Tra le braccia del nemico
di Penelopee

31/05/13, ore 22:47

Ma ... ma ... ma no! Credo che rileggerò il cappy 14 per ricordarmeli belli e pucciosi! Ottimo lavoro (anche se c'è qualche errore di svista ;D), aggiorna presto cara <3
XOXOXO
Erika <3

31/05/13, ore 22:33

Ciaoo cara!posso dirti che aspettavo con impazienza un tuo aggiornamento?!e devo dire ma che capitolo senza respiro!!si perchè non riuscivo a smettere di leggere troppo presa dai vari drammi!!e mi viene da dire solo OMG e adesso??come potrà Caroline perdonargli una cosa così?!è ritornato di nuovo il Klaus cinico e senza cuore!mi avevi avvertita la scorsa volta che non sarebbe stato tutto rose e fiori ma non mi aspettavo un risvolto così!!sono rimasta davvero senza parole!la scene finale è stata straziante non posso aggiungere altro!!forse Rebekah non aveva ragione a dire che il fratello poteva essere in qualche modo salvato perchè Car ci ha visto giusto odia far vedere quel briciolo di umanità è un codardo ma non mi aspettavo fosse addirittura disposto a perdere Car proprio ora che si era addolcita!!ma sappiamo che è tipico di Klaus!wow wow e ancora wow adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!non vedo l'oraaa!!complimenti davvero capitolo ricco ed entusiasmante!!a prestissimo spero!!Baciii Mery!:):)

31/05/13, ore 22:32

io adoro la tua storia, vedere che hai aggiunto un nuovo capitolo è fantastico, credevo che ormai non continuassi più..
E sappi che questo finale mi ha lasciata con le lacrime agli occhi! Scrivi molto bene, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! :)

31/05/13, ore 22:14

La tua storia mi ha molto convolta! Mi piace davvero tanto come strutturi e descrivi il personaggio di Klaus! che dire è il mio preferito! il finale mi ha spedito in apnea :D non vedo l'ora di leggere come continuerà! ps: scrivi davvero bene! :)

31/05/13, ore 22:02

Non ho parole. Sei stata bravissima. Appena finito il capitolo ho pensato NOOOO cazzo devo sapere come continua! Ahhah cmq é davvero fenomenale questo capitolo, altro che schifezza. A quando il prossimo? Non attendo altro <3 baci <3

31/05/13, ore 21:35

Scherziiii!!!!!?? Elena morta o forse si trasformerà in vampiro, chi lo sa! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Klaus beh è stato .. indescrivibile.. sembrava cambiato nell'altro capitolo e invece.. :(

31/05/13, ore 21:09

si può dire Porca Vacca alla fine di una storia... non è che questa mia espressione causerà dei danni vero???? Mamma che scena fantastica... cioè cara autrice mi hai in pugno ora potresti anche raccontarmi che le streghe on realtà erano dei coniglietti pasquali e io ci crederei!!! Bellissimo non vedo l'ora di leggere il proseguo!!!

31/05/13, ore 20:15

MERDAAAA!!! , dico merda per non essere volgare! Cavolo quando il prossimo?! Non mi puoi lasciare così in sospeso! Cavoli!!! Aspetto il prossimo capitolo! Fantastico il personaggio di Klaus, lo hai descritto proprio come è in TVD, o almeno così mi sembra! ❤

28/04/13, ore 18:48

Wooow ! Ho scoperto oggi la tua storia ed è in assoluto la mia preferita!! Le battutte rispecchiano molto il telefilm e quindi sembra realistica è smplicemente fantastica !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)  sei davvero brava, complimenti hai un modo di scrivere semplicemente eccezionale !! questa stora è anche più bella di quella del telefilm !

28/04/13, ore 11:42

Ke dire non ci sono parole per esprimere la tua bravura ogni volta sempre più intensi e meravigliosi i tuoi capitoli..
Mi sono emozionata immensamente ho adorato come hai descritto le paure e le sensazioni di Caroline e il comportamento di klaus...lì adoro immensamente...lasciamo perdere il momento che stiamo vivendo noi klaroline ...tu spazzi via tutta la mia tristezza e mi rendi felice descrivendomeli meravigliosamente......li adoro brava come sempre baci bella :-)

27/04/13, ore 10:02

Leggo la storia con molto piacere.solo una cosa:i vampiri non dovrebbero essere stanchi la mattina. ...mi piace molto comunque.

