davvero e spero tu sia buona e ci aggiornerai con un nuovo capitolo al più presto ;)

04/04/13, ore 22:13

*_____* OHHHHHHHHHH non ho parole veramente!!!
Finalmente la moralizzatrice di Mystic Falls ha ceduto, quanto vorrei vedere una scena come questa anche nel telefilm. Erano veramente meravigliosi, dolci e indisponenti al punto giusto, la loro storia è adrenalina pura non fanno altro che urlarsi contro e cercarsi di continuo. Si amano e si odiano, desiderio amore passione e odio si fondono in un unico grande sentimento in un modo favoloso e coinvolgente e tu sei stata bravissima a descriverlo.
Klaus che ha paura di amare mi ricorda tanto Damon e mi coinvolge e mi commuove proprio come lui, l'ibrido ama ma mille anni di solitudine e incomprensioni l'hanno reso freddo e duro come la roccia troppo legato al suo orgoglio e a se stesso, pensa di essere arido pensa di non esserne capace ma non sa quanto tutto questo sia falso perchè chi è incapace di amare non può suscitare un'attrazione così grande come invece fa lui.
La persona che li aveva sorpresi era Rebeckah, non lo avrei mai detto sinceramente all'inizio del capitolo non ricordavo nemmeno cosa le era successo XD lo so lo so sono fusa ma ero troppo presa da Klaus e Caroline per preoccuparmi della bionda originale che tra l'altro e invincibile e non corre alcun pericolo XD. Mi è piaciuto moltissimo il discorso che ha fatto a Caroline, tutto quello che le ha detto era verissimo anche se devo ammettere che vedere queste due che parlano così tranquillamente senza strapparsi i capelli mi fa un po' strano XD.
Perfetto anche lo scambio di battute tra Klaus e la sorella, erano loro fino al midollo, sembrava una scena presa dal telefilm!!
Che altro dire bravissima tesoro e buona vacanza, dopo averci dato il sesso ibrido vampiro puoi andare in vacanza tranquillamente XD
Alla prossima
Un bacioneee

03/04/13, ore 10:28

Ciao penelope07! Complimenti per la tua storia! Sinceramente, non è frequente che io legga fanfiction: preferisco sempre le storie originali, perché per ogni telefilm, film, libro o altro che sia di dominio pubblico, ognuno recepisce e interpreta i personaggi a modo proprio, ognuno si affeziona in modo diverso. Motivo per cui, quando le leggo una fanfic temo sempre di vedere i protagonisti snaturati. In questo caso però non è stato così! Confesso di essere un’accanita fan del Klaroline: adoro entrambi i personaggi (forse un po’ più Klaus <3 --> beccata XD), adoro il loro rapporto amore/odio, i battibecchi quasi ostentati, le occhiate lanciate di nascosto e quei sorrisetti che tolgono il fiato (come farò ora che Joseph Morgan abbandona lo show?? :()! Sei riuscita a recuperare tutti questi elementi che appaiono nella tv serie e a centrare l’attenzione su di essi. In realtà questa è la prima fanfic su Caroline e Klaus che leggo, ma sono stata piacevolmente colpita! Ho letto gli 11 capitoli ieri sera tutti d’un fiato! La loro avventura amorosa fa davvero palpitare il cuore! Sono contenta che la tua storia sia focalizzata principalmente su loro due, ma che allo stesso tempo prosegua anche la vicenda degli altri personaggi, così che i nostri lovers interagiscano con i loro amici/nemici e che le loro azioni siano sempre inserite nel quadro generale degli avvenimenti. Anche se hai dovuto abbandonare la trama originale, nel complesso la storia fila bene. (SPOILER!!) Ti sono grata, tra l’altro, di aver lasciato Jeremy in vita, almeno per ora. Sento che il suo personaggio è scomparso troppo repentinamente dal telefilm e io ci ero affezionata! (FINE SPOILER).
Il tuo racconto è semplice e scorrevole. Lo stile è fresco, anche se non sempre lineare: in alcuni passaggi qualcosa si inceppa e sembra esserci un po’ di monotonia nella scelta delle parole; in altri invece la tensione narrativa è perfettamente bilanciata. Riesci a descrivere intensamente le emozioni, specialmente in riferimento a ciò che prova Caroline, chiaramente perché è lei che racconta in prima persona. E probabilmente è proprio questa prima persona che è riuscita a coinvolgermi profondamente nella storia. Mi hanno molto colpito i turbamenti interiori e i dubbi della protagonista, soprattutto negli ultimi due capitoli, forse perché in un certo senso provo qualcosa di simile. Il suo interrogarsi su se stessa, sui propri sentimenti verso un ragazzo da cui lei sente di allontanarsi sempre più, l’incapacità di compiere una scelta e la paura di non poter più tornare indietro, il suo sentirsi egoista e codarda, sono tutte sensazioni autentiche e dipinte splendidamente dalle tue parole. Quando una storia mi trascina e appassiona così significa che mi è piaciuta. Aldilà delle imperfezioni stilistiche o di alcuni passi un po’ scarni o dello spelling non impeccabile di alcune parole inglesi (cosa davvero di poco conto, che tra l’altro, ho letto, ti avevano già fatto notare). In definitiva non posso che essere contenta che tu abbia deciso di andare oltre il primo capitolo! Ancora complimenti, continua su questa scia, cercando sempre di migliorarti! Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo!!

