Tra le braccia del nemico
di Penelopee

23/02/13, ore 00:13

Ho amato quella scena, e sarebbe stato stupendo se fosse realmente andata così!!!
Continua così!!! Io mi vado a leggere anche gli altri capitoli, mi hai davvero conquistato!!!
L'unico "appunto" che posso farti è grammaticale: familiare, senza la g... Per un futuro utilizzo della parola giusta!!!

22/02/13, ore 22:48

Mamma mia che capitolo!!!
La passione tra i due si toccava con mano, io mi sentivo come Caroline arrabbiata agitata e bollente!
Sarà perchè amo i baci dati con impeto durante una lite, sarà perchè amo Klaus e i suoi modi, sarà perchè Caroline crolla di continuo in barba a tutti i suoi modi da moralizzatrice ma io non posso evitare di dire che questo capitolo era belissimo! La parte con Ty non la commento neanche, con la seconda parte non c'è storia. E comunque io sono contenta che il Klaroline non sia ancora finito mi piace questo rapporto fatto di "odio" e passioni represse!!
Baci caraaa

22/02/13, ore 22:28

Oh che bello anche questo capitolo, Caroline che crolla sotto gli assalti di gran classe, lasciamelo dire, del sexy ibrido è veramente fantastica. Klaus è favoloso è imprigionato, apparentemente innocuo e invece è sempre lui il grande regista della storia. E' sempre un passo avanti e gira la situazione a suo favore, intuisce quello che vuole Caroline fin dal primo istante e lo sfrutta, lei in confronto è una dilettante e infatti anche se sa che sta giocando con il fuoco rischia ugualmente perchè lo vuole da morire!!!!
*__* sono estasiata amo questi due e tu li scrivi veramente bene!!!

22/02/13, ore 22:15

Tesoro miooo eccomiii,
ma che meravigliaaa!!!!
Premetto che io ho amato alla follia quella scena nella puntata e anche se sapevo che in realtà dopo quel momento non sarebbe successo nulla mi sarebbe veramente piaciuto vedere una scena del genere, con la moralizzatrice di Mystic Falls che finalmente getta la maschera e crolla nelle mani dell'originale con l'accento e il sorriso più sexy del mondo...
Oddiooo amo Klaus alla follia e amo come rende Caroline, lui riesce a spogliarla di tutti i suoi modi da moralizzatrice e la costringe a ragionare fuori dai suoi schemi e tu lo hai riportato alla perfezione, quindi smettila di dire che è una schifezza, è bellissima e io sono esaltata, vado avanti con la lettura!!!
Baciiii

20/02/13, ore 14:09

Complimenti!! Personalmente la storia mi piace molto.. sono proprio curiosa di sapere come continua..

19/02/13, ore 22:49

Klaus, quell'uomo è un grande. Sa distinguere così bene tra sentimento e lavoro! Quasi espansivo e sicuramente disponibile con Care et erribile e crudele col prigioniero cui esorcere informazioni
Dunque un'ulyeriore conferma che non è sempre ed ostentatamente un mostro. Diciamo che ne gioca bene il ruolo quando ne avverte la necessità. Purtroppo per lu,i sspesso.
E comunque ha avuto la sensibilità ed il rispetto di allontanare Care per non incupirla per quanto avrebbe dovuto accingersi a fare.
E intanto lei gli si avvicina ancora un pò. In modo lento e quasi inavvertibile, come la deriva dei continenti che avviene ma nessuno se ne accorge. Ed è giusto così perchè un personaggio come l'ibrido necessita di essere "elaborato" da parte di chi vuole provare a stargli accanto.
A presto.

19/02/13, ore 21:50

ciao! se le altre non recensiscono allora lo farò io anche stavolta! mi è piaciuto anche questo capitolo...anche se è finito troppo presto! non che sia rimasta delusa, ma mi aspettavo...qualcosa di più fra i due...in ogni caso sono certa che prima o poi arriverà...porterò pazienza! tanto tu sei sempre così brava ad aggiornare in tempi rapidi...=) ah e per le recensioni...non preoccuparti...probabilmente è dovuto al fatto che tutte o quasi seguiamo la storia in particolare per vedere i risvolti del rapporto klaroline, quindi stai pur certa che quando in un capitolo fra i due ci sarà un bacio, o qualche confessione, qualche sfida o qualcosa di particolare le recensioni triplicheranno! intanto complimenti....e...buon lavoro! a presto ciao ciao =)

