Tra le braccia del nemico
di Penelopee

11/06/13, ore 21:55

Ok le regole mi impongono di non usare un linguaggio da bimba-minchia, con un sacco di cuoricini e di espressioni adolescenziali, ma in questo momento vorrei tanto farlo. Che capitolo sublime, la coscienza di Caroline è fantastica, cioè le parti in cui tu ti sei impersonata in essa lo sono per essere corretta. Mi ha divertito tantissimo, procprio un bel passaggio e poi SBAM arriva Klaus e complica tutto come suo solito. Tyler non aveva nessuna speranza... Non so cosa altro dire e prima di scrivere cose che potrebbero costarmi la radiazione dal sito mi fermo qui... non vedo l'ora di leggere il proseguo.

11/06/13, ore 21:43

Caroline che ammette a qualcuno di amare Klaus!! che bello :) comunque pensavo che Stefan l'avesse già intuito. Grande Klaus che torna all'attacco anche se dovrà far di meglio per farsi perdonare sempre che lo voglia! Mi è sembrato che a modo suo le abbia detto che la ama!
Grazie per rapidità per aver postato questo capitolo :)!! Alla prossima, non vedo l'ora !!! Ah dimenticavo, BRAVA!

11/06/13, ore 21:30

Ehi, ciao!
Seguo da un bel po' la tua storia..
.. e ogni capitolo che passa la amoooooo sempre di più!
Non saprei che altro dire, quindi mi limito a farti dei complimentoni!
Anche perchè, e non è sempre scontato, la tua storia è scritta benissimo!
Aspetto il seguito, eh..!

Un abbraccio!
LaPaladinaBianca.

10/06/13, ore 00:52

Ciao, ho sempre seguito la tua storia in modo "silenzioso" ma oggi ho deciso di lasciarti una recensione. Prima di tutto la tua storia mi piace da morire. Credo rappresenti la vera essenza del Klaroline, l'eterna lotta tra la coscienza di Caroline e l'orgoglio di Klaus, e tu sei riuscita a descriverlo molto bene. La morte di Katerine mi ha davvero commosso, spero che se un domani dovessero farla morire ci sia un addio così bello per lei, il modo in cui Damon e Stefan hanno affrontato la sua morte è stato molto toccante, entrambi l'hanno amata e odiata, e come ha detto Stefan lei è stata sia la rovina che la salvezza della sua vita. Se non avessero amato lei forse ora non si troverebbero a questo punto con Elena. Ancora complimenti :) Al prossimo capitolo. C.

10/06/13, ore 00:08

ciao tesorino mio bello!!!
Nonostante la connessione ballerina che non vuole assistermi, alla fine sono riuscita a leggere e recensire ugualmente il tuo capitolo. Avevo ragione era la nostra stronza manipolatrice Katherine Pierce ad essere morta, ammettilo ormai ti conosco come le mie tasche XD. Devo dire che anche a me dispiace un po' che l'hai uccisa ma è stato bello vedere come ognuno di loro l'ha commemorata alla fine. Stefan era molto dolce e mi faceva tenerezza, io sono sempre stata una di quelle che sosteneva che lui, a differenza di ciò che diceva, era molto innamorato di lei, così come lo era Damon, altrimenti non si sarebbe mai intestardito tanto per rimanere a Mystic Falls e conoscere Elena. Damon è sempre il solito, e credo che avrebbe reagito proprio come lo hai descritto tu. Deciso, risoluto e ironico fino alla fine. Lui non si perde in inutili smancerie, dice la verità nuda e cruda anche di fronte a un fatto così definitivo come può essere la morte. Soffre come suo fratello e a differenza di lui, pur dicendo che era una stronza ammette di amarla, così per quello che era. E questo rende il suo personaggio ancora più grande.
Belli anche i momenti Klaroline, certo Tyler che la consola alla fine l'ho trovata una cosa un po' deprimente, ma alla fine posso sorvolare. In ogni caso penso che lei sappia esattamente cosa prova per lui, è ovvio che il tutto le sembri solo un enorme errore ma sa anche che ormai non può più farne a meno e prima o poi sentirà il bisogno incessante di tornare da lui, ne sono sicura.
Bella anche la parte con le streghe, quindi la rossa Rachel di cui era gelosa Caroline era un'altra delle streghe di Klaus, ecco a lei io già non pensavo più da molto tempo XD.
Nonostante in questo capitolo non ci sia molto Klaroline, a me è piaciuto ugualmente!!
Brava cara e alla prossima!!!
P.S: scusa se non mi sono dilungata molto ma non vorrei che la connessione mi abbandonasse di nuovo impedendomi di pubblicare la mia recensione.

09/06/13, ore 19:37

Suppongo che il diaolgo tra Katherine ed Isobel sia avvenuto nel famigerato quanto assurdo altro lato.
Peccato, perchè questa storia mi piaceva, ma visto che kaherine non c' è più ho deciso che smetterò di segulra.
E' vero che a Mystic Foll' s muore sempre qualcuno,  ma tra tanti doveva andarsene proprio quella più intelligente? Di Plec ne basta una.
Ciao
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 07:39 pm)

