Tra le braccia del nemico
di Penelopee

06/03/13, ore 04:13

Awwwwww! Porcapalettuzza! Che bello questo capitolo! A parte l'azione dopo il ballo che già di per sé spiazza, hai fatto centro su una cosa che avevo notato anche io (e che non penso di avere scritto a te, ma altrove). E cioè che, come era successo tra Damon ed Elena quando Elena non riusciva a nutrirsi, era stato rimarcato il fatto che lo scambio di sangue tra vampiri sia considerata una cosa davvero molto intima, quasi più intima dell'ammore fisico! E invece su Caroline e Klaus la cosa è sempre stata lasciata scorrere in secondo piano, nonostante le gelosie di Tyler che secondo me, ribadisco, non ha ancora compreso che tra questi due c'è ben altro che attrazione fisica: sono proprio molto simili da un lato e diversi dall'altro, laddove Caroline tira fuori l'umanità di lui, Klaus fa uscire la sicurezza e la forza di lei. Insomma: sono anime gemelle, porcapaletta! XD Speriamo che Caroline lo redima presto, 'sto povero ibrido millenario, e naturalmente non mi riferisco solo al tuo racconto! :D
Aspetto con ansia di leggere di Klaus che dorme sullo zerbino di fronte alla loro stanza: tanto questo qui sarebbe sexy anche in una pattumiera! :D Un bacione, a presto!

06/03/13, ore 01:22

Adoro Klaus che salva Caroline... come si fa a resistere?
E ora vanno in albergo... Ti prego non farlo dormire nella vasca...
I batibecchi di Klaus e Caroline sono meravigliosi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi appassiona

06/03/13, ore 00:10

Bellissima e ancora una volta klaus salva la sua Caroline brava come sempre :-) curiosissima del prox capitolo eh come si fa a resistere al fascino di klaus lz:-) Ahahah

05/03/13, ore 22:01

ciaooo! bellissimo capitolo...i personaggi restano sempre fedeli a loro stessi e lasciamelo dire...quando bisticciano sono favolosi! li adoro! chissà cosa succederà in albergo...dove dormirà klaus? accadrà qualcosa? io lo spero! presto o tardi...XD alla prossima! ciao ciao!

05/03/13, ore 21:35

Ciao tesoroo
questo capitolo è stato all'altezza di tutte le mie aspettative. Caroline ha avuto un piccolo assaggio di quella che potrebbe essere la sua vita se alla fine si lasciasse andare alle lusinghe di Klaus per seguirlo in giro per il mondo. Per quanto le costi ammetterlo lei ama immensamente queste cose e tutto ciò che lui può offrirle, balli, vestiti di lusso, cene tra gente facoltosa, vicino a lui tutte queste cose diventano reali e a lungo andare certe attrattive fanno breccia nel cuore di una donna, specialmente nel cuore di una donna come Caroline. Klaus lo sa e gira tutta la situazione a suo favore, lui sa come corteggiare una donna e quali sono le corde giuste da pizzicare per indurla a cedere e più di tutto sa come comportarsi con lei. Lui la capisce molto meglio di come potrà mai fare Tyler, anche se si amano io nel loro rapporto ho sempre visto una mancanza di dialogo che a mio avviso rende la loro storia molto superficiale. Con Klaus invece è l'esatto opposto e infatti lui è l'unico a capire che anche se ne avrà l'occasione non prenderà mai la cura perchè le piace ciò che è diventata.
"Sicuramente quell'ibrido senza cervello aveva scambiato la mia innocente irritazione per gelosia, ma io non ero affatto gelosa!
Ne sei sicura? mi chiese ancora quella molesta vocina nella mia testa.
Zitta tu!"
ahahahahah quando ho letto questo pezzo sono morta dal ridere, è l'esatta sintesi di Moraroline.
Molto bella anche la scena della lotta e il furore di Klaus quando la vede in pericolo. I dialoghi sono veramente molto coerenti con i loro personaggi, sono ironici e pungenti con quel pizzico di malizia che non li abbandona mai.
Brava cara continua così!!
Alla prossima
Un bacione

05/03/13, ore 21:03

Capitolo bellissimo!!! La giacca è disponibile su ebay... no perchè se ci fosse veramente credo che ci sarebbe un orda di fan sfegatata pronte e pagare migliaia di euro per averla. Non vedo l'ora di leggere il proseguo!!!!