26/04/13, ore 12:23

Ciaooooo!!
Sono un pò in ritardo con la recensione, ma questo capitolo non mi ha assolutamente deluso!!! Veramente intenso e anche pieno di confronti interessanti!!
Caroline che scappa dal letto di Klaus per non far diventare la relazione troppo seria mi ha divertito un sacco! Eh eh ...come se le cose non fossero già abbastanza compromesse e serie così ahahahah In ogni caso mi è piaciuto come si è risolto il finale, la scena che ho apprezzato di più è quella del dipinto..Lei che entra in punta di piedi nel mondo di Klaus che può diventare davvero una persona migliore stando con lei e, nonostante, il fatto che dica di non voler cambiare..beh Klaus sei già cambiato e TANTISSIMO :P Lui è innamorato perso di lei così come lei di lui( e non solo nella tua storia, anche nel telefilm secondo me....e Caroline se ne accorgerà anche lì prima o poi =P).
Ho apprezzato anche la scena dove Klaus racconta di aver conosciuto Coco e oltre alla frase dolcissima che " Caroline gli sarebbe mancata anche se non l'avesse conosciuta" beh....mi è sembrato romantico proprio il tutto...e quando vuoi sapere di più di una persona oramai sei cotto a puntino...E Caroline ora è cotta, anche se ancora non l'ha ammesso! Voglio proprio vedere nel prossimo capitolo con Klaus che torna alle sue origini di "badass" come si comporterà lei!!!
Per il resto ho davvero adorato i dialoghi fra amici. Il mio preferito è comunque quello con Matt, un pò perchè ho un debole per il suo personaggio, un pò perchè è lui che fa aprire gli occhi a Caroline...Se una cosa ti rende felice allora falla!!! ^_^
La frase che mi è piaciuta di più in tutto il capitolo è :<< Si dice che il primo passo per risolvere un problema sia capire d'avere un problema.....Grandissima cavolata! Quando il tuo problema ha un sorriso da mozzare il fiato e un accento sexy capire d'avere un problema è totalmente inutile....>> Buahahahaha VEROOOOOO!! Vorrei anch'io avere un problema di questo calibro!!! XD
Alla prossima!!
ele

23/04/13, ore 20:21

Ciaooo con questo capitolo ti sei fatta decisamente perdonare è a dir poco favoloso!!!<3<3<3 ci tengo a precisare che non hai assolutamente distrutto nessun personaggio!!sono assolutamente caroline e klaus!un klaus più umano certo ma da come si nota anche nel telefilm questa parte di lui emerge solo grazie ad una persona e quella persona è proprio caroline!una caroline che continua a preoccuparsi di come la prenderanno gli altri, di come sia sbagliato vivere questo bellissimo sogno!!e sono felicissima che alla fine abbia deciso di viverlo a pieno di goderselo e di aprirsi definitivamente all'unica persona che si sia realmente interessata alla sua persona!!<3 ho amato la frase: "mi mancheresti anche se non ti avessi mai conosciuta"!!troppo bello!!!<3<3<3<3 spero solo che la realtà non sia troppo brutale( mi raccomando ;)) e che raggiungano finalmente un loro equilibrio senza pensare troppo alle conseguenze!!come sempre sei bravissima e i complimenti sono d'obbligo!:):)continua ti prego!!al prossimo aggiornamento!Bacii!Mery!:)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 06:57 pm)