29/03/13, ore 23:50

HAHHAHA amo klaus e le sue frecciatine ahah XD un capitolo meraviglioso <3 continua presto

29/03/13, ore 23:43

Non può finire cosìììììì, non può! Ti prego aggiorna presto devo sapere chi è la persona che sorridere irriverentemente davanti a loro?** Comunque mamma mia quanto sono belli insieme e tu sei brava come sempre a farci emozionare mentre leggiamo. Con ogni capitolo ci lasci sempre a bocca asciutta:O Dillo che ti diverti a vederci così, questa è una torturaaaa:( No dai sto scherzando, posso aspettare e terrò a bada la mia curiosità. A presto :)

29/03/13, ore 12:57

Tesorooo mioooo!!!
Eccomiiii, ho letto il capitolo ieri sera ma la connessione mi ha abbandonato e non sono riuscita a recensire -.-'''
Tu mi vuoi morta ammettilo!!! Chi è arrivato alla fine, chiiiiiiiii???????? voglio saperlo oraaa non puoi lasciarmi in questo modo, sta volta non ho la più pallida idea di chi possa essere quindi vedi di aggiornare il prima possibile XD!!!!
Ok Delirio finito torniamo alla storia!
Caroline come immaginavo si è tirata indietro, fugge dalla sua tentazione, ha troppa paura dell'indole malvagia di Klaus e non se la sente di compiere un passo del genere, e per quanto mi piacciano questi due insieme lo capisco. Finalmente ci siamo tolti dalle scatole Tyler, ha fatto bene a lasciarlo, provando dei sentimenti così forti per il suo ibrido originale non era giusto continuare a tenere vincolato anche lui. e poi ammettiamolo Tyler al momento aveva la stessa utilità di un asciugatore di scogli XD (lo so lo so sono dannatamente di parte)
Stefan mi è piaciuto molto, sia con Klaus che con Caroline, anche tu hai riconfermato la mia attitudine ad amarlo in ogni circostanza tranne che di fianco a Elena XD
E ora veniamo alla parte migliore in assoluto di tutto il capitolo.....Klaus e il Klaroline
quando ho letto che dovevano fare un viaggetto ero tutta gongolante che già mi immaginavo un incontro ravvicinato altamente bollente, poi però hai detto che c'era anche Stefan e lì mi sono un po' rassegnata ma quando lui l'ha mandata con Klaus ero tutta in fermento e lo ammetto in quel momento ho amato Stefan come in pochissime altre occasioni XD!!
Bellissimo il loro momento di sincerità etilica erano semplicemente loro stessi e hanno toccato una profondità che Tyler e Caroline non hanno mai nemmeno sfiorato. Ma poi il momento migliore in assoluto è stato quando lui l'ha rifiutata, già nel telefilm avevo amato la scena in cui lei cercava conforto e lui le ha detto di andare a cercarlo altrove, ma in questo caso con l'eccitazione alle stelle è stata ancora più incisiva, Klaus anche se sa essere dolce è sempre se stesso, ha sempre la situazione in mano e gira sempre le cose a suo favore e questo rende il suo personaggio ancora più grande. Klaus Winn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo
Bacioniiiiiiii

29/03/13, ore 11:57

Ciao, ciao Tyler. Welcome Klaus. Sono contenta che Caroline abbia compiuto quesoto passo: a pensarci il rapporto conTyler era nato dal bisogno d consolazione reciproca, quando lei era diventata da poco u vampiro e lui aveva appena scatenato la maledizione del licantropo. Quindi le basi non potevano essere veramente solide.
Nel caso di Klaus, lei sta ragionando soppesando  i pro e i contro Sta cercando delle valide motivazioni analizzando per prima se stessa. .
Eh si, è cresciuta ed ora è in grado di pensare senza fermarsi alla superficie
Bel capitolo.
Un bacio