18/02/13, ore 18:37

Ciao, un'altro bel capitolo. In particolare mi è piaciuto il fatto che pur essendo ambientato principalmente nel salotto di casa Salvatore - e dunque in un unico ambiente - c'è stata tanta azione sia fisica (tra dialoghi e scontri) che interiore. Perchè anche se velatamente accennati si sono capiti benissimo i moti di pensiero dei personaggi interessati. Soprattutto Care, Klaus e Tyler.
A questo proposito vorrei dirti che mi è piaciuto molto la scena il cui Tyler poggia le mani sulle spalle della ragazza e e klaus distoglie lo sguardo. Io qui ho letto un segno di rispetto di Klaus verso di lei, come a dire che la considera diversa e migliore dal resto delle persone circostanti Volendo un personaggio così avrebbe potuto uscirsene con una battutina cattiva, ma tu hai scelto di farlo esprimere in modo diverso, suppongo a delineare il suo progressivo evolversi.
Per quanto rigurda l'acidità di Caroline nei confronti di Damon, direi che non solo è meritata, ma che sei stata anche troppo blanda. I commenti che lei gli ha rivolto sono nutella in confronto a quanto dovrebbe dirgli considerato che lui l'ha sempre trattata come un'incapace e che all'inizio - non scordiamocelo - ha abusato di lei in tutti i modi possibili. E siamo alla 4° serie e non l'ho ancora sentito chiederle scusa.
A presto.

18/02/13, ore 11:41

ciaooo! bel capitolo...anche se ovviamente ho preferito gli altri tre che contenevano più scene klaroline...però in compenso posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...klaus e Caroline....soli?? uhhhh chissà cosa succederà! mi piace come descrivi il personaggio, il carattere di caroline, è abbastanza fedele alla caroline della serie tv, anzi se quella si decidesse ad avvicinarsi un pò a klaus come la tua...sarebbe proprio una gran bella cosa! detto questo, non ti rubo altro tempo prezioso per scrivere XD a presto...ciao ciao!

16/02/13, ore 16:16

Ok di solito non leggo Klaroline (sono troppo fissata con le Delena) ma questa mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/02/13, ore 12:08

questo capitolo è straordinario! e non ti preoccupare per il carattere dei personaggi stai facendo un ottimo lavoro =) poi se vuoi continuare a soffermarti sul rapporto Klaus-Caroline non mi dispiace per niente, gli altri personaggi sono diventati noiosi compreso Damon...

14/02/13, ore 23:51

Caroline avrà anche le idee confuse, ma Klaus ha tutto perfettamente chiaro. Le ha chiesto scusa. No dico , le ha chiesto SCUSA|!!!
Per la prima volta in tutta la sua esistenza quwst'uomo ha ammesso di aver sbagliato.  E' proprio vero che l'amore fa miracoli.
Può anche darsi che per un vero cambiamento di rotta la strada sia ancora lunga, ma intanto il processo si èm messo in moto. Bene.
Un bacio

14/02/13, ore 21:12

Wow wow wow attendevo da molto il nuovo capitolo un altro po' e mi mangiavo le mani davvero sei crudele. Prima di tutto vorrei complimentarmi con te per il tuo stile narrativo, so che può sembrare una cosa secondaria rispetto alla trama ma invece io gli do la stessa importanza e il tuo testo non solo è scorrevole, ma suscita emozioni dico sul serio è come vedere un film come sentirli parlare siamo al 3 capitolo e mi hai già conquistata bravissima! Per quanto riguarda la storia continuavo a tenere strette le mani presa dalla suspense mio dio è stato eccezionale e sei perfettamente ic caroline si comporterebbe cosi verso tyler e verso klaus, forse non avrebbe ce dito al bacio un altra volta ma è la parte che mi è piaciuta di più ^^ fai bene a tirarla per le lunghe anche io penso debba volerci tempo per loro e inoltre si ho apprezzato l ic è ovvio che non possono essere perfettamente cosi se no la plec l avrebbe fatto accadere ma davvero ben fatto ti pubblicizzo un po' nella mia storia vale la pena leggerla brava attendo con ansia il prossimo Annejane
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:29 pm)

14/02/13, ore 21:04

ciao! allora, caroline + klaus + patto = fantastico!
loro sono fantastici, e caroline si sarebbe anche concessa! (beh, anche io lo avrei fatto IN QUESTO CASO)...e tyler non sospetta nulla....wow, non deve essere molto intelligente...ma d'atronde a scuola non ci vanno spesso li' a mystic falls!
non credo che ora riusciro' a leggere il
terzo capitolo ora, ma forse piu' tardi o domani...ciao!

14/02/13, ore 20:22

carissima, eccomi qui! sotto tuo consiglio ho voluto iniziare a leggere anche questa storia...ormai ti seguo ovunque! :) :) :)
allora, io non credo proprio che caroline non volesse quel bacio...anzi! chi non vorrebbe venire baciata da klaus?
ultimamente non stimo molto caroline (a causa dei suoi commenti molto EPIC), ma per fortuna c'e' klaus! non ho adorato il fatto che caroline abbia fatto finta di niente con tyler...ma se non lo avesse fatto non sarebbe caroline!
che dire, ora corro a leggere il prossimo capitolo!
ciao ciao :)