23/04/13, ore 19:23

Non importa se non rispondi alle recensioni e se non aggiorni con costanza. L'importane è che continui a scrivere così.
Passndo al captolo, io non credo che tu abbia alterato l'immagine di Klaus. Anzi, credo che tu l' abbia mostrata in traspaenza, così come i fans della serie lo vedono realmente al di là della facciata che si ostina a produrre ai danni di se stesso.
Anche se bisogna ammettere che un miglioramento c'è stato: da quando Care è entrata nel suo fosco orizzonte lui sembra poter godere d alcuni spiragli di speranza. Almeno nelle se interazioni con lei.
La tua Caroline, poi, è stata ancora più introspettiva e , Dio la benedica, finalmente ha capto che è bene cogliere l'attimo. Per eventuali, ma non necessari pentiment, ci sarà tempo dopo.
Il tuo Matt ha appena vinto l'oscar per miglior presenza intelligente e amico-che-vale-un-tesoro. Forse vorrebbe apparire così anche in tvd, ma è ancora troppo oscurato dalle scarse apparizioni concesse al suo personaggio.
Un bacio

23/04/13, ore 16:05

Tesoro mio, questo capitolo è BELLISSIMO dall'inizio alla fine. Allora provo ad andare con ordine , per la prima volta ho cercato di prendere appunti mentre leggevo ma arrivata ad un certo punto ero così presa da questi due che ho dimenticato di farlo XD ma proverò a commentare ugualmente cercando di non sembrare un'adolescente invasata.
Caroline continua a sbagliare e sbagliare, Klaus la coinvolge e la travolge a tal punto che lei non riesce a ragionare lucidamente e comportarsi di conseguenza, dà retta all'istinto e si lascia trasportare dalla passione e chi non lo farebbe con uno che ha "Un tono suadente ed uno sguardo tanto provocante da dover essere vietato per legge" nessuno nemmeno io, con quell'accento e quei modi passerei sopra a tutti i suoi crimini senza nemmeno farmelo ripetere due volte XD...ok basta, andiamo avanti qui non si parla di me! E infatti lei dopo pensa "Si dice che il primo passo per risolvere un problema sia capire d'avere un problema.....Grandissima cavolata! Quando il tuo problema ha un sorriso da mozzare il fiato e un accento sexy capire d'avere un problema è totalmente inutile...." dandomi completamente ragione!!!
Ma come sempre accade in questi casi quando la passione scema e il desiderio è sopito tutte le remore tornano a galla, Caroline va nel pallone, fugge di notte e annega tutte le sue preoccupazioni nell'alcol che in certi casi rappresenta l'unica via di fuga a una realtà che sappiamo essere sbagliata ma della quale non riusciamo a fare a meno. E qui entra in gioco il personaggio che più sto rivalutando negli ultimi tempi: il dolce, comprensivo, adorabile Matt. Sarà perchè anche io ne sto parlando nella mia storia, sarà perchè anche tu come me metti in risalto le sue doti dando un senso al suo personaggio ma io lo apprezzo sempre di più. Matt si comporta da amico, la ascolta non la giudica e cerca di aiutarla con discrezione rispettando la sua privaci, non chiede spiegazioni perchè capisce quanto lei sia restia a darne e la conforta ugualmente dandole fiducia.
E lei torna a dare ascolto al suo istinto va da lui in cerca di non si sa bene cosa, sa solo che ha bisogno di lui e Klaus si comporta da Klaus. La rimprovera a modo suo, la allontana ma allo stesso tempo la trattiene, le sue labbra inveiscono mentre i suoi occhi la circuiscono e lei vede l'uomo che è in lui non il vampiro millenario che fa credere di essere, si avvicina gli chiede scusa e da quel momento è solo un crescendo di emozioni. Bellissima la scena con loro due mentre guardano il quadro è dolce sì, ma mai del tutto. Klaus continua a nascondersi dietro a un dito e lei continua a ribattere tagliente. Così come lo è la scena finale in cui lui le racconta dei suoi viaggi e di Chanel, immagino Caroline quanto lo abbia invidiato in quel momento e che grande attrazione abbia provato per la vita vissuta dall'originale! La frase che hai messo in neretto tratta dal film, l'ho adorata nella tua storia così come l'avevo adorata nel film.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa sta succedendo con Silas e come reagirà Klaus, anche se ho già una mezza ideuzza!
Credo di aver scritto un'infinità ma questo capitolo mi ha ispirata XD
Alla prossima Carissima
un bacioneeeee