29/03/13, ore 09:53

Ovviamente mi fai morire di crepacuore.........
La tensione era altissima, erano attimi concitati e........ Klaus si riveste :-(
ovviamente i poteri da vampiro gli hanno fatto percepire l'arrivo di una persona...
E' vero Klaus non sa che si è lasciata, e nemmeno Stefan, altrimenti sarebbe entrato nell'argomento anche durante il viaggio.
Kathrine è sempre la solita stronza manipolatrice che vuole salva la vita. E' sempre un passo avanti agli altri e lo conferma sempre.
Mi piace loStereoline come amicizia, forse sono condizionata perchè ho un migliore amico maschio, ma credo che sia bellissimo vedere interagire Caroline e Stefan senza alcun fine "amoroso", ma pura vera e sincera amicizia.
Mi fa piacere che Care inizi a capire Klaus, lui si sta sbottonando con lei, le sta mostrando un lato di se più profondo, e lei ha deciso di abbandonarsi a lui???
wow... non vedo l'ora diandare avanti con la storia!!!
Stava bruciando di passione al tocco con l'ibrido??? E brava Care... ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre.
Voglio conoscere questo poeta/magnaccio e sentire cosa può raccontare... curiosità a palla!
Ora caroline però è arrabbiata ancora di più con Klaus, l'ha rifiutata con poca eleganza... Se ne vedranno delle belle hehehehe....

29/03/13, ore 01:03

Oddio, ma è fantastico!
La persona penso che possa essere Katherine.. ma sarebbe un pò scontato e non voglio sottovalutarti. :)

28/03/13, ore 22:26

Noooooooooooooooooooooooooooo chi ha interrotto i 2 piccioncini????????
perchèèèèèèèèèè finisci sempre i capitoli sul più bello??? ahahahahahahah vuoi farci morire?!!! ahahahahah che suspense!!!!!!
bellissimo vedere car rifiutata... tiè una buona volta tocca a lei ahahahah :)
cmq riesci a descrivere i momenti in maniera stupenda... poi mi piacciono molto stefan caroline e klaus.. che trio :)
aggiorna presto che come sempre sono stracuriosa di scoprire cosa succede.
un bacione :*

28/03/13, ore 21:42

Ciaoooooo :D
Oddio ma mi vuoi morta??
E' bellissimo questo capitolo!!
Soprattutto la fine xD
Sei bravissima ad immedesimarti nel ruolo di Care sai?? Lei esteriormente non lo da a vedere ma vorrebbe saltare addosso a Klaus.. Come dimostratosi nel capitolo xD
Comunque ho vari nomi x la persona che gli ha interrotti.. Potrebbe essere Stefan oppure Katherine.. Me la gioco su questi 2 .. Spero di aver ragione dai :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto ti pregooo <3
Xx Francy

28/03/13, ore 21:05

ciaooo! bellissimo anche questo capitolo! sono contenta sia che caroline abbia ammesso di provare qualcosa per klaus, e che abbia finalmente lasciato tyler ma soprattutto che l'abbia baciato per prima (ovviamente sotto provocazione dell'ibrido). inoltre sono contenta anche che klaus l'abbia respinta...mi ha fatto un pò venire in mente la 4x17, non so se l'hai vista...comunque è perfettamente in linea con il personaggio, e devo dire che un pò le sta bene a care, dopo tutte le volte che lui si è esposto e lei l'ha rifiutato! ma perchè care non gli ha detto che ha lasciato ty? insomma, io l'avrei detto quasi subito, solo per vedere la reazione di nik. ma va beh...aspetterò! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chi sarà quello che li ha interrotti? kathrine forse? ah a proposito di lei...geniale la trovata della doppleganger e il cacciatore! complimenti! ciaoooo! =)

28/03/13, ore 20:53

Noooooooooo!!!sempre sul più bello interrompi il tutto!!!:(:(:( cmq altro capitolo favoloso!finalmente caroline ha lasciato tyler e devo farti i complimenti perchè le interazioni e gli scontri verbali tra caroline e klaus sono fantastici,mi viene da dire ancora meglio del telefilm!!!XDXDXD E poi io adoro il trio Caroline/Stefan/Klaus quindi puoi comprendere la mia felicità!! Più leggo la tua storia e più ne sono affascinata quindi continua così!!mi fai penare come sempre ma ne vale realmente la pena!!Bravissima!!Al prossimo aggiornamento!
Bacii Mery!