Tra le braccia del nemico
di Penelopee

07/07/13, ore 00:29

Il ballo con Klaus è notevole. Le emozioni che suscitano il tuo modo di comporre le parole per descrivere questi personaggi e il loro interagire è veramente meraviglioso. Complimenti. Auguri per tutto.

06/07/13, ore 22:55

Ciao! Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito fiondata a leggerlo! Complimenti perché io amo il klaroline (così come il delena) e questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! A presto! P.s non metterci così tanto la prossima volta...fallo per il mio cuoricino! Avevo perso le speranze credendo che l'avessi abbandonata...per fortuna nelle note mi hai rassicurata! :)

06/07/13, ore 22:44

capitolo davvero bellissimo, sei bravissima poi la sorpresa finale è stata davvero fantastica....un bacione a presto

06/07/13, ore 21:54

Ciaooo carissima!!come sempre i tuoi capitoli sono lunghissimi e spettacolari e vale
davvero la pena attendere un tuo aggiornamento!!spero per prima cosa che i tuoi problemi
possano risolversi al più presto e poi per il resto non preoccuparti l'università di questi tempi
ci risucchia gran parte del nostro tempo quindi ti capisco!!ad ogni modo non so proprio perchè
questo capitolo non ti convinca io lo trovo assolutamente..perfetto!^_^ romantico e allo stesso
tempo ricco di misteri!non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Jeremy!!mi è piaciuta la scelta
di far andare Care con Tyler al ballo...alla fine ha avuto la possibilità di chiarirsi ancora di più le idee
anche se ormai aveva ammesso a Stefan di amare Klaus!la storia della beneficenza è troppo divertente
non c'ho creduto nemmeno per un nano secondo!ed è stato..stupendo!la cosa che mi ha sorpreso di più??
tutti a giudicare Care perchè prova qualcosa per Klaus!detta alla Caroline SERIOUSLY??possibile che solo
Stefan sia in grado di ammetterei propri errori?!e proprio Elena poi?!proprio colei che ha perdonato l'uomo
che le ha ucciso il fratello non sapendo che portava l'anello?!"Damon la consuma, la rende viva, la squote,
le fa mettere in discussione ogni sua sicurezza ma, sopra ad ogni cosa, la rende felice e lei lo ama per questo,
non per ciò che ha fatto in passato." ecco questo dice tutto!!si è vero Klaus ha fatto cose terribili ma del resto
ognuno di loro ha commesso qualcosa di atroce!!ammiro poi un sacco il tuo modo di rendere il personaggio di Care la rendi al meglio davvero e mi trovi d'accordo su ogni cosa che hai scritto e pensato di lei!!il momento più bello??la sorpresa che Klaus fa a Care!!bellissima davvero!!muoio dalla vaglia adesso di sapere cosa succederà!e spero che Care si lasci andare un pochino di più!basta sensi di colpa anche lei merita la felicità anche se questa felicità è con il "mostro assassino" -Solo per te, Caroline. Solo te- mi basta questo!!<3<3 come sempre complimenti!!sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!a presto spero!Bacii Mery!

04/07/13, ore 22:49

uffa ma è mai possibile che amo tutte le ff che scrivi?!? sei un mito! mio padre ti starà odiando perchè sto sempre davanti al computer xD .. vabbè tralasciando questo... sei veramente brava.. seguo già alcune delle tue ff e devo decisamente dire che sei bravissima! io non riuscirei mai a scrivere tante ff "diverse"... ma levando questo sei anche bravissima a scrivere.. sto completaente divorando tutti i capitoli... e non solo di questa ff (di questa sono solo al primo ..per ora :33)... riesci a mettere curiosità al lettore e poi... levando che è una ff sul klaroline.. (quidi è bella a prescindere perchè ovunque ci siano loro si crea una cosa stupenda) ...riesci a creare delle ff veramente magnifiche! ...ora ti lascio che sennò muoi d'astinenza dal leggere ff xD (il ritiro delle drogate di ff anonime xD "ride da sola con la faccia da ebete mentre il cane le abbaia") un bacione... e mi raccomando...continua a scrivere così le tue ff perchè sei bravissima (si lo so... sono ripetitiva...) ...smetto di romperti... ciau ciau xoxo giuly

04/07/13, ore 00:16

ciao la tua ff è stupenda naturalmente!!!!solo mi chiedevo ma non la continui più???è passato molto tempo dall ultima volta e ora mi sto un pò preoccupando...ci sono stati alcuni cap che hanno davvero fatto sognare come il ballo fra klaus e care o quando hanno dormito insieme,oppure quando klaus dice a care che elena sta per morire,in quel momento ho pensto che fosse ritornato ad essere di nuovo crudele ma poi tutto si è risolto!!!mi racc non farci restare così perchè è un peccato hai fantasia e bravura nello scrivere da vendere!!!un bacio aggiorna prestissimo
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:18 am)

21/06/13, ore 20:12

La tua fanfiction è a dir poco eccezionale! E' una buona storia e le continue discussioni tra Klaus e Caroline che poi portano sempre ad una focosa conseguenza sono perfette! L'unica cosa che ti posso dire è di stare attenta ai nomi dei personaggi (ad esempio si scrive Rebekah e non Rebekha, oppure Katherine Pierce e non Katherine Pearce) al nome "Mystic Falls" che spesso sbagli. Spero aggiornerai a breve, l'ultima frase del capitolo mi ha lasciata sulle spine.