03/03/13, ore 11:27

Ciao! Ogni capitolo è più bello del precedente e questa storia mi sta proprio appassionando. Ripeto, l'unica Klaroline che seguo.
I personaggi sono ic e nonostante Klaus mi abbia deluso e abbia perso molti ... molti punti, per quanto mi riguarda, mi piace come stai facendo andare le cose fra loro.
Sono curiosa anche di sapere se ci sarà un Delena.
A presto

02/03/13, ore 23:45

Bellissimo capitolo anche questo! Mi piace tantissimo l'evolversi della loro storia. Non ho più tempo, ma recupererò i capitoli.
Baci

02/03/13, ore 16:42

Ciao! Come vedi sono anche qui. Di norma non leggo Klaroline, nonostante io stessa ne porti avanti una, questo perchè sono molto esigente come lettrice e fin'ora quelle trovate non mi soddisfano. Lo stesso non posso dire di questa. L'ho messa fra le seguite, perchè ho notato il nome dell'autrice e visto che recensisco, puoi star certa che non me ne sono pentita.
Sono indietro con le puntate quindi non so cosa è accaduto nella 4x13, ma mi piace il risvolto Klaroline e ovviamente il modo in cui lo descrivi.
Brava! Continuerò a seguirti.

02/03/13, ore 00:21

Seriamente: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il fatto che questo sia 'di passaggio' mi fa ben sperare che tu l'abbia pronto presto! XD Tyler mi è sempre più odioso, come del resto nella serie - che poi poretto, è vero, Klaus gli ha annegato la madre, e tra l'altro il fatto che non abbia usato il "solito" metodo sanguinolento ma abbia compiuto un sindachicidio così "banale" la dice lunga su quanto odi Tyler... E non solo per la storia degli ibridi, naturalmente! <3

01/03/13, ore 00:55

Si legge che è una meraviglia, alla fine di ogni capitolo sento l'esigenza di andare avanti.
Continua così, non vedo l'ora di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo!!!

01/03/13, ore 00:50

*_* Oddio!!!!!
Alla fine potrei anche evitare di commentare questo capitolo perchè sai già che l'ho adorato e anche perchè, comunque cercherò di scrivere qualcosa di concreto ugualmente, sempre se ci riesco.
Caroline Forbes vuole sfinire Klaus e alla fine l'unica sfinita è lei. Come poteva anche solo pensare che una maniaca perfezionista come lei non impazzisse di fronte a tanto sfarzo e eleganza. Già una ragazza normale in un negozio del genere sarebbe impazzita figuriamoci Caroline, e infatti alla fine è talmente presa da tutto che ha dimenticato persino di "odiarlo". Si diverte, gioca e lo stuzzica cerca di girare le cose a suo favore ma anche quando pensa di esserci riuscita è sempre Klaus a tenere il coltello dalla parte del manico e questo a mio modo di vedere lo rende ancora più fantastico. Tyler inizia a stancarmi ripete sempre le stesse cose e lo trovo inutile, un po' come nel telefilm e poi con l'ibrido dall'accento sexy non c'è storia!
Posso dirti solo che sono curiosissima di sapere cosa succederà alla festa!!!!
Bravissima tesoro
A presto
Un bacione

01/03/13, ore 00:02

Caroline maniaca del controllo ora deve garantire che non accada niente di brutto a Emma- Questa ragazza è oberata di responsabilità.
Per fortuna x'è la shopping terapy. Con un uomo che è ben felice di vedersela sfilare davanti.
Un bacio

28/02/13, ore 23:25

Strepitoso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà quando rimarranno soli soletti in camera pronti x la nanna.....nn penso ke klaus andrà a dormire nella vasca :-)

28/02/13, ore 23:10

ciaooo! non ho molto tempo x recensire...ma ti dirò che mi è piaciuto molto anche qst capitolo. il " maledizione se lo volevo" finale di caroline è riferito solo all'abito? mmm io non credo! già me lo immagino klaus quando fa quegli occhi dolci luminosi straultraespressivi e soprattutto innamorati solo di lei. ah che vampira fortunata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! ciao ciao!