09/06/13, ore 18:32

Wow mi sono ufficialmente commossa!!il capitolo è stato davvero intenso e ricco di emozioni!!non è stato affatto deprimente ma davvero profondo!!a quanto pare non era Elena ma Katherine!la verità?mi è dispiaciuto tantissimo!ma come hai detto hai dovuto sacrificare lei!!la regina delle bicth!!come direbbe Damon!!complimenti perchè mi è piaciuta un sacco la reazione di Demon!è alla Demon!!^_^ e Stefan ha scoperto finalmente ciò che provava realmente Kat peccato l'abbia capito troppo tardi!!Bellissimo l'addio!!Bello bello bello!!per quanto riguarda Klaus e Caroline!!He's back!!è tornato per lei!!nonostante quello che è successo è tornato!!wow mi dispiace perchè dovranno odiarsi di nuovo perchè mi chiedo??!!ma il loro rapporto è bello proprio per questo!!perchè non c'è niente di semplice o scontato!!come sempre non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose!!e poi ho esaurito i complimenti quindi l'unica cosa che posso dirti è continuaaaa!!!a prestissimo spero!Bacii Mery!:):)

09/06/13, ore 18:02

Leggere della morte di Katherine mi ha provocato un attacco di cuore, o di panico, non saprei scegliere, fatto sta che mi hai fatto continuare a leggere con un peso sul cuore.
Alla fine comunque Kat rivela di tenere a tutta l'allegra brigata di vampiri che l'hanno seppellita. Si è sacrificata per Stefan, e morire per salvare un'altra persona è un gesto bellissimo, se fatto poi da una egoista come lei si può capire molto...
Klaus e Caroline? Non può essere un addio, lui doveva combattere per lei, provarci... E lei? Potrebbe aver capito adesso che non si sceglie chi amare? Si ama e basta. Per quanto Klaus sia orribile non ha mai voluto essere qualcuno diverso da se stesso. Sapeva benissimo che lui era un ibrido sanguinario e spesso psicopatico.
Accettarlo non è una cosa brutta, è una conseguenza del fatto che prova dei sentimenti per lui. Prima lo accetterà e meglio vivrà con se stessa. Se poi decidesse anche di dirlo a Klaus sarebbe perfetto...
Aggiorna presto, sono super, iper curiosa...

09/06/13, ore 16:03

Uau ... UAU
Complimenti davvero! Mi hai fatto commuovere ...
Non aggiungo altro visto che oramai sai benissimo come la penso sul tuo stile e tutto ;-)
Mi raccomando continua così!
Vale

p.s.: dovrebbero aggiungere un bottone per le opzioni di gradimento: ENTUSIASMANTE. Con te lo userei sempre!

09/06/13, ore 15:06

Il modo in cui hanno detto addio a Kat è davvero come potrebbe accdere nel telefilm e le parole che hai usato per Damon, semplicemente realistiche! Brava.. Voglio proprio vedere come andrà avanti la siuazione Klaroline visto che la storia è concentrata su questo ;) comunque brava! Al prossimo capitolo !!!

02/06/13, ore 15:13

Ciao tesorino, finalmente ce l'ho fatta!!!!
Ma ma Elena morta?!?!?!?!!?
Oh mio Dio, devo ammettere che nell'ultima serie ho accarezzato l'idea di ucciderla in più di un'occasione ma poi ho pensato che tortura e gelosia fossero più gratificanti e così ho fatto XD. Ma tu invece sei stata molto più drastica di me. Anche se devo dire che non ne sono del tutto convinta, penso che se veramente è morta forse era Katherine , oppure ho un'altra teoria più fantasiosa, come una specie di visione indotta da Klaus XD ma sono solo teorie.
Per quanto riguarda quest'ultimo devo dire che stai riuscendo a renderlo molto coerente con se stesso. cede ma sempre con riserva. e' cambiato, prova dei sentimenti ma nonostante tutto continua ad andare avanti per la sua strada, mette sempre se stesso prima degli altri e in questo capitolo mi ha ricordato molto il Klaus della 4x20 che messo di fronte alla possibilità di avere un figlio e una vera famiglia va in crisi e si sente braccato. E' molto contorto, considerando quanto lui volesse una vera famiglia, ma è anche molto da Klaus.
Aspetto con ansia il prossimo!
E non preoccuparti questo capitolo è bello come tutti gli altri!
A presto tesorooo

01/06/13, ore 13:55

OMMIODDIOOO bellissimo capitolo!! Uno dei migliori!! Mai provata tanta ansia e voglia di continuare come ora!! Ti prego continua :)
Mi piace molto il fatto che riesci, nonostante l'evoluzione della storia tra Klaus e Caroline, a mantenere i loro caratteri, il loro io ... veramente ben scritta la tua FF :)
Grazie per averla iniziata ... spero continuerai :)

01/06/13, ore 03:18

bellissimo bellissimo bellissimo....ti prego non lasciarci così!!!aggiorna presto.......questo cap è fenomenale,alla fine poi stavo x morire..bravissima compl

01/06/13, ore 01:00

Colpo di scena finale. Ma è morta veramente?????????
Pensavo realmente che all'ultimo Klaus provasse a salvare Elena, a mettere i desideri di Caroline davanti ai propri interessi. Invece non cambia.
Ha troppa paura per farlo.Ha paura di non essere più temuto, e allo stesso tempo ha paura di amare e di essere amato. Si dovrebbe mettere in gioco, dovrebbe provare a farsi conoscere, dovrebbe provare a buttare via la maschera di ibrido spietato e senza cuore che porta da troppo tempo ma ha paura di farlo.
Farsi conoscere significa creare delle aspettative nelle persone che ti sono vicino, e Klaus ha paura di deludere Caroline come tutti hanno sempre deluso lui.
Sceglie di restare l'ibrido sanguinario perchè è la strada più facile e sicura, ed è un peccato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Damon farà qualche pazzia.

31/05/13, ore 23:26

Il Klaroline è perfetto. Elena morta, pure.
Ma penso che Katherine andrebbe trattata meglio. E' uno dei pochi prsonaggi veramente forti e che se la è sempre saputa cavare da sola. Una che sa vivere nonostante la continua condanna a guardarsi le spalle.
Ciao