17/06/13, ore 16:03

Aaaaa...giuro che nn riesco più a fermarmi a leggere...ho passato tutta la notte a leggere fino alle 5 e alle 8 avrei avuto un esame davvero importante...amo questa storia...aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo :D

16/06/13, ore 02:27

Le fossette di Klaus, su di loro si potrebbe parlare in eterno, sono così tenere! Hahaha Scherzi a parte, finalmente Caroline prova a fare un po' di chiarezza su quello che prova per lui è lo ammette: lo ama, e per lei che diceva di odiarlo fino a due minuti prima è un grande passo avanti. La storia mi incuriosisce sempre di più, complimenti! A presto :) C.

14/06/13, ore 23:18

Ciao penelope07! Questa storia è bellissima e tu scrivi veramente molto bene! Riesci a far traspirare il lato umano di klaus mantenendo perfettamente il suo lato diabolico! Ho letto anche l'altra storia di damon ed Elena dove i personaggi sono tutti umani e mi è piaciuta da morire! L'ho divorata in due giorni! Amo queste due coppie! Mi raccomando non smettere di continuare questa storia! A presto!

13/06/13, ore 12:32

Ciao tesorino, finalmente ce l'ho fatta, con un po' di ritardo e la connessione ballerina, alla fine sono riuscita ugualmente a leggere il tuo nuovo capitolo.
La parte iniziale sui sogni di ogni bambina è veramente bella, credo che tutte si ritrovino in quella spiegazione, e l'accostamento tra Caroline e Elisabetta I era veramente perfetto, lei non è adatta a fare la moglie del principe azzurro, lei è perfetta per regnare in prima persona e Klaus lo ha sempre saputo. Ora passiamo al mio adorato ibrido millenario dall'accento e le fossette sexy, posso capire benissimo la nostra bionda, penso che chiunque si sentirebbe confusa in una situazione come questa, Klaus non da' certezze, da' e prende di continuo e lei non riesce, a stargli dietro. Ha capito di amarlo e sicuramente stare lontani per un po' l'ha aiutata ma allo stesso tempo, non sa ancora come gestire la loro relazione. e' ovvio che non riesce a resistergli e probabilmente non vuole, solo che allo stesso tempo non riesce a trovare un modo che sia almeno accettabile per vivere la loro storia. Tra di loro è sempre tutto maledettamente difficile, ma forse Caroline potrebbe andare a New Orleans con lui e ricominciare una vita insieme lontano da tutti gli altri, che ne dici???
Troppo facile vero? La nostra Caroline rimarrà a Mystic Falls e andrà al college insieme ai suoi amici.
Devo dire che ho apprezzato molto anche il momento di amicizia con Stefan, e sinceramente, dopo averla vista fare la morale a tutti per tutta la stagione 4, mi ha fatto un certo effetto vederla così sincera con lui, e anche così comprensiva con Damon e Elena. E' anche vero che il percorso fatto nella tua storia l'ha costretta a rivedere molte delle sue idee, se si è innamorata lei di Klaus è logico che ora possa capire anche il perchè Elena ami Damon. Stefan si è comportato da vero amico, ma si sa lui sa essere comprensivo e indulgente con tutti tranne che con suo fratello. (piccola polemica derivante unicamente dal telefilm e non dalla tua storia)
Brava carissima come sempre!!
Alla prossima
un bacioneeee

12/06/13, ore 20:49

Beh adesso mi spieghi come faccio a non amare ogni singolo capitolo che scrivi?!è ufficiale io ti ADORO!!!=)ho riletto questo capitolo senza esagerare una decina di volte!!è..è...sconvolgente emozionante favoloso!!potrei continuare ma è il caso di finirla qui!!XDXD complimenti il tuo modo di scrivere è fantastico davvero!!sei davvero in gamba!se un giorno scriverai un libro avvertimi perchè lo comprerò sicuramente!!^_^ hai la capacità di farmi percepire le emozioni e mentre leggo sono incantata non riesco a distogliere lo sguardo e questo capitolo poi mi ha davvero stregata!!la scena del bagno è stata fenomenale, quel mi manchi sussurrato nell'orecchio mi ha perfino destabilizzata!!quel "ti odio".."bugiarda"mi ha fatto battere il cuore!!bello bello bello!!potrei continuare all'infinito ma penso che ormai hai compreso che ho adorato ogni singola parola che hai scritto!!adesso poi Car ha finalmente espresso le sue emozioni!ha ammesso al suo migliore amico di essersi innamorata di Klaus!!e Stefan comprensivo e non giudicante l'ho apprezzato tantissimo!!beh come potrei mai stancarmi della tua storia?!stai scherzando vero?!ahahahah con questi aggiornamenti veloci poi ti adoro ancora di più!!=)te lo dico!adesso non sono impaziente di più di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna prestissimo mi raccomando!Baciii Mery!!=)

12/06/13, ore 16:24

Ciao penelope! Ci tengo a dirti che anche se non commento spesso sono sempre aggiornata sull’evoluzione della tua storia. Tra l’altro ci sono senza dubbio molti lettori silenziosi, quindi stai tranquilla, la tua storia è sempre seguita ;) Come ben sai sono molto affezionata ai nostri due – sempre più dolci – innamoratini! I loro sentimenti sono ormai chiari come il sole e quasi mi stupisco che qualcuno non li abbia ancora scoperti! Le sensazioni e i dubbi di Caroline sono sempre realistici e pienamente condivisibili, come anche il fatto che lei non sia più in grado di mantenere il segreto e abbia sentito il bisogno di confidarsi con qualcuno (è sempre interessante la sua amicizia con Stefan). Per quanto riguarda Klaus…beh, che dire, è esattamente il nostro affascinante Klaus che strappa sospiri e sguardi sognanti: un ottimo ritratto come sempre ;)
Mi chiedo ora come si evolverà la storia, prima di tutto in relazione al loro rapporto. Ci sarà un qualche cambiamento da parte di uno dei due (verso la luce o verso le tenebre)? Caroline si potrà mai fidare davvero di Klaus? Non dimentichiamoci che ha creato un sacco di problemi con queste streghe (tra parentesi non ho ben capito com'è finita questa vicenda, chiedo venia >.<) e ha ferito i sentimenti di lei senza pensarci due volte (e questo è tipico di Klaus!). Trovo sempre molto intensi i momenti tra loro (ed in generale penso che la definizione di tutti i personaggi sia la cosa che ti riesce meglio!), mentre a volte ho l’impressione che il resto della storia sia un po’ più trascurato, come se dovessi parlarne solo per riempire degli spazi vuoti, cercando quindi di inserire dei fatti shockanti (vedi la morte di Katherina).
Inoltre, ogni tanto aggiusterei qualcosa nello stile, cambierei dei termini o arricchirei delle frasi, ma probabilmente è una questione di gusto personale!
Sia chiaro che queste non sono affatto critiche, ma osservazioni – sicuramente specchio anche della mia sensibilità – e spero quindi che ti possano essere utili per riflettere un po’ e magari migliorare! Detto questo, continuo a seguire i tuoi aggiornamenti (l’ultimo è stato davvero celere, per la mia gioia :D). A presto!

11/06/13, ore 23:50

Infatti non credevo che fosse il nuovo aggiornamento.
Queste sorprese sono bellissime! E il capitolo è a dir poco stupendo!
L'incontro tra klaus e Caroline nel bagno è concitato e anche a me sembrava di provare la stessa passione, lo stesso bisogno che stavano provando loro due.
O sono pazza (cosa molto probabile) o sai descrivere questi momenti molto bene (cosa altrettanto vera).
Stefan è ancora innamorato di Stefan, dovrebbe trovare proprio una ragazzuccia da amare al di fuori della nostra cerchia di amici sovrannaturali. Se lo meriterebbe!
Caroline è sempre l'organizzatrice di eventi di Mystic Falls, anche quando ha la testa da un'altra parte (a villa Mikaelson per l'esattezza...)
L'amicizia tra Caroline e Stefan mi piace moltissimo, li ho sempre visti solo come amici perchè si capiscono, si aiutano e non si mentono per secondi fini. Si cercano per confrontarsi e accettare i consigli. E' un'amicizia vera e pura.
Inutile dire che all'uscita del Grill speravo ci fosse Klaus, ma magari ha assistito alla passeggiata di Care e Stef e adesso è verde di gelosia a villa mikaelson che fa il diavolo a quattro... adorabile...
Aggiorna presto, che mi piacciono da morire questo momenti klaroline così pieni di passione.
ps. klaus ha ammesso che gli manca caroline, e caroline ha ammesso di esserne innamorata... sto sognando...

11/06/13, ore 22:28

Di questo capitolo mi è piaciuto moltissimo lo spazio che hai dato anche alle amicizie, soprattutto quella tra Caroline e Stefan (ovviamente non menziono cos'altro mi piace altrimenti mi ci vorrebbe una vita ...)
Senza contare la tensione Klaroline ... aaaw
Come sempre bravissima, continua così!
Grazie per la celerità :)
Vale